Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2020, 22:41   #11021
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Se fosse realmente così sarebbe da matti aprire. Basta che uno abbia un po' di febbre (anche per altre malattie) che subito verrebbero i sudori freddi al direttore dell'hotel. Poi ci saranno anche i furbini che per non pagare o fare un torto (persino hotel limitrofi invidiosi) segnaleranno casi "dubbi".
Per me chi andrà in ferie dovrà andarci firmando una "liberatoria del rischio". Non potrà rivalersi sulla struttura se per caso dovesse infettarsi nonostante tutte le misure ministeriali adottate dalla stessa. La struttura in caso di covid-19 resterà aperta e stop. Obbligo di sanificare la stanza e le parti comuni, e poi tutto come prima. Chi non vuole rischiare se ne sta a casa e basta.

Questa prova estiva (con tutti le protezioni possibili, i fattori ambientali favorevoli, ecc...) sarà molto utile per capire se questo SarsCov2 è il leviatano oppure ci sono possibilità di tenerlo a bada.
Sarebbe una cosa normale e giusta...
Anche perchè dopo aver fatto spendere migliaia di euro, non si può pretendere che si debba riaprire con il patema d'animo e la paura di vedere tutti gli sforzi buttati per un singolo caso.
Old 28-05-2020, 10:37   #11022
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
in una frase... è l'epoca della libertà di espressione, e di lamentela
in veneto se dise: magna e tasi
A occhio direi che i veneti ultimamente ne stanno mangiando parecchia di merda e in silenzio assoluto. Se domani quel piccolo genio del loro gov, che sembra pettinato da una leccata di mucca, stabilisse che per combattere la "pandemia" tutti i veneti debbano girare a quattro zampe con un cetriolo in culo, scommetto che lo farebbero quasi tutti con servile entusiasmo. Non sto scherzando, niente faccine sta volta, perché sono certo che molti lo farebbero davvero e non solo tra i veneti, ma anche molti altri italioti sparsi nella penisola.
Qualcuno per caso ha visto lo spot della regione Veneto con quei due che bevono il caffè al bar e poi si vede uno intubato? Poi le dannose museruole obbligatorie ovunque. Pensano seriamente di rilanciare il turismo in Veneto in questo modo? Ovvio che no. Prima del covid il Veneto era la regione guida in Italia con quasi 70 milioni di turisti all'anno, adesso chissà se arriveranno a 70...non credo. Ora i turisti in veneto li vedranno col cannocchiale, sull'altra sponda dell'adriatico. Ma poi sta gente ancora non ha capito che intubare per il covid significa uccidere, ma dove cazzo vivono questi, nelle fogne forse...ah già nonostante tutto, per il bon funzionamento l'industria covid bisogna terrorizzare la gente mentalmente più debole. Ci sono? Ci fanno. Finitela di farvi prendere per il culo da tutti sti pagliacci diversamente intelligenti e onesti
Old 28-05-2020, 10:49   #11023
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
A occhio direi che i veneti ultimamente ne stanno mangiando parecchia di merda e in silenzio assoluto. Se domani quel piccolo genio del loro gov, che sembra pettinato da una leccata di mucca, stabilisse che per combattere la "pandemia" tutti i veneti debbano girare a quattro zampe con un cetriolo in culo, scommetto che lo farebbero quasi tutti con servile entusiasmo. Non sto scherzando, niente faccine sta volta, perché sono certo che molti lo farebbero davvero e non solo tra i veneti, ma anche molti altri italioti sparsi nella penisola.
Qualcuno per caso ha visto lo spot della regione Veneto con quei due che bevono il caffè al bar e poi si vede uno intubato? Poi le dannose museruole obbligatorie ovunque. Pensano seriamente di rilanciare il turismo in Veneto in questo modo? Ovvio che no. Prima del covid il Veneto era la regione guida in Italia con quasi 70 milioni di turisti all'anno, adesso chissà se arriveranno a 70...non credo. Ora i turisti in veneto li vedranno col cannocchiale, sull'altra sponda dell'adriatico. Ma poi sta gente ancora non ha capito che intubare per il covid significa uccidere, ma dove cazzo vivono questi, nelle fogne forse...ah già nonostante tutto, per il bon funzionamento l'industria covid bisogna terrorizzare la gente mentalmente più debole. Ci sono? Ci fanno. Finitela di farvi prendere per il culo da tutti sti pagliacci diversamente intelligenti e onesti
invece del cetriolo posso usare una zucchina ? Il cetriolo mi pizzica il culo...

Clmsòsòs,sòàòàs
Old 28-05-2020, 10:53   #11024
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Ma poi sta gente ancora non ha capito che intubare per il covid significa uccidere, ma dove cazzo vivono questi, nelle fogne forse
In questi due giorni sei anche diventato anestesista? Ad maiora!
andry18 è offline  
Old 28-05-2020, 10:54   #11025
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
solita generalizzazione come se tutto fosse zero o uno
nel tuo caso è senza dubbio zero

plonk, per quanto mi riguarda
Old 28-05-2020, 11:10   #11026
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Ma poi sta gente ancora non ha capito che intubare per il covid significa uccidere, ma dove cazzo vivono questi, nelle fogne forse...
Beh, in effetti vedo pile e pile di cadaveri di persone che hanno usato le "museruole", cadono come le mosche manco fosse un film d'azione anni '80
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 28-05-2020, 11:17   #11027
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
io voglio essere ottimista e pensare che trolli...
cmq il 'problema' me lo sono risolto filtrando
Old 28-05-2020, 13:01   #11028
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
io voglio essere ottimista e pensare che trolli...
cmq il 'problema' me lo sono risolto filtrando
Io invece credo gli venga naturale... Ma d'altra parte sono in due in sto 3d che scrivono solo cagate, uno addirittura all'inizio diceva che eravamo di fronte ad una normale influenza.
Marko#88 è offline  
Old 28-05-2020, 13:13   #11029
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Qualcuno per caso ha visto lo spot della regione Veneto con quei due che bevono il caffè al bar e poi si vede uno intubato?
Questo per chi non lo avesse visto
https://www.youtube.com/watch?v=2jc25B7sBiM

Mi ha ricordato un po' gli spot sugli incidenti stradali e i cartelloni con i morti (forse in Francia?). Un po' senza senso visto che una forma di comunicazione simile non so quanto possa essere efficace.

Quote:
A occhio direi che i veneti ultimamente ne stanno mangiando ...

-cut-
Il resto mi sembra un po' generalizzato, non penso che siano tutti servi come pensi tu. In Veneto poi? Non conosci i veneti mi sa. In tanti sono collaborativi soprattutto perché vogliono tornare a lavorare e accettano di tutto pur di ottenere il loro obiettivo: "lavorare". Accettano per necessità.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
invece del cetriolo posso usare una zucchina ? Il cetriolo mi pizzica il culo...

Clmsòsòs,sòàòàs
Almeno usa quella con il fiore, pensiamo un po' anche all'estetica

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, in effetti vedo pile e pile di cadaveri di persone che hanno usato le "museruole", cadono come le mosche manco fosse un film d'azione anni '80
mi hai ricordato una scena di un film abbastanza noto
https://youtu.be/gS4Gx-V4pMg?t=162
ryan78 è offline  
Old 28-05-2020, 13:25   #11030
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
mi hai ricordato una scena di un film abbastanza noto
https://youtu.be/gS4Gx-V4pMg?t=162
Tra tutti i film che potevi citare, sei andato a ripescare quella cagata colossale?

Ancora oggi mi chiedo come Roland Emmerich riesca a farsi finanziare per produrre le sue "Cagate Pazzesche" (segue citazione che SI, merita di essere segnalata, come già fatto più volte):

https://www.youtube.com/watch?v=eHf-NWLlahY

Ho parlato
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 28-05-2020, 13:27   #11031
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Qualcuno per caso ha visto lo spot della regione Veneto con quei due che bevono il caffè al bar e poi si vede uno intubato?
Io l' ho visto e lo Supeer Quoto al 1000 per 1000

Guarda guarda, complimenti a sti quà, che portano la mascherina, sul pomo di adamo......poracci........io vieterei fino al fime Maggio 2021 questi Super Ultra Assembramenti >>>

Veneto, Zaia e lo spot choc contro la movida (VIDEO)

Infatti adesso arrivano le multe da 400 fino a 3.000 euro

- Fase 2, il Comune di Milano firma ordinanza anti-movida: multe fino a 3 mila euro

- La «movida» ad Arco:

troppi giovani nel locale,

scatta la multa da 1200 euro

- Fase 2 a Bari, nonostante il Covid la movida non si ferma: ressa in centro. Multe da 400 euro

Hanno ragione i Sindaci e i vari Presidenti di Regione a prendersela, altrochèèèè.........non è mica finita finita la storia del corona virus........
Quote:
Poi le dannose museruole obbligatorie ovunque.
Perchè sarebbero dannose ?

Tuo suggerimento alternativo alle mascherine ?........
Quote:
Pensano seriamente di rilanciare il turismo in Veneto in questo modo? Ovvio che no.
Tu cosa faresti per rilanciare il Turismo, sentiamo sentiamo.........
Quote:
Prima del covid il Veneto era la regione guida in Italia con quasi 70 milioni di turisti all'anno, adesso chissà se arriveranno a 70...non credo. Ora i turisti in veneto li vedranno col cannocchiale, sull'altra sponda dell'adriatico.
Il problema del Turismo, c'è in tutta l' Italia, in tutte le stazioni balneari d' Italia, dal Nord, al Centro, al Sud Italia, Isole comprese e Mondo compreso........
Quote:
Ma poi sta gente ancora non ha capito che intubare per il covid significa uccidere, ma dove cazzo vivono questi, nelle fogne forse...
Da dove salta fuori questa affermazione ????........

Motivazione per quello che hai detto ?

Proposta alternativa all' intubare ?
Quote:
ah già ....cut
Eress.......sei l' Elon Musk italiano, dai........

Poco genio e molta sregolatezza

Il virus corona, ti ha mandato in tilt, dicci la verità

Ultima modifica di tallines : 28-05-2020 alle 13:29.
tallines è offline  
Old 28-05-2020, 13:35   #11032
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Almeno usa quella con il fiore, pensiamo un po' anche all'estetica

Certo!
Fra l'altro è in assoluto il mio fiore preferito !!!

Clsòòlsòlmsòlmsòlms
Old 28-05-2020, 13:43   #11033
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Ma è bellissimo!!!*
Il sequel, quello è una cagata colossale!

*per essere un filmone d'azione alla mirricana
Voi meritate la decapitazione

Ora come ora ho solo voglia di rivedermi un altro film per dimenticarmi di quella schifezza: https://www.youtube.com/watch?v=mAVZgZuL3S4

Ma voi siete troppo gioVVini per conoscere il film più tamarro della cinematografia mondiale
cronos1990 è offline  
Old 28-05-2020, 14:01   #11034
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Voi meritate la decapitazione

Ora come ora ho solo voglia di rivedermi un altro film per dimenticarmi di quella schifezza: https://www.youtube.com/watch?v=mAVZgZuL3S4

Ma voi siete troppo gioVVini per conoscere il film più tamarro della cinematografia mondiale
"Usiamo l'auto di Cooke, tanto a lui non serve più"
ryan78 è offline  
Old 28-05-2020, 19:26   #11035
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Io l' ho visto e lo Supeer Quoto al 1000 per 1000

Guarda guarda, complimenti a sti quà, che portano la mascherina, sul pomo di adamo......poracci........io vieterei fino al fime Maggio 2021 questi Super Ultra Assembramenti >>>

Veneto, Zaia e lo spot choc contro la movida (VIDEO)

Infatti adesso arrivano le multe da 400 fino a 3.000 euro

- Fase 2, il Comune di Milano firma ordinanza anti-movida: multe fino a 3 mila euro

- La «movida» ad Arco:

troppi giovani nel locale,

scatta la multa da 1200 euro

- Fase 2 a Bari, nonostante il Covid la movida non si ferma: ressa in centro. Multe da 400 euro

Hanno ragione i Sindaci e i vari Presidenti di Regione a prendersela, altrochèèèè.........non è mica finita finita la storia del corona virus........

Perchè sarebbero dannose ?

Tuo suggerimento alternativo alle mascherine ?........

Tu cosa faresti per rilanciare il Turismo, sentiamo sentiamo.........
Il problema del Turismo, c'è in tutta l' Italia, in tutte le stazioni balneari d' Italia, dal Nord, al Centro, al Sud Italia, Isole comprese e Mondo compreso........

Da dove salta fuori questa affermazione ????........

Motivazione per quello che hai detto ?

Proposta alternativa all' intubare ?

Eress.......sei l' Elon Musk italiano, dai........

Poco genio e molta sregolatezza

Il virus corona, ti ha mandato in tilt, dicci la verità
IL video mi sembra un po' eccessivo.
Non che le persone non possano anche rischiare di infettarsi e magari dover ricorrere anche alla terapia intensiva, ma da qui a far passare il concetto che un abbraccio o un saluto portino quasi sicuramente ad un simile evento, mi sembra esagerato.
E' giusto prestare attenzione, indossare la mascherina quando non si possa rispettare la distanza e cercare di evitare effusioni o parlarsi in faccia, ma amplificando in questa maniera, si corre seriamente il rischio dell'effetto contrario.
Old 28-05-2020, 20:25   #11036
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:

Sono abbastanza appassionato di cinema e vecchio da ricordarne molti di film "low-end" (concordo su Ind. Day... no comment) ma in altri casi molto cinema low-end anni 80 ora sarebbero capolavori se facciamo paragoni con quelli moderni. Invece "Commando" come altri a suo modo fu un classico proprio per gli eccessi quasi volutamente comici che solo Arnlod poteva interpretare alla perfezione. Ovviamente va visto con l'ottica di quello che ci si aspetta da un film con poche battute e tutte lapidarie. Se poi li si vede in lingua originale l'accento di Arnold non proprio comune da ancora piu' peso alle sue battute.
Cose memorabili (magari spoiler per chi non ha visto il film): il finto albero (svuotato al suo interno) che si portava sulla spalla, la scorta di migliori soldati che gli e' stata affidata per difenderlo durata pochi secondi (), il giubbotto di metallo anni 80 trash di Bennet che piu' trash non si poteva, la mitica frase "I'll be back (Bennet)" che nella versione italiana non si capiva ma era la sua firma (di Arnold) in ogni suo film, il centro commerciale dove succede tutto quel caos con l'attrice non protagonista e' lo stesso centro commerciale in cui succede un caos simile in Terminator 2, la mitica e impossibile (ma riuscita bene) scena del lancio dall' aereo in una palude da non so centro metri o quasi con lui che si rialza meglio di prima, l'orologio piu' cinesata che si poteva scegliere al polso, la Porsche che dopo essersi cappottata riparte con la carrozzeria perfetta dopo la mitica frase ("Che fina ha fatto?" ... "L'ho lasciato andare" ahah), i millemila chili di attrezzatura che si era caricato sulle spalle dalla spiaggia, i manichini finti soldati durante l'inizio del combattimento sull'isola...

Ultima modifica di 386DX40 : 28-05-2020 alle 20:28.
386DX40 è offline  
Old 28-05-2020, 20:49   #11037
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Meno male che Commando lo state apprezzando perché altrimenti ... "vedreste saltare in aria la terra" [cit.]

Comunque per gli amanti di Arnold questa sera c'è un'altra pietra miliare sul canale 22 (IRIS).

"Codice Magnum"

"Joseph P. Brenner?! Che significa quella P?...
"Puttaniere!"

ryan78 è offline  
Old 28-05-2020, 21:11   #11038
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Aumentano i guariti e diminuiscono i decessi >

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
tallines è offline  
Old 28-05-2020, 21:20   #11039
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Meno male che Commando lo state apprezzando perché altrimenti ... "vedreste saltare in aria la terra" [cit.]

Comunque per gli amanti di Arnold questa sera c'è un'altra pietra miliare sul canale 22 (IRIS).

"Codice Magnum"

"Joseph P. Brenner?! Che significa quella P?...
"Puttaniere!"

In Commando ci sarebbero troppe battute da ricordare tipo quelle nella scena del Motel ("..I eat green berets for breakfast and right now I'm very hungry.." ahahah) poi con il pestaggio finito nella stanza vicina e i due attori comparse nella scena colti nella piu' improbabile e inspiegabile posizione ahah

E questo montaggio preso da un'altro "capolavoro" con Arnold mi e' capitato per caso ma chi si ricorda il film puo' capire il momento.

https://www.youtube.com/watch?v=VgPwXlTRuHs

Ultima modifica di 386DX40 : 28-05-2020 alle 21:30.
386DX40 è offline  
Old 28-05-2020, 21:26   #11040
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
IL video mi sembra un po' eccessivo.
Non che le persone non possano anche rischiare di infettarsi e magari dover ricorrere anche alla terapia intensiva, ma da qui a far passare il concetto che un abbraccio o un saluto portino quasi sicuramente ad un simile evento, mi sembra esagerato.
E' giusto prestare attenzione, indossare la mascherina quando non si possa rispettare la distanza e cercare di evitare effusioni o parlarsi in faccia, ma amplificando in questa maniera, si corre seriamente il rischio dell'effetto contrario.
E' anche giusto che venga rimarcato il fatto che ci può essere questa possibilità, cosi il target a cui fa riferimento lo spot,

magari riflette di più, sempre se ci riescono a riflettere di più............anche se ho dei dubbi in merito e anche molti........
tallines è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian