Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-04-2020, 18:13   #8981
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
L'origine del virus è naturale, punto.
Ma te studi su Topolino?

L'articolo di Nature l'hai letto?

https://www.nature.com/articles/s41591-020-0820-9

It is currently impossible to prove or disprove the other theories of its origin described here. [...] we do not believe that any type of laboratory-based scenario is plausible.

More scientific data could swing the balance of evidence to favor one hypothesis over another.


La tua CERTEZZA deriva da un FORSE? Sticaz..!

p.s. Risparmiami la traduzione che ho meglio da fare
MiKeLezZ è offline  
Old 21-04-2020, 18:26   #8982
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Io sto' avendo sempre più conferma che l'analfabetismo funzionale è davvero dilagante in questo Paese.
Manco a leggere i riferimenti su wikipedia da dove sono stati presi ed estrapolati.

Tra un articolo di un giornalista dell'Linkiesta ed un professore nel carcere di Rebibbia (che tra l'altro spiega il titolo provocatorio nell'articolo che molto probabilmente non è stato letto dal redattore su Wikipedia), io dico di leggere quello di un magistrato della corte costituzionale italiana, che forse è un "tantino" più ferrato in materia:

http://www.questionegiustizia.it/art...07-04-2020.php

Il valore massimo di mortalità dell'Ebola è stato il 90%, ma il mortality rate andava dal 25% al 90% con una media del 50%.


Comunque, in questo periodo è uscito di tutto e mi chiedo:

Cosa dovrebbe fare un cittadino che si sente privato dei suoi diritti costituzionali? Opporsi in che modo a questo sopruso? Perché nessuno di quelli che sbraitano organizza una manifestazione in favore della difesa dei diritti dell'uomo? Persino il capo di FN aveva detto che sarebbe andato in piazza a manifestare... peccato che poi in piazza ci sono andati quattro gatti che speravano di avere un capo con le palle che non si è più presentato.

Perché la gente non esce di casa a gridare con la bandiera della rivoluzione? Perché ha paura della sanzione penale oppure perché sotto sotto ha paura del virus? Perché il virus c'è, non è una bufala tanto al chilo. Non è nato per spaventare la gente, esiste e ci sono prove che crei seri problemi. La morte è l'ultimo dei problemi, se ti tagli la testa ti passa la paura.

Governo dittatore che impone misure restrittive in nome della sicurezza della salute pubblica! Certamente avrebbe potuto fare molto meglio, ma il governo è una entità composta da esperienze compartimentate. Come il giudice che in maniera superficiale ascolta il suo incapace CTU, anche il capo del governo si avvale dell'esperienza, sempre che esista, dei suoi collaboratori. Di fatto è un capitano che senza il suo equipaggio non potrà mai governare la nave.

Piuttosto bisogna chiedersi se la professionalità degli esperti non debba essere messa in dubbio alla luce delle dichiarazioni mutevoli tanto quanto la direzione di un gallo segnavento. Abbiamo bisogno degli esperti per sapere come comportarci in materia di igiene e prevenzione? Siamo messi così male?

La verità è che non va mai bene niente. In fondo non è così drammatico non poter circolare come prima. In casa puoi fare tutto quello che vuoi e puoi persino uscire per necessità personali giustificate e soprattutto sensate. Si è sempre potuto andare a fare la spesa, con delle regole sì. Nessuno ha nel cassetto il manuale del governatore della pandemia? Appunto, chiediamoci perché non esista una guida scritta prima e non durante. Questa cosa l'abbiamo scritta decine volte anche prima del 7 aprile, data dell'articolo linkato. Non serve essere giuristi o magistrati per porsi le giuste domande.

Oggi hanno dichiarato che bisognerà ancora avere pazienza, ci sarà una riapertura, ma lenta come giusto che sia. Partire in quarta non avrebbe senso. Non serve il giudizio degli esperti. Chi è sportivo cosa fa dopo una influenza? Fa la maratona oppure ci mette anche un mese per riprendersi completamente. Non è il Governo che sceglie di ripartire con calma, ma è la normale ripresa del dopo malattia. Finché si parla di uscire rispettando nuove regole per rallentare la diffusione del contagio, non vedo cosa ci sia da sbraitare. L'app Immuni, in un mondo ideale, avrei potuto persino provare ad installarla, forse . Anche se la ritengo superflua e in contrasto con il nostro cervello. Se serve l'app per essere più attenti, allora è finito tutto.

