Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2020, 16:16   #9421
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
In realtà penso proprio che ora come ora, qualunque laboratorio privato possa esaudire questa richiesta. Non so purtroppo dirti i costi, in caso ti aggiorno volentieri...

Altrimenti "taglia la testa" al toro...vai a donare il sangue, devo tornarci anch'io tra un po', previa richiesta d'appuntamento e così ti tolgono immediatamente ogni dubbio.

p.s. come "mi invii" tu non mi "invia" nessuno, lo sai vero ? Il problema è DOVE vuoi inviarmi...
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Sei sicuro? Nel protocollo di esami a cui viene sottoposto il campione di sangue preso alla donazione non c'è la ricerca degli anticorpi del covid (o almeno non c'era fino a fine Marzo)
Quote:
Sicuro no, ma speriamo vivamente sia stata introdotta...voglio dire "da profano" mi sembra assolutamente basilare...posso capire, ancora ancora a Marzo, ma ora...

...accettano sangue a rischio con il rischio potenziale di infettare tutti i possibili riceventi...non credo sia possibile...la faranno la ricerca...
In pratica no. Anch'io sono donatore e mi hanno chiamato per il 20 aprile, ma ho dovuto posticipare perché in attesa del secondo tampone (fatto il primo ed era negativo).
Comunque al telefono mi sono informato e la risposta è stata che per ora non hanno introdotto il test.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 28-04-2020, 16:18   #9422
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Per inciso: vedo che dire che fosse senza offesa e mettere faccine non è servito a niente; lo scopo non era "fare il professore" ma magari evitare che ripetessi l'errore. Ma evidentemente non te ne frega niente: va benissimo così.
Ho messo anch'io la faccina sorridente se noti...

Quote:
La risposta era nel messaggio precedente. Semplifico anch'io ("con offesa", così va meglio?):

- Situazione 1: Tieni chiuso per un anno (e fra l'altro, chi ha detto per un anno?) e hai probabilità 30% di avere il cibo nel piatto.
- Situazione 2: Tieni chiuso per un mese e hai probabilità 10% di avere il cibo nel piatto.

Quale scegli?
Scelgo, sempre senza offesa, la busta numero 3, visto che qui si stava commentando sul fatto che sia stato giusto o meno riaprire parzialmente il 4 maggio. Da qui, la mia domanda...avessimo continuato per un mese, sei mesi, un anno...come sarebbe finita ?

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Nessuno ha intenzione di stare chiusi un anno, ma faccio una provocazione: se un giorno nascesse un nuovo virus, estremamente letale e contagioso per cui il minore dei mali fosse stare chiusi un anno? I virus viaggiano per la loro strada, non si adattano al nostro stile di vita, siamo noi a doverci adattare al loro.
Sempre una soluzione di compromesso a parer mio dovrebbe essere trovata. Può girare anche l'ebola mutante alieno e noi possiamo blindarci in casa...salvo avere tutti i mezzi necessari per restare in vita nel periodo più o meno lungo di coprifuoco o lockdown che sia.

Quote:
No, col tempo vedrai gli effetti di questa scelta, ma non avrai elementi per poter dire che un'altra scelta sarebbe stata migliore o peggiore.
Rispetto la tua opinione, non so che altro dirti, ma non la vedo cosi...

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
ma tutto chiuso cosa?[...]
Ah ho capito...allora sono "fake news" tutte quelle aziende, industrie e piccole attività che si lamentano...

Basta la chiudo qui...

Ultima modifica di Saturn : 28-04-2020 alle 16:23.
Saturn è offline  
Old 28-04-2020, 16:18   #9423
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
ma tutto chiuso cosa?
dati istat:
a Genova è andato sul posto di lavoro il 69,6%, a Bari il 68,7%, a Roma il 68,5%, a Milano il 67,1%. Più alto della media anche il dato in zone in cui i contagi hanno colpito più che altrove, come Lodi che ha visto il 73,1% dei lavoratori muoversi, e Crema con il 69,2%.

Di fatto un buon numero di aziende non si sono mai fermate, per effetto delle deroghe concesse dai prefetti.
In Emilia Romagna, Lombardia e Veneto oltre 60 mila ditte sono rimaste aperte.
io se esco oggi: il supermercato aperto, macellaio aperto, pescivendolo aperto fruttarolo aperto, panificio aperto, tabaccaio aperto, farmacia aperto,ospedale aperto, poste aperto, banca aperto, corrieri in giro, camion in giro, donnacce sullla statale...
tutto chiuso. inaccettabile [cit.]
Corretto, ma non possiamo nemmeno negare che certi settori purtroppo siano effettivamente falcidiati (bar, ristorazione, turismo, intrattenimento), io leggo così il "tutto chiuso" di Saturn. Però questo non è colpa di nessuno: economicamente queste persone devono essere aiutate e la speranza è che finalmente si raggiunga un accordo in Europa su questo.
alemar78 è offline  
Old 28-04-2020, 16:24   #9424
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Mi pareva che nonostante tutto ti fossi offeso. Se ho capito male, mi scuso.

Quote:
Scelgo, sempre senza offesa, la busta numero 3, visto che qui si stava commentando sul fatto che sia stato giusto o meno riaprire parzialmente il 4 maggio.
Non capisco cosa dica la busta numero 3: riapriamo adesso e abbiamo 0%?

Quote:
Da qui, la mia domanda...avessimo continuato per un mese, sei mesi, un anno...come sarebbe finita ?
Nessuno lo sa con precisione, ma dobbiamo supporre che chi lo sa meglio sia il comitato scientifico (o come si chiama adesso), e che quindi abbia preso le decisioni in base a questo.
Old 28-04-2020, 16:24   #9425
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
ma tutto chiuso cosa?
dati istat:
a Genova è andato sul posto di lavoro il 69,6%, a Bari il 68,7%, a Roma il 68,5%, a Milano il 67,1%. Più alto della media anche il dato in zone in cui i contagi hanno colpito più che altrove, come Lodi che ha visto il 73,1% dei lavoratori muoversi, e Crema con il 69,2%.

Di fatto un buon numero di aziende non si sono mai fermate, per effetto delle deroghe concesse dai prefetti.
io se esco oggi: il supermercato aperto, macellaio aperto, pescivendolo aperto fruttarolo aperto, panificio aperto, tabaccaio aperto, farmacia aperto,ospedale aperto, poste aperto, banca aperto, corrieri in giro, camion in giro, donnacce sullla statale, pusher all'angolo...

firmato: un detrattore della riapertura
Sei sicuro di abitare in Italia?

(ANSA) - ROMA, 15 APR - Il 47,3% delle aziende italiane ha dovuto interrompere le attività dopo il lockdown imposto dal governo per contenere il contagio da coronavirus. Ma se solo il 33,8% delle grandi imprese, con oltre 250 addetti, risultano interessate dalle misure di restrizione, le aziende artigiane sono più penalizzate dalla sospensione con il 55,3% così come le microimprese senza addetti che risultano chiuse per il 66,7%, praticamente due su tre. E' quanto emerge dal rapporto "Covid-19: misure di contenimento dell'epidemia e impatto sull'occupazione" curato dall'Inapp, l'Istituto Nazionale per l'Analisi delle Politiche Pubbliche.

Che poi basta vedere le milioni di richieste di naspi e cassa integrazione

Ultima modifica di MiKeLezZ : 28-04-2020 alle 16:27.
MiKeLezZ è offline  
Old 28-04-2020, 16:27   #9426
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:

Scelgo, sempre senza offesa, la busta numero 3, visto che qui si stava commentando sul fatto che sia stato giusto o meno riaprire parzialmente il 4 maggio. Da qui, la mia domanda...avessimo continuato per un mese, sei mesi, un anno...come sarebbe finita ?
Il fatto che abbiano deciso di riaprire secondo queste modalità significa che in base ai modelli, diverse modalità avrebbero portato a risultati peggiori.
Che non significa che questi risultati siano buoni, ma significa che altri risultati sarebbero stati peggio. Altrimenti avrebbero scelto le modalità che portavano ad un risultano migliore, perchè avrebbero dovuto fare diversamente, per masochismo?
Le scelte che impattano sulla collettività vanno fatte prendendo in esame il problema a 360° e per forza scontentano una parte più o meno grande della popolazione.
alemar78 è offline  
Old 28-04-2020, 16:30   #9427
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
ma tutto chiuso cosa?
dati istat:

io se esco oggi: il supermercato aperto, macellaio aperto, pescivendolo aperto fruttarolo aperto, panificio aperto, tabaccaio aperto, farmacia aperto,ospedale aperto, poste aperto, banca aperto, corrieri in giro, camion in giro, donnacce sullla statale, pusher all'angolo...

firmato: un detrattore della riapertura
Stai dicendo che quasi 1 azienda su 3 in Italia è chiusa nonostante tutte le varie deroghe e la necessità di tenere aperte le aziende essenziali (che considerando tutta la filiera non sono affatto poche).

Non saranno certo tutte chiuse, ma di certo è una situazione di grave emergenza economica. Senza contare che molte delle aziende aperte non lavorano affatto a pieno regime.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online  
Old 28-04-2020, 16:33   #9428
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Che problema c'è ? Mandiamogli su De Luca ai Tedeschi...vedi poi come #restanoacasa senza far assembramenti !

...frullino, sei il mio battito d'ali ! -cit.
De Luca è fighissimo

E per me non ha ragione, di piùùùù, ha Suuuper Ragione

Questo video l' hanno trasmesso anche i TG

W De Luca

De Luca: «Il ritorno alla movida? Qualcuno si è bevuto il cervello»

De Luca: "Da Maggio riprende la movida? Ma sei scemo o sei buono? >>>

https://www.youtube.com/watch?v=Ifj2HLRFPZE
tallines è offline  
Old 28-04-2020, 16:36   #9429
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
De Luca è fighissimo
È un mito, quella del "Vi mando i carabinieri... col lanciafiamme" l'ho vista alla trasmissione di John Oliver, pensa che idea si possono essere fatti degli italiani
Old 28-04-2020, 16:38   #9430
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Ah ho capito...allora sono "fake news" tutte quelle aziende, industrie e piccole attività che si lamentano...
Qui le aziende che hanno chiuso completamente sono (molto ndr) meno della metà, molti hanno applicato una turnazione, molti hanno fatto smart-working, molti qualche giorno di cassa integrazione, molti hanno modificato l'Ateco.

Il giro d'affari però si è ridotto molto per tutti indubbiamente

Sono bar e ristoranti che sono stati chiusi davvero e senza lavorare in nero
Old 28-04-2020, 16:42   #9431
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
oggi:
Francia, slitta la riapertura dei licei. Il premier Philippe: «Il calcio non riprenderà»
Nessuna riapertura se gli indicatori non saranno rispettati. Parola del premier francese, Edouard Philippe, che ha presentato in Parlamento il piano di riapertura dopo il lockdown contro il coronavirus. Le condizioni che ha posto riguardano, fra l'altro, il numero dei nuovi contagi al giorno, che «deve mantenersi fra i 1.000 e i 3.000». La «fase 2» durerà dall'11 maggio al 2 giugno, quando si entrerà in una «fase 3», ha aggiunto Philippe.

solo l'italia
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 28-04-2020 alle 16:46.
maxsy è offline  
Old 28-04-2020, 16:51   #9432
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Stai dicendo che quasi 1 azienda su 3 in Italia è chiusa nonostante tutte le varie deroghe e la necessità di tenere aperte le aziende essenziali (che considerando tutta la filiera non sono affatto poche).

Non saranno certo tutte chiuse, ma di certo è una situazione di grave emergenza economica. Senza contare che molte delle aziende aperte non lavorano affatto a pieno regime.
Nessuno potrà mai negare che la situazione sia grave, nessuno potrà mai negare che certi settori saranno massacrati, che certe attività chiuderanno, che molti perderanno il lavoro.
La domanda resta sempre quella: cosa vi da la certezza che, agendo in modo diverso, avremmo avuto e avremo in futuro risultati migliori di questi?
Avete dei dati, dei modelli, degli scenari che possano dimostrare che la strada da prendere fosse un'altra?
alemar78 è offline  
Old 28-04-2020, 16:55   #9433
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
La domanda resta sempre quella: cosa vi da la certezza che, agendo in modo diverso, avremmo avuto e avremo in futuro risultati migliori di questi?
Avete dei dati, dei modelli, degli scenari che possano dimostrare che la strada da prendere fosse un'altra?
Sono contento che hai notato delle allusioni nel mio post... ma non ne facevo nessuna.

Io per certe cose sono pratico e cerco di approcciarmi in modo scientifico. E siccome io non ho le informazioni necessarie per tracciare un quadro chiaro della situazione, evito di dare certezze o, tantomeno, di criticare a prescindere chi sta prendendo delle decisioni. Io al momento non ho certezze, se non quelle puramente personali che tengo per me.
Questo almeno nell'ambito del quadro generale.

E si: è una risposta frettolosa perchè tra 3 minuti stacco dal lavoro e torno a casa
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online  
Old 28-04-2020, 16:57   #9434
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
È un mito, quella del "Vi mando i carabinieri... col lanciafiamme" l'ho vista alla trasmissione di John Oliver, pensa che idea si possono essere fatti degli italiani
Quasi quasi, io lo metterei al posto dell' attuale Presidente del Consiglio
tallines è offline  
Old 28-04-2020, 16:59   #9435
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:

ma di certo è una situazione di grave emergenza sanitaria mondiale...una pandemia. è attuale...non è storia, è presente.
un intero pianeta, anzi, l'unico pianeta, messo sotto scacco da un nemico invisibile.

solo l'italia:
https://youtu.be/dD2tlPK6i84

p-s: mi raccomando il 1 maggio tutti in strada contro le misure prese dal governo come suggerito da alcuni
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 28-04-2020 alle 17:10.
maxsy è offline  
Old 28-04-2020, 17:03   #9436
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
Sono contento che hai notato delle allusioni nel mio post... ma non ne facevo nessuna.

Io per certe cose sono pratico e cerco di approcciarmi in modo scientifico. E siccome io non ho le informazioni necessarie per tracciare un quadro chiaro della situazione, evito di dare certezze o, tantomeno, di criticare a prescindere chi sta prendendo delle decisioni. Io al momento non ho certezze, se non quelle puramente personali che tengo per me.
Questo almeno nell'ambito del quadro generale.

E si: è una risposta frettolosa perchè tra 3 minuti stacco dal lavoro e torno a casa
No nessuna allusione, io ho risposto quotando te, in quanto ultimo intervento a riguardo, ma mi riferivo a chi sostiene che le modalità scelte non possano essere già le migliori possibili
alemar78 è offline  
Old 28-04-2020, 17:05   #9437
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Nessuno potrà mai negare che la situazione sia grave, nessuno potrà mai negare che certi settori saranno massacrati, che certe attività chiuderanno, che molti perderanno il lavoro.
Perdita PIL Italia: -12%
Perdita PIL Germania: -7%

Morti COVID-19 Italia: 25.000
Morti COVID-19 Germania: 6.000

Giorni lockdown Italia: 71
Giorni lockdown Germania: 28

Forse il #abbracciauncinese , #accogliuncrocerista , #aperitivoamilano , mandare in Cina mascherine e ventilatori che servivano a noi e mandare i pazienti COVID-19 nelle RSA in mezzo a quelli che non lo erano, non è stato furbissimo, che dici?
MiKeLezZ è offline  
Old 28-04-2020, 17:09   #9438
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

https://www.adnkronos.com/fatti/poli...dczM0MTFK.html

Qui la risposta a chi si chiede perchè non si riapra tutto subito
alemar78 è offline  
Old 28-04-2020, 17:15   #9439
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Perdita PIL Italia: -12%
Perdita PIL Germania: -7%

Morti COVID-19 Italia: 25.000
Morti COVID-19 Germania: 6.000

Giorni lockdown Italia: 71
Giorni lockdown Germania: 28

Forse il #abbracciauncinese , #accogliuncrocerista , #aperitivoamilano , mandare in Cina mascherine e ventilatori che servivano a noi e mandare i pazienti COVID-19 nelle RSA in mezzo a quelli che non lo erano, non è stato furbissimo, che dici?
Sarò ben felice di confrontarmi con te dopo che avrai riconosciuto che il mio post sui test sierologici non fosse disinformazione, o dopo aver dimostrato che fosse tale, portando dati oggettivi.
alemar78 è offline  
Old 28-04-2020, 17:19   #9440
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Ma chi è che si fida dei dati dei tedeschi? O vogliamo credere alla superiorità della razza ariana !!!
Si capisce benissimo il loro giochino, apparire meno vulnerabili per fare la voce grossa in sede europea e imporre le loro condizioni. Germania, Francia e Gran Bretagna stanno solo collezionando figure di cacca, mentre l' Italia applicando una versione light del collaudato metodo cinese sta limitando gradualmente la pandemia.

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian