|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Strano... Il mio invece è un piano Smart.
|
|
|
|
|
|
#20902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Allora, ho riprovato adesso ed effettivamente ci sono delle differenze.
Resta il fatto che anche partendo dalla Absolute, propone comunque un'offerta con modem. Questa è la simulazione di una attivazione al mio indirizzo: INTERNET 100 (sono troppo lontano per la 200), 17,99 + modem: ![]() Questa invece è la simulazione di una attivazione all'inizio della via (stessa via, civico diverso): FIBRA 1000 ( ), 16,99 + modem:
|
|
|
|
|
|
#20903 |
|
Senior Member
|
Ho testato la vendibilità su un indirizzo coperto in FTTH con lo stesso numero mobile e restituisce anche a me l'offerta a 16,99€ + modem. Quindi è riservata alle attivazioni FTTH.
|
|
|
|
|
|
#20904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Veneto
|
Con l'offerta a €17,99, qualcuno è riuscito a "recedere" dal comodato del modem e restituirlo e diffidarli da addebitare i costi o bisogna portarli al Co.re.com.?
|
|
|
|
|
|
#20905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi obbligarli ad attivare la promozione per i già clienti sul mobile sull'offerta che decidi tu
|
|
|
|
|
|
|
#20906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Nuovo account windtre
Scusate ma é da un pó che non entro nella mia area cliente e ora non ci riesco piú, bisogna creare un nuovo account perché il vecchio non va piú?
Grazie Ultima modifica di cukkiara : 13-04-2020 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#20907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti, sto pensando seriamente di fare la absolute da 19,99 senza modem e prendermi un FritzBox 7530 (o altro, ditemi voi con una spesa di massimo 100 euro cosa c'è in giro). Attualmente ho solo disponibile la 100mb, infatti l'offerta che compare è absolute 100mb.
1) Nel caso l'armadio venisse upgradato a 200mb o FTTH come si comporta WindTre? Non è che fa storie perchè da contratto sto sottoscivendo una 100mb? 2) Leggo che l'offerta senza modem è anche senza assistenza gratuita. Cosa vuol dire? Se mi devo far dare i codici di attivazione VOIP devo pagare l'assisteza? 3) Se arrivasse la FTTH, dato che il 7530 non ha la porta SFP, basta comprare un media converter e collegarlo al modem? I cavi in casa li tirano comunque o dato che non ho l'assistenza gratuita devo pagare pure l'intervento? 4) Come prestazioni come si comporta WindTre? Ha blocchi o altro? Attualmente ho fastweb, l'armadio dovrebbe essere fastweb quindi non vorrei ci fosse lo stesso problema che avevo con Tiscali, che di sera saturava un po'. 5) Come tempistiche come siamo messi in questi giorni? Grazie!
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#20908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
signori buongiorno!
Oggi è l'ultimo giorno prima che la data di installazione prevista sia disattesa. Vedremo se fanno il miracolo di tirare il cavo... Nel frattempo, ho notato, con disappunto, che sul contratto PDF che arriva in allegato, non è indicato il costo mensile... ma nemmeno quello di disattivazione. |
|
|
|
|
|
#20909 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
@carlese: 1) Generalmente fa pagare una tantum di cambio piano. Non so/non ricordo se fanno storie per via dell'offerta senza modem e tentano di passarti all'offerta con modem. 2) Le credenziali del voip sono fornite gratuitamente (ci mancherebbe!) 3) Nuova attivazione, nuovo contratto; non puoi trasformare in contratto per la FTTC in FTTH. L'attivazione è comunque "senza costi". 4) Wind attiva anche su armadi non-TIM? Non lo so Ad ogni modo, anche Wind soffre di saturazione in certe zone. In passato hanno risolto nel giro di qualche mese, ma ci sono ancora aree che soffrono di saturazione periodica (mi sembra Bari e Padova, le prime che mi vengono in mente -- che non vuol dire tutta Bari e tutta Padova, capiamoci). 5) Non ne ho idea Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20910 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Scusate ragazzi,
per caso a qualcuno è capitato di ricevere chiamate da questo numero: 0550317421? Sono già due che ne ricevo da quando ho richiesto WindTre. Prima di richiedere la FTCC non ero mai stato contattato da questo numero, non so se i due eventi possono essere collegati. In pratica quando rispondo parte una musichetta con la V sinfonia di Beethoven e dopo 10 secondi esatti riattaccano automaticamente. Leggendo i commenti su internet sembrerebbe si tratti di un call center che riceve i nostri "dati" da TIM per le nuove attivazioni e cercano di farti annullare la richiesta in corso per fare un nuovo contratto con loro. Vorrei capire se capita solo a me o anche a voi ... Vorrei metterlo in black list ma col fatto che devo essere contattato dalla squadra esterna che deve portarmi il cavo in casa non vorrei fare casini. |
|
|
|
|
|
#20911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
In ogni caso, visto che hai dei lavori in corso, questo secondo me è il periodo meno indicato per mettere dei numeri in black list.
|
|
|
|
#20912 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Vabbè, vedremo ... |
|
|
|
|
|
|
#20913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Prima di dire "si ok" a qualsiasi cosa, ti fai spiegare bene quello che ti stanno dicendo telefonicamente.
|
|
|
#20914 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
La SIm in abbinamento resta inalterata? Il modem risulta compreso o lo continueresti a pagare? Mandano qualcosa per iscritto o tutto vocale? |
|
|
|
|
|
|
#20915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#20916 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao a tutti,
I vari operatori mi propongono massimo una 100 mega. Visto che sto con già con infostrada, volevo prendere l'absolute 100 senza modem, per 19 euro Ho un TD-W8968, che credo sia inutile peccato. Quindi che modem prendere? 1) Un TIM HUB visto che per 30 euro te li buttano dietro? Ci sono problemi? 2) WindTre Home&Life Zyxel? Pure questo si trova a poco, dai 20 ai 40 3) Alternativa? Grazie Ultima modifica di WELive : 14-04-2020 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#20917 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Un Fritz!Box 7490 usato potrebbe fare al caso tuo. Non supporta il profilo 35b/200 Mb, ma a te al momento non serve. Oppure il 7590 se disponi di un budget un po' più sostanzioso. Altrimenti ti consiglio di rimanere sui due apparati sopracitati. |
||
|
|
|
|
|
#20918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Quote:
Non ho rate di modem in corso ma chi le ha, si è ritrovato ad avere 22,90€ + invista + modem.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
|
#20919 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#20920 |
|
Senior Member
|
Va bene. Per lo sblocco ti suggerisco di consultare le relative discussioni dedicate, qui saremmo OT oltretutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

OK