Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2020, 21:49   #7681
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Beh ma magari un'occhio a quello che accadeva in Cina avrebbe assicurato qualche mascherina in più...invece che donarle...
Secondo me ci ha fregati molto la Sars (prima versione) e la Mers.
Abbiamo forse pensato che anche questa volta sarebbe stata una cosa limitata alla Cina.
Di certo la prossima volta non faremo (spero) lo stesso errore e soprattutto se dovesse ripartire nuovamente da quell'area, inizierei a farmi qualche domanda su certe stili di vita.
Old 07-04-2020, 21:52   #7682
canislupus
Senior Member

Quote:
Per come siamo messi demograficamente andrebbero messi gli incentivi oltre il 2° figlio altro che tasse e te lo dice uno che non ha figli...
Credo che 2 sia il numero corretto.
Non penso che il nostro territorio abbia bisogno di ulteriore consumo di risorse.
Certo questo va contro il concetto di capitalismo che ha bisogno di tante braccia e di consumi sempre in aumento, ma io credo più in una stabilizzazione che in una crescita senza controllo.
Old 07-04-2020, 22:08   #7683
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Per come siamo messi demograficamente andrebbero messi gli incentivi oltre il 2° figlio altro che tasse e te lo dice uno che non ha figli...
Ma com'è che c'è la fila sempre anche per lavare la macchina? Guarda che l'Italia è piccola e siamo in tanti. Guarda la superficie di Francia, Spagna e Germania rispetto alla popolazione e confrontale con l'Italia.
Rigetto è offline  
Old 07-04-2020, 22:09   #7684
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi

Non penso che il nostro territorio abbia bisogno di ulteriore consumo di risorse.

Certo questo va contro il concetto di capitalismo che ha bisogno di tante braccia e di consumi sempre in aumento, ma io credo più in una stabilizzazione che in una crescita senza controllo.
This
Rigetto è offline  
Old 07-04-2020, 22:09   #7685
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Secondo me ci ha fregati molto la Sars (prima versione) e la Mers.
Abbiamo forse pensato che anche questa volta sarebbe stata una cosa limitata alla Cina.
Di certo la prossima volta non faremo (spero) lo stesso errore e soprattutto se dovesse ripartire nuovamente da quell'area, inizierei a farmi qualche domanda su certe stili di vita.
I piani si fanno pensando al worst case scenario...non a quando ti è andata di culo
Quote:
2,1 figli sono la soglia necessaria per mantenere stabile la popolazione al netto dell'immigrazione.
Tuttavia visto che è ormai più di un decennio che siamo sotto quella soglia per correggere la tendenza sarebbe necessario fare tre figli.
Tra cinquant'anni se prosegue questo trend saremo 54 milioni e pure vecchi...
Di fatto si rende il paese più debole: aumentano le spese per le pensioni e sanità che fanno salire le tensioni sul debito, perchè diminuisce la popolazione attiva ( era il 70% negli anni '90 e arriverà al 59% nel 2030) impatta sulla qualità della forza lavoro ad esempio nel rallentamento nell'adozione delle nuove tecnologie, poi c'è un effetto dell'invecchiamento sull'imprenditorialità con gli anziani che sono meno propensi al rischio e nell'intraprendere imprese e meno dinamici. L’invecchiamento della popolazione impedisce il ripensamento di un modello politico-economico che privilegia gli interessi (e il consenso) degli anziani a scapito di quelli dei giovani, in barba a ogni criterio di equità intergenerazionale e questo è già qualcosa che è presente basta pensare a come funziona la macchina statale o le differenze tra i contratti e le garanzie degli anziani rispetto a quelle dei giovani.

Ultima modifica di azi_muth : 07-04-2020 alle 22:32.
azi_muth è offline  
Old 07-04-2020, 22:12   #7686
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Discorso profondamente sbagliato.

Siccome esistono dei ladri, invece di indignarsi e chiedere giustizia punendoli per i loro reati, si cerca di emularli attenuando le proprie responsabilità dato che c'è chi fa di peggio.