Tutti hanno qualcosa che non possono più fare come prima, sapete a chi non cambierà nulla? Chi è in grado di reinventarsi a livello sociale e individuale. Chi improvvisamente non potendo più correre all'aperto (beato chi può), ha trovato un'alternativa altrettanto valida. Ti tolgono la strada? Corri nel cortile. Ti tolgono il cortile? Corri sulle scale. Ti tolgono le scale? Corri in casa sul posto. Ti vietano di correre sul posto? Non corri più e farai altro, fino a quando non ti impediranno l'alternativa.
La dittatura esercita la sua forza quando persino l'alternativa è in pericolo.

La verità è che oggi le persone non hanno idea di cosa fare se gli fai crollare quel piccolo mondo che si sono costruite attorno. Impalcato con stuzzicadenti.
Siamo tutti legati alle consuetudini, troppo legati. Non bisogna solo pensare di essere più "open", ma bisogna dimostrare di esserlo.

Ora il lavoro diventa l'argomento primario, e ci mancherebbe fosse il contrario. Però mi chiedo. Qualora avessero dato i soldi a tutti chiedendo di prolungare questo lockdown, avremmo avuto comunque gli insofferenti? Io dico di sì, perché il lavoro per molti è anche un motivo per evadere, per staccare. Quanti dicono "non vedo l'ora di tornare al lavoro". Non solo per i soldi, ma perché ormai sono stati istituzionalizzati. Il giorno della pensione per molti sarà il peggior giorno della loro vita perché non sapranno più cosa fare. Questi due mesi sono stati un qualcosa di simile, ora in molti sapranno che fine faranno.

Accetto di più lamentele per motivi puramente economici, questi sì che rendono difficile stare a guardare e reinventarsi, ma il resto?

È assurdo come gli italiani da sempre considerati tra i più fantasiosi, artisti, imprevedibili, debbano guardare con invidia altre nazioni, tra l'altro alcune messe peggio di noi, ma quelle non vengono considerate.

Il primo passo, quando a maggio si inizierà a circolare, seppur in tenuta biohazard, sarà certamente spegnere lo smartphone qualche ora al giorno (almeno i dati).
ryan78 è offline  
Old 21-04-2020, 18:28   #8983
Takuya
Senior Member
 
L'Avatar di Takuya
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ma te studi su Topolino?

L'articolo di Nature l'hai letto?

https://www.nature.com/articles/s41591-020-0820-9

It is currently impossible to prove or disprove the other theories of its origin described here. [...] we do not believe that any type of laboratory-based scenario is plausible.

More scientific data could swing the balance of evidence to favor one hypothesis over another.


La tua CERTEZZA deriva da un FORSE? Sticaz..!

p.s. Risparmiami la traduzione che ho meglio da fare
La verità scientifica importa fino a un certo punto, qui la partita è tutta politica.

Gli USA per ovvi motivi premono per l'ipotesi del virus sfuggito dal laboratorio di Wuhan
I francesi sembrano sostenerli per via di diatribe riguardanti la conduzione dello stesso, da loro realizzato nel 2018 e che prevedeva la presenza di 50 esperti francesi: invece pare che i cinesi abbiano deciso di gestirlo per conto proprio estromettendoli

Coronavirus, ombre e sospetti sul laboratorio francese di Wuhan
Takuya è offline  
Old 21-04-2020, 18:39   #8984
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12919
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Non cambia di una virgola.
Perfino in Veneto, hanno gestito meglio la situazione rispetto alla Lombardia.
Non a caso, in Lombardia, ci sono varie inchieste aperte sulle strage di morti nelle RSA, cartelli cliniche sparite, morti cremati in fretta e furia, insabbiamenti vari.
Dai su...cosa vuoi riformulare cosa che è sotto gli occhi di tutti...
Io credo invece che sia molto facile parlare a posteriori sulla base di quello che è successo e dire "si poteva fare così", soprattutto rispetto ad una emergenza sanitaria che oggettivamente ha colto praticamente _tutti_ impreparati.

In tutti i posti in cui è scoppiato in maniera molto contagiosa il COVID, in Europa e negli USA ci sono stati grossi problemi con gli ospedali e i morti sono stati molti. In Cina non sappiamo e forse non sapremo mai i morti reali.

Come hai detto tu ci sono/saranno delle indagini, ma io credo che non si possa ignorare il fatto che un'epidemia del genere ha colpito la Lombardia da ben prima del lockdown.

O ci siamo già scordati Atalanta-Valencia?

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tagio/5746112/

E purtroppo sappiamo come è andata a finire: la provincia di Bergamo poi è praticamente risultata la più martoriata della Lombardia.

Ultima modifica di WarDuck : 21-04-2020 alle 18:43.
WarDuck è offline  
Old 21-04-2020, 18:48   #8985
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Dimunuiti i positivi....aumentati i decessi.......domani supereremo i 25.000....... >

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

Qui la cartina, Regione per Regione >

https://www.open.online/2020/04/21/c...zie-21-aprile/
tallines è offline  
Old 21-04-2020, 18:56   #8986
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Toh siete contenti? Tutti al mare!

https://www.quotidiano.net/cronaca/c...tive-1.5116631
ryan78 è offline  
Old 21-04-2020, 19:12   #8987
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35276
+2,729 contagiati.
+534 morti.
+2723 guariti.

La curva ha iniziato finalmente a scendere ... però tanti morti
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 21-04-2020, 19:18   #8988
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7108
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ma te studi su Topolino?
Piuttosto mi domando te cosa e dove abbia studiato, sono giorni che in questo forum spari una stronzata dopo l'altra, sempre con lo stesso pattern: spari una boiata, qualcuno ti corregge, lo insulti postando un articolo che ti dia ragione, se non fosse che leggendo meglio l'articolo si scopre che anche lui ti dà torto.
Sono seriamente preoccupato
Quote:
L'articolo di Nature l'hai letto?

https://www.nature.com/articles/s41591-020-0820-9

It is currently impossible to prove or disprove the other theories of its origin described here. [...] we do not believe that any type of laboratory-based scenario is plausible.

More scientific data could swing the balance of evidence to favor one hypothesis over another.


La tua CERTEZZA deriva da un FORSE? Sticaz..!

p.s. Risparmiami la traduzione che ho meglio da fare
L'avevo già letto e ti riveli fazioso, loro come tutti riservano dubbi sulla corretta ipotesi di origine (selezione naturale prima, dopo o durante il salto di specie, studi più recenti stanno portando maggiori prove a supporto della terza ipotesi), ma negano che il virus derivi da ricombinazioni effettuate in laboratorio.
Ed infatti di studi sulla sequenza genica del virus te ne posso linkare una quintalata, tutti indipendenti l'uno dall'altro e che dimostrano "in maniera inconfutabile" come la sequenza genica del CoV2 non sia riconducibile a quella di altri virus ma che da questi si sia differenziato tramite mutazioni o ricombinazioni.
Le moderne capacità che abbiamo non permettono di ottenere tali modifiche, per fartela semplice possiamo incollare tra loro dei grossi segmenti di materiale genico prelevato da altri organismi (in questo caso virus), ma non possiamo eseguire piccolissime ricombinazioni geniche né effettuare delle modifiche puntiformi sul genoma. Per quello ci vuole mamma natura.
Motivo per il quale ogni singolo studio condotto afferma come non sia verosimile la teoria dell'origine artificiale, laboratoristica, del virus. Di conseguenza si può affermare, senza ragionevoli dubbi, che l'origine del virus sia naturale.
Stacce

Ultima modifica di andry18 : 21-04-2020 alle 19:27.
andry18 è offline  
Old 21-04-2020, 19:20   #8989
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Non cambia di una virgola.
Perfino in Veneto, hanno gestito meglio la situazione rispetto alla Lombardia.
Non a caso, in Lombardia, ci sono varie inchieste aperte sulle strage di morti nelle RSA, cartelli cliniche sparite, morti cremati in fretta e furia, insabbiamenti vari.
Dai su...cosa vuoi riformulare cosa che è sotto gli occhi di tutti...
Ma infatti io ho dato credito al fatto che in Veneto l'epidemia si è fermata... segno che forse qualcosina l'ha sbagliata anche il governatore della Lombardia oltre al governo... altrimenti avremmo avuto lo stesso esito anche in casa Zaia (pur se presumo con valori ugualmente inferiori per ragioni di popolazione).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 21-04-2020, 20:28   #8990
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Piuttosto mi domando te cosa e dove abbia studiato, sono giorni che in questo forum spari una stronzata dopo l'altra, sempre con lo stesso pattern: spari una boiata, qualcuno ti corregge, lo insulti postando un articolo che ti dia ragione, se non fosse che leggendo meglio l'articolo si scopre che anche lui ti dà torto.
Sono seriamente preoccupato
Ma finiscila, ritiriamo fuori a evidenza di tutti la tua boiata del mese scorso:

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
@andry18 un chiarimento.
per quel che ne sai, sto virus (ma anche raffreddore o influenza) si trasmettono solo tramite goccioline di secrezioni o anche col semplice respiro?
cioè, in assenza di sternuti/tosse, c'è una contagiosità lostesso o cambia rispetto a soggetti che starnutiscono/tossiscono?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Solo con le goccioline, quindi parlando, tossendo o starnutendo. Di conseguenza più un soggetto è sintomatico e più sarà contagioso
"Le conclusioni degli studi a disposizione evidenziano la possibilità di una nebulizzazione del virus attraverso il normale respiro" - questo il contenuto della lettera alla Casa Bianca del Medico Harvey Fineberg, direttore della commissione della National Academy of Sciences.

https://edition.cnn.com/2020/04/02/h...ter/index.html

Avevi così ragione che ci ora fanno mettere le mascherine a tutti!

E già il mese scorso ti avevo ripreso e avevo già detto che si propagasse con il respiro, a te e all'amico di merende zappy:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...l#post46698760

Quote:
L'avevo già letto e ti riveli fazioso
Fazioso dei virus? Che fazioni ci sarebbero? A che pro?

Quote:
loro come tutti riservano dubbi sulla corretta ipotesi di origine (selezione naturale prima, dopo o durante il salto di specie, studi più recenti stanno portando maggiori prove a supporto della terza ipotesi), ma negano che il virus derivi da ricombinazioni effettuate in laboratorio.
Ed infatti di studi sulla sequenza genica del virus te ne posso linkare una quintalata, tutti indipendenti l'uno dall'altro e che dimostrano "in maniera inconfutabile" come la sequenza genica del CoV2 non sia riconducibile a quella di altri virus ma che da questi si sia differenziato tramite mutazioni o ricombinazioni.
Le moderne capacità che abbiamo non permettono di ottenere tali modifiche, per fartela semplice possiamo incollare tra loro dei grossi segmenti di materiale genico prelevato da altri organismi (in questo caso virus), ma non possiamo eseguire piccolissime ricombinazioni geniche né effettuare delle modifiche puntiformi sul genoma. Per quello ci vuole mamma natura.
Motivo per il quale ogni singolo studio condotto afferma come non sia verosimile la teoria dell'origine artificiale, laboratoristica, del virus. Di conseguenza si può affermare, senza ragionevoli dubbi, che l'origine del virus sia naturale.
Stacce
Sei un grande esperto dei giochini per PC, ma è evidente che non lo sei del resto, ripeti a pappagallo, ma non hai letto il famoso paper di Nature (cosa che IO ho fatto, non perché sia un genio, ma perché è ridicolo, sembra una storiella), altrimenti sapresti almeno che NON si dice che è "impossibile" effettuare tali ricombinazioni in laboratorio.
https://www.nature.com/articles/s41591-020-0820-9

Si dice, lo ripeto, perché evidentemente hai difficoltà di comprensione del testo (usa google translate):

"While the analyses above suggest that SARS-CoV-2 may bind human ACE2 with high affinity, computational analyses predict that the interaction is not ideal [...]. Thus, the high-affinity binding of the SARS-CoV-2 spike protein to human ACE2 is most likely the result of natural selection."

Quindi:
1) la teoria si basa su verifica della sola proteina spike
2) la teoria si basa su un ragionamento inverso: "poiché le (nostre) simulazioni non ci avrebbero fatto fare quella scelta di combinazioni, tale risultato deve essere naturale"

Poi si addentrano nel negare la possibilità di una mutazione da laboratorio con ulteriore ridicolaggine di utilizzo del ragionamento inverso:
1) "poiché noi non conosciamo il virus originario,"
2) "poiché non ci sono stati paper che descrivessero che qualcuno avesse fatto tali esperimenti,"
"allora noi la scartiamo." Con un'aggiunta: "però è possibile sia successo".
Ah.

Come se un laboratorio cinese di alta sicurezza e interesse nazionale pubblicasse tutto ciò che fa (LOL) [e infatti abbiamo evidenza che abbia CANCELLATO tutti i dati, ELIMINATO i 1.500 coronavirus che possedeva e MILITARIZZATO l'istituto]

Le conclusioni sono assolutamente inconcludenti:
"It is currently impossible to prove or disprove the other theories of its origin described here. More scientific data could swing the balance of evidence to favor one hypothesis over another."

"AL MOMENTO E' (PER NOI) IMPOSSIBILE CONFUTARE O PROVARE LE ALTRE TEORIE (compresa quella del laboratorio). Ulteriori ricerche potrebbero rendere maggiormente plausibile una teoria piuttosto che un'altra.


ALMENO LEGGERE.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 21-04-2020 alle 20:45.
MiKeLezZ è offline  
Old 21-04-2020, 21:46   #8991
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2339
Questo giudice dimostra che il buon senso è ancora presente nella magistratura italiana

https://twitter.com/i/status/1252580442311659523
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline  
Old 21-04-2020, 21:57   #8992
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18560
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Questo giudice dimostra che il buon senso è ancora presente nella magistratura italiana

https://twitter.com/i/status/1252580442311659523
Profonda stima, profonda stima.
Saturn è offline  
Old 21-04-2020, 22:16   #8993
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7604
Ma che caxxxta il subacqueo non sta vicino a nessuno solo perché gli altri che rispettano le regole e se ne stanno a casa.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
omerook è online  
Old 21-04-2020, 22:18   #8994
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20084
Imho è finto


Cjdnsjsnsjddbfhdiodo
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 21-04-2020, 22:36   #8995
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18560
Ma quanto la si mena a sangue con questi "assembramenti". Quattrini e quattrini dei contribuenti buttati nel wc per dar la caccia con l'elicottero a qualche poveraccio che si allenava per i fatti suoi. E basta con la storia che erano da soli perchè gli altri stavano in casa. Ci sono sempre stati, altrimenti non si ritrovavano a pesare 100kg e con la forma del posteriore sul divano. Corro da vent'anni e non c'è mai NESSUNO sulla strada asfaltata...ma neanche nei boschi. E ad ogni modo ci si può ancora allenare, rischiando però la multa, visto che i nostri politici sono molto INTELLIGENTI, in alcune ragioni c'è "la ragionevole distanza" a discrezione del pubblico ufficiale e i 200 mt invece in altre. Ovvero tentano disperatamente di fregarti quei 400€ che diventano 280€ se pagati subito. Ma stanno freschi, manco mezzo centesimo, se prendete la sanzione fate ricorso ! Certo evitate anche di andare quattro volte al giorno a fare la spesa e qui mi rivolgo agli sceriffi delle terrazze ! Eeeeeehhhhhhhh........!

Il sub poi...aaaaaah il massimo....senza lockdown prima sicuramente ci saranno stati gli ASSEMBRAMENTI DI SUB, roba che tutto il mediterraneo dovrebbe essere radioattivo di covid19.

Intanto sotto casa dell'amico che sta in centro, spaccio H24 nonostante le segnalazioni - beato lui almeno una cannetta se la può anche fare se vuole...

PS. Video dimostrativo di caccia a runner e ciclisti ai tempi del coronavirus da parte delle autorità

Ultima modifica di Saturn : 21-04-2020 alle 22:40.
Saturn è offline  
Old 21-04-2020, 22:39   #8996
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7604
Ma siccome non si può fare una legge su misura per Sartun , Saturn si becca quella che vale per tutti. Se si inzia con le deroghe e le eccezioni non ne vieni più fuori. Ovviamente in simpatia
__________________
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!

Ultima modifica di omerook : 21-04-2020 alle 22:43.
omerook è online  
Old 21-04-2020, 22:42   #8997
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18560
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Ma siccome non si può fare una legge su misura per saturn , Saturn si becca quella che vale per tutti. Ovviamente in simpatia
Certo "che mi becco" quello che vale per tutti, ma ragiono e agisco con la mia testa. Se per esempio mi dicono di infilarmi una noce di cocco nel posteriore per combattere il coronavirus, mi rifiuto anche se è legge !
Ricordati, anzi ricordatevi tutti di questa frase se non dovessimo tornare ad avere tutte le garanzie e diritti costituzionali che avevamo prima. Sempre in simpatia ovviamente !

E correggimi il nome, hai scritto "Sartun"....non è mio parente e non lo conosco !

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Se si inzia con le deroghe e le eccezioni non ne vieni più fuori.
Altri paesi hanno dimostrato l'esatto contrario...

Ultima modifica di Saturn : 21-04-2020 alle 22:48.
Saturn è offline  
Old 21-04-2020, 22:53   #8998
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18560
Comunque nessuno ha ancora spiegato e mai riuscirà a farlo "la ragionevole distanza da casa" in quanti chilometri dovrebbe essere stimata.

Ancora meglio la vaccata dei 200 mt da casa. Bello, li si che l' "assembramento" riesce proprio per benino.

Su su, dai ce la potete fare nel dirlo, "hanno fatto pipì fuori dal vasino", ma del resto "gente abituata a stare sulle poltrone" (ogni riferimento a politici è puramente casuale) cosa volete che ne sappiano dell'attività fisica, per altro consigliata in uno stile di vita sano insieme ad una buona e corretta alimentazione.

Ma che ne sanno proprio della vita normale...facile #stateacasa con il villone con parco, piscina e palestra. Lo facessero loro "il lockdown" in un monolocale come tanti italiani poi vediamo !
Vedrete come il popolo ringrazierà calorosamente dopo il 3 maggio quando parecchi si ritroveranno senza lavoro e con il mutuo..."il bello" di questa storia deve ancora arrivare e tremo all'idea.

Ultima modifica di Saturn : 21-04-2020 alle 23:00.
Saturn è offline  
Old 21-04-2020, 22:59   #8999
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7604
La prossimità da casa effettivamente non significa niente. Forse hanno voluto lasciare intenzionalmente uno spiraglio per i ricorsi.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
omerook è online  
Old 21-04-2020, 23:01   #9000
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18560
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
La prossimità da casa effettivamente non significa niente. Forse hanno voluto lasciare intenzionalmente uno spiraglio per i ricorsi.
Appunto. Bello SCHIFO.
Almeno in Cina ti dicono che c'è il coprifuoco, qui contano sul fatto che in pochi si metteranno a far ricorso per 280€. Capito che furbetti ?

Le restrizioni si, le restrizioni PER I POVERI. Se hai la grana, come al solito, fai quello che diavolo ti pare in questo derelitto paese !

Ti fermano.....TAAAAAC, strisci la carta e riparti. Capirai. Per uno che ha milioni in banca anche 4000€ a botta son bruscolini !

Ultima modifica di Saturn : 21-04-2020 alle 23:10.
Saturn è offline  
 Discussione Chiusa


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
L'FCC approva l'espansione della costell...
HBO Max è disponibile da oggi in ...
Biwin al CES 2026: tra memorie e SSD com...
Aperte le iscrizioni per il Nimbus Innov...
Licenziati e senza stipendio: il caso Ro...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi: la vi...
Slack si aggiorna: arriva l'assistente I...
Il marchio auto sostenuto da Huawei tocc...
Control Resonant: Remedy afferma che si ...
Steelseries Arctis Nova 7 Wireless Gen 2...
Resident Evil Showcase: un nuovo gamepla...
In Portogallo nuovi incentivi per bici, ...
Bill Gates non ha dubbi: l'IA superer&ag...
Palword diventa un card game in arrivo a...
Ferrari è già in ritardo? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1