Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2020, 13:28   #1441
haggis
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da GioCain Guarda i messaggi
Insomma, se uno è un fanless con ventolina finta venduto a 1300 euro che raggiunge i 70 gradi per vedere YT e i 92 per fare cose normali...mentre l'altro che costa 700 euro raggiunge a malapena i 60 sotto sforzo, beh preferisco quest'ultimo visto il costo finale del prodotto perchè non rischio che mi si blocchi mentre sto lavorando.

Fare rumore? intendi che non si può lavorare? o intendi che si sente la ventola ogni tanto e non da fastidio a seconda della sensibilità delle persone? chiedo.
Ma non mi interessa nemmeno minimamente che mantenga i 50 gradi centigradi perché appunto ha quella ventola costantemente in azione.
Io preferisco mi faccia lavorare in silenzio quanto più possibile, anche se la sua temperatura si alza.
E non è corretto dire che i computer che lavorano a 70 gradi si bloccano, perché non è così.
Fare rumore intendo che la ventola mi da' fastidio, posso accettarla in funzione se guardo youtube in piena risoluzione, se giocassi, ma la ventola per il browser e word, per me, è fastidiosissima.
haggis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 18:19   #1442
GioCain
Member

Iscritto dal: May 2020
Quote:
Originariamente inviato da haggis Guarda i messaggi
Ma non mi interessa nemmeno minimamente che mantenga i 50 gradi centigradi perché appunto ha quella ventola costantemente in azione.
Beh allora credo che la discussione sia conclusa qui, è evidente che questo prodotto non sia adatto alle tue esigenze e ne sei insoddisfatto...vendilo o rendilo, se lo hai preso su amazon, e prendi in considerazione altri prodotti.
Io sto tenendo d'occhio oltre questo anche l'acer swift 3 con ryzen 4500 e l'ideapad , oppure compra il macbook air che ritieni migliore e magari faranno per te.
ovviamente hanno tutti prezzi a salire.
Quote:
Io preferisco mi faccia lavorare in silenzio quanto più possibile, anche se la sua temperatura si alza.
E non è corretto dire che i computer che lavorano a 70 gradi si bloccano, perché non è così.
io ho detto a 70 gradi per YT e 95 gradi con uso intenso, ed è "eccome così" altrimenti tanti commenti di gente insoddisfatta perchè hanno problemi se ci fanno qualche lavoretto pesante (montaggio video o musica) sotto recensioni varie, l'ultima quella di hdblog, non ce ne sarebbero...usare al massimo un pc da 1600 euro è il minimo, se questo con uso pesante va in throttling o si blocca o rallenta perchè hanno sbagliato a mettere un heat pipe, non mi interessa altamente che non si senta la ventola, perchè non ci lavoro bene.
Se invece , per il tuo uso che immagino sia di solo utilizzo di office la cosa è fondamentale allora prenditi il macbook air che a 1300 euro offre già tutto quello che serve.
Quote:
Fare rumore intendo che la ventola mi da' fastidio, posso accettarla in funzione se guardo youtube in piena risoluzione, se giocassi, ma la ventola per il browser e word, per me, è fastidiosissima.
per darti fastidio significa che deve essere rumorosissima, almeno al livello di un pc da gaming da quello che mi dici, se è così allora devo informarmi molto, perchè ad oggi alcuni se ne lamentano ma senza un riscontro uditivo purtroppo non posso giudicare.
GioCain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 18:22   #1443
GioCain
Member

Quote:
Originariamente inviato da rick90sg Guarda i messaggi
che tu sappia è possibile modificare la modalità di ricarica per non avere quella veloce e permettere di lavorare senza rumore anche quando è connesso alla rete elettrica?
da quello che ho letto in giro non si può...la ricarica rapida è non disabilitabile. Questo per me è un problema perchè potrebbe rovinare la batteria a lungo andare.

Quote:
dipende, se uno deve concentrarsi avere il continuo ronzio della ventola può essere fastidioso e frustrante soprattutto su un pc nuovo. Per il resto mi sembra di capire che sia molto soggettiva come cosa ma è assodato che il pc tende ad attivare la ventola abbastanza spesso.
purtroppo a quello che si legge pare che sia come quando si usa un pc da gaming anche se si sta usando solo navigazione web.
credo che soluzioni fanless siano la soluzione, ma immagino che macbook air a parte, che è anche un mezzo ibrido, ce ne sono poche in commercio.
Old 01-06-2020, 19:42   #1444
haggis
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
per darti fastidio significa che deve essere rumorosissima, almeno al livello di un pc da gaming da quello che mi dici, se è così allora devo informarmi molto, perchè ad oggi alcuni se ne lamentano ma senza un riscontro uditivo purtroppo non posso giudicare.
al momento dell'acquisto non ho scartato questo pc in favore di uno fanless perché i computer avuti in precedenza fanless non erano ma ti posso assicurare che pur essendo dotati di ventola erano per la maggior parte del tempo impercettibili. Quindi non solo l'ultimo air, ma anche un vecchio macbook pro dotato di ventola -specs base. Con questo non sto confrontando un macbook pro con il matebook, specifichiamo che è meglio, sto semplicemente dicendo che avevo dato per scontato che utilizzando questo pc per tasks non impegnativi non avrei percepito il rumore così come non lo percepivo con altri computer non fanless. Errore mio di valutazione evidentemente.
Adesso, per esempio, mentre scrivevo il messaggio è partita la ventola.

Se ci fosse un'utility che regolasse il tutto...ho scaricato speedfan ma sembra non funzionare con questa macchina
haggis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 21:19   #1445
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
boh, io con il Matebook 2018 non so cosa siano le ventole, si attivano solo se metto un video in fullHD ma per poco ed è normale lo faccia. Per me che venivo da un netbook che poverino dopo 8 anni di servizio onorevole non riusciva a caricare i contenuti delle pagine web moderne e quindi aveva le ventole sempre a palla mi sembra come passare da New York alla foresta amazzonica, la pace dei sensi.
Io fossi in voi metterei Kaspersky Coud AV Free che in automatico disattiva Defender e già secondo me noterete miglioramenti Altra cosa da fare subito e d'obbligo è installare UBlock Origin per uccidere le pubblicità delle pagine che sono le responsabili al 90% degli avvii di ventole sollecitando la gpu oltre modo.

Se non mettete mano su una macchina winzozz e lasciate tutto come è, qualsiasi pc/nb andrà al 50% delle sue possibilità e girando a temperature elevate, le combinazioni di hw e software sono praticamente infinite e quindi windows va ma non è certo ottimizzato e per le ragioni appena dette non può esserlo, dovete intervenire voi, usare un AV leggero, non usare programmi pesanti o doppioni, preferire ove possibile programmi portable ....

Se avessi un canale Youtube farei un video del mio pc in uso così sentireste che è praticamente fanless a parte quando la GPU è chiamata a intervenire con video ful HD o 4K
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 21:29   #1446
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
DUE COSE VI CHIEDO:

- poichè presto vi arriverà il MayUpdate a tutti (e magari qualcuno lo ha già messo) per quelli che usano Viper4Windows mi servirebbe un feedback per sapere se una volta aggiornato Viper vi funziona (a me no ma magari è colpa di un mio settaggio anche se al 99% penso sia incompatibilità di Viper con qualcosa che windows nel may update ha cambiato);

- speravo che qualcuno con il nuovo Matebook 2020 aprisse una discussione così non si incasinava questa che ormai è un delirio visto che non si sa chi scrive che modello abbia, ma ormai ho perso le speranze
chiedo ai possessori del nuovo Matebook 2020 di darmi le specifiche del loro hw (CPU e GPU non serve le conosco, ma non so che modello abbia di wifi e BT, anche che scheda audio abbia che è sicuro una Realtek ma non so il modello preciso).
Una volta che li so riformulo i primi post della discussione abbandonando i link delle recensioni e dei pro/contro che tanto ormai per il modello 2018 non hanno più senso e metto un post per il modello 2020 con i vostri driver che penso sia più utile
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 21:50   #1447
GioCain
Member

Purtroppo non ci sono altre discussioni in merito al modello 2020, quindi chiedo qui per chi lo ha....ho letto una discussione tra due utenti su hdblog sotto la recensione del 14" (tra l'altro anche li si fa riferimento alla ventola che parte in alcuni casi anche se non sembra dia fastidio nella maggior parte dei casi) in cui sembra che le porte usb3.0 non vadano oltre i 40 mb/s...avete riscontrato una simile anomalia? è normale? sono veramente porte 3.0 e 3.1 quelle sul lato sinistro? eccecc...grazie dell'eventuale risposta.
Old 02-06-2020, 11:39   #1448
rick90sg
Member