Io nella mia vita cerco di guardare chi è più bravo e onesto perchè voglio migliorarmi e non puntare alla mediocrità.

Lo Stato sicuramente deve risolvere le necessità degli indigenti e se domani mi dicessero di regalare 50 euro (o 100 euro) del mio stipendio con la certezza che venissero impiegati per chi ha di meno, ne sarei più che felice (e non è che navighi nell'oro, anzi).

Beh diritto alla casa... Sì, a patto che ci sono degli impedimenti oggettivi affinchè una persona non possa provvedere in autonomia.

Io non ho alcun odio nei confronti di chi ha una propria storia di vita che l'ha portato in condizioni di indigenza e quindi giustamente chiedo un aiuto allo Stato... sono un po' meno comprensivo con chi per pigrizia arriva a pretendere cosa che la maggioranza degli italiani (e non) ottiene con il sudore della fronte.

Si deve lottare per i propri diritti, non crearne di altri con la violenza o la prepotenza.

Altrimenti è facile vedere certi personaggi, spesso collegati alla criminalità, arrivare finanche a minacciare chi vuole il rispetto di quanto ottenuto legalmente (vedi i frequenti casi di assegnatari di case popolari usurpati da varie famiglie entrate abusivamente).

Ho due figli e ti assicuro che lo Stato tutto fa fuorchè darci privilegi.

Pensa che l'assegno familiare a malapena copre le spese per la refezione della scuola PUBBLICA dove vanno entrambi.

Le detrazioni di certo non mi rendono ricco se si pensa ai costi da sostenere, ma chiaramente non li ho fatti con la logica di averne un vantaggio economico (altrimenti chiunque li ha, ti direbbe che sarebbe una follia).

Diciamo che già avere due figli è un grosso sacrificio... averne tre devi essere un supereroe per vivere...

Beh diciamo che prima di potersi permettere di farli, sarebbe anche opportuno comprendere se si sia in grado di amarli come meritano.

Cosa non tanto scontata come spesso si pensa.

Sicuramente sarebbe preferibile farli vivere in maniera dignitosa.

Che non vuol dire comprargli un iPhone a 10 anni...

Credo ci sia più di una confessione religiosa che non sarebbe dello stesso avviso...

Fortuna che sono ateo e quindi li ho fatti con l'idea di accollargli parte del debito italiano

P.S. L'ultima frase è una battuta... non si sa mai...
Cavoli, sono d'accordo con te. Un po' troppe volte ultimamente!
Belle parole, bravo davvero.
Rigetto è offline  
Old 07-04-2020, 22:14   #7687
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Attualmente siamo a 1,29 e da 5 anni ci sono più morti che nascite (e questo 2020 confermerà il trend) :/
MiKeLezZ è offline  
Old 07-04-2020, 22:28   #7688
canislupus
Senior Member

Quote:
I piani si fanno pensando al worst case scenario...non a quando ti è andata di culo
Beh sarebbe l'ideale... ma bisogna purtroppo scontrarsi anche con la realtà.
Onestamente penso che nessuno si sarebbe aspettato un'insorgenza così rapida (non parlo tanto di numerosità, quanto di concentrazione).
Le prime settimane che è iniziata questa discussione ero tra quelli che la ritenevano una normale influenza, oggi mi sarebbe molto difficile proseguire su quella linea di pensiero.
Forse i morti in senso numerico non saranno molto distanti da qualsiasi altro virus influenzale, ma è impressionante la propagazione e la forza con la quale si manifesta in pochissimo tempo. In poco più di un mese e mezzo abbiamo avuto oltre 17.000 decessi e questo mi fa molto riflettere. Cifre di questo tipo forse si hanno in un intero anno per virus della stessa famiglia.

Quote:
2,1 figli sono la soglia necessaria per mantenere stabile la popolazione al netto dell'immigrazione. Tuttavia visto che è ormai più di un decennio che siamo sotto quella soglia per correggere la tendenza sarebbe necessario fare tre figli.
Vabbè non è che ce lo ordina qualcuno di arrivare ad una certa cifra della popolazione.
Ho il forte dubbio che quando si fanno studi demografici sia molto condizionati più che da un ricambio generazionale (volto a dare nuovo vigore in materia di idee e forza lavoro), anche e soprattutto a logiche economiche (un giovane mediamente spende di più di un anziano in beni voluttuari).
Old 07-04-2020, 22:29   #7689
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Attualmente siamo a 1,29 e da 5 anni ci sono più morti che nascite (e questo 2020 confermerà il trend) :/
Vediamo i risultati fra 9 mesi
GmG è offline  
Old 07-04-2020, 22:31   #7690
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Cavoli, sono d'accordo con te. Un po' troppe volte ultimamente!
Tranquillo... dirò sicuramente qualcosa sulla quale non concorderai...

Quote:
Belle parole, bravo davvero.
Grazie, ma sarebbe interessante sentire anche qualcuno che dissente... almeno ampliamo lo spazio di discussione (tanto questa è la sezione OT, giusto? )
Old 07-04-2020, 22:34   #7691
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Questi li ho sentiti oggi al TG...

AMORE TRA BALCONI

Se tra 9 mesi nasce un bimbo... o si prendono una denuncia per assembramento o devono spiegarsi un po' di cose a vicenda...
Old 07-04-2020, 22:41   #7692
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Le prime settimane che è iniziata questa discussione ero tra quelli che la ritenevano una normale influenza, oggi mi sarebbe molto difficile proseguire su quella linea di pensiero.
Ma perdonami se lo dico ma noi qui non siamo nessuno, non abbiamo responsabilità di governo, nè siamo degli esperti.
E' per questo che paghiamo gente per fare questo mestiere con le nostre tasse. E non hanno fatto un buon lavoro

Quote:
Vabbè non è che ce lo ordina qualcuno di arrivare ad una certa cifra della popolazione.
Ho il forte dubbio che quando si fanno studi demografici sia molto condizionati più che da un ricambio generazionale (volto a dare nuovo vigore in materia di idee e forza lavoro), anche e soprattutto a logiche economiche (un giovane mediamente spende di più di un anziano in beni voluttuari).
A parte che mi piacerebbe sapere da quale rilevazione statistica hai trovato che un giovane mediamente spende più in beni voluttari...perchè la sensazione su queste cose serve a poco.
Ma tralasciamo...ho aggiunto un po' di cose come argomentazione riguardo al malessere demografico.
E no ti prego non leggerla sempre in chiave ideologica neomalthusiana ecologista decrescentista ( che non commento perchè ce ne sarebbe da dire e non mi sembra il caso)...purtroppo gli effetti nefasti del malessere demografico sono già in atto...basta pensare alle terapie intensive intasate di anziani.
Ma è la stessa struttura economica e sociale del paese che vien compromessa.
I paesi sono fatte di persone. E' meglio avere un paese attivo pieno di giovani pieno di speranze per il futuro o uno decrepito pieno di vecchi che hanno avuto giorni migliori?
Perchè alla fine se pensi all'Italia anche per colpa della demografia siamo più i secondi che i primi....

Ultima modifica di azi_muth : 07-04-2020 alle 23:09.
azi_muth è offline  
Old 07-04-2020, 22:51   #7693
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
A dispetto di quanto si creda si tromba ben poco, è prevista un'ulteriore decrescita come avviene in tutti i post emergenza
MiKeLezZ è offline  
Old 07-04-2020, 22:52   #7694
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Città: Harvard Downgrade
Quote:
Discorso profondamente sbagliato.
Siccome esistono dei ladri, invece di indignarsi e chiedere giustizia punendoli per i loro reati, si cerca di emularli attenuando le proprie responsabilità dato che c'è chi fa di peggio.
Io nella mia vita cerco di guardare chi è più bravo e onesto perchè voglio migliorarmi e non puntare alla mediocrità.
Lo Stato sicuramente deve risolvere le necessità degli indigenti e se domani mi dicessero di regalare 50 euro (o 100 euro) del mio stipendio con la certezza che venissero impiegati per chi ha di meno, ne sarei più che felice (e non è che navighi nell'oro, anzi).
Diglielo a chi usa questa scusa. Hai mai visto qualche trasmissione dove intervistano chi compie certi illeciti? Beh, le risposte sono sempre le stesse. Io non stavo facendo la morale, stavo descrivendo la realtà. E la realtà è che le persone che occupano lo fanno come se fosse la risposta alle ingiustizie subìte oppure nascondendosi dietro i reati di uno Stato marcio. Puoi accettare questa cosa o non puoi. Dicendo loro che è sbagliato pensi di ottenere qualcosa e cambiare le intenzioni?

Quote:
Beh diritto alla casa... Sì, a patto che ci sono degli impedimenti oggettivi affinchè una persona non possa provvedere in autonomia.
Io non ho alcun odio nei confronti di chi ha una propria storia di vita che l'ha portato in condizioni di indigenza e quindi giustamente chiedo un aiuto allo Stato... sono un po' meno comprensivo con chi per pigrizia arriva a pretendere cosa che la maggioranza degli italiani (e non) ottiene con il sudore della fronte.
L'odio non è il tuo verso di loro, ma tra loro stessi, tra coloro che si vedranno fregare la casa oppure la graduatoria dagli abusivi. Una guerra tra poveri.

Quote:
Si deve lottare per i propri diritti, non crearne di altri con la violenza o la prepotenza.
Altrimenti è facile vedere certi personaggi, spesso collegati alla criminalità, arrivare finanche a minacciare chi vuole il rispetto di quanto ottenuto legalmente (vedi i frequenti casi di assegnatari di case popolari usurpati da varie famiglie entrate abusivamente).
Certo, sicuramente l'aiuto verrà proprio da chi è in stato di necessità che denuncerà questi personaggi legati alla criminalità, perdendo qualsiasi possibilità di avere una casa in tempi brevi. La scelta sarà solo tra: pagare qualche mafiosetto e avere la casa in 10 giorni oppure battersi per i propri diritti e attendere la graduatoria di 5 anni. Sono certo che tutti sceglieranno lo stoicismo e la lotta civile.
Lo capisci che non puoi delegare questa cosa alle persone in stato di necessità?

Quote:
Ho due figli e ti assicuro che lo Stato tutto fa fuorchè darci privilegi.
Pensa che l'assegno familiare a malapena copre le spese per la refezione della scuola PUBBLICA dove vanno entrambi.
Le detrazioni di certo non mi rendono ricco se si pensa ai costi da sostenere, ma chiaramente non li ho fatti con la logica di averne un vantaggio economico (altrimenti chiunque li ha, ti direbbe che sarebbe una follia).

Diciamo che già avere due figli è un grosso sacrificio... averne tre devi essere un supereroe per vivere...
Il vantaggio economico dipende anche dal tuo reddito lordo. I vantaggi di avere più figli è quello di scalare prima le classifiche per la casa popolare a scapito di chi è solo. Il reddito di cittadinanza poi è maggiore se hai più figli e i rom ne sanno qualcosa.

Almeno per il numero siamo d'accordo. Comunque, per tutti, c'è poco da scandalizzarsi sul limite alle nascite. Ho solo applicato quello che la Cina fa da anni e i risultati li abbiamo visti. L'Italia non ha risorse infinite, sicuramente meno della Cina.

Quote:
Beh diciamo che prima di potersi permettere di farli, sarebbe anche opportuno comprendere se si sia in grado di amarli come meritano.
Cosa non tanto scontata come spesso si pensa.
Questo dovrebbe essere scontato, anche se spesso non è così.

Quote:
Sicuramente sarebbe preferibile farli vivere in maniera dignitosa.
Che non vuol dire comprargli un iPhone a 10 anni...
Quando non si amano gli si compra l'IPhone a 10 anni

Quote:
Credo ci sia più di una confessione religiosa che non sarebbe dello stesso avviso...
Se poi questa confessione religiosa volesse fornire anche aiuti economici concreti fino all'università, si potrebbe anche esserle devoti.

Ultima modifica di ryan78 : 08-04-2020 alle 00:20. Motivo: refuso
ryan78 è offline  
Old 08-04-2020, 00:48   #7695
canislupus
Senior Member

Quote:
Ma perdonami se lo dico ma noi qui non siamo nessuno, non abbiamo responsabilità di governo, nè siamo degli esperti.
E' per questo che paghiamo gente per fare questo mestiere con le nostre tasse. E non hanno fatto un buon lavoro
Beh dai, i nostri politici (da sinistra fino a destra) hanno 100 milioni di problemi, ma onestamente chiedergli di avere ANCHE la capacità di non sbagliare in una situazione di Emergenza tale che praticamente tutti i paesi del mondo (tranne la Corea del Sud), penso sia troppo.
Il problema a mio avviso non è dirigere male il timone, ma cambiare la rotta prima di andare sugli scogli... Dal MIO punto di vista ci siamo andati veramente vicini e forse si poteva essere un po' più reattivi (parli forse di 3-4 giorni), ma è veramente una cosa inedita e con il senno di poi siamo tutti esperti.

Quote:
A parte che mi piacerebbe sapere da quale rilevazione statistica hai trovato che un giovane mediamente spende più in beni voluttari...perchè la sensazione su queste cose serve a poco.
Assolutamente è una sensazione. Ma dubito che un anziano vada tutti i weekend in discoteca e al ristorante. Probabilmente buona parte della sua spesa sarà in medicine o visite. Poi vabbè ci sta anche quello che si compra la Ferrari o muove l'economia grazie a qualche donna un po' più giovane.

Quote:
Ma tralasciamo...ho aggiunto un po' di cose come argomentazione riguardo al malessere demografico.
E no ti prego non leggerla sempre in chiave ideologica neomalthusiana ecologista decrescentista ( che non commento perchè ce ne sarebbe da dire e non mi sembra il caso)...
Tanto vinceresti a mani basse dato che non saprei neanche di cosa si tratta... ammetto la mia profonda ignoranza su tale tema...

Quote:
purtroppo gli effetti nefasti del malessere demografico sono già in atto...basta pensare alle terapie intensive intasate di anziani.
A meno di decidere di non curarli, tutto il mondo occidentale tenderà sempre a vivere di più. Quindi presumo che nel futuro avremo ancora di più questo problema.

Quote:
Ma è la stessa struttura economica e sociale del paese che vien compromessa.
Sicuramente le persone anziane non risultano più produttive a livello strettamente economiche, ma penso possano fornire una grande mano alle nuove generazioni. Il tutto sta a valorizzarle e non considerarle solo un peso per la società (e ancora penso di rientrare nella categoria giovani... ma poco promesse )

Quote:
I paesi sono fatte di persone. E' meglio avere un paese attivo pieno di giovani pieno di speranze per il futuro o uno decrepito pieno di vecchi che hanno avuto giorni migliori?
Beh non è solo l'età che rende le persone speranzose.
Una prova ce l'hai con le migliaia di menti che fuggono ogni anno all'estero e non sono solo dei geni, ma anche gente comune.
Quindi forse il tempo che ci rimane, non è un indice sufficientemente valido per definire le possibilità di un paese.

Quote:
Perchè alla fine se pensi all'Italia anche per colpa della demografia siamo più i secondi che i primi....
La demografia è sicuramente parte del problema.
Ci sono, però, tante nazioni con età media elevata e nonostante ciò sono in alto nella classifica.
Sicuramente servirebbe un'analisi molto più dettagliata che qualcuno avrà già fatto.
Old 08-04-2020, 01:05   #7696
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Diglielo a chi usa questa scusa. Hai mai visto qualche trasmissione dove intervistano chi compie certi illeciti? Beh, le risposte sono sempre le stesse. Io non stavo facendo la morale, stavo descrivendo la realtà. E la realtà è che le persone che occupano lo fanno come se fosse la risposta alle ingiustizie subìte oppure nascondendosi dietro i reati di uno Stato marcio. Puoi accettare questa cosa o non puoi. Dicendo loro che è sbagliato pensi di ottenere qualcosa e cambiare le intenzioni?
Intanto glielo dico. Poi attuo ciò che la legge permette se appunto è stato fatto un reato (e presumo che occupare la proprietà di qualcuno lo sia... salvo che abbiamo abolito l'articolo 42 della Costituzione).

Quote:
L'odio non è il tuo verso di loro, ma tra loro stessi, tra coloro che si vedranno fregare la casa oppure la graduatoria dagli abusivi. Una guerra tra poveri.
Anche se non direttamente coinvolti, non chiudo gli occhi davanti alle ingiustizie.
Magari io non ne avrò mai bisogno, ma mi farebbe piacere che le tasse pagate venissero utilizzate per aiutare chi ha diritto di chiedere una mano e non chi fa valere la propria forza. Quindi la vedo ANCHE come una mia battaglia.

Quote:
Certo, sicuramente l'aiuto verrà proprio da chi è in stato di necessità che denuncerà questi personaggi legati alla criminalità, perdendo qualsiasi possibilità di avere una casa in tempi brevi.
Qui nasce un problema di fondo. Chi denuncia e aveva il diritto a quella casa, andrebbe PREMIATO (con aumento dei punti??? ).
Si creerebbe un circolo vizioso a mio avviso.

Quote:
La scelta sarà solo tra: pagare qualche mafiosetto e avere la casa in 10 giorni oppure battersi per i propri diritti e attendere la graduatoria di 5 anni.
Una scelta del genere rappresenta il fallimento dello Stato.
A quel punto tanto vale tirare giù tutte le case popolari se l'alternativa è regalarle al mafiosetto di quartiere che le gestisce al posto dei vari enti.

Quote:
Sono certo che tutti sceglieranno lo stoicismo e la lotta civile.
Lo capisci che non puoi delegare questa cosa alle persone in stato di necessità?
Qualcuno che cerca la legalità esiste. Diciamo che lo Stato dovrebbe aiutarlo in questa lotta civile, invece che autocelebrarsi con varie giustificazioni.

Quote:
Il vantaggio economico dipende anche dal tuo reddito lordo. I vantaggi di avere più figli è quello di scalare prima le classifiche per la casa popolare a scapito di chi è solo.
Credimi... devi essere prossimo alla soglia di povertà (e non parlo di quella relativa) per avere una seria speranza di una casa popolare.
Specie quando gli Enti non verificano CHI sta vivendo in quelle case e se ne ha ancora diritto.

Quote:
Il reddito di cittadinanza poi è maggiore se hai più figli e i rom ne sanno qualcosa.
Conosco persone che non rientrano, seppur vicinissime alla povertà, nei parametri del reddito di cittadinanza.

Quote:
Almeno per il numero siamo d'accordo. Comunque, per tutti, c'è poco da scandalizzarsi sul limite alle nascite. Ho solo applicato quello che la Cina fa da anni e i risultati li abbiamo visti. L'Italia non ha risorse infinite, sicuramente meno della Cina.
Almeno su questo...

Quote:
Questo dovrebbe essere scontato, anche se spesso non è così.
No, non è per nulla scontato.
Spesso non ci si rende sufficientemente conto dell'impegno di essere genitori.

Quote:
Quando non si amano gli si compra l'IPhone a 10 anni
Spero di riuscire a mantenere la promessa che ho fatto a me stesso di non rendere i miei figli schiavi della società più stupida, quella del consumismo sfrenato e immotivato. Sarà una lotta molto dura.

Quote:
Se poi questa confessione religiosa volesse fornire anche aiuti economici concreti fino all'università, si potrebbe anche esserle devoti.
Eeeeeeeeeeeeee... ma come sei venale... e non vado oltre o scateno tutti i religiosi del forum...
Old 08-04-2020, 02:01   #7697
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Piccolo aggiornamento sulle origini del virus.
Americani ed inglesi paiono non mollare l'osso, nel senso di non ritenere affatto chiusa la questione.

https://www.dailymail.co.uk/news/art...iscounted.html

One member of Cobra, the emergency committee led by Boris Johnson, said last night that while the latest intelligence did not dispute the virus was 'zoonotic' – originating in animals – it did not rule out that the virus first spread to humans after leaking from a Wuhan laboratory.

The member of Cobra, which receives detailed classified briefings from the security services, said: 'There is a credible alternative view [to the zoonotic theory] based on the nature of the virus. Perhaps it is no coincidence that there is that laboratory in Wuhan. It is not discounted.'

Ebright:
https://en.wikipedia.org/wiki/Richard_H._Ebright

American biosecurity expert Professor Richard Ebright, of Rutgers University's Waksman Institute of Microbiology, New Jersey, said that while the evidence suggests Covid-19 was not created in one of the Wuhan laboratories, it could easily have escaped from there while it was being analysed.

Prof Ebright said he has seen evidence that scientists at the Centre for Disease Control and the Institute of Virology studied the viruses with only 'level 2' security – rather than the recommended level 4 – which 'provides only minimal protections against infection of lab workers'.

He added: 'Virus collection, culture, isolation, or animal infection would pose a substantial risk of infection of a lab worker, and from the lab worker then the public.'

He concluded that the evidence left 'a basis to rule out [that coronavirus is] a lab construct, but no basis to rule out a lab accident'.

Sempre Ebright.
https://edition.cnn.com/2020/04/06/u...nvs/index.html

"It is absolutely clear the market had no connection with the origin of the outbreak virus, and, instead, only was involved in amplification of an outbreak that had started elsewhere in Wuhan almost a full month earlier," he told CNN. 4

Perchè, tra le altre cose:

But an article in Lancet has cast some doubt on the theory. The study shows that about a third of the first 41 confirmed infected patients had no direct exposure to the wet market. Among them was the first known patient, whose symptoms reportedly began appearing December 1.
"No epidemiological link was found between the first patient and later cases," the report states.

E ancora:

"I think people went into the fish market who were already infected," Vincent Racaniello, a microbiology professor at Columbia University, told CNN.
Flortex è offline  
Old 08-04-2020, 02:06   #7698
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Città: Harvard Downgrade
Questo video era già stato postato?

https://www.youtube.com/watch?v=-ASCNZRnDwk

Quante legnate però che si meriterebbe...
ryan78 è offline  
Old 08-04-2020, 09:00   #7699
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Grazie, ma sarebbe interessante sentire anche qualcuno che dissente... almeno ampliamo lo spazio di discussione (tanto questa è la sezione OT, giusto? )
Posso dissentire sulla parola se vuoi. In una manciata di ore avete scritto 4 pagine di roba e settordici pensieri, solo per fare i vari quote ci metterei un'ora, figuriamoci rispondere a uno come me che è pure logorroico quando scrive su un forum
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 08-04-2020, 09:44   #7700
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Visto il genio di Boris Johnson....fai fai il figo.....prendi sotto gamba la gravità della situazione.....non aggiungo altro che non serve......... >

- U.K.'s Boris Johnson Remains in Intensive Care With COVID-19 but Is Not on Ventilator, Says Cabinet Minister

- Coronavirus: Boris Johnson moved to intensive care as symptoms worsen

Ultima modifica di tallines : 08-04-2020 alle 09:49.
tallines è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Kawasaki accelera lo sviluppo del robot ...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian