|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
@ryan78: purtroppo non mi sento affatto ottimista sul futuro del paese (la speranza che avevo tempo fa si è tramutata in rassegnazione/rabbia). Già era un paese spaccato prima del COVID, adesso mi sembra che non si faccia nulla per cercare di unirlo, anzi, mi sembra che le lotte di potere siano ancora più palesi di prima.
Il clima è brutto, da quando si è riaperto ci stanno manifestazioni a destra e a manca e violenze varie che non fanno presagire nulla di buono. |
|
|
|
|
#11302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Beh, se voglio deprimermi in futuro, so quale topic del forum leggere
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#11303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
All'ipermercato ho trovato delle mascherine chirurgiche fatte in italia ( anzi in veneto a caorle ) a 5 neuri pacchetto da 10 pezzi.
Ho preso un paio di pacchetti, ma credo che, se ne trovo ancora, ne prendo altri. Così se amici o parenti magari ne hanno bisogno gliele vendo al triplo del prezzo ( quindi 1,5 neuri l'una ). Clmsòsòòsòsòsls
|
|
|
#11304 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#11305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ne ho provata una stamani andando dal medico di base, non è malvagia. Così ho buttato la chirurgica che mi hanno dato a lavoro che usavo da più di un mese... ![]() Còmsò,sòmòmsòms
|
|
|
|
#11307 |
|
Senior Member
|
CYRANO ti dedico allora.....questa canzone https://www.youtube.com/watch?v=-0kcet4aPpQ
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 08-06-2020 alle 17:23. |
|
|
|
|
#11308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
|
|
|
#11309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
e nel frattempo....
|
|
#11310 |
|
Senior Member
|
Poveretto...
Clmslmslmlmlms
|
|
|
#11311 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Visto che siete molto ottimisti
|
||
|
|
|
|
#11312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Beh, la mia era solo una constatazione
In realtà sono molto più pessimista e da molto più tempo di WarDuck
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#11313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chessò la contagiosità del covid, la mutabilità dei virus influenzali, la percentuale di morti di ebola, l'impossibilità di fare un vaccino dell'hiv e il non poter essere eradicato dell'herpes. Così avresti un virus che contagia subito milioni e milioni e li schiatta tutti, ma non subito come l'ebola, ma lasciandoli in vita abbastanza affinchè contagino altre persone , inattacabile come l'hiv e l'herpes. Sarebbe l'estinzione del genere umano !! Clnslmsllslmslsm
|
|
|
|
#11314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Magari fosse una questione di numeri. Con tutti gli scienziati che ci stanno lavorando, da decenni a questa parte, si sarebbe già trovata una cura per i tumori e per tutto il resto.
|
|
#11315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
#11316 |
|
Senior Member
|
https://www.ilmessaggero.it/salute/f...0-5277462.html
A proposito di scienziati, una dice che gli assintomatici è raro che siano contagiosi, l'altro dice che è una cavolata... Poi ovvio che i complottari ci vanno a nozze... Cò,sò,òmsòlmsòlmsòlms
|
|
|
#11317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
#11318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Prima si piangevano i morti e si aveva paura della malattia, adesso si ha paura della miseria... e un popolo alla fame è molto più pericoloso di uno malato... Perchè il primo ha la forza della disperazione , il secondo pensa solo alla tragedia che sta vivendo e lotta per uscirne.
|
|
|
#11319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io non sono uno scienziato... ma qualche post fa (molte pagine indietro), avevo detto che se ti tocchi il viso con i guanti non è che il virus non ti infetti... e dopo 4 mesi anche l'OMS si ricorda di dirlo... ma in che mani siamo? Sto seriamente pensando che forse Trump in questo caso non abbia detto una completa stupidaggine.
|
|
|
#11320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32405162/ In che mani siamo finiti lo lascio giudicare a voi, fin dalla primissima ora la mia idea al riguardo, estremamente impopolare qui dentro, credo che la conosciate bene. Ci aggiungo che è di questi giorni l'ammissione da parte della protezione civile, di non avere al momento la più pallida idea, delle reali cause dei 30mila e più morti da presunto covid19. Anche perchè molti di questi morti sono stati cancellati per sempre nei forni crematori. Per ora sappiamo che moltissimi referti di causa decesso erano (ma credo lo siano ancora) registrati forzatamente come covid19, anche quando le cause erano differenti. Senza contare l'altro dato statistico che sembra confermare un reale tasso di mortalità del covid19 dello 0.01%. infine ma non ultimo, il cosiddetto comitato tecnico aveva previsto per l'8 giugno 151000 in terapia intensiva in soli 40 giorni di riapertura, quando in realtà ad oggi sono 287. Secondo me ci hanno aggiunto quei 1000 in più ai 150mila, per farla sembrare una previsione più "tecnica" stratagemma sgangherato degno di questo psico-governo. Ma questi invero vivono in una simulazione di realtà parallela La verità non puoi nasconderla per sempre, prima o poi viene a galla. E qui non solo sta venendo a galla un vermicaio spaventoso, ma nel contempo sta venendo giù tutto il castello di carte artificiosamente costruito intorno al fuffavirus.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 09-06-2020 alle 23:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

di buon vinello al colpo