|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Messaggi: 1899
|
oh raga, dai file excel non c'era più modo di risalire all'indirizzo di un armadio, vero?
io stò apposto eh, ho il mio armadio a 150m attivo dal 2016, è solo curiosità. quì da me in pratica gli armadi sono concentrati nel centro abitato, e tutti con fttc attiva dal 2016, ci sono però molte zone periferiche e di campagna sguarnite, può essere un armadio posato ex novo per una di queste zone? o magari è solo un armadio di un altro comune vicino, dato che a nome del mio risultano gli armadi di altri 3-4 comuni limitrofi.
__________________
Fractal Design Define R5 Blackout | Seasonic PRIME TX-650 | AMD Ryzen 7 5700x | Noctua NH-U14S | ASUS Prime X370-Pro | 2x16GB Corsair Vengeance LPX 3600 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
Samsung 9100 Pro 1TB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 11 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#121982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
Messaggi: 1664
|
qualcuno ha una spiegazione valida di com'è che ho perdite di pacchetti ping
del 10% compreso il tim hub ma non su facebook.com e google.com ? non ho problemi di velocità , apertura pagine , video o altro fttc 100
__________________
trattative concluse con andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia antotuningpartecipo al progetto SamKnows |
|
|
|
|
|
#121983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
|
Quote:
Se non c'è spazio per mettere l'onu sopra l'armadio devono avere il permessi per ulteriore occupazione di suolo pubblico e questo potrebbe creare ritardi. |
|
|
|
|
|
|
#121984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11705
|
edit
__________________
For some reason I can't explain, I know Saint Peter won't call my name |
|
|
|
|
|
#121985 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 41
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#121986 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 41
|
Da oggi sulla mia linea ho visto che era vendibile la 200: ho scritto su twitter per il passaggio dalla 100 alla 200.. ma mi hanno risposto di aver aperto una segnalazione in quanto hanno riscontrato un'anomalia nell'operazione richiesta
|
|
|
|
|
|
#121987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 645
|
Buonasera a tutti. Allora ho una linea FTTC 100/20 con modem Tim hub aggiornato all'ultima versione la 2.2.0. La linea funziona perfettamente come al solito e anche i parametri sono ok come al solito. Sabato e stasera mi ha fatto uno "scherzo" strano, praticamente le chiamate in entrata funzionano perfettamente mentre in uscita dopo la composizione del numero il telefono suona e appena l'utente apre la chiamata a me cade la linea, risolvo riavviando il modem. Me lo ha fatto solo sabato e stasera non mi era mai successo. Ripeto linea e parametri funzionano perfettamente e sono ok come al solito. Cosa può essere? Grazie per le risposte.
|
|
|
|
|
|
#121988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 706
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso felicemente con : rubenalf, R3iz, smurfolo, Bl4ster, alexio22,tOtò088,foglius |
|
|
|
|
|
|
#121989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 645
|
Grazie per la risposta, per curiosità ma il download di cosa? È uscito un'altro aggiornamento? A me dall'app Tim modem mi dice che è aggiornato.
|
|
|
|
|
|
#121990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2245
|
ogni tanto i parametri della confiugurazione voip mandati dalla centrale si autoaggiornano, può darsi che ci sia stato un problema durante l'ultimo aggiornamento, dovresti fare un reset, provando cosi a fare una nuova configurazione
__________________
Calma e Amore nel cuore Ultima modifica di dmann9999 : 08-04-2020 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#121991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
|
Qualcuno di voi ha mandato la richiesta di cessazione pagamento modem ufficiale TIM e ha ricevuto riscontro? Io non vedo neanche la pratica fra le mie richieste nella area My TIM
|
|
|
|
|
|
#121992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@SkyLake_: Se entri dal vecchio MyTimFisso, dovresti trovare la richiesta aperta in "Le mie comunicazioni". Anche se ti dà errore nello scaricare il pdf tranquillo, è normale. L'importante è che la pratica risulta aperta, fra x settimane loro poi la evaderanno (compatibilmente anche con le tempistiche di questa emergenza nazionale):
https://auth.tim.it/dcareg/public/login |
|
|
|
|
|
#121993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 645
|
A ok ho capito. Ma io comunque il firmware 2.2.0 ce l'ho installato da un bel po' e non mi ha mai dato nessun problema.
|
|
|
|
|
|
#121994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3710
|
Quote:
E' successo anche a me una settimana fa. In passato con le vecchie versioni succedeva più spesso. Con la 2.2.0 mi è capitato solo una volta la settimana scorsa Quando succede cosi, basta spegnere da dietro 20 secondi e riaccendere. |
|
|
|
|
|
|
#121995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 645
|
Quote:
Grazie per la risposta. |
|
|
|
|
|
|
#121997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
|
Per ciò che riguarda quelle segnalate nella mia provincia erano già attive da diversi mesi.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
|
|
|
|
#121998 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 10
|
Appena attivata FTTC Tim 200
Distanza cabinet 300metri, no derivata. Se può servire PC Spec: i7 8700K 5.0Ghz 16GB RAM G.skill Trident Z RGB 3200 RTX 2080 MSI DUKE SSD 500GB SAMSUNG Evo PRO Statistiche linea: https://ibb.co/q0VDGhY https://ibb.co/Rp0C5mj Nel primo allineamento si era collegato a 140mb dopo un reset del tecnico è sceso, è normale? |
|
|
|
|
|
#121999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
|
Quote:
Di fatto comunque i parametri di linea sono tutti corretti quindi è tutto ok. Goditi la linea.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
|
|
|
|
|
#122000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6632
|
Dal sito TIM, se faccio una verifica copertura tramite numero telefonico dice copertura FTTH (qualsiasi numero del condominio), mentre tramite indirizzo dice copertura FTTC:
![]() ![]() Dal momento che su Fibermap la copertura non risulta (anche se molti civici nei dintorni sono coperti), devo dedurre sia un bug del sito? Capita ad altri?
__________________
READY. █ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.











andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia 










