Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2020, 15:16   #561
fras78
Senior Member

L'Avatar di fras78

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Niente, anche Hellblade non mi convince (la parte iniziale dove bisogna risolvere puzzle mi piaceva, ma poi quando iniziano i combattimenti c'è qualcosa che non mi piace nel sistema)

In questo periodo non riesco a trovare un gioco che mi piaccia , meno male che con il pass a 1€ per un mese posso provarne tanti
Hai provato A plague tale: innocence?
Old 04-05-2020, 15:19   #562
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
volevo consigliarlo anche io
a me è piaciuto molto: certo, non è propriamente un VG hardcore.... è un'avventura story driven, con poca azione,ma ha una rappresentazione molto riuscita del periodo storico, sicuramente la migliore in un VG....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 15:20   #563
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Niente, anche Hellblade non mi convince (la parte iniziale dove bisogna risolvere puzzle mi piaceva, ma poi quando iniziano i combattimenti c'è qualcosa che non mi piace nel sistema)

In questo periodo non riesco a trovare un gioco che mi piaccia , meno male che con il pass a 1€ per un mese posso provarne tanti
Gioca Hollow Knight. E poi torna qui a ringraziarmi!
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD

Ultima modifica di Vincenzo77 : 04-05-2020 alle 16:02.
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 15:46   #564
fanfa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
volevo consigliarlo anche io
a me è piaciuto molto: certo, non è propriamente un VG hardcore.... è un'avventura story driven, con poca azione,ma ha una rappresentazione molto riuscita del periodo storico, sicuramente la migliore in un VG....
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Gioca Hollow Night. E poi torna qui a ringraziarmi!
Sono esattamente i due che stavo prendendo in considerazione da provare

EDIT: Ma per il discorso del contatore delle ore che avevo postato poco sopra non c'è nessuno che mi può aiutare?
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: ASUS Dual GeForce RTX 5060 Ti OC 16 GB Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -

Ultima modifica di fanfa : 04-05-2020 alle 15:54.
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 17:34   #565
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma non ho capito, ci stanno trollando con wasteland 3?
Old 06-05-2020, 19:30   #566
spakkiuso
Senior Member

L'Avatar di spakkiuso

Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
Qualcuno ha giocato Metro Exodus tramite Xbox Game Pass PC? A me sta dando parecchi problemi....

Non riesco a capire se è un problema della versione su xbox game pass pc oppure in generale...
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor MSI MPG 321URX QD-OLED Playstation 5 XBOX ONE Series X
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 20:00   #567
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da spakkiuso Guarda i messaggi
Qualcuno ha giocato Metro Exodus tramite Xbox Game Pass PC? A me sta dando parecchi problemi....

Non riesco a capire se è un problema della versione su xbox game pass pc oppure in generale...
Giocato e finito, un mese fa. Praticamente zero problemi...mi dispiace non so che dirti
Se hai più di un disco fisso magari prova a spostarlo su un'altra unità
Old 06-05-2020, 20:26   #568
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:

Sinceramente io ero arrivato alla fine ma di punto in bianco mi si è impallato e non ne ha voluto sapere più niente...mi diceva che i salvataggi locali erano più vecchi di quelli in claud o qualcosa del genere e non è più partito...comunque mi ha datto mille problemi l'ho disinstallato e reinstallato varie volte alla fine l'ho tolto e pace...
Old 07-05-2020, 10:16   #569
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:

Anche io lo giocai un bel po di tempo fa, forse è stato il primo gioco installato su xbox game pass pc.. l'ho finito senza nessun problema tecnico...
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 11:14   #570
spakkiuso
Senior Member

L'Avatar di spakkiuso

Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Anche io lo giocai un bel po di tempo fa, forse è stato il primo gioco installato su xbox game pass pc.. l'ho finito senza nessun problema tecnico...
Posso chiederti che configurazione di pc hai?Come scrivevo con la 2080 si verificano maggiormente i problemi...
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor MSI MPG 321URX QD-OLED Playstation 5 XBOX ONE Series X
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 11:30   #571
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Quote:
Posso chiederti che configurazione di pc hai?Come scrivevo con la 2080 si verificano maggiormente i problemi...
No niente RTX per me, io ho una 1070 con processore i7 8700k...
l'unico problema che ho avuto con il Game pass è stato con Vampyr, che mi partiva senza audio... ma ho avuto modo di provare lo stesso gioco su Origin e avevo lo stesso problema; quindi era un problema del mio pc e non della piattaforma...
Old 07-05-2020, 11:31   #572
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
A me ha dato problemi Gears5. Non ne ha più voluto sapere. Poi c'è stato Ori. Meno male che lo avevo finito.
Poi è stata la volta di Alien isolation che mi diceva salvataggio corrotto. Ho dovuto reiniziarw il capitolo daccapo.
Old 07-05-2020, 13:09   #573
Marsil_Novitio
Senior Member

L'Avatar di Marsil_Novitio

Iscritto dal: Jan 2014
Salve ragazzi,
da diverso tempo ho abbandonato il pc e gioco su console (possiedo il game pass ultimate). Da qualche giorno ho ripristinato un pc da tenere di fianco alla console e giocando su console a "Mutant Year Zero" mi è venuta voglia di giocare qualche altro strategico su pc.

Quale mi consigliate tra quelli presenti nel pass che non sia troppo complicato?
(sia RTS che TBS)

Grazie
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 13:40   #574
fanfa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Se a qualcuno interessa nel pass PC hanno aggiunto mechwarrior 5: mercenaries

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: ASUS Dual GeForce RTX 5060 Ti OC 16 GB Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 14:57   #575
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
da diverso tempo ho abbandonato il pc e gioco su console (possiedo il game pass ultimate). Da qualche giorno ho ripristinato un pc da tenere di fianco alla console e giocando su console a "Mutant Year Zero" mi è venuta voglia di giocare qualche altro strategico su pc.

Quale mi consigliate tra quelli presenti nel pass che non sia troppo complicato?
(sia RTS che TBS)

Grazie
Beh! è uscito da poco Gears Tactics, molto bellino... è un xcom2 un pelino semplificato, però con una trama meglio raccontata..
Old 07-05-2020, 17:03   #576
Marsil_Novitio
Senior Member

L'Avatar di Marsil_Novitio

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Beh! è uscito da poco Gears Tactics, molto bellino... è un xcom2 un pelino semplificato, però con una trama meglio raccontata..

Ahi lo so, mi ci sarei fiondato (amo i gears) ma il Pc (i5 e gtx 650 ti 1gb) non rientra nei requisisti. In teoria devo cambiare la scheda video e con qualcosa di usato senza spendere molto me la caverei..dici ne vale la pena?
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2020, 21:00   #577
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Ennesimo aggiornamento di Gears 5.... E dai...
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 21:58   #578
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao. Mi sono abbonato al pass ed ho installato Wolfenstein 2, solo che MS con le sue estreme politiche sulla sicurezza ha limitato oltremisura l'accesso alle cartelle dei giochi.

Ovviamente sono amministratore e sono riuscito ad aprire l'accesso alla cartella WindowsApps, ma l'exe del gioco continua a non essere apribile o linkabile in quanto protetto da crittografia.

In particolare vorrei associare i profili del mouse e della tastiera (Ghub e synapse), ma mi restituisce sempre errore.

E' davvero impossibile? a voi non è mai capitato di dover accedere ai files dei giochi?

Grazie
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 00:20   #579
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Io ho provato con un altro giuoco del gamepasse a lavorare sui files. Nonostante abbia autorizzato persino di venirmi sopra con un camion non c'è stato verso. Prendo per buono quello che passa il convento. Ossia poter tanti giochi magari non nuovissimi a pochi euro.

Wolfenstein veramente ottimo sia TNC che YB nonostante tutti i pollici versione dei youtubers esperti.
Old 10-05-2020, 08:37   #580
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
MS con le sue estreme politiche sulla sicurezza ha limitato oltremisura l'accesso alle cartelle dei giochi.

Ovviamente sono amministratore e sono riuscito ad aprire l'accesso alla cartella WindowsApps, ma l'exe del gioco continua a non essere apribile o linkabile in quanto protetto da crittografia.
Questa è una di quelle cose mi fanno uscire di testa, roba da spaccare tutto!

Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Io ho provato con un altro giuoco del gamepasse a lavorare sui files. Nonostante abbia autorizzato persino di venirmi sopra con un camion non c'è stato verso. Prendo per buono quello che passa il convento. Ossia poter tanti giochi magari non nuovissimi a pochi euro.

Wolfenstein veramente ottimo sia TNC che YB nonostante tutti i pollici versione dei youtubers esperti.
New Colossus è qualcosa di spettacolare!!

Youg Blood l'ho provato appena uscito ma ho trovato assolutamente inadeguato (per me) il sistema di salvataggio. Hanno fatto qualche aggiornamento in quel senso? Nel senso se salva più spesso?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Le prime AirPods con fotocamere e IA pot...
I dati della sonda spaziale NASA New Hor...
Si sposta su quattro zampe e impugna una...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian