|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma continui a non confermare se l'operazione di togliere e rimettere l'hai fatta
È un Sì [ ] o è un No [ ] ? Già visto se andando sull'eseguibile di Thunderbird (thunderbird.exe) riesci a "pinnarlo" con la giusta icona nella barra delle applicazioni? Nel menu start come appare l'icona? Se provi a fare un collegamento sul desktop come viene l'icona? |
|
|
|
|
|
#5522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Sì [ ] No [ ]
|
|
|
|
#5524 |
|
Senior Member
|
È possibile, installa Maximize Message Pane.
https://addons.thunderbird.net/it/th...-message-pane/
|
|
|
#5525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Lanciato thunderbird e l'icona nella barra c'è!! Riavviato il pc e l'icona c'è rimasta
|
|
|
|
#5527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo anche questo, grazie...ma...vrr che è? |
|
|
|
|
|
|
#5528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
Premi ALT+V+R+R
Tasti rapidi per fare quello che deve fare, se attivi la barra menu si capisce
Desktop: CPU: Ryzen 7 3700X 3.6 GHz_MB: MSI MPG B550 GAMING PLUS_RAM: G.Skill F4-3200C16D DDR4 (2x8GB)_GPU: AMD Radeon RX 6750 XT_HD: Sabrent 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 + Crucial MX500 1TB_OS: Win 10 pro 64bit ______Monitor: AOC Q27T1 2560x1440 75Hz 5ms_Case: PHANTEKS Eclypse P600S_Ali: CORSAIR RM 650x_ Notebook: MSI U270 + SSD 840Pro 256GB_OS: Win 7HP64bit |
|
|
|
|
|
#5529 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Buonasera.
Ho sempre avuto 2 acconut di posta (yahoo e gmail) uniificati, oggi ho dovuto resettare la password di gmail, epurtroppo nonostante che la password era corretta il server di gmail non si connetteva a Thunderbird. Dopo aver girovagato per il web alla ricerca di una soluzione e tentativi vari, non sono riuscito nell'impresa di connessione con il sever. A questo punto avendo esaurito la pazienza, ho deciso di eliminare l'account di gmail e ricrearlo ex novo, la procedura è andata a buon fine con la verifica della password in 2 step, il problema è che adesso non riesco ad unificare gli account. A tale scopo ho letto la guida help https://support.mozilla.org/it/kb/un...-posta-globale Però in GMail, nella sezione impostazioni Server>Cartella messaggi non compare il pulsante "Avanzate" Come posso risolvere? Cordialmente ringrazio.
|
|
|
#5531 |
|
Senior Member
|
Scusa, tu non hai il tasto VRR sulla tastiera?
|
|
|
#5532 |
|
Senior Member
|
l'ho cercato, ma non l'ho trovato
...ma...un OT grande come un condominio (ma poi smetto subito)...secondo voi le faccine di questa piattaforma, si possono esportare o trovare per android? Secondo me ce ne sono alcune che whatsapp si sogna! |
|
|
|
|
|
#5533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve.
Sapete per quale cavolo di motivo il programma mentre si scrive cambia da solo il carattere e/o la spaziatura? Ma lo fa solo a me? Chiamo l' esorciccio??? Ho già impostato un carattere fisso, ma non glie ne frega nulla, mentre scrivo lui decide di testa sua il carattere da usare. |
|
|
|
|
|
#5534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
|
#5535 |
|
Senior Member
|
Me lo fa da qualche mese, ma questo pc ormai è così da 6 anni. Profilo pulito no, ma prima scrivevo senza problemi.
Ammetto che non aggiorno da parecchio. Non so se può servire. |
|
|
|
|
|
#5536 |
|
Senior Member
|
se profilo pulito non da problemi, c'è qualcosa che non va nel profilo appunto, prova ad aggiornare e se il problema rimane, ti tocca ripartire da zero e rimettere le cose dentro a manina
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
#5537 |
|
Senior Member
|
Provo l'aggiornamento.
Per caso sai se ci sono problemi noti con appunto l'ultimo aggiornamento? |
|
|
|
|
|
#5538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5539 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
Guaio cancellazione email POP/IMAP
Buonasera a tutti.
Oggi per prova ho messo una versione portable di tb pulita su chiavetta, settato un account di posta di liberomail in POP e fatto invii e ricezioni per verifica. Lo stesso account è in IMAP sul pc fisso e sul telefono. Purtroppo devo avere erroneamente flaggato "cancella i messaggi dal server" nelle impostazioni, e una volta scaricati tutti i messaggi di posta me li sono trovati cancellati sia sul servizio mail http di libero, che sulla app dello smartphone. Praticamente spariti, tranne quelli che avevo in cartelle personalizzate. Una versione integrale di tutti i messaggi risiederebbe quindi nel client di tb che ho sul pc (o meglio nei file di profilo e di posta), motivo per cui oltre ad avere già fatto un backup di tutto, non ho ancora avuto il coraggio di aprire thunderbird su pc per fargli scaricare la posta, temendo che rifletta in locale le modifiche del server di posta, cnacllando quindi tutti i messaggi. Le mie domande sono: 1- c'è modo di fare una operazione inversa, quindi caricare sul server la posta che ho in locale? 2 - come posso preservare ed eventualmente dare continuità agli archivi delle delle inbox messaggi che ho salvato su pc? Rinominarle? Importarle ma renderle "passive", al limite tipo renderle consultabili, ma offline? (posta fino al 07.05.2020 offline - posta nuova per ricevere i messaggi da oggi in poi) Grazie in anticipo a chi mi può aiutare. Ultima modifica di robix761 : 07-05-2020 alle 22:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.