|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8961 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
E se mai dovesse succedere, al pù calerà di pochi centesimi. Tieni conto che quasi un euro se ne va in accise ed iva. Eccon un esempio datato 2017: https://www.aquilaenergie.it/si-comp...el-carburante/
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
|
|
|
|
#8962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Qui da me alla repsol la benza è scesa sotto 1.300 , e prima del virus era quasi 1.500 ...
Còsòòmsòmsòms
|
|
|
#8963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io uso un sistema infallibile, per sapere la verità riporto al contrario quanto dicono
|
|
|
|
|
#8964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
L'origine del virus è naturale, punto. Poi potete fare tutte le dietrologie che volete sul come siano avvenuti i primi contagi, ma almeno le basi Sei molto arguto
|
|
|
#8965 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Tutti questi anni di rodaggio sono serviti per preparare le persone ad accettare volutamente il controllo di se stessi venduto come protezione. Non solo lo accettano, ma lo cercano pur di poter tornare alla normalità. Obbligatoria? E allora sotto! |
|
|
|
|
|
#8966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#8967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
In ogni caso dubito che vedremo grossi cali al consumatore finale... anche perchè altrimenti persino la corrente elettrica dovrebbe calare come costo mensile.
|
|
|
#8968 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#8969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quali sono i numeri per definire "pandemia"? La metto nell'elenco delle domande a cui non risponderai, insieme alle altre che ti ho posto? Non sono milioni le persone in lockdown, sono miliardi... quindi non mi sembra un inganno italiano come tu continui a sostenere...a meno che gli altri non siano andati in lockdown per spirito di solidarietà! Stando al tuo ragionamento neanche uno, visto che tu stesso hai detto che ci sono meno morti rispetto al 2019 Ultima modifica di alemar78 : 21-04-2020 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#8970 |
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
App su base volontaria, mascherine e protezioni fino al vaccino o terapia.
Appena terminato il discorso di Conte anche su Mes e nuove proposte. |
|
|
|
|
#8971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Non credo che la questione possa aiutare se la si divide tra "entusiasti della tecnica a prescindere" e "perplessi da uno dei tanti sw "simili" per certi versi forse a quelli che gia' si usa". Imho piu' interessante sarebbe la questione "umana" che puo' essere spunto di discussione pacifica sulla scelta a prescindere si parli di app, telefoni, auto, animali o mangiare.
Per esempio se in un ipotetico futuro fosse "richiesto" mangiare solo uno o due tipi di verdura e non piu' carne o altri tipi di verdure (tralasciando gli aspetti ecologici etc.. e' solo un esempio) qualcuno dira' che la sua vita non cambia, altri potrebbero sollevare dubbi sul fatto che tutto sommato l' unica verdura possibile non e' che sia proprio il massimo da mangiare. Poi non dico che in tempi di guerra (in cui tecnicamente non siamo) non ci si adatti figuriamoci ci si mangiera' pure le pietre, ma un conto e' poter scegliere quale verdura mangiare un conto e' mangiare quella sola verdura perche' fa bene. Stamane in un dibattito tv (mi sembra) tra i commenti ho sentito riassumere un opinione tipo "..le persone devono volere..". Non ricordo se proprio quella precise parole ma avevo notato la curiosa forma verbale. Ultima modifica di 386DX40 : 21-04-2020 alle 16:36. |
|
|
|
|
#8972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Manco a leggere i riferimenti su wikipedia da dove sono stati presi ed estrapolati. Tra un articolo di un giornalista dell'Linkiesta ed un professore nel carcere di Rebibbia (che tra l'altro spiega il titolo provocatorio nell'articolo che molto probabilmente non è stato letto dal redattore su Wikipedia), io dico di leggere quello di un magistrato della corte costituzionale italiana, che forse è un "tantino" più ferrato in materia: http://www.questionegiustizia.it/art...07-04-2020.php
|
|
|
#8973 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
Non cambia neanche la mia posizione sui cosidetti "sceriffi e delatori vari", voglio che sia chiaro. Molti italiani hanno dimostrato IL PEGGIO di loro, roba degna dei collaboratori della STASI tra i cittadini nella DDR.
Ultima modifica di Saturn : 21-04-2020 alle 16:15. |
||
|
|
|
|
#8974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'app IMMUNI non può che essere su base volontaria, detto più volte in Italia, così come dalle linee guida concordate in Europa.
Su Montagnier s'è già detto. Lui ed il suo amico matematico Jean-Claude Perez che avrebbero fatto questa scoperta, per ora non hanno pubblicato nulla. Dicono che lo faranno. Aspettiamo e vediamo Al che vedremo i colleghi cosa ne pensano del loro studio. Nel frattempo vediamo cosa ne pensano in Francia: https://www.20minutes.fr/sante/27627...luc-montagnier e soprattutto cosa ne pensa in quell'articolo, l'attuale direttore scientifico del centro di virologia ed immunologia dell'Istituto Pasteur di Parigi dal 2007 e si occupa tra l'altro di HIV: https://youtu.be/tzkDGnwMQWo
|
|
#8975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
In molti casi si tratta di analfabetismo funzionale, mentre in altri casi si tratta semplicemente di malafede
|
|
|
|
|
#8976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
|
|
#8977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
https://blast.ncbi.nlm.nih.gov/Blast.cgi
|
|
|
#8978 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8979 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti va bene se ti cito l'ex Presidente della Corte Costituzionale, Giudice Emerito della Corte Costituzionale, Professore di Diritto, Direttore del giornale di Diritto Amministrativo e della Rivista di Diritto Pubblico, oltre che essere stato Ministro della Pubblica Amministrazione e candidato a Presidente della Repubblica? Più una decina di dottorati... e per il resto te lo vai a leggere? Sabino Cassese: “La pandemia non è una guerra. I pieni poteri al governo non sono legittimi” “Da palazzo Chigi continuano ad arrivare norme incomprensibili, scritte male, contraddittorie, piene di rinvii ad altre norme” https://www.ildubbio.news/2020/04/14...o-illegittimi/ Visto che il Prof. Avv. Dirigente Amm.vo Enrico Michetti che ho già citato non ti era piaciuto: https://www.youtube.com/watch?v=UZIMli0e6W8 Ricordami invece chi ha scritto il tuo articoletto piagnucolante? Ultima modifica di MiKeLezZ : 21-04-2020 alle 18:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

Alle pompe il prezzo sembra sempre lo stesso ... da voi ?!
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!