Quote:
Beh allora credo che la discussione sia conclusa qui, è evidente che questo prodotto non sia adatto alle tue esigenze e ne sei insoddisfatto...vendilo o rendilo, se lo hai preso su amazon, e prendi in considerazione altri prodotti.
Io sto tenendo d'occhio oltre questo anche l'acer swift 3 con ryzen 4500 e l'ideapad , oppure compra il macbook air che ritieni migliore e magari faranno per te.
ovviamente hanno tutti prezzi a salire.

io ho detto a 70 gradi per YT e 95 gradi con uso intenso, ed è "eccome così" altrimenti tanti commenti di gente insoddisfatta perchè hanno problemi se ci fanno qualche lavoretto pesante (montaggio video o musica) sotto recensioni varie, l'ultima quella di hdblog, non ce ne sarebbero...usare al massimo un pc da 1600 euro è il minimo, se questo con uso pesante va in throttling o si blocca o rallenta perchè hanno sbagliato a mettere un heat pipe, non mi interessa altamente che non si senta la ventola, perchè non ci lavoro bene.
Se invece , per il tuo uso che immagino sia di solo utilizzo di office la cosa è fondamentale allora prenditi il macbook air che a 1300 euro offre già tutto quello che serve.

io ho aspettato un pò a prendere il Matebook perchè stavo valutando l'ideapad5 con Ryzen 4000 che tardava ad uscire però. Ora è disponibile sul sito Lenovo ma parte da 900 euro (250 euro in più del Matebook ma con il processore di generazione superiore). Invece l'acer swift 3 ha praticamente le stesse caratteristiche del Matebook (quello con AMD 3500U) e prezzo simile. Se dovessi restituire il matebook prenderei questo penso, devo decidere se vale la pena tenersi il rumore delle ventole (anche se con le ultime modifiche almeno durante la navigazione ci sono solamente alcune accelerate ogni tanto) ma avere la compatibilità col cellulare huawei. Dell'acer hai qualche feedback tu?

Ultima modifica di rick90sg : 02-06-2020 alle 11:45.
rick90sg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 12:16   #1449
GioCain
Member

Quote:
io ho aspettato un pò a prendere il Matebook perchè stavo valutando l'ideapad5 con Ryzen 4000 che tardava ad uscire però. Ora è disponibile sul sito Lenovo ma parte da 900 euro (250 euro in più del Matebook ma con il processore di generazione superiore). Invece l'acer swift 3 ha praticamente le stesse caratteristiche del Matebook (quello con AMD 3500U) e prezzo simile. Se dovessi restituire il matebook prenderei questo penso, devo decidere se vale la pena tenersi il rumore delle ventole (anche se con le ultime modifiche almeno durante la navigazione ci sono solamente alcune accelerate ogni tanto) ma avere la compatibilità col cellulare huawei. Dell'acer hai qualche feedback tu?
Ciao, dell'acer pochissime cose, mi baso su quello che leggo del precedente modello...scalda un pò (quindi le ventole partiranno anche li) e la qualità è un pò inferiore a questo.
Però magari col nuovo hanno migliorato, purtroppo ad oggi non ho molte notizie riguardo il nuovo ma sembra sia fatto bene dalla presentazione...costa 800 euro sul sito acer, aspetto a vedere qualche recensione.
Più che altro mi interessa sapere come vanno questi nuovi ryzen, magari scaldano meno e il problema (acer tra l'altro scalda sempre più di altri prodotti da sempre...ho avuto un acer di fascia "alta" anni fa e scaldava tantissimo) delle ventole non esiste, poi magari hanno migliorato la gpu o lo schermo è migliore.
Old 02-06-2020, 12:22   #1450
rick90sg
Member

Quote:
Ciao, dell'acer pochissime cose, mi baso su quello che leggo del precedente modello...scalda un pò (quindi le ventole partiranno anche li) e la qualità è un pò inferiore a questo.
Però magari col nuovo hanno migliorato, purtroppo ad oggi non ho molte notizie riguardo il nuovo ma sembra sia fatto bene dalla presentazione...costa 800 euro sul sito acer, aspetto a vedere qualche recensione.
Più che altro mi interessa sapere come vanno questi nuovi ryzen, magari scaldano meno e il problema (acer tra l'altro scalda sempre più di altri prodotti da sempre...ho avuto un acer di fascia "alta" anni fa e scaldava tantissimo) delle ventole non esiste, poi magari hanno migliorato la gpu o lo schermo è migliore.
Quello nuovo intendi sempre Acer3? quindi praticamente il modello vecchio ma con AMD serie 4000. Per quello che cerco io non sono tentato a spendere più di 700 (mi serve per uso domestico, navigazione, netflix, ecc) quindi penso che al max virerei sull'Acer3 ma se già mi dici che scalda forse resto col Matebook
Old 02-06-2020, 12:27   #1451
chamaruco
Senior Member

L'Avatar di chamaruco

Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
DUE COSE VI CHIEDO:

- poichè presto vi arriverà il MayUpdate a tutti (e magari qualcuno lo ha già messo) per quelli che usano Viper4Windows mi servirebbe un feedback per sapere se una volta aggiornato Viper vi funziona (a me no ma magari è colpa di un mio settaggio anche se al 99% penso sia incompatibilità di Viper con qualcosa che windows nel may update ha cambiato);

- speravo che qualcuno con il nuovo Matebook 2020 aprisse una discussione così non si incasinava questa che ormai è un delirio visto che non si sa chi scrive che modello abbia, ma ormai ho perso le speranze
chiedo ai possessori del nuovo Matebook 2020 di darmi le specifiche del loro hw (CPU e GPU non serve le conosco, ma non so che modello abbia di wifi e BT, anche che scheda audio abbia che è sicuro una Realtek ma non so il modello preciso).
Una volta che li so riformulo i primi post della discussione abbandonando i link delle recensioni e dei pro/contro che tanto ormai per il modello 2018 non hanno più senso e metto un post per il modello 2020 con i vostri driver che penso sia più utile
mi spiace ma l'ho reso.
chamaruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 12:41   #1452
rick90sg
Member

Quote:
Originariamente inviato da chamaruco Guarda i messaggi
mi spiace ma l'ho reso.
ventole insopportabili anche tu?
Old 02-06-2020, 13:07   #1453
GioCain
Member

Quote:
Quello nuovo intendi sempre Acer3? quindi praticamente il modello vecchio ma con AMD serie 4000. Per quello che cerco io non sono tentato a spendere più di 700 (mi serve per uso domestico, navigazione, netflix, ecc) quindi penso che al max virerei sull'Acer3 ma se già mi dici che scalda forse resto col Matebook
si il nuovo acer swift 3 ma con ryzen 4500U...costa 800 euro ma penso che calerà su i 700 molto facilmente come da tradizione acer.

Beh gli acer scaldano sempre un pò piu degli altri, gli swift non fanno eccezione, però magari con il nuovo zen2 a 7nm le cose sono diverse e quindi il nuovo swift sarà silenziosissimo, ma per saperlo dobbiamo aspettare le recensioni.
Old 02-06-2020, 13:23   #1454
GioCain
Member

Quote:
Che poi sarebbe questo, praticamente è uguale al matebook D ma con processore nuovo e wifi nuovo e memorie nuove (tutte cose ottime nel lungo periodo ma nulle o quasi nel brevissimo periodo).
https://www.amazon.it/Acer-SF314-42-.../dp/B087D38Z62

Ultima modifica di GioCain : 02-06-2020 alle 13:28.
Old 02-06-2020, 13:47   #1455
rick90sg
Member

Quote:
Che poi sarebbe questo, praticamente è uguale al matebook D ma con processore nuovo e wifi nuovo e memorie nuove (tutte cose ottime nel lungo periodo ma nulle o quasi nel brevissimo periodo).
https://www.amazon.it/Acer-SF314-42-.../dp/B087D38Z62
si immaginavo fosse uguale a questo ma col processore migliore. Io continuerò a provare il matebook fino a metà mese e poi valuterò se fare il resto e buttarmi sull'acer (lenovo costa troppo) o meno. Devo dire che le ventole ultimamente almeno in navigazione sembrano silenziose, magari riesco a cadere nella percentuale di utenti fortunati che non hanno questo problema
Old 02-06-2020, 13:57   #1456
chamaruco
Senior Member

L'Avatar di chamaruco

Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
Quote:
ventole insopportabili anche tu?
no avendo il 2018 le tare erano altre.
webcam inutile per smartworking. retroilluminazione intuilizzabile.qualità generale al di sotto del 2018.pagato molto di più.
cmq state alzando un polverone su ste ventole ingiustificato. sono 2-3 utenti che ribumpano il problema ogni tre post. su una discussione di 70 e passa pagine..vi conviene aprire una discussioner dedicata. non ha senso fare questo.

Ultima modifica di chamaruco : 02-06-2020 alle 14:06.
chamaruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 14:23   #1457
GioCain
Member

Quote:
Originariamente inviato da chamaruco Guarda i messaggi
no avendo il 2018 le tare erano altre.
webcam inutile per smartworking. retroilluminazione intuilizzabile.qualità generale al di sotto del 2018.pagato molto di più.
cmq state alzando un polverone su ste ventole ingiustificato. sono 2-3 utenti che ribumpano il problema ogni tre post. su una discussione di 70 e passa pagine..vi conviene aprire una discussioner dedicata. non ha senso fare questo.
"retroilluminazione intuilizzabile.qualità generale al di sotto del 2018."
in cosa era inferiore? grazie

sulle ventole hai ragione, ho dato una guardata veloce al thread e su internet in generale e non ha problemi come viene esposto se paragonato ai concorrenti.
Old 02-06-2020, 14:45   #1458
dexter1999
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2019
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La versione del wifi non è vecchia, è quella più recente infatti se vai sul sito Intel nel link del download c'è scritto:
Il pacchetto 21.80.2 installa i driver Wi-Fi di Windows® 10 per le seguenti schede di rete wireless Intel®:

21.80.2.1 per AX201/AX200/9560/9260/9462/9461 (disponibile solo in versione 64 bit)
20.70.16.4 per 8265/8260 (disponibile solo in versione 64 bit)

Per il chipset non so forse l'Antivirus è il responsabile? Io non ho avuto problemi di sorta a scompattarlo e installarlo

PS: ho installato la versione di Windows che avrete tra un mese il May Update detto anche 2004 (20 anno e 04 il mese visto che è il mese in cui si è fermato lo sviluppo) che sta nell' Insider Preview. E' un aggiornamento bello corposo di Windows ed è normale sia così visto che dei 2 aggiornamenti "grossi" quello di Aprile-Maggio è sempre quello che porta le novità mentre quello di Settembre-Ottobre è un raffinamento. Servono 2 ore tra download, installazione e vari riavvii del pc prima che sia installato.
Tutto ok, funziona tutto ma installa anche un programma Intel per il controllo del wifi da 220 mb che potete tranquillamente disinstallare e anzi consiglio proprio di seccarlo, non ha alcuna utilità.
In C ci sarà una cartella WindowsOld che una volta verificato che è tutto ok dovete cancellare usando lo strumento Pulizia Disco presente nel sistema operativo (cliccandoci e aprendolo come amministratore) così eliminerete 26 GB di inutile backup

Per chi come me usa i driver Realtek+Viper una volta che si aggiornerà al May Update una brutta notizia, purtroppo VIPER non funziona più, hanno cambiato qualcosa a livello di sistema e anche provando a reinstallare Viper a me non va più, poi mi direte se a voi funziona.

Comunque windows May Update installa i driver 6.0.8904.1 che tanto vecchi non sono avendo un paio di settimane, un bel salto di qualità rispetto a quelli huawei ma purtroppo quel suono aperto che Viper mi dava è perso per sempre.
Sarà interessante capire se si aggiorna a quella versione a tutti compresi quelli che hanno il Dolby installato e se Dolby funziona correttamente, me lo direte tra un mesetto

Ho appena effettuato il may update 2004, tutto regolare solo che i driver audio mi sembrano un po' vecchiotti. Come posso risolvere?
dexter1999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 15:13   #1459
rick90sg
Member

Quote:
"retroilluminazione intuilizzabile.qualità generale al di sotto del 2018."
in cosa era inferiore? grazie

sulle ventole hai ragione, ho dato una guardata veloce al thread e su internet in generale e non ha problemi come viene esposto se paragonato ai concorrenti.
che intendi con l'ultima frase?
Old 02-06-2020, 15:49   #1460
GioCain
Member

Quote:
che intendi con l'ultima frase?
quello che ho scritto, su forum e sotto recensioni il " problema" della ventola pare non esserci come viene raccontato qui o almeno è in linea con gli altri prodotti concorrenti di medesima fascia e soc....sporadicamente qualcuno parla di rumore, ma non si tratta di situazioni di che rendono inusabile il prodotto a meno che non si lavori a notte fonda con un silenzio di tomba intorno e anche li è cmq un sibilo e non un rumore da pc gaming sotto sforzo.
piuttosto mi piacerebbe sapere se ha qualità inferiore al precedente, come ho letto sopra...se ci sono scricchioli o si flette o se lo schermo presenta anomalie cromatiche, se le usb 3.0 vanno a velocità superiore ai 50 mb/s, se il type c è utilizzabile tramite adattatore sia per caricare il portatile che per scaricare dati contemporaneamente...secondo me sono fattori determinanti maggiori rispetto al rumore minimo delle ventole.
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian