Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2020, 16:09   #5501
x-frag
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
benvenuto nel clan
sto router è uno schifo

non sai quante imprecazioni per farmelo cambiare

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=5015

ah per la cronaca sono al quarto , 2 settimane fa è andato giù di nuovo
ah ok, quindi non sono lunico, spero di trovare prima o poi quello che te lha cambiato a te cosi gia sa il problema.

cmq, non per scoraggiarti, a me nella penultima chiamata dopo tutte le prove del caso (ovviamente) mi ha detto che me lo avrebbe mandato :
nella chiamata successiva per chiedere a quale casello avesse trovato coda, mi è stato detto che non risultava alcuna spedizione di alcun modem .....

pure le prese in giro per mettere giù (senza contare le cadute di linea mentre parli con l'operatore)

evabbe

Grazie per l affiliazione comunque

P.S.: hai per caso qualche strategia vincente per farmelo sostituire oppure mi devo sorbire tipo punchball tutte le prove inutili che mi fanno fare?
CPU: i5 [email protected] MB: MSi B75MA-P45 GPU: AMD Radeon HD 7750 RAM: Kingston 12GB DDR3-1333 HDD: Crucial BX500 480GB + 1000GB Seagate ST1000DM010 + 500GB Seagate 7200.11 PS: Corsair VX550 MONITOR: HP M22f CASE: CM Silencio 450
x-frag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 16:18   #5502
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quote:
Originariamente inviato da x-frag Guarda i messaggi
P.S.: hai per caso qualche strategia vincente per farmelo sostituire oppure mi devo sorbire tipo punchball tutte le prove inutili che mi fanno fare?
Prova via PEC, anche perché sul loro sito pubblicizzano "[...] con servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti."
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 16:24   #5503
x-frag
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Prova via PEC, anche perché sul loro sito pubblicizzano "[...] con servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti."
grazie,

ci avevo pensato ma dovrei farmi una pec solo per loro....

intanto che ci penso (visto anche il 4° modem sostituito da Paky) potreste indicarmi una valida alternativa da comprare di tasca mia?

Grazie.
CPU: i5 [email protected] MB: MSi B75MA-P45 GPU: AMD Radeon HD 7750 RAM: Kingston 12GB DDR3-1333 HDD: Crucial BX500 480GB + 1000GB Seagate ST1000DM010 + 500GB Seagate 7200.11 PS: Corsair VX550 MONITOR: HP M22f CASE: CM Silencio 450

Ultima modifica di x-frag : 12-06-2020 alle 16:59. Motivo: ok, mi sto acculturando su ont
x-frag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 11:09   #5504
od1n0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2018
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Eh sì lo so che non c'entra, ma magari mi dava una dritta.. vabbé
prova a eliminare la password della share dal credential manager in maniera che te la richieda.

https://www.nextofwindows.com/using-...dows-7-feature
od1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 12:15   #5505
Carmine59
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
la registrazione la si fa su dominio no-ip, ma poi l'hostname effettivo lo inserisci nei campi sopra.
Per favore potresti indicarmi una guida semplice con i vari passaggi. Te ne sarei molto grato
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 12:41   #5506
roughnecks
Senior Member

L'Avatar di roughnecks

Iscritto dal: Oct 2019
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Per favore potresti indicarmi una guida semplice con i vari passaggi. Te ne sarei molto grato
Oddio, una guida non saprei, ma guarda l'immagine:

In "hostname" ci va il nome che hai scelto su no-ip (nome.dominio.tld*)
Username e password sono ancora una volta quelli con cui fai login su no-ip
E il resto mi pare ovvio.

* tld sta per "top level domain", in questo caso .net
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 12:58   #5507
Carmine59
Senior Member

Quote:
Oddio, una guida non saprei, ma guarda l'immagine:

In "hostname" ci va il nome che hai scelto su no-ip (nome.dominio.tld*)
Username e password sono ancora una volta quelli con cui fai login su no-ip
E il resto mi pare ovvio.

* tld sta per "top level domain", in questo caso .net
Grandissimooooo!!! ci sono riuscito. Ora se hai la pazienza di spiegarmi come accedere all'interfaccia del router anche da fuori casa.
Old 14-06-2020, 13:03   #5508
roughnecks
Senior Member

L'Avatar di roughnecks

Quote:
Grandissimooooo!!! ci sono riuscito. Ora se hai la pazienza di spiegarmi come accedere all'interfaccia del router anche da fuori casa.

Questo non l'ho mai fatto sul d-link ma dovrebbe bastare mettere un "sì" su "Abilita accesso remoto" in questa pagina:

http://192.168.1.1/ui/dboard/setting...ngs/management
Old 14-06-2020, 13:07   #5509
Carmine59
Senior Member

Quote:

Questo non l'ho mai fatto sul d-link ma dovrebbe bastare mettere un "sì" su "Abilita accesso remoto" in questa pagina:

http://192.168.1.1/ui/dboard/setting...ngs/management
fatto, ma non riesco ad entrare. Purtroppo a me serviva un accesso da remoto come avviene con il Fritz Box
Old 14-06-2020, 13:12   #5510
roughnecks
Senior Member

L'Avatar di roughnecks

Quote:
fatto, ma non riesco ad entrare. Purtroppo a me serviva un accesso da remoto come avviene con il Fritz Box
Come la stai facendo la prova?
Old 14-06-2020, 13:14   #5511
Carmine59
Senior Member

Quote:
Come la stai facendo la prova?
sia da pc che con cellulare con dati senza wifi. Nella barra ho messso il mio hostname
Old 14-06-2020, 13:17   #5512
pradsl
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da ale82x Guarda i messaggi
...
il modem dlink monta il firmware DVA-5592_A1_WI_20191219 aggiornato da dlink, perchè io non ho mai fatto aggiornamenti...

grazie mille
Il firmware te lo ha aggiornato Wind (ora WinTre), è successo anche a me.

Per quanto riguarda la lentezza "temporanea", visto il periodo potrebbe anche essere qualche sovraccarico DNS, soprattutto se usi quelli di default. Ma da quello che scrivi credo tu abbia un problema di linea...
pradsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 13:23   #5513
roughnecks
Senior Member

L'Avatar di roughnecks

Quote:
sia da pc che con cellulare con dati senza wifi. Nella barra ho messso il mio hostname
Ho appena visto che quando si abilita l'accesso remoto, lui si mette in ascolto sulla 8080, quindi, da cellulare coi dati, accedi a

"tuonomedns.dominio.tld:8080"
Old 14-06-2020, 13:34   #5514
Carmine59
Senior Member

Quote:
Ho appena visto che quando si abilita l'accesso remoto, lui si mette in ascolto sulla 8080, quindi, da cellulare coi dati, accedi a

"tuonomedns.dominio.tld:8080"
ho messo, ma niente. Posto le mie impostazioni, dove sbaglio?

Old 14-06-2020, 13:46   #5515
roughnecks
Senior Member

L'Avatar di roughnecks

beh, lì vedo la porta "800", chi ce l'ha messa? Rimetti 8080 o una porta qualsiasi maggiore di 1024 e connettiti a quella dal browser, quando scrivi l'indirizzo (nome duepunti porta)
Old 14-06-2020, 15:23   #5516
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da od1n0 Guarda i messaggi
prova a eliminare la password della share dal credential manager in maniera che te la richieda.

https://www.nextofwindows.com/using-...dows-7-feature
Non so di quale password stia parlando, perché non ne abbiamo mai impostata una, ma al momento non sono davanti quella macchina per aprire quella sezione. Inoltre non mi spiego perché il primo giorno ha funzionato perfettamente e adesso non più (sarebbe stato troppo bello che qualcosa avesse funzionato continuativamente per più di un giorno).
Probabilmente dovrò aprire un topic, ma è anche probabile che non ne verrò a capo, perché se apro le proprietà del collegamento alla cartella condivisa, che avevo salvato sul desktop, e poi provo a cliccare su altre tab della stessa scheda si blocca tutto e sono costretto a riavviare il file manager
Mi sa che quel windows è da formattone, ma è sempre la strada più scomoda..

Ultima modifica di il_nick : 14-06-2020 alle 15:43.
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 15:34   #5517
Carmine59
Senior Member

Quote:
beh, lì vedo la porta "800", chi ce l'ha messa? Rimetti 8080 o una porta qualsiasi maggiore di 1024 e connettiti a quella dal browser, quando scrivi l'indirizzo (nome duepunti porta)
Fatti alla lettera tutti i passaggi. Si apre una pagina con il logo Dlink e al centro c'è scritto "accesso ad internet non disponibile" bohhh
Old 14-06-2020, 18:58   #5518
od1n0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2018
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Non so di quale password stia parlando, perché non ne abbiamo mai impostata una, ma al momento non sono davanti quella macchina per aprire quella sezione. Inoltre non mi spiego perché il primo giorno ha funzionato perfettamente e adesso non più (sarebbe stato troppo bello che qualcosa avesse funzionato continuativamente per più di un giorno).
Probabilmente dovrò aprire un topic, ma è anche probabile che non ne verrò a capo, perché se apro le proprietà del collegamento alla cartella condivisa, che avevo salvato sul desktop, e poi provo a cliccare su altre tab della stessa scheda si blocca tutto e sono costretto a riavviare il file manager
Mi sa che quel windows è da formattone, ma è sempre la strada più scomoda..
E' buona norma assegnare delle autorizzazioni alle share. Se non e' cosi' allora non saprei aiutarti.Quello sembra essere un problema legato alle autorizzazioni.

Ultima modifica di od1n0 : 14-06-2020 alle 21:11.
od1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 21:29   #5519
michelebo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2020
ciao a tutti, forse è un argomento già trattato, ma io sono un po'rinco e non ho trovato niente al riguardo non so come; ma non riesco a cambiare la Modalità Wireless sui 2.4 GHz in b - g è solo abilitato n, cioè prima non avevo nessun problema di connessione con le varie console nintendo 3ds delle mie figlie e tanto meno con il mio garmin edge1000 ma adesso non ne vogliono sapere mezza di connettersi. Addirittura ho provato a connettermi anche a rete aperta, ma niente, non vanno.
C'è stato un aggiornamento firmware? perché ho notato che è la versione è A1_WI_20191219... è questo che mi ha incasinato tutto?

Grazie

https://ibb.co/4WS1C91

Ultima modifica di michelebo : 14-06-2020 alle 21:33.
michelebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 21:34   #5520
roughnecks
Senior Member

L'Avatar di roughnecks

Quote:
Originariamente inviato da michelebo Guarda i messaggi
ciao a tutti, forse è un argomento già trattato, ma io sono un po'rinco e non ho trovato niente al riguardo non so come; ma non riesco a cambiare la Modalità Wireless sui 2.4 GHz in b - g è solo abilitato n, cioè prima non avevo nessun problema di connessione con le varie console nintendo 3ds delle mie figlie e tanto meno con il mio garmin edge1000 ma adesso non ne vogliono sapere mezza di connettersi. Addirittura ho provato a connettermi anche a rete aperta, ma niente, non vanno.
C'è stato un aggiornamento firmware? perché ho notato che è la versione è A1_WI_20191219... è questo che mi ha incasinato tutto?

Grazie

https://ibb.co/4WS1C91
Segui qui: https://www.dlink-forum.info/index.p...47568#msg47568
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP