Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2020, 14:59   #11301
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
@ryan78: purtroppo non mi sento affatto ottimista sul futuro del paese (la speranza che avevo tempo fa si è tramutata in rassegnazione/rabbia). Già era un paese spaccato prima del COVID, adesso mi sembra che non si faccia nulla per cercare di unirlo, anzi, mi sembra che le lotte di potere siano ancora più palesi di prima.

Il clima è brutto, da quando si è riaperto ci stanno manifestazioni a destra e a manca e violenze varie che non fanno presagire nulla di buono.
WarDuck è offline  
Old 08-06-2020, 15:05   #11302
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Beh, se voglio deprimermi in futuro, so quale topic del forum leggere
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 08-06-2020, 15:09   #11303
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
All'ipermercato ho trovato delle mascherine chirurgiche fatte in italia ( anzi in veneto a caorle ) a 5 neuri pacchetto da 10 pezzi.
Ho preso un paio di pacchetti, ma credo che, se ne trovo ancora, ne prendo altri.
Così se amici o parenti magari ne hanno bisogno gliele vendo al triplo del prezzo ( quindi 1,5 neuri l'una ).

Clmsòsòòsòsòsls
Old 08-06-2020, 15:12   #11304
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
a me sembra che fai un pò di confusione....

i positivi de che??

per quanto ne so potrei essere positivo anche io, come lo potresti essere pure tu (*) ...ma finchè non ci fanno un test a tappeto a tutti i residenti in italia come mai lo sapremo quanti positivi ci sono??? che tanto alla fine anche sapere i positivi di oggi lascia il tempo che trova...dato che un non positivo oggi potrebbe esserlo già domani o dopo domani, ma se non gli fai ogni giorno il test come lo sai???

i numeri che ci "sparano" sono soltanto numeri che variano da un giorno all'altro in base al numero di test che effettuano (e da come si "svegliano" al mattino chi decide di farli e quanti farne...)
Giusto .
Quote:
il numero dei decessi? mah, a mio avviso fin dall'inizio mettono dentro tutti sul conteggio dei morti per coronavirus....sembra che i decessi per altre cose siano cessati....

per il resto se tu sei contento di andare in giro mascherato, fare la fila ed attendere molto + del normale, dover fissare appuntamento per cose semplici come andare dal tuo medico di base o andare in banca, andare ad un ufficio comunale (che poi gli orari degli appuntamenti non sono mai rispettati....), andare in giro con gli amici in 3 o 4 macchine invece che con 2 soltanto perchè adesso non si può salire in + di 3 non familiari conviventi e quando vai in pizzeria dover telefonare agli amici all'inizio del tavolo...io non lo sono per niente!
Non è che son contento, purtroppo tocca.......
Quote:
(*) che poi che affidabilità ha il test/tampone? e se "taroccano" anche quei risultati??
Si spera che i risultati sia coerenti...........
tallines è offline  
Old 08-06-2020, 15:13   #11305
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
All'ipermercato ho trovato delle mascherine chirurgiche fatte in italia ( anzi in veneto a caorle ) a 5 neuri pacchetto da 10 pezzi.
Ho preso un paio di pacchetti, ma credo che, se ne trovo ancora, ne prendo altri.
Così se amici o parenti magari ne hanno bisogno gliele vendo al triplo del prezzo ( quindi 1,5 neuri l'una ).
Mah..... CYRANO.........vuoi approfittare della situazione ehhh furbetto..........
tallines è offline  
Old 08-06-2020, 15:24   #11306
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Mah..... CYRANO.........vuoi approfittare della situazione ehhh furbetto..........
Business is business baby !

Comunque ne ho provata una stamani andando dal medico di base, non è malvagia.
Così ho buttato la chirurgica che mi hanno dato a lavoro che usavo da più di un mese...

Còmsò,sòmòmsòms
Old 08-06-2020, 17:19   #11307
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Business is business baby !

CYRANO ti dedico allora.....questa canzone penso che faccia al caso tuo >>

https://www.youtube.com/watch?v=-0kcet4aPpQ

Ultima modifica di tallines : 08-06-2020 alle 17:23.
tallines è offline  
Old 09-06-2020, 01:16   #11308
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:

Clmsòsòòsòsòsls
#basxarxodentro ?

Old 09-06-2020, 01:24   #11309
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
e nel frattempo....

ora che la gente è "libera"
....

https://www.facebook.com/tg1raioffic...related_videos
Old 09-06-2020, 07:54   #11310
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Poveretto...

Clmslmslmlmlms
Old 09-06-2020, 14:29   #11311
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
@ryan78: purtroppo non mi sento affatto ottimista sul futuro del paese (la speranza che avevo tempo fa si è tramutata in rassegnazione/rabbia). Già era un paese spaccato prima del COVID, adesso mi sembra che non si faccia nulla per cercare di unirlo, anzi, mi sembra che le lotte di potere siano ancora più palesi di prima.

Il clima è brutto, da quando si è riaperto ci stanno manifestazioni a destra e a manca e violenze varie che non fanno presagire nulla di buono.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, se voglio deprimermi in futuro, so quale topic del forum leggere

Visto che siete molto ottimisti vi ho preparato qualcosa che vi farà sperare ancora di più... (è un esperimento (con qualche cameo), cliccare sull'immagine per ingrandire )

ryan78 è offline  
Old 09-06-2020, 14:45   #11312
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Beh, la mia era solo una constatazione

In realtà sono molto più pessimista e da molto più tempo di WarDuck
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 09-06-2020, 14:45   #11313
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Visto che siete molto ottimisti vi ho preparato qualcosa che vi farà sperare ancora di più... (è un esperimento (con qualche cameo), cliccare sull'immagine per ingrandire )

Ma infatti io non capisco come su 7 miliardi e passa di persone non ci sia 1 solo scienziato pazzo che non riesca a creare un virus "chimera" prendendo le parti più pericolose degli altri virus.
Chessò la contagiosità del covid, la mutabilità dei virus influenzali, la percentuale di morti di ebola, l'impossibilità di fare un vaccino dell'hiv e il non poter essere eradicato dell'herpes. Così avresti un virus che contagia subito milioni e milioni e li schiatta tutti, ma non subito come l'ebola, ma lasciandoli in vita abbastanza affinchè contagino altre persone , inattacabile come l'hiv e l'herpes.
Sarebbe l'estinzione del genere umano !!

Clnslmsllslmslsm
Old 09-06-2020, 16:07   #11314
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Ma infatti io non capisco come su 7 miliardi e passa di persone non ci sia 1 solo scienziato pazzo che non riesca a creare un virus "chimera" prendendo le parti più pericolose degli altri virus.
[...]
Magari fosse una questione di numeri. Con tutti gli scienziati che ci stanno lavorando, da decenni a questa parte, si sarebbe già trovata una cura per i tumori e per tutto il resto.
Old 09-06-2020, 16:24   #11315
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Magari fosse una questione di numeri. Con tutti gli scienziati che ci stanno lavorando, da decenni a questa parte, si sarebbe già trovata una cura per i tumori e per tutto il resto.
Illuso, la cura c'è già ma non viene diffusa al popolino. Sveglia!!1!
andry18 è offline  
Old 09-06-2020, 16:24   #11316
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

https://www.ilmessaggero.it/salute/f...0-5277462.html

A proposito di scienziati, una dice che gli assintomatici è raro che siano contagiosi, l'altro dice che è una cavolata...
Poi ovvio che i complottari ci vanno a nozze...

Cò,sò,òmsòlmsòlmsòlms
Old 09-06-2020, 16:48   #11317
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Illuso, la cura c'è già ma non viene diffusa al popolino. Sveglia!!1!
Argh, ci casco sempre
Old 09-06-2020, 21:55   #11318
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi

Stesso mio pensiero...
Prima si piangevano i morti e si aveva paura della malattia, adesso si ha paura della miseria... e un popolo alla fame è molto più pericoloso di uno malato...
Perchè il primo ha la forza della disperazione , il secondo pensa solo alla tragedia che sta vivendo e lotta per uscirne.
Old 09-06-2020, 21:59   #11319
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
https://www.ilmessaggero.it/salute/f...0-5277462.html

A proposito di scienziati, una dice che gli assintomatici è raro che siano contagiosi, l'altro dice che è una cavolata...
Poi ovvio che i complottari ci vanno a nozze...

Cò,sò,òmsòlmsòlmsòlms
Aggiungici anche che adesso i guanti (e onestamente lo pensavo anche io) sono più pericolosi che avere le mani libere, ma disinfettate costantemente.
Io non sono uno scienziato... ma qualche post fa (molte pagine indietro), avevo detto che se ti tocchi il viso con i guanti non è che il virus non ti infetti... e dopo 4 mesi anche l'OMS si ricorda di dirlo... ma in che mani siamo?
Sto seriamente pensando che forse Trump in questo caso non abbia detto una completa stupidaggine.
Old 09-06-2020, 22:28   #11320
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Aggiungici anche che adesso i guanti (e onestamente lo pensavo anche io) sono più pericolosi che avere le mani libere, ma disinfettate costantemente.
Io non sono uno scienziato... ma qualche post fa (molte pagine indietro), avevo detto che se ti tocchi il viso con i guanti non è che il virus non ti infetti... e dopo 4 mesi anche l'OMS si ricorda di dirlo... ma in che mani siamo?
Sto seriamente pensando che forse Trump in questo caso non abbia detto una completa stupidaggine.
Coi guanti ti contagi e contagi molto di più, ma di qualsiasi cosa, non solo di fuffavirus, come confermato addirittura dall'organizzazione mortale della sanità. Sono cose scientifiche non di stregoneria. A proposito dei cosiddetti asintomatici, tempo fa avevo postato dei link tra cui questo, che confermano l'ultimo studio della Van Kerkhove

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32405162/

In che mani siamo finiti lo lascio giudicare a voi, fin dalla primissima ora la mia idea al riguardo, estremamente impopolare qui dentro, credo che la conosciate bene. Ci aggiungo che è di questi giorni l'ammissione da parte della protezione civile, di non avere al momento la più pallida idea, delle reali cause dei 30mila e più morti da presunto covid19. Anche perchè molti di questi morti sono stati cancellati per sempre nei forni crematori. Per ora sappiamo che moltissimi referti di causa decesso erano (ma credo lo siano ancora) registrati forzatamente come covid19, anche quando le cause erano differenti. Senza contare l'altro dato statistico che sembra confermare un reale tasso di mortalità del covid19 dello 0.01%. infine ma non ultimo, il cosiddetto comitato tecnico aveva previsto per l'8 giugno 151000 in terapia intensiva in soli 40 giorni di riapertura, quando in realtà ad oggi sono 287. Secondo me ci hanno aggiunto quei 1000 in più ai 150mila, per farla sembrare una previsione più "tecnica" stratagemma sgangherato degno di questo psico-governo. Ma questi invero vivono in una simulazione di realtà parallela altro che esperti. Sparano numeri a cazzo, come potete fidarvi di tutto il resto con gente simile? Non c'è altro da aggiungere. In quanto all'uso delle museruole, credo che in questa situazione potrebbero e dovrebbero essere sostituite da maschere di carnevale, molto più appropriate ai buffi personaggi di questa storia La verità non puoi nasconderla per sempre, prima o poi viene a galla. E qui non solo sta venendo a galla un vermicaio spaventoso, ma nel contempo sta venendo giù tutto il castello di carte artificiosamente costruito intorno al fuffavirus.

Ultima modifica di Eress : 09-06-2020 alle 23:00.
Eress è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian