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#20681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1706
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Quote:
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iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
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#20682 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15614
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Il passaggio diretto da ADSL a FTTC è possibile, con un'eccezione: la copertura con modalità di accesso bitstream NGA. In quel caso non è consentito. Altra follia made in WindTre.
EDIT Per riassumere: ADSL ULL ===> FTTC VULA - SI ADSL WLR ===> FTTC BS-NGA - NO Ultima modifica di Psyred : 04-04-2020 alle 09:59. |
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#20683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
Messaggi: 529
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Quote:
Sto provando da giorni a chiamarlo ma per il famoso passaggio fttc>ftth, ma mi invita a chiamare al numero verde, che in questi giorni non risponde mai |
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#20684 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 9
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Prova ad usare il "ti chiamiamo gratis", specialmente la mattina presto. Io ho fatto la richiesta alle 8.45 e mi hanno richiamato subito.
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#20685 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 24
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#20686 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
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Allora prossimamente faccio un tentativo di passaggio alla fibra FTTC e vediamo che combinano! ![]()
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#20687 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3042
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Forse è stato già affrontata la questione ma non ho trovato la risposta,
l'offerta a 19 senza modem è senza vincolo alcuno? https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/ nella pratica: se oggi mi viene attivata e tra 2 mesi decido di dismetterla, gli dovrò pagare solo una mensilità extra per la disdetta, giusto? |
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#20688 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15614
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Esatto, nessun vincolo.
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#20689 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3042
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Perfetto grazie, e "finchè rimodulazione non ci separi"
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#20690 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
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#20691 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3042
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#20692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
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![]() Finora col reparto contabile mi è andata bene, sono riuscito anche a recuperare i giorni erosi per la fatturazione a 28 giorni da un utenza cessata (in solo 2 mesi, altro che i 120 giorni di Tim) ![]() |
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#20693 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 184
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Si, non ricordo se anche durante ma di sicuro nella pagina conclusiva di conferma ordine c'è scritto che puoi attivare Unlimited Special (minuti e giga illimitati e 200 sms) a 9,99€/mese
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#20694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11476
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Se io faccio una ricerca per il civico del vicino, ovviamente non risulta ancora vendibile, ma ovviamente per il bug di cui sopra, ho la possibilità di inserire già la richiesta di attivazione. Mi consigliate di aspettare che risulti effettivamente vendibile, o posso procedere ad inserire la richiesta, contando sul fatto che il tecnico quando viene può già procedere all'attivazione? ![]()
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Si stava meglio quando si stava peggio |
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#20695 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
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Ho un'altra domanda: dite che, per un eventuale passaggio da ADSL WINDTRE a FTTC dello stesso brand, il tecnico deve recarsi anche presso l'abitazione del cliente?
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#20696 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11476
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Se dichiari di arrangiarti con i cablaggi interni non è necessario.
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Si stava meglio quando si stava peggio |
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#20697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 374
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Quote:
nel migliore dei casi il tecnico blocca tutto appena si accorge che non trova la tua linea nella cabina,nel peggiore iniziano a fare l'attivazione usando i dati in loro possesso, col risultato che ti ritrovi una linea fttc attivata su un altra cabina. Ed è quello che successo al sottoscritto, nella mia zona vi sono due vie con praticamente lo stesso nome a parte una lettera in più, risultato a causa di un errore io risultavo collegato alla cabina che serviva l'altra via. I tecnici avevano attivato la linea sulla cabina errata, e una volta fatto, correggere l'errore e talmente lungo, che dopo oltre 2 settimane di discussioni sono stato costretto ad annullare la vecchia linea e rifare una nuova domanda di attivazione, questa volta all'indirizzo giusto. |
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#20698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11476
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#20699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
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![]() Per curiosità, chi mantiente questi database? Tim? Ognuno ha il suo? Topo Gigio? ![]() |
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#20700 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11476
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Il DB è unico, manutenuto da TIM.
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