|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Anche perchè dopo aver fatto spendere migliaia di euro, non si può pretendere che si debba riaprire con il patema d'animo e la paura di vedere tutti gli sforzi buttati per un singolo caso.
|
|
|
#11022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Qualcuno per caso ha visto lo spot della regione Veneto con quei due che bevono il caffè al bar e poi si vede uno intubato? Poi le dannose museruole obbligatorie ovunque. Pensano seriamente di rilanciare il turismo in Veneto in questo modo? Ovvio che no. Prima del covid il Veneto era la regione guida in Italia con quasi 70 milioni di turisti all'anno, adesso chissà se arriveranno a 70...non credo. Ora i turisti in veneto li vedranno col cannocchiale, sull'altra sponda dell'adriatico. Ma poi sta gente ancora non ha capito che intubare per il covid significa uccidere, ma dove cazzo vivono questi, nelle fogne forse...ah già nonostante tutto, per il bon funzionamento l'industria covid bisogna terrorizzare la gente mentalmente più debole. Ci sono? Ci fanno. Finitela di farvi prendere per il culo da tutti sti pagliacci diversamente intelligenti e onesti
|
|
|
|
|
|
#11023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmsòsòs,sòàòàs
|
|
|
|
#11024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
In questi due giorni sei anche diventato anestesista? Ad maiora!
|
|
#11025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
nel tuo caso è senza dubbio zero plonk, per quanto mi riguarda
|
|
|
#11026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#11027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io voglio essere ottimista e pensare che trolli...
cmq il 'problema' me lo sono risolto filtrando
|
|
#11028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io invece credo gli venga naturale... Ma d'altra parte sono in due in sto 3d che scrivono solo cagate, uno addirittura all'inizio diceva che eravamo di fronte ad una normale influenza.
|
|
|
|
|
#11029 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=2jc25B7sBiM Mi ha ricordato un po' gli spot sugli incidenti stradali e i cartelloni con i morti (forse in Francia?). Un po' senza senso visto che una forma di comunicazione simile non so quanto possa essere efficace. Quote:
Quote:
Quote:
https://youtu.be/gS4Gx-V4pMg?t=162 |
||||
|
|
|
|
#11030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ancora oggi mi chiedo come Roland Emmerich riesca a farsi finanziare per produrre le sue "Cagate Pazzesche" (segue citazione che SI, merita di essere segnalata, come già fatto più volte): https://www.youtube.com/watch?v=eHf-NWLlahY Ho parlato
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#11031 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Guarda guarda, complimenti a sti quà, che portano la mascherina, sul pomo di adamo......poracci........io vieterei fino al fime Maggio 2021 questi Super Ultra Assembramenti >>> Veneto, Zaia e lo spot choc contro la movida (VIDEO) Infatti adesso arrivano le multe da 400 fino a 3.000 euro - Fase 2, il Comune di Milano firma ordinanza anti-movida: multe fino a 3 mila euro - La «movida» ad Arco: troppi giovani nel locale, scatta la multa da 1200 euro - Fase 2 a Bari, nonostante il Covid la movida non si ferma: ressa in centro. Multe da 400 euro Hanno ragione i Sindaci e i vari Presidenti di Regione a prendersela, altrochèèèè.........non è mica finita finita la storia del corona virus........ Perchè sarebbero dannose ? Tuo suggerimento alternativo alle mascherine ?........ Quote:
Quote:
Quote:
Motivazione per quello che hai detto ? Proposta alternativa all' intubare ? Eress.......sei l' Elon Musk italiano, dai........ ![]() Poco genio e molta sregolatezza ![]() Il virus corona, ti ha mandato in tilt, dicci la verità
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 28-05-2020 alle 13:29. |
||||
|
|
|
|
#11032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Fra l'altro è in assoluto il mio fiore preferito !!! Clsòòlsòlmsòlmsòlms
|
|
|
|
#11033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora come ora ho solo voglia di rivedermi un altro film per dimenticarmi di quella schifezza: https://www.youtube.com/watch?v=mAVZgZuL3S4 Ma voi siete troppo gioVVini per conoscere il film più tamarro della cinematografia mondiale
|
|
|
|
|
#11034 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non che le persone non possano anche rischiare di infettarsi e magari dover ricorrere anche alla terapia intensiva, ma da qui a far passare il concetto che un abbraccio o un saluto portino quasi sicuramente ad un simile evento, mi sembra esagerato. E' giusto prestare attenzione, indossare la mascherina quando non si possa rispettare la distanza e cercare di evitare effusioni o parlarsi in faccia, ma amplificando in questa maniera, si corre seriamente il rischio dell'effetto contrario.
|
|
|
#11036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Cose memorabili (magari spoiler per chi non ha visto il film): il finto albero (svuotato al suo interno) che si portava sulla spalla, la scorta di migliori soldati che gli e' stata affidata per difenderlo durata pochi secondi ( Ultima modifica di 386DX40 : 28-05-2020 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#11037 |
|
Bannato
|
Meno male che Commando lo state apprezzando perché altrimenti ... "vedreste saltare in aria la terra" [cit.]
Comunque per gli amanti di Arnold questa sera c'è un'altra pietra miliare "Codice Magnum" "Joseph P. Brenner?! Che significa quella P?... "Puttaniere!"
|
|
|
|
|
#11038 |
|
Senior Member
|
|
|
#11039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
E questo montaggio preso da un'altro "capolavoro" con Arnold mi e' capitato per caso ma chi si ricorda il film puo' capire il momento. https://www.youtube.com/watch?v=VgPwXlTRuHs Ultima modifica di 386DX40 : 28-05-2020 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#11040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari riflette di più, sempre se ci riescono a riflettere di più............anche se ho dei dubbi in merito e anche molti........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!