Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2020, 15:55   #8061
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Capisco il fare battute ma: no.

La Grecia aveva di gran lunga un numero di impiegati statali superiore a qualunque altro stato Europeo. E quando si fatto i paragoni tra la loro e la nostra economia, va comunque ricordato che (per quanto se ne dica) la nostra è decisamente più forte e attrezzata.

Per entrare nello specifico, spulciando un paio di link a caso leggo che il numero di dipendenti statali in Italia conta il 14% della forza lavoro. Ho trovato un link (anche qui ho spulciato poco) che invece dice che la Grecia dopo l'inizio della crisi ha avuto un crollo della percentuale di lavoratori statali arrivando a toccare il 30%.
Eppure...

MiKeLezZ è offline  
Old 10-04-2020, 15:58   #8062
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sicuro che non stai parlando dell'Italia? Abbiamo lo stesso numero di impiegati statali della Grecia prima del tonfo e andiamo avanti solo a debito senza crescita del PIL : D
Beh diciamo che per molte cose siamo simili alla Grecia, con la piccola differenza che abbiamo un sommerso spaventoso, evasione che non ti dico e un risparmio privato consistente (se non erro quasi 2 volte il nostro intero debito... siamo a 4290 miliardi di euro).
E forse è proprio quest'ultimo che fa gola a chi ci vorrebbe imporre il MES.
Oltre a questo fattore, siamo il 3 contributore attivo europeo (prendiamo meno di quanto diamo) e la 3 economia nel continente (Germania, Francia e poi noi).
E' evidente che se noi usciamo dall'UE, passeremmo dei grossissimi guai, ma il progetto europeo andrebbe totalmente all'aria.
Già l'uscita degli UK è stata una bella botta, se ci mettiamo anche noi e magari la Spagna (ma non credo perchè loro prendono più di quanto danno), praticamente rimarrebbero solo Germania e Francia... l'Olanda... già gli danno troppa voce per i miei gusti...
Old 10-04-2020, 16:03   #8063
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Eppure...

Questo grafico ha la credibilità di... non mi viene in mente un paragone calzante, tranne alcuni fin troppo ripetuti e obsoleti
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E' evidente che se noi usciamo dall'UE, passeremmo dei grossissimi guai, ma il progetto europeo andrebbe totalmente all'aria.
Il progetto europeo, per quanto mi riguarda, è saltato già 20 anni fa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 10-04-2020, 16:29   #8064
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Ricordiamoci che neppure la lega con Salvini si era opposta al MES all'inizio della scorsa estate, poi ha cominciato a remare contro ... forse prima non aveva capito dove stavamo precipitando?

https://www.ilsole24ore.com/art/mes-...vembre-ACnRyF2

Oppure date un'occhiata qui: Salvini sapeva tutto del “complotto sul Mes”

https://www.ilfoglio.it/politica/201...ul-mes-289357/
Mi spiace, ma non è così.
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0d50f328eb7b0

La battaglia sul MES della Lega e anche del M5S è storica.
Il governo gialloverde si è rotto anche per la storia del MES e dell'opacità di Tria sull'argomento...
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...histi/5361344/

... appoggiato dal M5S.
https://it.reuters.com/article/topNe...CN1UL0WD-OITTP

Questo più i voti del M5S in europa alla von der Leyen hanno rotto la fiducia tra Lega e M5S.

Qui Bagnai.
https://goofynomics.blogspot.com/201...uoriserie.html

Ben 75 europarlamentari di maggioranza non hanno votato la von der Leyen, che quindi è passata per soli nove voti. Il Movimento 5 Stelle ha 14 europarlamentari, quindi il suo voto contrario sarebbe stato ampiamente sufficiente ad aprire una seria crisi in Europa: unica strada possibile per un serio ripensamento del progetto.

La trattativa del Governo sulla riforma del MES era stata opaca, senza la condivisione parlamentare richiesta dalla legge 234 del 2012, e il ministro, in audizione da me o alla Camera, continuava a dare risposte elusive e sfuocate. Se la trattativa fosse stata un successo, avrebbe avuto senso da parte del ministro rivendicarlo, se non per aiutare una maggioranza cui evidentemente si sentiva estraneo - avendo deciso di definire in splendida solitudine e senza alcuna condivisione le linee di politica economica - almeno per un minimo di orgoglio personale. Ma la trattativa, evidentemente, non era andata poi così bene, se bisognava tenerne nascosti i risultati a un Parlamento un po' diverso dai precedenti...

Sul MES la crisi non si poteva aprire, nonostante fosse, fra tante, probabilmente la cosa più grave di quelle che avevamo constatato: grave nel merito - sò sòrdi! - e grave nel metodo: la pervicace, callida, granitica volontà di tenere all'oscuro non Borghi e Bagnai, che avevano dimostrato ampia capacità di mediazione e condivisione, ma il Parlamento, non poteva essere accettata né in sé, né per la doppiezza che dimostrava, se considerata alla luce della sbandierata volontà di coinvolgimente con la quale la legislatura si era aperta. Ma un intero gruppo parlamentare che volta le spalle al proprio premier, e pochi giorni dopo gli vota contro una mozione, ecco: quello magari era un dato politico più visibile - e che peraltro vi esorto a non dimenticare!
Balfour76 è offline  
Old 10-04-2020, 16:40   #8065
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Il MES nasce ben prima dell'anno scorso, ma quando c'era al governo Salvini+Di Maio chissà perchè non è mai stato fatto nè detto nulla in merito. Ovvio, al netto di qualche dichiarazione estemporanea lanciata la tanto per. Le polemiche Salviniane sono diventare reali e giornalmente pressanti sull'argomento da quando al governo c'è il governo romanist... ehm... giallorosso

Ora, sinceramente non salvo nessun politico italiano degli ultimi 15 anni, ma Salvini el la Lega per quanto mi riguardano hanno una credibilità pari a zero. Tralasciando palesi falsità dette di continuo, basta vedere il loro tipico modus operandi su alcune questioni istituzionali e accordi tra varie parti.

Come (citando a caso) il trattato di Dublino. Salvini fa le crociate contro l'immigrazione, ma chissà perchè quando è discusso in sede Europea del trattato di Dublino, che è l'unica cosa che legifera in materia di immigrazione in Europa, lui e la Lega non si sono MAI (leggasi: MAI) presentati ad una singola riunione durante la quale si è lavorato per metterlo in piedi.
E a me non piace il trattato di Dublino, sia chiaro.

Se fai solo l'approfittatore ogni singola volta, per me puoi avere anche tutte le ragioni del mondo, sei inaffidabile a prescindere.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 10-04-2020, 16:47   #8066
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Per favore no.
Il MES è del 2012.
Le polemiche dell'anno scorso sono per la riforma del MES.
Balfour76 è offline  
Old 10-04-2020, 16:57   #8067
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Comunque, leggo di un leggero euroscetticismo generalizzato. Almeno è quello che avverto.
Personalmente ritengo l'uscita dall'unione europea (e quindi dall'euro) un grandissimo azzardo, ma non sono un economista.
Se l'alternativa è farci spremere come un'oliva al pari della Grecia, allora scelgo il male minore: sicuramente il ritorno alla lira, seppure moneta molto debole, non farebbe crollare il mercato interno, che anzi, forse gioverebbe da tutto ciò ... è chiaro che andremmo a pagare care tutte le materie prime, ma almeno i prodotti lavorati verrebbero realizzati in loco.
Che poi se manca qualcosa ci si ingegna. Della serie a mali estremi, estremi rimedi.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 10-04-2020, 17:07   #8068
euscar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Mi spiace, ma non è così.
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0d50f328eb7b0

La battaglia sul MES della Lega e anche del M5S è storica.
Il governo gialloverde si è rotto anche per la storia del MES e dell'opacità di Tria sull'argomento...
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...histi/5361344/

... appoggiato dal M5S.
https://it.reuters.com/article/topNe...CN1UL0WD-OITTP

Questo più i voti del M5S in europa alla von der Leyen hanno rotto la fiducia tra Lega e M5S.

Qui Bagnai.
https://goofynomics.blogspot.com/201...uoriserie.html

Ben 75 europarlamentari di maggioranza non hanno votato la von der Leyen, che quindi è passata per soli nove voti. Il Movimento 5 Stelle ha 14 europarlamentari, quindi il suo voto contrario sarebbe stato ampiamente sufficiente ad aprire una seria crisi in Europa: unica strada possibile per un serio ripensamento del progetto.

La trattativa del Governo sulla riforma del MES era stata opaca, senza la condivisione parlamentare richiesta dalla legge 234 del 2012, e il ministro, in audizione da me o alla Camera, continuava a dare risposte elusive e sfuocate. Se la trattativa fosse stata un successo, avrebbe avuto senso da parte del ministro rivendicarlo, se non per aiutare una maggioranza cui evidentemente si sentiva estraneo - avendo deciso di definire in splendida solitudine e senza alcuna condivisione le linee di politica economica - almeno per un minimo di orgoglio personale. Ma la trattativa, evidentemente, non era andata poi così bene, se bisognava tenerne nascosti i risultati a un Parlamento un po' diverso dai precedenti...

Sul MES la crisi non si poteva aprire, nonostante fosse, fra tante, probabilmente la cosa più grave di quelle che avevamo constatato: grave nel merito - sò sòrdi! - e grave nel metodo: la pervicace, callida, granitica volontà di tenere all'oscuro non Borghi e Bagnai, che avevano dimostrato ampia capacità di mediazione e condivisione, ma il Parlamento, non poteva essere accettata né in sé, né per la doppiezza che dimostrava, se considerata alla luce della sbandierata volontà di coinvolgimente con la quale la legislatura si era aperta. Ma un intero gruppo parlamentare che volta le spalle al proprio premier, e pochi giorni dopo gli vota contro una mozione, ecco: quello magari era un dato politico più visibile - e che peraltro vi esorto a non dimenticare!
Sì, infatti mi son scordato di aggiungere che anche il M5S ha piena colpa, non volevo additarla solo alla lega. Questo motivo ed altri, che non sto qui a scrivere, mi hanno fatto cambiare idea sui pentastellati, che ritenevo erroneamente gli unici che potevano cambiare qualcosa.
Della serie, se prima di loro avevo dei dubbi su chi votare ora non ne ho più alcuno

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 10-04-2020, 17:12   #8069
canislupus
Senior Member

Quote:
Sì, infatti mi son scordato di aggiungere che anche il M5S ha piena colpa, non volevo additarla solo alla lega. Questo motivo ed altri, che non sto qui a scrivere, mi hanno fatto cambiare idea sui pentastellati, che ritenevo erroneamente gli unici che potevano cambiare qualcosa.
Della serie, se prima di loro avevo dei dubbi su chi votare ora non ne ho più alcuno
Beato te... io al momento voterei solo per il meteorite se si candidasse
Francamente da sinistra a destra e in mezzo ci metto pure i CinqueStelle (che associo sempre al cornetto della Sammontana ), è veramente una fatica trovarne uno che sia almeno coerente (mi andrebbe bene anche se fosse incompetente ).
Nel nostro paese a parte litigare (o fingere di farlo), si fa veramente difficoltà a trovarne uno che mantenga ciò che promette.
Old 10-04-2020, 17:18   #8070
euscar
Senior Member

Quote:
Quote:
Beato te... io al momento voterei solo per il meteorite se si candidasse
Francamente da sinistra a destra e in mezzo ci metto pure i CinqueStelle (che associo sempre al cornetto della Sammontana ), è veramente una fatica trovarne uno che sia almeno coerente (mi andrebbe bene anche se fosse incompetente ).
Nel nostro paese a parte litigare (o fingere di farlo), si fa veramente difficoltà a trovarne uno che mantenga ciò che promette.
Infatti intendevo dire che avevo dei dubbi se valeva la pena continuare a votare qualcuno oppure no ... quando erano arrivati alla ribalta i pentastellati mi avevano ridato un po' di speranza ... ora che anche loro si sono dimostrati come tutti gli altri non ho più dubbi: nessuno merita il mio voto.

euscar è offline  
Old 10-04-2020, 17:48   #8071
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Ricordiamoci che neppure la lega con Salvini si era opposta al MES all'inizio della scorsa estate, poi ha cominciato a remare contro ... forse prima non aveva capito dove stavamo precipitando?

https://www.ilsole24ore.com/art/mes-...vembre-ACnRyF2

Oppure date un'occhiata qui: Salvini sapeva tutto del “complotto sul Mes”

https://www.ilfoglio.it/politica/201...ul-mes-289357/
Il loro modus operandi ormai è abbastanza chiaro:

"Bisogna aprire tutto, l'Italia non si ferma, venite turisti a visitare il nostro splendido Paese, ora chiederò che vengano riaperti aeroporti e chiese" (altrimenti poi non mi ricordo le preghiere da dire dalla D'Urso) ndr

pssst segretario guardi che la situazione è molto grave e la gente sta finendo il lambrusco nei supermercati

"Bisogna chiudere tutto! Grandissimi italiani che stanno comportandosi benissimo."

pssst segretario uno a caso ha detto che c'è l'Avigan che può guarire tutti!

"Vogliamo l'Avigan in tutta Italia, al via la sperimentazione al più presto per combattere la Covid-19!"

pssst segretario ora però c'è il Mes che è più importante!

"Vogliamo il MES in tutta Italia, al via la sperimentazione del MES al più presto per combattere la Covid-19!"

pssst segretario da quando c'è la Covid si sono ridotti gli sbarchi

"Vogliamo più Covid-19 in tutta Italia!

ryan78 è offline  
Old 10-04-2020, 17:51   #8072
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Ma quindi se ho capito bene possiamo pretendere anche 200 mld per le spese sanitarie
Old 10-04-2020, 18:12   #8073
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Ma quindi se ho capito bene possiamo pretendere anche 200 mld per le spese sanitarie
2% del nostro PIL... circa 34 Miliardi e devi usarli SOLO per le spese sanitarie dirette o indirette (presumo tutte quelle collegabili al sistema sanitario).
Old 10-04-2020, 18:21   #8074
canislupus
Senior Member

Qualcuno sosteneva che forse si faceva una patrimoniale...

Contributo solidarietà

Io non rientro in quella percentuale, ma non mi sembra un'idea tanto valida... Anche perchè probabilmente non verrebbero mai inclusi i politici in questa speciale classifica.
Old 10-04-2020, 18:49   #8075
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Il loro modus operandi ormai è abbastanza chiaro:

"Bisogna aprire tutto, l'Italia non si ferma, venite turisti a visitare il nostro splendido Paese, ora chiederò che vengano riaperti aeroporti e chiese" (altrimenti poi non mi ricordo le preghiere da dire dalla D'Urso) ndr

pssst segretario guardi che la situazione è molto grave e la gente sta finendo il lambrusco nei supermercati

"Bisogna chiudere tutto! Grandissimi italiani che stanno comportandosi benissimo."

pssst segretario uno a caso ha detto che c'è l'Avigan che può guarire tutti!

"Vogliamo l'Avigan in tutta Italia, al via la sperimentazione al più presto per combattere la Covid-19!"

pssst segretario ora però c'è il Mes che è più importante!

"Vogliamo il MES in tutta Italia, al via la sperimentazione del MES al più presto per combattere la Covid-19!"

pssst segretario da quando c'è la Covid si sono ridotti gli sbarchi

"Vogliamo più Covid-19 in tutta Italia!

per non parlare di:

"Roma ladrona, terroni rovina del paese, bruciamo la bandiera italiana, fanculo l'inno ecc ecc..."

poi

"difendere l'italia, comprare italiano, w l'italia, via gli stranieri, stop migranti, fare giustizia,ecc ecc..."

poi di nuovo

"Roma ladrona, terroni rovina del paese, bruciamo la bandiera italiana, fanculo l'inno,ecc ecc..."

e per finire ovviamente

"difendere l'italia, comprare italiano, w l'italia, via gli stranieri, stop migranti, fare giustizia,ecc ecc..."

invece sui 50 milioni di € che si è messo sotto al materasso è molto coerente...non li ha rubati e poi restituiti...solo rubati
Old 10-04-2020, 18:59   #8076
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
invece sui 50 milioni di € che si è messo sotto al materasso è molto coerente...non li ha rubati e poi restituiti...solo rubati
Va detta tutta, stai parlando della Lega di Bossi and family, contro la quale la Lega e Salvini si sono a suo tempo perfino costituiti parte civile.

Poi, niente a che vedere con le rapine di Stato illegali di d'Amato/Ciampi (un tot. di prelievo su tutti i conti correnti di Italia) e ovviamente tutte quelle del PD/Conte per far pagare a tutti gli italiani i circa 81 milioni di euro di debito del quotidiano l'Unità.

Mah, dovendo scegliere il meno peggio (anche se ormai è da tempo che il paese ha imboccato strada di non ritorno), mille volte meglio lega/meloni.
Nui_Mg è offline  
Old 10-04-2020, 19:21   #8077
canislupus
Senior Member

Eviterei di fare raffronti tra i vari politici... Onestamente mi sembra che bene o male hanno governato negli ultimi 26 anni entrambi gli schieramenti e giusto questi ultimi due anni sono stati affiancati dai 5Stelle.
Non ho visto migliorare la mia situazione economica e sono sempre salite di più le tasse, quindi un po' difficile trovare questo o quel colpevole.
Anche perchè siamo sinceri, se un governo avesse fatto bene (quando è durato 5 anni???), non si sarebbe cambiato di continuo.
Old 10-04-2020, 20:06   #8078
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Eviterei di fare raffronti tra i vari politici...
Ma se viene fatto di continuo in 'sto thread , e comunque ho messo solo qualche puntino doveroso sulle "i", per il resto si sa che è un porcile di paese (per propria colpa, non sa nemmeno farsi rispettare in quelle poche volte in cui ha ragione nei confronti di qualche "partner" europeo, poveri straccioni) e che moltissimi di quelli che vanno a votare lo fanno con la molletta al naso, bah
Nui_Mg è offline  
Old 10-04-2020, 20:11   #8079
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Ma se viene fatto di continuo in 'sto thread , e comunque ho messo solo qualche puntino doveroso sulle "i", per il resto si sa che è un porcile di paese (per propria colpa, non sa nemmeno farsi rispettare in quelle poche volte in cui ha ragione nei confronti di qualche "partner" europeo, poveri straccioni) e che moltissimi di quelli che vanno a votare lo fanno con la molletta al naso, bah
Se hai notato io volutamente, ho cercato di non nominare singoli politici (vabbè un "Di Berlusconiana memoria mi è uscito fuori... il cavaliere è sempre il cavaliere... ".
Old 10-04-2020, 20:14   #8080
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Se hai notato io volutamente, ho cercato di non nominare singoli politici
Non ho parlato di te, ma ho risposto al "Eviterei di fare raffronti tra i vari politici..." in risposta al mio commento, quando sono ben altri quelli che la buttano sulla politica e relativi confronti tra personaggi di tale mondo ehh.
Nui_Mg è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian