|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@Totix92: Diciamo di si, ma appunto assicurati che tu possa selezionare il FritzBox...perchè se non te lo lascia selezionare ma ti lascia la dicitura generica "modem", ti daranno un Tim Hub.
|
|
|
|
|
|
#121962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Messaggi: 1430
|
Attualmente ho un offerta con tim che si chiama tim smart internet+promo con il modem in comodato gratuito e pago 31,24€ , a maggio mi scadono i due anni di vincolo, a che offerta potrei passare il mese prossimo?
__________________
Utenti con cui ho trattato:onka,Norbrek™,Drimacus,ivanao,cmarchetti,nicola5154,Billy-joe,gianmarx223,gauss,danyrace,Monkey Power,Rhadamanthis. |
|
|
|
|
|
#121963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@ciraw: Rimanendo cliente Tim, puoi cambiare offerta quando ti pare, in quanto non si applica alcun vincolo nè penale, pertanto puoi fare il cambio offerta anche domani. Attualmente per i già clienti Tim c'è solo la Tim Super + Opzione Voce per le chiamate gratis, SENZA NUOVO MODEM A RATE, totale 29,90 Euro/mese con obbligo di domiciliazione dei pagamenti su carta con IBAN o conto; senza domiciliazione, la promo costa 34,90 Euro/mese. Promo da richiedere esclusivamente tramite assistenza social (operatori Tim Luca o Fabio su Twitter e chat in app MyTim). No sito, no 187. In prima pagina di questo topic trovi tutte queste info comunque.
Potrai continuare ad utilizzare il modem che già hai. |
|
|
|
|
|
#121964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4658
|
Ma c'è modo di passare da FTTC alla FTTH online per i già clienti?
__________________
Feedback trattative |
|
|
|
|
|
#121965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@TnS|Supremo: Online no, devi fare il tutto tramite assistenza social.
|
|
|
|
|
|
#121966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2515
|
Quote:
Per dare evidenza di quanto già descritto... dopo due giorni di portante perfetta (114/20), zero errori e zero disconnessioni, oggi pomeriggio la linea è tornata a fare capricci... errori a non finire, disconnessioni e portante con valori decisamente più bassi del dovuto.
|
|
|
|
|
|
|
#121967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 321
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#121968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1172
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#121969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
Ciò non toglie che non vale i 240 Euro che ti fa pagare Tim
|
|
|
|
|
|
#121970 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 41
|
@Bigbey, sul file aggiornato di oggi delle attivazioni.. leggo che il mio armadio (che la settimana scorsa aveva la dicitura "upgrade 200") ora risulta, scritto insieme a tanti altri in verde, a 200M.
Venerdì ero passato avanti ma il cabinet superiore era ancora il vecchio e non quello tutto liscio avanti come l'ho visto per le 200. Cmq, di solito, quanto passa prima che diventi vendibile ? Io al momento ho già la tim super a 100
|
|
|
|
|
|
#121971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11705
|
Quote:
__________________
For some reason I can't explain, I know Saint Peter won't call my name |
|
|
|
|
|
|
#121972 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 41
|
|
|
|
|
|
|
#121973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11705
|
Pendo di si, tanto il database è unico, comunque ti conviene provare a verificare una volta al giorno, Tanto più che sei su TIM, quindi dovrebbero essere i primi a variare la vendibilità.
__________________
For some reason I can't explain, I know Saint Peter won't call my name |
|
|
|
|
|
#121974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
Concordo, anche perchè devono aggiornarsi i sistemi interni del delivery. Attendere almeno qualche giorno prima di iniziare a tempestare l'assistenza richiedendo l'upgrade.
|
|
|
|
|
|
#121975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11705
|
Visto che siamo in argomento delivery, sai a chi potrei rivolgermi per fixare sul DB l'armadio di collegamento di un civico? Perchè risulto collegato ad un armadio differente, e non vorrei che questo causasse il KO in attivazione.
__________________
For some reason I can't explain, I know Saint Peter won't call my name |
|
|
|
|
|
#121976 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 154
|
Domanda: un armadio incavato in un muro potrebbe essere la causa di una pianificazione FTTC che viene rimandata per mesi?
|
|
|
|
|
|
#121977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 364
|
Ciao a tutti!
Nel mio comune, coperto interamente FTTC da almeno un paio d’anni, hanno iniziato a comparire nei pali per le tratte aeree delle placchette con un qrcode. È solo una questione organizzativa o è preludio di qualche sviluppo (FTTH... lasciatemi sognare)? Qualcun’altra le ha viste in giro? |
|
|
|
|
|
#121978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@OUTATIME: Prova ad inviare una mail a:
[email protected] Dove descrivi per bene la vicenda e alleghi foto della tua chiostrina con i numeretti (se ancora presenti) e foto dell'armadio. @christsys: Sono semplicemente targhette che identificano ogni singolo palo. |
|
|
|
|
|
#121979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11705
|
Quote:
__________________
For some reason I can't explain, I know Saint Peter won't call my name |
|
|
|
|
|
|
#121980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 9064
|
Come funziona il passaggio ADSL -> FTTC (quindi da già cliente TIM), l'offerta "TIM SUPER FIBRA" a 29,90€ è uguale a ciò che riceve un nuovo cliente o cambia in qualche particolare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.













? Io al momento ho già la tim super a 100








