|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
Mi stupisce già il fatto che funzionino senza intoppi altro che indietro.E le nostre geniali eccellenze italiane dove stanno?A fregare il prossimo o lo stato?
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
È molto comodo lanciare sparate di facile smercio alla Giletti, ma il fatto è che semplicemente non si può competere con stati uniti e Cina, gli usa hanno il know how maturato in cinquant'anni di esperienza e la cina la potenza per mettersi al passo in qualsiasi cosa a colpi di mano d'opera a basso costo (in alcuni casi di veri e propri schiavi come gli uiguri) e infrazione di brevetti, oltre al controllo quasi esclusivo delle materie prime necessarie.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 12-04-2020 alle 12:18. |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Comunque la sua era da leggere in vena ironica "con tutte le eccellenze che abbiamo come mai non siamo qui a fare cpu?" Semplice, perchè i migliori lavorano all'estero per società estere, contribuendo così al PIL delle altre nazioni...
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 12-04-2020 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quali? Elenca pure.
Quote:
Quote:
Inoltre all'estero la meritocrazia funziona, mentre in Italia spesso lo sai bene come si va avanti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 09-05-2020 alle 21:07. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.