Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2020, 09:31   #41561
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da Parnassus Guarda i messaggi
A me risultava che sui Samsung non si poteva disattivare il wifi, e anche su altri, ora si può?
non avendo Samsung non posso garantire... ma sarebbe talmente assurdo il contrario che stento a crederlo.

quel che è certo è che con un televisore android andresti sul sicuro, da questo punto di vista.

Sent from my Redmi Note 8T
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 10:06   #41562
Parnassus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
non avendo Samsung non posso garantire... ma sarebbe talmente assurdo il contrario che stento a crederlo.

quel che è certo è che con un televisore android andresti sul sicuro, da questo punto di vista.

Sent from my Redmi Note 8T

Infatti, è proprio quello che avevo pensato, con android dovrebbe essere possibile disattivare il wifi sempre e comunque. Per quanto riguarda i Samsung sapevo che non era possibile, ma era una info risalente a qualche anno fa, non so se adesso è ancora così.
Con la tua tv è possibile, e nel caso di che marca si tratta?
Parnassus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 10:47   #41563
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da pr76r Guarda i messaggi
Che ne pensate del 65q82r a 900 euro?
Che è un gran bel tv, ed il prezzo è ottimo. Equivale al più comune 65Q80RAT, che parte dai 1100€ da Uni€.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 11:09   #41564
pr76r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Che è un gran bel tv, ed il prezzo è ottimo. Equivale al più comune 65Q80RAT, che parte dai 1100€ da Uni€.
Su un altro forum un ragazzo che possiede il 55 pollici dice che soffre di vertical banding, tu cosa mi dici al riguardo?
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 11:26   #41565
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2038
Preso il Panasonic TX-50GX700E che mi aveva consigliato mr.Cluster.
Lo hanno rimesso in offerta a 359€.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 11:41   #41566
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Preso il Panasonic TX-50GX700E che mi aveva consigliato mr.Cluster.
Lo hanno rimesso in offerta a 359€.
Quando ti arriva mi fai un grandissimo favore? Puoi verificare se ha il PiP? (La funzione Picture in Picture)
Dalle specifiche ufficiali dice di no, ma su alcuni siti di vendita ho letto di sì.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 12:34   #41567
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da pr76r Guarda i messaggi
Su un altro forum un ragazzo che possiede il 55 pollici dice che soffre di vertical banding, tu cosa mi dici al riguardo?
Sembra che questo problema sia abbastanza frequente, ma, non conoscendo gli effettivi dati di vendita, non posso essere certo della sua effettiva diffusione.
Purtroppo non posso essere più preciso di così.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 12:35   #41568
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Quando ti arriva mi fai un grandissimo favore? Puoi verificare se ha il PiP? (La funzione Picture in Picture)
Dalle specifiche ufficiali dice di no, ma su alcuni siti di vendita ho letto di sì.
Certamente.

Fra l'altro ,credo lo avessi chiesto tu, il bonus tv è uno per nucleo famigliare. Oggi ho chiamato il ragioniere di mio padre per conoscere l'isee che io credevo sotto i 20k e...carramba che sorpresa...per poche centianaia di € lui non ci rientra. Ed io che avevo già compilato la domanda...stavo per dichiarare il falso e sul sito del mise specifica che si incorre in delle sanzioni falsificando l'autocertificazione sull'isee...salvo per un pelo dunque.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600

Ultima modifica di Gio22 : 22-05-2020 alle 12:37.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 13:08   #41569
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Anch'io ho verificato col modulo online, e non ci rientro.
Comunque ti rigrazio già da ora per quanto riguarda il PiP. L'impressione è che potrebbero averlo messo pur non avendolo pubblicizzato, forse per incentivare l'acquisto di altri modelli, come può essere anche che effettivamente non ci sia. In questo caso mi sembra singolare, dato che ho il PiP anche su un Samsung di fascia bassa e ridotte dimensioni risalente a 10 anni fa.

Ultima modifica di Restless : 22-05-2020 alle 13:11.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 13:12   #41570
pixeldot
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 455
ciao, dubbio amletico: meglio il 65Q82RATXZT che però è 65" o il 75RU7170UXZT che è 75" come volevamo? il primo viene 100 euro in +.
non li ho visti dal vivo e mi chiedo se la differenza qualitativa si nota nella pratica oppure no.
se fossero entrambi 75" non avrei dubbi e andrei diretto sul primo, ma cosi non so cosa fare.
__________________
CPU i7 860 + mobo Asus P7P55D-E + RAM Corsair 8GB DDR3 1333 cl9 + VGA XFX GTS250 + ali Corsair 650HXEU + HD SSD Samsung 860 EVO - WD1005FBYZ - WD1002FAEX - HD103SJ + masterizzatori CH10LS20 + GH22LS50 + case CM690 II Advanced pure black edition + monitor-tv P2470HD --- Pentax K-30 + Pentax k-5IIs + 18-135 WR + 55-300 WR + 18-55 WR + 50-200 WR + 55-300 WR + Cullmann Nanomax 230T CB6.1
pixeldot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 13:31   #41571
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
... e questo significa rinunciare ai tv accessibili.

I QLED di fascia alta e gli OLED hanno buoni trattamenti antiriflesso. Per una lista dei migliori in questo campo, vedi qui:
https://www.rtings.com/tv/tests/pict...tte-and-glossy

In base a quella classifica, L'OFFERTA da prendere al volo, se rientra nel tuo Budget, è il Samsung 65Q85RAT a 1199€ sulla Ebaia.

L'alternativa Budget, da usare a luci accese, è lo LG 65SM8600, a partire da 923€ su HWOnline.

Brutta notizia la tua, Mr. Cluster...
Io addirittura intendevo quei primi prezzi su internet, tipo offerta da 1000€ a 600€...
Ho trovato, anche sui volantini, offerte di TV Samsung, LG, Sony, Panasonic, HiSense, etc... di 60/65/70 pollici a prezzi ridicoli.
Quindi saranno ridicoli anche i TV?
Cioè minimo 1199€ per antiriflesso o 923€ per uno appena decente?
Ma quei 70“ a 699€ come l'LG 70UM7100 o il 65" HiSense H65B7320 a 579€?
Sulla carta sembrano affari, hanno tutto quello che deve avere il TV che mi serve ma, tu dirai, non hanno il pannello buono
Grazie e ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 13:48   #41572
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
credo sia rimasto ai tempi del medioevo, i televisori di quella tecnologia non hanno lampade sopratutto perche il fosforo o trifosforo è nelle lampade a neon che non si usano da un bel po
Infatti, sia FALD che Edge non sono illuminati tramite LED ?
Oppure ci sono ancora delle lampade (non sui FALD) ?
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 13:58   #41573
pr76r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Sembra che questo problema sia abbastanza frequente, ma, non conoscendo gli effettivi dati di vendita, non posso essere certo della sua effettiva diffusione.
Purtroppo non posso essere più preciso di così.
Ma è un problema presente più o meno su tutti i modelli tv anche di altre marche o alcuni ne soffrono meno?
Ad esempio i sony lcd oppure gli oled Lg come stanno messi?
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 14:43   #41574
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da pixeldot Guarda i messaggi
ciao, dubbio amletico: meglio il 65Q82RATXZT che però è 65" o il 75RU7170UXZT che è 75" come volevamo? il primo viene 100 euro in +.
non li ho visti dal vivo e mi chiedo se la differenza qualitativa si nota nella pratica oppure no.
se fossero entrambi 75" non avrei dubbi e andrei diretto sul primo, ma cosi non so cosa fare.
Quote:
Originariamente inviato da lucalazio Guarda i messaggi
Brutta notizia la tua, Mr. Cluster...
Io addirittura intendevo quei primi prezzi su internet, tipo offerta da 1000€ a 600€...
Ho trovato, anche sui volantini, offerte di TV Samsung, LG, Sony, Panasonic, HiSense, etc... di 60/65/70 pollici a prezzi ridicoli.
Quindi saranno ridicoli anche i TV?
Cioè minimo 1199€ per antiriflesso o 923€ per uno appena decente?
Ma quei 70“ a 699€ come l'LG 70UM7100 o il 65" HiSense H65B7320 a 579€?
Sulla carta sembrano affari, hanno tutto quello che deve avere il TV che mi serve ma, tu dirai, non hanno il pannello buono
Grazie e ciao, Luca.
Rispondo ad entrambi.
Purtroppo all'aumentare delle dimensioni si evidenziano i difetti/minori capacità dei pannelli e dell'elettronica di bordo, in quanto lo sguardo ha molto più spazio per analizzare i difetti dei tv.
I tv grandi ed economici devono cedere qualcosa per mantenere basso il prezzo: pannelli che possono presentare disomogeneità oppure prestazioni complessive non eccezionali (più comune per quella serie di LG), elettronica che non effettua aumenti di risoluzione senza perdita di dettagli e/o con artefatti (questo è il principale problema degli Hisense e delle serie economiche di Samsung, anche se, queste ultime, in modo meno grave).

E la differenza tra le serie standard e quelle top, sui tagli grandi, si vede senza problemi (e, se uno sa dove vedere, è tangibile anche tra i top di medio formato: verificato personalmente nel 2018 in cui tra un Sony 55XF9005 ed uno LG 55B6, la differenza era macroscopica a favore dell'OLED, nonostante fosse il modello più economico).

E' vero anche il contrario: più il pannello è piccolo, meno evidenti sono i limiti dell'elettronica e del pannello.

Questo non significa che i tv che avete indicato non sono buoni, piuttosto che potreste ritrovarvi con dei prodotti non del tutto adeguati per l'utilizzo a cui li volete dedicare (es. Per fare un trasloco è più adatto un Doblò o un Ducato piuttosto che una Tipo Station Wagon, anche se quest'ultima ha comunque un gran bagagliaio, e lo può fare ugualmente, più lentamente).

Questi tv grandi ed economici, li definisco "da PUB": buoni per visioni da una discreta distanza, in ambienti mai al buio,e per contenuti di buona qualità in cui tipicamente non ci si sofferma a lungo.

Il mio consiglio è: se volete acquistare questi tv (e qualsiasi altro), compratelo su un negozio che accetta le restituzioni senza patemi particolari, così potete testarli senza pensieri.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 14:43   #41575
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da pr76r Guarda i messaggi
Ma è un problema presente più o meno su tutti i modelli tv anche di altre marche o alcuni ne soffrono meno?
Ad esempio i sony lcd oppure gli oled Lg come stanno messi?
é un limite intrinseco della tecnologia di controllo dei pannelli a cristalli liquidi. Pure gli OLED ne soffrono, chi più, chi meno, a seconda dello specifico esemplare.
E' dovuto ad un controllo imperfetto dei singoli pixel. In teoria i modelli con elettronica più rigorosa hanno minori possibilità di evidenziarlo.

EDIT: Infatti, sembra che il Samsung TU8000 ha il peggior banding di tutti i tv mai testati da RTINGS, a dimostrazione di quanto Samsung risparmia sui modelli meno pregiati delle sue serie:

https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/tu8000



Ultima modifica di mr.cluster : 22-05-2020 alle 14:49.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 14:53   #41576
pr76r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
é un limite intrinseco della tecnologia di controllo dei pannelli a cristalli liquidi. Pure gli OLED ne soffrono, chi più, chi meno, a seconda dello specifico esemplare.
E' dovuto ad un controllo imperfetto dei singoli pixel. In teoria i modelli con elettronica più rigorosa hanno minori possibilità di evidenziarlo.

EDIT: Infatti, sembra che il Samsung TU8000 ha il peggior banding di tutti i tv mai testati da RTINGS, a dimostrazione di quanto Samsung risparmia sui modelli meno pregiati delle sue serie:

https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/tu8000


In quel test mi sai dire in quale punto parlano del vertical banding così da confrontare con il test del q82r
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 15:11   #41577
pixeldot
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Purtroppo all'aumentare delle dimensioni si evidenziano i difetti/minori capacità dei pannelli e dell'elettronica di bordo, in quanto lo sguardo ha molto più spazio per analizzare i difetti dei tv.
innanzitutto GRAZIE x la tua risposta! sapevo anch'io che un pannello più grosso mostra di più i difetti ma leggendo le recensioni del 75RU7170 ho trovato scritto ovunque che è bellissimo perfetto ecc. eccezionale x la fascia di prezzo e che il pannello ha un solo difetto: luminosità un po' scarsa. di conseguenza ero confuso e mi chiedevo se tutta sta meraviglia fosse l'acquisto giusto o no. tu consideri tv da pub anche il 65Q82RATXZT anche se dovrebbe essere di fascia alta? cosa pensi di questo specifico modello?

la tv va in un salone grande e viene utilizzata x guardare di tutto (bluray, sky, netflix, infinity, 4k...) naviare, ascoltare musica e giocare con ps4 e pc gaming.
__________________
CPU i7 860 + mobo Asus P7P55D-E + RAM Corsair 8GB DDR3 1333 cl9 + VGA XFX GTS250 + ali Corsair 650HXEU + HD SSD Samsung 860 EVO - WD1005FBYZ - WD1002FAEX - HD103SJ + masterizzatori CH10LS20 + GH22LS50 + case CM690 II Advanced pure black edition + monitor-tv P2470HD --- Pentax K-30 + Pentax k-5IIs + 18-135 WR + 55-300 WR + 18-55 WR + 50-200 WR + 55-300 WR + Cullmann Nanomax 230T CB6.1
pixeldot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 16:20   #41578
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da pr76r Guarda i messaggi
In quel test mi sai dire in quale punto parlano del vertical banding così da confrontare con il test del q82r
Per il vertical banding devi verificare le voci "gray uniformity" e "gradient", in quanto entrambe possono evidenziare cause diverse del vertical banding. In particolare il TU8000 ha un pessimo "gradient", che è il gradiente di transizione dei colori, ovvero l'uniformità di transizione da una sfumatura all'altra di uno specifico colore.
Ciò è importante nelle transizioni a tutto schermo, ad es. nei Jingle RAI dove sono presenti colori uniformi su vaste aree del pannello.

Ultima modifica di mr.cluster : 22-05-2020 alle 16:22.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 16:35   #41579
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da pixeldot Guarda i messaggi
innanzitutto GRAZIE x la tua risposta! sapevo anch'io che un pannello più grosso mostra di più i difetti ma leggendo le recensioni del 75RU7170 ho trovato scritto ovunque che è bellissimo perfetto ecc. eccezionale x la fascia di prezzo e che il pannello ha un solo difetto: luminosità un po' scarsa. di conseguenza ero confuso e mi chiedevo se tutta sta meraviglia fosse l'acquisto giusto o no. tu consideri tv da pub anche il 65Q82RATXZT anche se dovrebbe essere di fascia alta? cosa pensi di questo specifico modello?

la tv va in un salone grande e viene utilizzata x guardare di tutto (bluray, sky, netflix, infinity, 4k...) naviare, ascoltare musica e giocare con ps4 e pc gaming.
Il 75RU7170 ha dalla sua un ottimo rapporto qualità-prezzo, ed è sicuramente adatto per gli usi che hai indicato, meno per la visione del DT-SD, per il quale non lo consiglio, e lo userei almeno sui canali in HD.

Come si vede dal test:

https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ru7100

ha un pannello piuttosto omogeneo, con una luminosità non molto alta (ottimo di sera, ma inadatta per le stanze con illuminazione solare diretta?) che tende a mostrare aloni scuri sui bordi, un effetto noto come "vignettamento", o "vignetting" in inglese. Rispetto al TU8000 dovrebbe avere meno problemi di banding, soprattutto dopo aver correttamente calibrato il pannello. E' un ottimo "tv da PUB" , anche se tale definizione preferisco lasciarla alle serie base Hisense, TCL e LG.

La serie Q80-Q82 è molto migliore anche se è presente comunque il vignettamento e i difetti di transizione dei colori:
https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/q80-q80r-qled

e si può considerare un tv da Home Theater, come rispecchiato anche dalla fascia di prezzo in cui viene venduto.

Per un confronto punto su punto, ecco il confronto di RTINGS:

https://www.rtings.com/tv/tools/comp...&threshold=0.1

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 16:55   #41580
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
se è per fine anno, bisognerà rivalutare la situazione al momento.
Difficile fare programmi a lungo termine con i tv.
no scusa forse mi son spiegato male
per quella che dovrei prendere io valuto più in la... (sono innamorato del 55c9...anche se vorrei quella nuova allo stesso prezzo )

per questa che voleva prendere un mio amico...rimanendo sui 300 euro...in questi giorni, o almeno ad oggi...quale ne vale la pena? mi ha detto che la userebbe per guardare dei film...
mi ha chiesto consiglio, giusto per non inciampare in qualche modello casuale...
voi siete ferratissimi nell'argomento quindi per questo chiedevo a voi
__________________
Smartphone: Xiaomi mi 11
Tv : LG CX 55"
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v