Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2020, 08:21   #41641
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Dal video sembra disattivarsi se si connette effettivamente la LAN e si switcha la connessione a quella... ma francamente mi sembra un fake, come si evince anche dai commenti di svariati utenti sotto il video, che hanno misurato alti livelli di RF nonostante tutto. Non vedo infatti perché mai il TV dovrebbe disabilitare il chip, se non appunto entrando nel service menù dove dovrebbe apparire l'opzione apposita se prevista dal firmware.

Comunque mi sembra una paranoia inutile, non credo tu disattivi lo smartphone che hai in tasca o faccia spegnere la rete Wi-Fi del datore di lavoro... Non esiste studio che abbia mai comprovato danni biologici scientificamente correlabili al Wi-Fi. Comunque ognuno si tiene le sue... di paranoie.
In effetti saranno anche paranoie, ma intanto una grave patologia in casa c'è già stata. Benché faccia largo uso del wifi per molte ore al giorno, cerco di evitare di tenerlo attivo almeno quando non serve (la notte).
Inoltre il televisore sarebbe posizionato a circa un metro e mezzo dal letto, e pare che anche da spento emetta qualcosa. Sarà utilizzato almeno per 12 ore al giorno, tra uso monitor, tv, film e vg. Quindi senz'altro la disattivazione del wifi sarà un'opzione primaria, da parte mia è impensabile che non si possa fare, dato che qualunque dispositivo oggi lo permette.

Ultima modifica di Restless : 27-05-2020 alle 08:52.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 08:32   #41642
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4149
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
In effetti saranno anche paranoie, ma intanto una grave patologia in casa c'è già stata. Benché faccia largo uso del wifi per molte ore al giorno, cerco di evitare di tenerlo attivo almeno quando non serve (la notte).
Inoltre il televisore sarebbe posizionato a circa un metro dal letto, e pare che anche da spento emetta qualcosa. Sarà utilizzato almeno per 12 ore al giorno, tra uso monitor, tv, film e vg. Quindi senz'altro la disattivazione del wifi sarà un'opzione primaria, da parte mia è impensabile che non si possa fare, dato che qualunque dispositivo oggi lo permette.
Mi dispiace per la tua esperienza. In una posizione diversa (classico salotto o cucina) ti avrei detto anch'io di non preoccuparti, che il wi-fi quando non lavora con un certo carico di banda, credo non emette altro che qualche segnale di ping, pochissima energia.
Però se sta a 1 metro dal letto, magari di un bimbo, mi porrei il problema anch'io. E a quel punto non mi preoccuperei solo del wifi, ma la notte spegnerei tutto l'apparecchio, tramite ciabatta con interruttore o staccando direttamente la spina
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 10:18   #41643
Marco Yahoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Roma
Messaggi: 378
@mr.cluster: Avrei bisogno di un consiglio per conto terzi: qualche suggerimento per l'acquisto di una tv tra 24" e 28" (potrebbe andar bene anche un monitor tv), magari dotata di parte smart, da collocare in una camera da letto?
Da Esselunga giorni addietro c'era un'offerta di una tv United da 24" a 69 euro, anche se non ricordo il modello esatto.
Grazie mille in anticipo!
Marco Yahoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 10:26   #41644
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da Marco Yahoo Guarda i messaggi
una tv United da 24" a 69 euro
mi vengono i brividi...
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 10:35   #41645
Lucaa Moi
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 26
Salve ragazzi..sto pensando di prendere un TV 43" (misure forzate per la postazione) 4k che userò collegato al PC..so che con le smart TV ormai si riesce a fare tutto con app di streaming ecc ma ho già avuto esperienza con altre e proprio non le sopporto preferisco sempre e cmq fare tutto da PC..la userei un po' anche per giocare ma ormai purtroppo molto raramente, ultimamente quando posso stavo giocando un po' a the witcher 3 e qualche partitina a fifa e niente più..ho visto che da Mediaworld per qualche giorno c'è questa in offerta a 329 € lg43um7050plf, è una buona TV?..come budget diciamo il meglio qualità prezzo, se devo spendere anche delle cifre più alte, se ne vale la pena non ho problemi..potrei anche pensare di mettermi le rate..grazie mille
Lucaa Moi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 10:39   #41646
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
mi vengono i brividi...
Non sei il solo! Io sconsiglio sempre queste marche, se poi vi muore dopo un mese non vi lamentate.

Sconsiglio anche Hisense non perchè muoiano, ma perchè ritengo l'elettronica insufficiente anche per usi basilari.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 10:59   #41647
Marco Yahoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Roma
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non sei il solo! Io sconsiglio sempre queste marche, se poi vi muore dopo un mese non vi lamentate.
Lo so benissimo; trattandosi comunque di televisori da battaglia, vale sempre il detto "poco pagare, poco valere".
Marco Yahoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 12:17   #41648
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sconsiglio anche Hisense non perchè muoiano, ma perchè ritengo l'elettronica insufficiente anche per usi basilari.
Quoto. Non comprerei mai nemmeno TCL, nonostante tutto l'hype che gli gira intorno.
Non so l'elettronica, ma la costruzione, il controllo di qualità, la durabilità...
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 13:13   #41649
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Marco Yahoo Guarda i messaggi
Lo so benissimo; trattandosi comunque di televisori da battaglia, vale sempre il detto "poco pagare, poco valere".
Sì però ho visto troppo spesso le file di gente che tornavano al supermercato con l'Akai di turno. Quindi se poi non ti scoccia tornare indietro dopo qualche settimana per possibili guasti ok, altrimenti ti consiglio per lo meno di prendere un LG non so. A parte che dubito abbiano parte SMART delle tv da 70€ come quella che cerchi, mi sa ch per la parte SMART le più economiche sono LG e siamo dai 200-300 in su.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 13:53   #41650
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da Lucaa Moi Guarda i messaggi
Salve ragazzi..sto pensando di prendere un TV 43" (misure forzate per la postazione) 4k che userò collegato al PC..so che con le smart TV ormai si riesce a fare tutto con app di streaming ecc ma ho già avuto esperienza con altre e proprio non le sopporto preferisco sempre e cmq fare tutto da PC..la userei un po' anche per giocare ma ormai purtroppo molto raramente, ultimamente quando posso stavo giocando un po' a the witcher 3 e qualche partitina a fifa e niente più..ho visto che da Mediaworld per qualche giorno c'è questa in offerta a 329 € lg43um7050plf, è una buona TV?..come budget diciamo il meglio qualità prezzo, se devo spendere anche delle cifre più alte, se ne vale la pena non ho problemi..potrei anche pensare di mettermi le rate..grazie mille
Interesserebbe anche a me questa domanda.

Oltre a questo, mi piacerebbe confrontarlo con questi altri Televisori
(tutti su Amazon)

Hisense H50BE7000 329 €
LG 43UM7400 328,90 €
LG 43UM7100PLB 296,50 €
LG 43UM7390 320,50 €


il Samsung UE43RU7450UXZT (372 €) è davvero 'molto' meglio ?

(grazie a tutti anticipatamente )
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 14:03   #41651
Lucaa Moi
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Interesserebbe anche a me questa domanda.

Oltre a questo, mi piacerebbe confrontarlo con questi altri Televisori
(tutti su Amazon)

Hisense H50BE7000 329 €
LG 43UM7400 328,90 €
LG 43UM7100PLB 296,50 €
LG 43UM7390 320,50 €


il Samsung UE43RU7450UXZT (372 €) è davvero 'molto' meglio ?

(grazie a tutti anticipatamente )
Io visto che lo userò solamente con il PC stavo vedendo anche qualche monitor di quelle dimensioni, i pochi che ho trovato mi sembravano troppo costosi però viste anche le molte recensioni negative..non so, sono molto indeciso
Lucaa Moi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 14:15   #41652
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Lucaa Moi Guarda i messaggi
Io visto che lo userò solamente con il PC stavo vedendo anche qualche monitor di quelle dimensioni, i pochi che ho trovato mi sembravano troppo costosi però viste anche le molte recensioni negative..non so, sono molto indeciso
Temo ti costi di più il monitor del TV e magari ha pure una qualità più scarsa.

L'unico vantaggio del monitor (a volte non sempre) è un minore input lag, d'altronde non ha elettronica, o meglio ce l'ha ma rispetto a quella di un TV fa pena. I pannelli anche solitamente sono meglio sui TV poi dipende da esemplare a esemplare.

Come monitor non so cos'avessi in mente ma sui 43" non vedo niente di particolarmente esaltante. D'altronde anche sui TV ormai hanno relegato solo modelli economici. Io cercherei magari un TV con input lag basso e risolvi veloce.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 14:33   #41653
Lucaa Moi
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Temo ti costi di più il monitor del TV e magari ha pure una qualità più scarsa.

L'unico vantaggio del monitor (a volte non sempre) è un minore input lag, d'altronde non ha elettronica, o meglio ce l'ha ma rispetto a quella di un TV fa pena. I pannelli anche solitamente sono meglio sui TV poi dipende da esemplare a esemplare.

Come monitor non so cos'avessi in mente ma sui 43" non vedo niente di particolarmente esaltante. D'altronde anche sui TV ormai hanno relegato solo modelli economici. Io cercherei magari un TV con input lag basso e risolvi veloce.
Si ma infatti dicevo proprio quello..ho trovato un monitor Philips in particolare sui 500 e passa euro 43" 4k ma aveva delle recensioni pessime sia per problemi di burn che altro quindi proprio zero non vale la pena ..infatti per quello chiedevo un consiglio su una TV.. l'input lag mi interessa fino ad un certo punto, ho scritto che ormai il gioco è una cosa rara in più son abituato perché già ora utilizzo un TV 32 pollici ma vorrei aumentare le dimensioni.. l'lg che ho scritto nell'altro post come la vedi?

Ultima modifica di Lucaa Moi : 27-05-2020 alle 14:38.
Lucaa Moi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 14:43   #41654
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da Lucaa Moi Guarda i messaggi
Si ma infatti dicevo proprio quello..ho trovato un monitor Philips in particolare sui 500 e passa euro 43" 4k ma aveva delle recensioni pessime sia per problemi di burn che altro quindi proprio zero non vale la pena ..infatti per quello chiedevo un consiglio su una TV.. l'input lag mi interessa fino ad un certo punto, ho scritto che ormai il gioco è una cosa rara in più son abituato perché già ora utilizzo un TV 32 pollici ma vorrei aumentare le dimensioni.. l'lg che ho scritto nell'altro post come la vedi?
Dici Lg 43UM7050?

Io non so come funziona la numerazione dei modelli, ma non dovrebbe essere migliore LG 43UM7400 su Amazon a 328,90 € ?
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 15:45   #41655
Marco Yahoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Roma
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Io non so come funziona la numerazione dei modelli, ma non dovrebbe essere migliore LG 43UM7400 su Amazon a 328,90 € ?
Assolutamente sì.

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì però ho visto troppo spesso le file di gente che tornavano al supermercato con l'Akai di turno. Quindi se poi non ti scoccia tornare indietro dopo qualche settimana per possibili guasti ok, altrimenti ti consiglio per lo meno di prendere un LG non so. A parte che dubito abbiano parte SMART delle tv da 70€ come quella che cerchi, mi sa ch per la parte SMART le più economiche sono LG e siamo dai 200-300 in su.
A parte il fatto che AKAI è una sottomarca di Samsung, ci sono monitor tv LG da 24" e 28" che sono dotati di parte smart (la serie che termina con S).
Marco Yahoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 17:20   #41656
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Ho installato un lettore BR 4K sulla mia tv: samsung UE55RU7172.Non mi è chiara questa impostazione, al momento l'ho lasciata su off di default e output 24 sta su automatico.

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 17:21   #41657
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Quote:
Originariamente inviato da Marco Yahoo Guarda i messaggi
@mr.cluster: Avrei bisogno di un consiglio per conto terzi: qualche suggerimento per l'acquisto di una tv tra 24" e 28" (potrebbe andar bene anche un monitor tv), magari dotata di parte smart, da collocare in una camera da letto?
Da Esselunga giorni addietro c'era un'offerta di una tv United da 24" a 69 euro, anche se non ricordo il modello esatto.
Grazie mille in anticipo!
Se posso consigliarti, se vuoi guardare la tv un minimo decente, anche se è di piccole dimensioni non prendere un monitor tv, ma una tv a tutti gli effetti. Circa un anno fa ho visto in un negozio un Panasonic 24" che aveva davvero una buona resa e veniva 140 euro, ovviamente HD Ready e non Smart, non sarà difficile risalire al modello. Non so se come prezzo può andare.
Sinceramente fino un anno fa non ho mai visto Smart Tv 24", non so poi se in un anno lo scenario sia cambiato radicalmente.

Ultima modifica di Restless : 27-05-2020 alle 17:36.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 18:28   #41658
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Il TCL è un tv con una discreto pannello VA ed una elettronica basilare. E' ottimale per visioni serali a luci spente di contenuti che siano almeno in HD. Poco adatto ai canali del DT.

In modo analogo, lo Hisense ha un pannello QLED-VA, più luminoso del TCL, ma con le stesse indicazioni d'uso, ed una parte smart sensibilmente più limitata.

Il Samsung ha un pannello molto più basico, ma ha una parte smart eccellente. Dovrebbe gestire meglio il DT rispetto agli altri 2.

Come rapporto qualità-prezzo, meglio il TCL.
Della Hisense, sento tutti parlare di parte smart limitata... ma in che senso?
Cosa non fa che le altre fanno?...
Capisco non si possa avere le funzioni di una android tv... ma anche una tizen mi sembra limitata. Poteste illuminarmi?
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 19:03   #41659
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Accidenti, molto attivo il Thread oggi!

Prima di passare alle risposte, voglio esporre una serie di notizie di servizio:
1) Nel 2021 Samsung userà un pannello OLED blu per la retroilluminazione dei tv con pannello QLED, ma i test interni mostrano limiti nella luminosità massima, durata del pannello e notevole rischio di ritenzione della luminosità e conseguente disomogeneità della luminosità del pannello.

Per questo motivo nel 2022 tale pannello sarà già sostituito con un pannello di tipo QNED (Quantum nano emitting diode, dei micro-LED di colore BLU):
https://www.displaydaily.com/article...next-big-thing

Queste sono le specifiche tecniche dei diodi blu:
https://www.displayspecifications.com/en/news/2ee432b

2) è imminente l'immissione sul mercato dei primi tv OLED 8K di Sony, il 75ZH8 e 85ZH8.
Fonte: https://www.displayspecifications.com/en/news/1850324

3) nonostante l'impatto del COVID ha costretto LG a chiudere 2 delle 6 linee di produzione della sua fabbrica più importante in assoluto, cioè quella di Gumi, la multinazionale conta, grazie ad un aumento dei processi automatizzati, di ottimizzare il processo ed aumentare la capacità di produzione a livello globale del 50%.
Fonte: https://www.displayspecifications.com/en/news/5ae7322

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 19:04   #41660
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Caccolino Guarda i messaggi
ciao,
che ne pensi dello xiaomi mi tv 4s 55' per un uso quotidiano e streaming??
leggevo che monta un pannello isp lg..
Che, per il prezzo a cui è venduto, è molto meglio un 55" LG originale, a partire dal 55UM7400.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v