Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2020, 18:48   #21021
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Evviva, siamo al completo !!!

Vedi, io non sono mai offensivo, VOI SEMPRE, in particolare tu.
Quindi secondo te la tua mal celata ironia nei confronti della classe degli insegnanti non è offensiva ???? Quando ci etichetti con "i professorini", pensi che questo "diminutivo" non sia offensivo ??? O forse pensi che anche in questo caso debba essere tu e soltanto tu a stabilire cosa è offensivo da cosa non lo è ?

Quote:
Comunque, tranquillizzati, non ho nulla contro i professori o comunque la categoria degli insegnanti.
Vorrei ben vedere !!!

Quote:
Volevo solamente far notare che spesso perdete di vista il filo logico e andate a disquisire per ore o giorni del sesso degli angeli.Infatti, negli anni 60-70 questo paese inondava il mondo di brevetti e pubblicazioni.
Brevetti che, ti piaccia o no, comunque hanno plasmato il nostro paese e lo hanno reso un minimo più rispettabile di quanto tu possa immaginare, anche se in molti hanno la convinzione che non contiamo nulla.

Quote:
Mentre, nel privato, dovendo rispettare scadenze e budget non ci si perde per giorni sul nulla, ma, bensì dovendo bruciare le tappe, non si perdono ore a segnalare che da n anni la K maiuscola non si usa più.
Ecco, "ma" e "bensì". O dici ma o dici bensì, poi ti rode se qualcuno ti corregge il lessico della lingua italiana !!!

Se ti ho offeso ti chiedo scusa, ma almeno abbi l'umiltà di ammettere che sei in torto, hai scritto e detto cose sbagliate, castronerie di portata cosmica, e le chiamo così non per offenderti ma perché tali sono e sono sempre pronto a dartene ampia dimostrazione (a differenza tua che critichi senza argomentare !!!).

A volte basterebbe scrivere semplicemente "Scusate, avete ragione !!" e finirebbe tutto lì, ma dubito che da parte tua leggerò mai una frase del genere.

Saluti e buona serata.

P.S.
Mi scuso con tutti per l'OT. Non lo alimenterò, promesso.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 18:50   #21022
Danizz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Grazie mille !

Te l'ho già detto mi sembra un'altra volta, qui ci sono:

addetti ai lavori
insegnanti
Professori
professori
curiosi
smanettoni
sperimentatori
eccetera

Ma una cosa è certa, non possiamo andare a conseguire una laurea in telecomunicazioni per poter accedere.

Dovrebbe stare a chi ne sa di più, scendere la nostro livello per insegnarci.

Io, non ho mai nascosto che per me: informatica, telecomunicazioni, elettronica in genere, sono un hobby.

Ma anche lavorassi alla Thales-Alenia Space dell'Aquila, non verrei qui a montare in cattedra come fate voi.

E' questo che da fastidio, non il vostro sapere.
Secondo me quello che da più fastidio è che hai fatto un errore, ti si è fatto notare lo sbaglio, invece che ringraziare della correzione hai scatenate un vespaio.
In questa occasione ti è mancata l'umiltà di accettare una correzione da una persona che ne sa più di te.

Quote:
Bravo !

Perfettamente d'accordo.

Infatti kW oppure KW, la W è sempre maiuscola.

Ciao
Dato che insisti, spieghi a me e tutti dal punto di vista fisico a cosa corriponde un unità di misura K*W come tu l'hai scritta (KW): un'energia per una potenza.
A me non viene in mente nulla al momento...

PS: verremo tutti sospesi per off-topic selvaggio
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 18:53   #21023
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Comunque cari ragazzi,

sono iscritto come potete vedere dal 2008, sono sempre venuto qui a cercare aiuto e ispirazione e ringrazio per questo il forum che ci ospita, spesso, molti vecchi utenti, mi hanno aiutato a risolvere problemi tecnici.

Tuttavia,

in questi ultimi tempi, magari sbaglierò, ma, noto desiderio di primeggiare di alcuni su tutti quelli che si affacciano sul forum.

Vorrei ricordare che il 7590 è un prodotto di consumo, non è un apparato professionale e come tale viene acquistato soprattutto da gente comune, spesso non addetta ai lavori e che se viene qui, è perché spera di trovare uno spirito diverso e cioè quello della solidarietà.

Di questo passo, si rischia che rimangano i soliti addetti ai lavori che si contano sulle dita di una mano.
DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 19:00   #21024
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Secondo me quello che da più fastidio è che hai fatto un errore, ti si è fatto notare lo sbaglio, invece che ringraziare della correzione hai scatenate un vespaio.
In questa occasione ti è mancata l'umiltà di accettare una correzione da una persona che ne sa più di te.

Dato che insisti, spieghi a me e tutti dal punto di vista fisico a cosa corriponde un unità di misura K*W come tu l'hai scritta (KW): un'energia per una potenza.
A me non viene in mente nulla al momento...

PS: verremo tutti sospesi per off-topic selvaggio
Non ti preoccupare, non abbiamo fatto nulla di male.

Io quel poco che so, l'ho imparato da auto didatta e con qualche ora di elettrotecnica che avevamo nel programma delle superiori ai miei tempi.

Se non ricordo male i W = V*A

Ma qui, si parlava di W di potenza a radiofrequenza che sempre se non ricordo male sono = volt al quadrato / impedenza.

Bene, se ho sbagliato anche questa volta, vedrai che mi correggeranno anche in questo caso.
Old 10-05-2020, 19:01   #21025
pietro667
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Questa non è la sezione dove si "parla" dell'AVM Fritz Box 7590?
...beh.. stiamo valutando se misurare il peso in kg, Kg, kG o KG.
Oppure se misurare la temperatura della CPU in °C, °K o °F o un assieme delle tre (il famoso grado Kelvin/Farhenheit).
O anche se la potenza irradiata in radiofrequenza è di 50 mW o 50 MW, o erano kW?

Come sai, è questione essenziale, direi esiziale.
Old 10-05-2020, 19:06   #21026
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Oppure se misurare la temperatura della CPU in °C, °K o °F o un assieme delle tre (il famoso grado Kelvin/Farhenheit).
O anche se la potenza irradiata in radiofrequenza è di 50 mW o 50 MW, o erano kW?

Grande Pietro !!!

Leggendo la tua firma mi è venuto in mente che io ho iniziato a imparare un pochino di basic sul: ZX80 e sul VIC 20.

Anche perchè a quei tempi non trovavi i software in negozio e l'on line non si sapeva nemmeno cosa fosse.

Si compilava il listato e poi, alla fine si dava il comando "RUN" e il programma partiva.

Bei tempi, mi ricordo che chi ne sapeva parecchio di più, mi insegnava quel minimo per operare e senza montare in cattedra.
Old 10-05-2020, 19:08   #21027
pietro667
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Non riesco a trovare il messaggio, ma qualcuno ha notato che nella labor 7.19.48772 attuale la temperatura è misurata in °F?
Perchè oltre 120 gradi in Celsius sarebbe ... esagerato, così come i 153 e spicci sotto 0 se fosse in Kelvin (o °Kelvin?... )
Old 10-05-2020, 19:37   #21028
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
ma il cavo DSL fritzbox dove si compra in sostituzione?
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 19:37   #21029
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi

Si, senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco!
Cit, Mascetti
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 19:49   #21030
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
N
A

Ultima modifica di Joe 69 : 10-05-2020 alle 20:36.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 19:50   #21031
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Quote:
Non esageriamo, con 100 mW, non cuoci neanche il coronavirus purtroppo.

Ho "giocato" con la radio frequenza per decenni e con potenze anche di KW.

Ho gestito un ripetitore della protezione civile volontaria che era su una torre piena di ripetitori di radio private, cellulari e servizi civili.

Il più potente segnava sul wattmetro 4.7 KW in FM, spesso, io e un mio collega di hobby e volontariato, passavamo li ore per manutenzione del ns. ripetitore e credimi, ogni tanto, mentre ci riposavamo, ci divertivamo ad avvicinare ai dipoli dell'antenna alimentata dai 4.7 KW un tubo al neon da 40 W che ovviamente ti si illuminava in mano come la spada di Skywalker di guerre stellari.

Eppure, sia io che il mio amico, nonostante l'età un po' avanti negli anni, godiamo ancora oggi, perfetta salute, te lo posso garantire. Nessuno dei 2 ha mai subito cotture involontarie, neanche dei gioielli di famiglia.

P.S. avevamo in tasca anche i vari bancomat e carte di credito, eppure, non si smagnetizzavano ne le bande magnetiche ne si bruciavano i chip.

Credo, che per danneggiare ...... ci vogliano potenze ben più elevate. Tipo quelle che usano di picco per le emissioni radar, oppure, quelle che usano in onde medie per fare il giro del mondo e che sono di MEGA WATT !

Per la cronaca, un giorno di un po' di anni fa, ho visto, in fabbrica, un ripetitore pronto per la consegna a un noto network FM Italiano del nord, con potenza reale in antenna di 50 KW. Quello, infatti, avrebbe cominciato a far paura anche al sottoscritto. Fortunatamente, meno male che era programmato per essere installato in montagna lontano dai centri abitati. Il finale di potenza a valvola arrivava dagli USA e con mia sorpresa, era raffreddato esclusivamente ad aria. Nonostante la potenza così elevata per la banda 88-108 MHz.
Si, So benissimo che i 100 mW non fanno nulla e nemmeno i limiti ben maggiori che hanno imposto in altri paesi... Il mio commento era più che altro per il "soggetto" del video visto che chi sa che altro sarebbe capace di combinare...quindi, per battuta, meglio star lontani dai 5 km d'azione che i suoi aggeggi hanno.. anche se, in definitiva, neanche si può dire che valori una modifica sviluppa finquando precise misurazioni non lo dicono. In generale credo che non sono le potenze a fare danni visto i limiti che ci sono ma la somma di tutti i segnali che ci attraversano...chiaramente mie considerazioni visto che scienziati dicono, poi smentiscono per poi ridire ancora, però nessuno fino ad adesso ci ha trovato il bandalo della matassa su che cosa fa o meno tutto quello che ci circonda... se poi per trovare stabilità e ricezione dei nostri Wifi dobbiamo mettere 2 o 3 fonti per la mesh, stiamo ormai alla frutta pure a casa nostra isolati in campagna....a pensare che siamo partiti dal telegrafo. Comunque credo che per non andare OT più del dovuto, credo sia meglio, così come hanno già fatto notare, rientrare nei ranghi quindi almeno io non ne parlo più di antenne e varie...

Ultima modifica di Joe 69 : 10-05-2020 alle 20:08.
Old 10-05-2020, 20:09   #21032
loris100
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Qualcuno sa come fare il port forwarding totale?

Nel senso senza stare li ad aggiungere le porte una ad una ma aprirle tutte per volta
loris100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 20:10   #21033
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Quindi secondo te la tua mal celata ironia nei confronti della classe degli insegnanti non è offensiva ???? Quando ci etichetti con "i professorini", pensi che questo "diminutivo" non sia offensivo ??? O forse pensi che anche in questo caso debba essere tu e soltanto tu a stabilire cosa è offensivo da cosa non lo è ?

Vorrei ben vedere !!!

Brevetti che, ti piaccia o no, comunque hanno plasmato il nostro paese e lo hanno reso un minimo più rispettabile di quanto tu possa immaginare, anche se in molti hanno la convinzione che non contiamo nulla.

Ecco, "ma" e "bensì". O dici ma o dici bensì, poi ti rode se qualcuno ti corregge il lessico della lingua italiana !!!

Se ti ho offeso ti chiedo scusa, ma almeno abbi l'umiltà di ammettere che sei in torto, hai scritto e detto cose sbagliate, castronerie di portata cosmica, e le chiamo così non per offenderti ma perché tali sono e sono sempre pronto a dartene ampia dimostrazione (a differenza tua che critichi senza argomentare !!!).

A volte basterebbe scrivere semplicemente "Scusate, avete ragione !!" e finirebbe tutto lì, ma dubito che da parte tua leggerò mai una frase del genere.

Saluti e buona serata.

P.S.
Mi scuso con tutti per l'OT. Non lo alimenterò, promesso.
Allora a conclusione,

io uso il termine professorini con quelli che dimenticano che la missione dell'insegnate detto anche professore, è appunto l'insegnamento verso chi sa di meno della materia in oggetto.

Forse non mi sono spiegato bene, appunto, i brevetti del passato hanno reso grande questo paese, oggi, salvo qualche rara eccezione, mi sembra che in fatto di brevetti e pubblicazioni una certa classe stia latitando un pochino, oppure sbaglio ?

Circa il ma e il bensì,

pur non nascondendoti che che non ho frequentato il classico, magari uno scrive anche mentre fa altro, vedi che sei prevenuto.

Ho lasciato per ultima ma non meno importante la critica dove dici:

Quote:
Allora, sai perché non lo faccio ?

Semplicissimo, per il pessimo approccio di molti di voi. Io potrei scriverlo tra 2 ms (millisecondi) ma non prima di leggere :" scusa/scusate, guardate che non è così, state sbagliando, se volete possiamo parlarne, sapete, io sono esperto di XYZ, pertanto bal bla bla".

Avrai notato che da un po' di tempo, molti utenti, soprattutto nuovi si lamentano per come vengono trattati quando pongono una domanda non in chiave da professionisti.

Beh, le offese vanno e vengono, tuttavia è quando diventano sempre più frequenti che poi uno dice adesso BASTA.

Intendo dire, secondo te, se fossimo tutti laureati in medicina, avremmo bisogno di consultare il medico ?

In una società, oltre all'astrofisico, c'è bisogno anche di 1000 altre professioni, dignitose e onorevoli se NOI le reputiamo tali.

Vedi, mentre ti sto scrivendo, sto facendo anche: RADIO OVER IP.

Sai cos'è ?
Old 10-05-2020, 20:13   #21034
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da loris100 Guarda i messaggi
Qualcuno sa come fare il port forwarding totale?

Nel senso senza stare li ad aggiungere le porte una ad una ma aprirle tutte per volta
No mi spiace.

Curiosità personale, perché vuoi aprire tutte le porte ?
Old 10-05-2020, 20:15   #21035
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Quote:
E io volevo precisare che se sei una ditta seria e le ditte serie sono molte, tutti utilizzano rame puro identico alle altre.

Poi, per certe applicazioni, il rame, può essere stagnato oppure argentato. Ma questa è un'altra storia.
Di mia conoscenze so che si usano cavi di cat 7 per ricoprire lunghe distanze oltre che essere usate per cablare uffici o per usi professionali... La 5e avrebbe dei limiti a prescindere dal conduttore usato.... Poi non saprei...
Old 10-05-2020, 20:18   #21036
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Si, So benissimo che i 100 mW non fanno nulla e nemmeno i limiti ben maggiori che hanno imposto in altri paesi... Il mio commento era più che altro per il "soggetto" del video visto che chi sa che altro sarebbe capace di combinare...quindi, per battuta, meglio star lontani dai 5 km d'azione che i suoi aggeggi hanno.. anche se, in definitiva, neanche si può dire che valori una modifica sviluppa finquando precise misurazioni non lo dicono. In generale credo che non sono le potenze a fare danni visto i limiti che ci sono ma la somma di tutti i segnali che ci attraversano...chiaramente mie considerazioni visto che scienziati dicono, poi smentiscono per poi ridire ancora, però nessuno fino ad adesso ci ha trovato il bandalo della matassa su che cosa fa o meno tutto quello che ci circonda... se poi per trovare stabilità e ricezione dei nostri Wifi dobbiamo mettere 2 o 3 fonti per la mesh, stiamo ormai alla frutta pure a casa nostra isolati in campagna....a pensare che siamo partiti dal telegrafo. Comunque credo che per non andare OT più del dovuto, credo sia meglio, così come hanno già fatto notare, rientrare nei ranghi quindi almeno io non ne parlo più di antenne e varie...
Si, non ti preoccupare, quello che si vede in quel video, lo abbiamo fatto in parecchi, anni fa, utilizzando un modello di access point che si prestava anche a modifiche di potenza e di canali. Tutto nel rispetto della legge essendo noi radioamatori autorizzati a utilizzare una certa porzione di banda a 2.4 GHz.

Io ho semplicemente rimarcato e contestato quello che ti avevano risposto in particolare utilizzando semplicemente 100 mW.
Old 10-05-2020, 20:23   #21037
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Quote:
E allora, di ai tuoi professori di tornare a studiare perchè le unità di misura in migliaia come: il chilometro si esprimono Km oppure il chilovatt si esprimono in KW eccetera, in ogni caso, quando la K sta a indicare mille opure la M sta a indicare il milione o ancora la G sta a indicare il miliardo eccetera, devono essere in MAIUSCOLO.

Per la precisione, ultimamente, per non confonderlo con il °K, si è deciso di utilizzare il simbolo del kilo in minuscolo. Tuttavia, soprattutto nei paesi dove del grado Kelvin non ce ne frega una cippa, si continua a utilizzare la K maiuscola. Come avrai visto anche sui cartelli autostradali che si riferiscono al Km.

Io, a quei soloni scalda poltrone, direi, anziché confondere le idee a intere generazioni, abolirei quelle unità di misura utilizzate solamente in alcuni paesi e uniformerei tutti alla maggioranza rendendo anche il mondo scientifico un po' più democratico.

Eviteremmo, tra l'altro anche figure di emme nello spazio, dove anni fa un team internazionale toppò clamorosamente perché alcuni ragionarono in miglia, pollici eccetera e altri in metri e sue frazioni.

Pertanto, per me, il Km, il KW, continueranno ad avere la K maiuscola come mi hanno insegnato decenni fa a scuola.

Ma, si sa, qui si va avanti a seghe mentali piuttosto che con la meritocrazia.
In effetti questa società ha messo d'accordo tutti elevando l'inglese come lingua universale e siamo ancora agli antipodi con le unità di misura con il mondo diviso a metà... questa cosa non lo capirò mai al pari di quei pochi paesi che guidano a dx....
Old 10-05-2020, 20:23   #21038
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Di mia conoscenze so che si usano cavi di cat 7 per ricoprire lunghe distanze oltre che essere usate per cablare uffici o per usi professionali... La 5e avrebbe dei limiti a prescindere dal conduttore usato.... Poi non saprei...
Joe,

io dicevo in generale, avendo lavorato anche con produttori di cavi, volevo solamente dire che escludendo applicazioni particolari, in ogni caso, il miglior conduttore in condizioni normali, è l'argento, ovviamente, per motivi di costo e grazie al fatto che le correnti viaggiano a "effetto pelle" fortunatamente si possono argentare sopra il rame che è comunque anche lui un buon conduttore, se non ricordo male, forse viene subito dopo l'argento.
Old 10-05-2020, 20:42   #21039
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Quote:
Si, non ti preoccupare, quello che si vede in quel video, lo abbiamo fatto in parecchi, anni fa, utilizzando un modello di access point che si prestava anche a modifiche di potenza e di canali. Tutto nel rispetto della legge essendo noi radioamatori autorizzati a utilizzare una certa porzione di banda a 2.4 GHz.

Io ho semplicemente rimarcato e contestato quello che ti avevano risposto in particolare utilizzando semplicemente 100 mW.
Si, lo so benissimo non ti preoccupare.
Old 10-05-2020, 20:47   #21040
loris100
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
No mi spiace.

Curiosità personale, perché vuoi aprire tutte le porte ?
Ogni gioco ha le sue porte da aprire e non volevo stare li 1 ora ad aprirle tutte..
loris100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian