|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Brutti e cattivi. E anche un pò ciccioni. Monti e la domanda interna distrutta. Più Monti per tutti. |
|
|
|
|
|
#7222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
beh, era scritto (anche per il forum). anzi credo che siamo solo ai primi timidi vagiti. 'spetta che finisca la fase acuta dell'emergenza e vedrai che le preghierine vomitevoli verranno sostiuite da fionde caricate a deiezioni più solide del vomito
|
|
#7223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Fa veramente schifo pensare che si cercherà di conquistare il potere sui morti di un virus... Io aspetto sempre quel santo meteorite...
|
|
|
#7224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
se non avessi visto le mascherine non ci avrei creduto che fosse una scena attuale https://postimg.cc/G87PFCpJ
|
|
|
|
|
#7225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Scusate, sono rimasto assente da un giorno e mi ritrovo 5 pagine di post da leggere
![]() Voglio solo aggiungere che anch'io non seguo il calcio e mai in vita mia sono andato allo stadio e approvo il vostro dissenso a foraggiare con milioni di euro delle persone che prendono a pedate pezzi di cuoio a forma di esagoni e pentagoni cuciti assieme
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
#7226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è insito nelle immagini a bassa qualità, però non mi stupirebbe un fake (in cui sarebbe cascato anche il governatore, sempre se la dichiarazione virgolettata è letterale)
|
|
#7227 |
|
Senior Member
|
spero anch'io in un fake, magari e' una foto scattata prima del blocco
|
|
|
|
|
#7228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
"non è affatto facile il contagio" "le mascherine non servono a niente" e cose del genere Poi non è un discorso politico, perchè sia a destra che a sinistra hanno fatto casini...
|
|
|
|
#7229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fosse vero, sarebbe interessante capire adesso con chi se la prenderà il governatore adesso... Perchè in questa emergenza abbiamo scoperto che le colpe sono sempre del governo centrale, i successi sono di chi amministra la regione/comune.
|
|
|
#7230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi purtroppo ci sta avere delle informazioni fortemente fuorvianti. D'altra parte un bicchiere può essere mezzo vuoto o mezzo pieno a seconda dei punti di vista... l'unica cosa si concorderà è che si tratta di un bicchiere
|
|
|
#7231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nulla di cui meravigliarsi purtroppo |
|
|
|
|
|
#7232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se faccio un errore, io non ho problemi ad ammetterlo (e ne avete di miei esempi sul forum Invece abbiamo certe categorie (politici, imprenditori, sindacalisti...) che anche di fronte all'evidenza, non si prendono MAI una responsabilità.
|
|
|
#7233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Nella sola città di Bergamo tra il primo e il 21 marzo i morti sono aumentati del 294% rispetto ai decessi avvenuti in città nello stesso periodo dell’anno scorso: 398 contro 101. A Brescia l’aumento è stato del 109%; Crema ha segnato il +347% e a Codogno il rialzo è stato del 480%: nella cittadina del Lodigiano si è passati da 15 a 87 morti nei soli primi 21 giorni di marzo.
Sono i numeri dei decessi totali dei primi 21 giorni di marzo raccolti dall’Istat, cifre che fotografano quante persone siano more in ciascun comune, a prescindere dalla causa del decesso. Nella Lombardia falcidiata dal Coronavirus la crescita è sensibile un po’ ovunque. Milano segna il +17,4%, con 154 morti in più in un anno: da 885 a 1.039. Nembro, in val Seriana, è uno dei centri del Bergamasco più colpiti dal Coronavirus e nei primi 21 giorni di marzo si è registrato il 1000% in più di morti rispetto al 2019: da 11 a 121 persone hanno perso la vita nelle stesse prime tre settimane di marzo. Nella vicina Alzano Lombardo si è arrivati a +937,5%: da 8 ad 83 vittime. Nel Bresciano, a Orzinuovi il balzo è stato del 577,8% e a Manebrio +575%. A Mediglia, nel Milanese, si è passati da 9 a 59 morti in 21 giorni: +555%. A Castiglione d’Adda l’aumento shock è stato del 1.333%: da 3 del marzo 2019 a 43 morti del 2020. ASKANEWS http://www.askanews.it/cronaca/2020/...0200401_00388/
|
|
#7234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Credo che come spesso capita la verità stia nel mezzo, ogni nazione sta strumentalizzando o sbagliando le stime per motivi diversi.
Tuttavia pur ammettendo le mancanze del nostro governo, preferisco tenermi il nostro piuttosto che quello cinese, sapete com'è. http://www.rainews.it/dl/rainews/art...tml?refresh_ce https://www.agi.it/estero/news/2020-...hubei-8117615/ Che razza di situazione si sta creando.
|
|
|
#7235 |
|
Senior Member
|
A marzo decessi quintuplicati, morti per Coronavirus sottostimati fino al 42% „Covid-
o forse mentono anche da noi?
http://www.bresciatoday.it/attualita...arzo-2020.html
|
|
#7236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Gli Stati Uniti vogliono un nemico comune per fare squadra.
Personalmente preferisco l'approccio del nostro governo, più orientato alla collaborazione. |
|
|
|
|
#7238 |
|
Senior Member
|
Ah si se devo scegliere come morire di fame, preferisco farlo in Italia, nonostante tutto.
|
|
|
#7239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semmai siamo noi comuni cittadini, che fra un anno ci saremo dimenticati di tutto e smetteremo di chiedere che chi è responsabile venga punito. Come sempre passata la festa gabbatu lu santu.
|
|
|
#7240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I dati li scrive qualcuno. Apri la mappa mondiale di questo thread che parla da sola... E non mi aspetto che venga punito nessuno, il punto è che a sto mondo non risuciamo a metterci d'accordo nemmeno su un virus merdoso che colpisce contemporaneamente ovunque.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.