|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13941 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Perché uo un s9+ che ha un CA5, però dal cell non riesco a capire quanti CA aggrega. Come speed test siamo li, più o meno. Forse più stabile sul b535, più che altro perché l'antenna sará sicuramente migliore, in un cellulare l'antenna è un circuito stampato, e in più è in costante movimento.
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
|
|
|
|
|
|
#13943 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
|
|
|
|
|
|
#13944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
Se invece vuoi saperlo per una BTS generica, e questa ha più di due bande disponibili, credo che la cosa diventi difficile con un cellulare. Non credo ci siano app che ti diano queste informazioni. |
|
|
|
|
|
|
#13945 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusate ma sim con giga illimitati qualè la miglior offerta?
|
|
|
|
|
|
#13946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Ragazzi, una domandona, voi che vps usate per avere un ip pubblico e al contempo evitare di essere filtrati dai servizi di streaming come netflix?
Trovi offerte ed indicazioni in questo thread apposito https://www.hwupgrade.it/forum/showt...42738&page=460 |
|
|
|
|
|
#13947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
#13948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Buonsalve, per puro "sfizio" vorrei cambiare il b525 con il TP-Link Archer MR600, secondo voi vale la pena?
Grazie
|
|
|
#13949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
L'mr600 va bene per chi non deve metterci mano e ha bisogno di qualcosa da accendere e basta. In compenso ha il QOS configurabile in caso serva
|
|
|
|
#13950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Grazie, allora tengo il mio huawei, in realtà il MR600 mi interessava per il supporto mesh, avendo comprato un wifi extender della tp-link.
|
|
|
#13951 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ho anche ripristinato il router e provato senza metterci troppo le mani ma niente. |
|
|
|
|
|
|
#13952 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
Ho un amico che guarda iptv come te ma con una scheda Vodafone su smart tv...lui ha dovuto aggiungere un box android tv su qualle installare una app VPN e una volta creato il account VPN e fatto il login sul box tv.....La app smart iptv e sempre sul box tv ha iniziato a vedere,in pratica potrebbe essere che Vodafone e diventata furba e non lo permette più. |
|
|
|
|
|
|
#13953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
|
|
|
|
|
|
#13954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Sardegna
|
Ho provato con l'antenna volante senza installarla, i valori di segnale e tutto sono migliorati, ma la velocità è uguale..
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#13955 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13956 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Salve a tutti... Dato che nella mia zona ho problemi seri di connessione (fibra inesistente ed ADSL penosa) stavo provando a cercare qualcosa di alternativo come potrebbe essere quello di utilizzare un provider mobile. Aimè purtroppo anche la linea mobile non è delle migliori data la scarsa potenza di segnale ma qualcosina riesco ad ottenere. Ho notato tramite app network cell che riesco ad agganciarmi ad una banda 3 che tutto sommato mi porta ad un discreto risultato. Ora il problema è che non sempre riesco a collegarmi a quella banda, di fatti il più delle volte mi ritrovo ad esser collegato ad una banda 20 con risultati molto più scadenti. Stavo valutando l'ipotesi di acquistare un modem 4g ed evitare il continuo hotspot dal cell.. Andando a ritroso su questo forum ho letto una miriade di commenti ma sinceramente non sono riuscito a venirne a capo. Quali sono i vari passaggi che devo fare? e quali sono gli strumenti più adatti da utilizzare? Grazie mille a chiunque possa essermi di aiuto... Lo scopo è quello di riuscire ad ottenere una discreta connessione che mi consenta e permetta di navigare senza problemi... per come sono messo mi basterebbero anche 10 Mbps in Download..
|
|
|
|
|
|
#13957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
|
|
|
|
|
#13958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Sardegna
|
La mimo lte da 70€, penso che farò il reso, non ne vale la pena
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#13959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Avevi gia una buona ricezione? che valori avevi prima e dopo? hai testato in fasce di punta e di notte? l'hai indirizzata come si deve? hai configurato il modem correttamente per far funzionare l'antenna forzando la ricezione della varie bande singolarmente? chiaro che se hai provato l'antenna al posto del modem la ricezione è la stessa, sono antenne da esterno e vanno puntate molto in alto per far si che adempiano allo scopo per il quale sono costruite. di certo un modem non lo puoi tenere sul soffitto! prova prima
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i! Ultima modifica di Th3Riddl3 : 10-04-2020 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#13960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.