Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2020, 11:26   #13001
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
ho testato l'omen da 15 con 2060 rtx e schermo ips 144hz e proprio quest'ultimo è un'ottimo monitor, mi ha sopreso per qualità dell'immagine e colori, il portatile ha potenza da vendere e gira tutto a ultra (bf5, the division 2, monster hunter world) veramente ottimo, unico neo le ventole a bomba fanno un pò di rumore, sicuramente si può settare meglio anche quell'aspetto.

prossimo upgrade 100% disco ssd al posto del meccanico da 1tb
è un upgrade obbligatorio.
Anche sul mio avevo SSD NVMe da 512 + HDD 1 Tb ed ho sostituito quest'ultimo con un Sandisk Ultra/WD Blue SATA6 da 1 Tb: con meno di 90 € le prestazioni sono migliorate in modo sensibile.
Certo i prezzi degli SSD sono saliti nell'ultimo mese...

Quote:
Originariamente inviato da spinacina69 Guarda i messaggi
Sicuramente mi rincuori un pò, ma il saper di comprare qualcosa che fra 2 mesi sarà di molto inferiore alla nuova generazione purtroppo non mi rende affatto tranquillo. Ormai mi hanno messo la scimmia dei nuovi ryzen, con le memorie ram più potenti e niente..non so cosa fare
Molto inferiore ?
Parliamone...
Sulla carta le nuove CPU sono sempre "eccezionali" , ma poi nella realtà dei fatti cambia poco o niente. Specie in ambito gaming dove invece non c'è ancora traccia delle nuove VGA ...
Lascia perdere i benchmark sintetici in cui ti mostrano miracoli: tutto marketing.
La verità è che le nuove CPU Intel di 10th Gen cambiano praticamente nulla rispetto alle attuali come i7-9750H e che i nuovi Ryzen serie 4000 sono senza dubbio meglio della serie precedente (che in ambito gaming era inferiore ad Intel) ma che facciano miracoli è tutto da provare...

Come vedi il nuovo Asus con Ryzen non è che faccia miracoli nei giochi, pur andando bene.

Quote:
Originariamente inviato da vsg2000 Guarda i messaggi
Io starei tranquillo prima perché il pc lo tengo 8/9 anni di solito. Poi perché all'uscita il prezzo sarà più alto del nostro budget (2/3 mesi?) e poi perché per trovare qualche offerta ci vorrà Natale
8/9 anni è davvero tanto tempo per un notebook.
Praticamente dopo 8 anni diventa "uso soprammobile".

Diciamo che è realistico pensare a 6 anni, per uso generico. Non più di 3 per gaming.

Quote:
Non so fino a che punto. Considera che io ho tenuto 9 anni un i5 di 2nd generazione e solo ora sento l'esigenza di cambiarlo.
Dipende da cosa ci fai. Se ci giochi ad alti livelli credo che ogni 2 anni ti tocca cambiarlo. Se lavori in elaborazioni grafiche pesanti o rendering video puoi arrivare a 4 anni forse. Per un uso standard arrivi come noi a 8/9 anni anche con un processore uscito lo scorso anno.

Io direi che è più una questione di scimmia avere l'ultimo uscito sulla scrivania di casa
A parte il discorso "scimmia", che spesso ci prende, io credo che se oggi prendi un buon prodotto per gaming lo puoi tenere tranquillamente 3 anni, al limite abbassando qualcosa nei dettagli l'ultimo anno.
Per lavoro grafico anche 4/5 anni si raggiungono tranquillamente: al massimo aspetti qualche minuto in più.

Però come scritto sopra agli 8/9 anni non credo affatto, neppure in uso basico (a meno che non intendi SOLO ed esclusivamente mail e browser).
Credo che dopo 6/7 anni un notebook abbia diritto al meritato riposo.

Quanto sopra naturalmente lo intendo partendo dall'ipotesi che oggi compri un prodotto di fascia medio-alta come quelli di cui stiamo parlando qui (tipicamente i7-9750H, 16 Gb di RAM, SSD Nvme e scheda grafica dalla 1660 in su).

Ultima modifica di Max(IT) : 03-04-2020 alle 11:29.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 11:36   #13002
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Per il discorso budget, pur non essendone certi, sono d'accordo con te, sicuramente adesso il prezzo sarà alto e non come dicono intorno ai 1200€, invece per il discorso di tenerlo 8-9 anni, un processore appena acquistato dovrebbe essere tra i migliori che si possano prendere, infatti l ultimo i7, tolto qualche i9 che è raro sui portatili, era il meglio. Però una CPU il doppio più potente( ho visto o test ed è sui livelli di i9 da desktop ) potrebbe effettivamente far durare il un po' di più nel tempo il PC prima di sentire l'esigenza di cambiarlo.
il doppio più potente ?
Neppure nei sogni più bagnati di AMD

Lascia perdere i benchmark sintetici, quello è fondamentalmente marketing.
Il Ryzen 9 4900HS, il top di AMD, poi quando usato in applicazioni reali si rivela una CPU eccellente ma la differenza non è così sconvolgente come pensi...

Esempio di un filtro Photoshop CPU limited.

oppure excel (grossa tabella)

o MATLAB

Insomma, è ottima ma non miracolosa.
Old 03-04-2020, 11:41   #13003
spinacina69
Member

Iscritto dal: Mar 2020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Molto inferiore ?
Parliamone...
Sulla carta le nuove CPU sono sempre "eccezionali" , ma poi nella realtà dei fatti cambia poco o niente. Specie in ambito gaming dove invece non c'è ancora traccia delle nuove VGA ...
Lascia perdere i benchmark sintetici in cui ti mostrano miracoli: tutto marketing.
La verità è che le nuove CPU Intel di 10th Gen cambiano praticamente nulla rispetto alle attuali come i7-9750H e che i nuovi Ryzen serie 4000 sono senza dubbio meglio della serie precedente (che in ambito gaming era inferiore ad Intel) ma che facciano miracoli è tutto da provare...
Beh in realtà è la stessa cosa che leggevo tra la differenza tra 8 e 9 gen degli attuali i7, praticamente pochissima differenza. Però leggendo un po' ovunque parlano di questi nuovi amd come un passo avantia significativo rispetto agli attuali intel. Già il fatto che siano paragonabili a cpu desktop i9 la dice lunga, anche un' altro utente ieri ha affermato che la differenza sia abissale. Non pensi che avendo questi nuovi amd il PC possa rendere ad alto livelli per qualche tempo in più rispetto a questi? Perchè se così fosse starei molto più tranquillo. Tra l' altro il mio è appena arrivato!!
spinacina69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 11:47   #13004
spinacina69
Member

Quote:
il doppio più potente ?
Neppure nei sogni più bagnati di AMD

Lascia perdere i benchmark sintetici, quello è fondamentalmente marketing.
Il Ryzen 9 4900HS, il top di AMD, poi quando usato in applicazioni reali si rivela una CPU eccellente ma la differenza non è così sconvolgente come pensi...

Esempio di un filtro Photoshop CPU limited.

oppure excel (grossa tabella)

o MATLAB

Insomma, è ottima ma non miracolosa.
Grazie davvero e scusa la mia ignoranza, ma in giro non mostrano queste cose ma solo il fatto di quanto sia più potente di un i7 9750h, proprio questo è la vocina che ha iniziato a farmi dubitre
Old 03-04-2020, 11:56   #13005
vsg2000
Member

L'Avatar di vsg2000

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Anche sul mio avevo SSD NVMe da 512 + HDD 1 Tb ed ho sostituito quest'ultimo con un Sandisk Ultra/WD Blue SATA6 da 1 Tb: con meno di 90 € le prestazioni sono migliorate in modo sensibile.

8/9 anni è davvero tanto tempo per un notebook.
Praticamente dopo 8 anni diventa "uso soprammobile".

Diciamo che è realistico pensare a 6 anni, per uso generico. Non più di 3 per gaming.

A parte il discorso "scimmia", che spesso ci prende, io credo che se oggi prendi un buon prodotto per gaming lo puoi tenere tranquillamente 3 anni, al limite abbassando qualcosa nei dettagli l'ultimo anno.
Per lavoro grafico anche 4/5 anni si raggiungono tranquillamente: al massimo aspetti qualche minuto in più.

Però come scritto sopra agli 8/9 anni non credo affatto, neppure in uso basico (a meno che non intendi SOLO ed esclusivamente mail e browser).
Credo che dopo 6/7 anni un notebook abbia diritto al meritato riposo.

Quanto sopra naturalmente lo intendo partendo dall'ipotesi che oggi compri un prodotto di fascia medio-alta come quelli di cui stiamo parlando qui (tipicamente i7-9750H, 16 Gb di RAM, SSD Nvme e scheda grafica dalla 1660 in su).
Per l'upgrade su SSD poi credo valuteremo con calma.
Per la durata in termini di anni per uso gaming e grafica abbiamo indicato più o meno gli stessi periodi e siamo d'accordo.
Per un uso generico magari cambia qualcosa da PC fisso a notebook ma come dicevo sopra considera che il mio PC fisso i5 di 2nd generazione con 8gb di ram ad oggi ancora regge.
Certo se apro photoshop e illustrator insieme, più 10 schede su chrome serve una manovella per farlo girare ma se lavoro solo in illustrator che qualche scheda nel browser aperta non da problemi.
Se i portatili sono diversi non saprei.
vsg2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 11:56   #13006
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Beh in realtà è la stessa cosa che leggevo tra la differenza tra 8 e 9 gen degli attuali i7, praticamente pochissima differenza. Però leggendo un po' ovunque parlano di questi nuovi amd come un passo avantia significativo rispetto agli attuali intel. Già il fatto che siano paragonabili a cpu desktop i9 la dice lunga, anche un' altro utente ieri ha affermato che la differenza sia abissale. Non pensi che avendo questi nuovi amd il PC possa rendere ad alto livelli per qualche tempo in più rispetto a questi? Perchè se così fosse starei molto più tranquillo. Tra l' altro il mio è appena arrivato!!
paragonabile ad un i9 desktop nei loro sogni, ribadisco

Certo se posti i “giusti” benchmark, specie in multicore, le nuove CPU AMD fanno davvero impressione.
Ma con le applicazioni reali si scontrano con le top di gamma Intel mobile con un vantaggio che mediamente è sotto il 10% NEL MIGLIORE DEI CASI.
Queste nuove CPU AMD avranno il grande merito di far muovere il culo ad Intel, che negli anni si è seduta sugli allori avendo le CPU mobile migliori.
Old 03-04-2020, 12:05   #13007
spinacina69
Member

Quote:
paragonabile ad un i9 desktop nei loro sogni, ribadisco

Certo se posti i “giusti” benchmark, specie in multicore, le nuove CPU AMD fanno davvero impressione.
Ma con le applicazioni reali si scontrano con le top di gamma Intel mobile con un vantaggio che mediamente è sotto il 10% NEL MIGLIORE DEI CASI.
Queste nuove CPU AMD avranno il grande merito di far muovere il culo ad Intel, che negli anni si è seduta sugli allori avendo le CPU mobile migliori.
Beh certamente per leggere i dati c'è bisogno di competenze tecniche di un certo spessore che io certo non ho. Quindi mi confermi che in un uso quotidiano e gaming senza grandissime pretese(ovviamente di buon livello grafico) non ci sia una differenza abissale tra le CPU?
Old 03-04-2020, 12:10   #13008
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
abissale è un parolone (se opti almeno per un i7 9750H), ciò non toglie che giusto in queste settimane stiano subentrando le nuove generazioni di CPU tanto AMD che Intel per cui, onestamente, a meno che non si sia di fronte ad un vero "affare" conviene sicuramente ritardare l'acquisto...
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 12:50   #13009
vsg2000
Member

L'Avatar di vsg2000

Quote:
Mi suggerisci un bel SSD da 1Tb per sostituire l'HD meccanico sull'Omen?
Old 03-04-2020, 12:55   #13010
spinacina69
Member

Quote:
Anche io sarei interessato, vedendo in giro il migliore qualità prezzo sembrerebbe il crucial mx500.
Old 03-04-2020, 13:26   #13011
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Beh certamente per leggere i dati c'è bisogno di competenze tecniche di un certo spessore che io certo non ho. Quindi mi confermi che in un uso quotidiano e gaming senza grandissime pretese(ovviamente di buon livello grafico) non ci sia una differenza abissale tra le CPU?
Se parliamo di gaming, tra un i7 9750 ed una delle ultime CPU non cambia una fava in soldoni. Conta molto di più la GPU usata.

Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
abissale è un parolone (se opti almeno per un i7 9750H), ciò non toglie che giusto in queste settimane stiano subentrando le nuove generazioni di CPU tanto AMD che Intel per cui, onestamente, a meno che non si sia di fronte ad un vero "affare" conviene sicuramente ritardare l'acquisto...
Certamente, le nuove CPU sono, in senso assoluto, migliori.
Ma devi tenere conto di due cose:
1) saranno disponibili solo nei nuovi prodotti
2) i nuovi prodotti difficilmente sono in offerta.

In queste pagine tutti gli utenti cercavano un notebook da gaming in offerta, preferibilmente con prezzi inferiori ai 1500€ (che non sono molti per un top di gamma).
Per questo forse è più semplice trovare un offerta sulla generazione precedente

Tra l’altro AMD ed Nvidia non hanno ancora rilasciato la nuova generazione di GPU, che sono forse in ritardo per svariati motivi, quindi anche questi ultimi notebook usano le classiche RTX 2060/2070, differenziandosi poco lato gaming dai precedenti.

Quote:
Il tuo Omen ha un SSD NVMe per il sistema operativo ed un HDD da 1 Tb per i giochi ?
In questo caso puoi sostituire l’HDD con qualunque SSD SATA6 da 2.5” che trovi sul mercato, scegliendo tra i modelli di fascia media come il WD Blue, il Sandisk Ultra o il Crucial MX500.
C’è un lunghissimo thread ricco di consigli sugli acquisti in questo stesso forum.
Però occhio che è pieno di “fissati” lol
A te essendo un disco “secondario” dove installare le app non interessano prestazioni al top assoluto di categoria , come magari servirebbero invece sul SSD di sistema.
Ti basta un onesto SSD di fascia media.

Quote:
Anche io sarei interessato, vedendo in giro il migliore qualità prezzo sembrerebbe il crucial mx500.
Il Crucial MX500 è tra i migliori in quella fascia.
Io stavo prendendo quello ma poi ho trovato in offerta il Sandisk Ultra (che è il WD Blue) e costando 30€ in meno ho optato per quello.

Ultima modifica di Max(IT) : 03-04-2020 alle 13:30.
Old 03-04-2020, 13:30   #13012
vsg2000
Member

L'Avatar di vsg2000

Quote:
Il tuo Omen ha un SSD NVMe per il sistema operativo ed un HDD da 1 Tb per i giochi ?
In questo caso puoi sostituire l’HDD con qualunque SSD SATA6 da 2.5” che trovi sul mercato, scegliendo tra i modelli di fascia media come il WD Blue, il Sandisk Ultra o il Crucial MX500.

Il Crucial MX500 è tra i migliori in quella fascia.
Io stavo prendendo quello ma poi ho trovato in offerta il Sandisk Ultra (che è il WD Blue) e costando 30€ in meno ho optato per quello.
Tipo questo sarebbe compatibile? Non vedo scritto SATA6 ma solo Serial ATA III. Scusa l'ignoranza:

https://www.unieuro.it/online/SSD/MX...dCCLCT1000MX50
Old 03-04-2020, 13:34   #13013
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Per l'upgrade su SSD poi credo valuteremo con calma.
Per la durata in termini di anni per uso gaming e grafica abbiamo indicato più o meno gli stessi periodi e siamo d'accordo.
Per un uso generico magari cambia qualcosa da PC fisso a notebook ma come dicevo sopra considera che il mio PC fisso i5 di 2nd generazione con 8gb di ram ad oggi ancora regge.
Certo se apro photoshop e illustrator insieme, più 10 schede su chrome serve una manovella per farlo girare ma se lavoro solo in illustrator che qualche scheda nel browser aperta non da problemi.
Se i portatili sono diversi non saprei.
Naturalmente i desktop sono leggermente più longevi, a parità di generazione (io direi almeno 1 anno in più) perché hanno un vantaggio di prestazioni di circa il 20/25% rispetto alla controparte notebook a seconda della tipologia di applicazioni.
A 9 anni io difficilmente ci arriverei mai con un desktop, ma 7/8 anni si.
Old 03-04-2020, 13:39   #13014
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Tipo questo sarebbe compatibile? Non vedo scritto SATA6 ma solo Serial ATA III. Scusa l'ignoranza:

https://www.unieuro.it/online/SSD/MX...dCCLCT1000MX50
Questo è ottimo, il migliore della sua categoria.
Infatti costa una bella cifra (non tantissimo, ma il Sandisk per capirci l’ho pagato 90€).

Sata III o SATA 6 Gb sono la stessa cosa.
Old 03-04-2020, 13:59   #13015
spinacina69
Member

Su amazon mx500 1tb 120€, sandisk uguale 120. Il samsung 860 evo costa qualcosa in più invece.
Old 03-04-2020, 14:23   #13016
vsg2000
Member

L'Avatar di vsg2000

Quote:
Su amazon mx500 1tb 120€, sandisk uguale 120. Il samsung 860 evo costa qualcosa in più invece.
Ma secondo te l'HDD sull'Omen arriva completamente vuoto?
Se così fosse prima di metterci qualcosa lo sostituisco con l'SSD ma ho paura che si invalidi la garanzia aprendo il pc

E valutare di lasciare il meccanico e affiancare un SSD esterno? Si perde in prestazioni? L'HDD a me servirebbe solo da archivio file. Tutti i programmi vanno sull'SSD da 256Gb. Non metterò più di 1 o 2 giochi al max per volta
Old 03-04-2020, 15:10   #13017
spinacina69
Member

Quote:
Ma secondo te l'HDD sull'Omen arriva completamente vuoto?
Se così fosse prima di metterci qualcosa lo sostituisco con l'SSD ma ho paura che si invalidi la garanzia aprendo il pc

E valutare di lasciare il meccanico e affiancare un SSD esterno? Si perde in prestazioni? L'HDD a me servirebbe solo da archivio file. Tutti i programmi vanno sull'SSD da 256Gb. Non metterò più di 1 o 2 giochi al max per volta
Io sicuramente farò quello che dici tu ma al contrario. Il disco interno meccanico lo tolgo e ci metto un ssd da 1tb, su cui poter installare tranquillamente giochi e app (conta che un gioco nuovo occupa dai 30gb ai 70/80gb una volta installato) senza perdere in prestazioni. Ho già un cavo sata-usb, che mi permette di collegare il disco interno meccanico (che rimuoverò) ad una normale porta usb e utilizzarlo come hd esterno per archivio dati e backup vari.
Old 03-04-2020, 15:22   #13018
vsg2000
Member

L'Avatar di vsg2000

Bisogna mettere il disco in un contenitore vero?
Per quanto riguarda la garanzia e sul fatto che il disco arrivi vuoto sai qualcosa?
Old 03-04-2020, 16:04   #13019
Sonotrentadue
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Allora, se si parla di un uso esclusivamente gaming, è normale che non cambi praticamente nulla tra un i7 9750h e i nuovi processori AMD, perchè nei giochi chiaramente a fare la differenza è la gpu.
Ma io immagino che una persona non compri un notebook da 1500€ solo ed esclusivamente per giocare, anche perchè altrimenti ci sono alternative migliori come un pc desktop (che a parità di prestazioni costa molto meno) oppure una console.
Dunque se l'uso del notebook è differenziato, i nuovi ryzen sono assolutamente da preferire perchè hanno prestazioni di molto superiori agli attuali intel (vedremo cosa accadrà con gli imminenti processori di decima generazione che intel si appresta ad immettere sul mercato).
Io non ho mai parlato di prestazioni doppie dei nuovi ryzen (sarebbe impossibile), ma avere un aumento di prestazioni medie del 25/30% (rispetto al pur ottimo i7 9750h) è qualcosa di eccezionale, considerando che intel nell'ultimo decennio ci ha abituato a miglioramenti prestazionali del 5% (quando andava bene) tra una generazione e l'altra di cpu.
Metto questo link dove si denota la differenza reale tra un i7 9750H e un ryzen 9 4900hs "sul campo", non solo su test sintetici:

https://static.techspot.com/articles...03/bench/5.png
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 16:41   #13020
spinacina69
Member

Quote:
Bisogna mettere il disco in un contenitore vero?
Per quanto riguarda la garanzia e sul fatto che il disco arrivi vuoto sai qualcosa?
Basta un cavo sata/USB, costano 10-15€..e viene riconosciuto come disco esterno. Non ho ancora acceso il PC quindi non posso dirtelo l 100%, ma al 90% è vuoto. La garanzia non la invalidi perché le viti sotto non hanno i sigilli, quindi dovrebbe essere tutto ok.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Kawasaki accelera lo sviluppo del robot ...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian