Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2020, 18:13   #7181
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione.

L'inquisizione (sempre santa, spacciata per pseudo scientifica) cui stiamo assistendo necessita di una sana e forte opposizione.
Io ho l'enorme fortuna di abitare in una comunità responsabile, anche prima delle restrizioni ci disciplinavamo fortemente da soli per arginare nei limiti del possibile questa epidemia, anzi pandemia, che qui dopo ti "mettono il voto" una volta letto il messaggio. E ringrazio il cielo per avermi dato la possibilità di passare questo momento con persone che utilizzano la ragione e non il forcone...

Ma basta andare poco distanti per trovare eccessi, sia nel non rispetto delle norme, sia nella cattiveria di quelli che ho ribattezzato "sceriffi da terrazzo". Qualcuno a leggere certi social, sparerebbe a vista, se potesse.
Uno schifo guarda. Mi levo anch'io da questo thread, mi faceva però piacere risponderti.

Ultima modifica di Saturn : 02-04-2020 alle 18:17.
Saturn è offline  
Old 02-04-2020, 18:15   #7182
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Record di tamponi oggi 39809
I tedeschi stanno tamponando come pazzi, se non stai attento te ne becchi una bordata
Nui_Mg è offline  
Old 02-04-2020, 18:17   #7183
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
L'inquisizione (sempre santa, spacciata per pseudo scientifica) cui stiamo assistendo necessita di una sana e forte opposizione.
vorrei però sperare che tale resistenza (!) non si limiti ad una serie di frasi postate quasi ossessivamente in rete, che sarebbe un pò poca cosa, e anche piuttosto deludente
Old 02-04-2020, 18:19   #7184
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
vorrei però sperare che tale resistenza (!) non si limiti ad una serie di frasi postate quasi ossessivamente in rete, che sarebbe un pò poca cosa, e anche piuttosto deludente
Vuoi la rivoluzione?
Un colpo di stato?

Spiegami.
Flortex è offline  
Old 02-04-2020, 18:20   #7185
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

vorrei che il sarcasmo fosse colto
Old 02-04-2020, 18:24   #7186
Flortex
Senior Member

https://www.corriere.it/cronache/20_...0c4838fa.shtml

Giorgio Palù, ex docente di microbiologia a Padova, professore di neuroscienze a Philadelphia: «Oggi iniziamo uno studio sulla siero-prevalenza molto importante. I contagi di ritorno diventeranno “il” problema»

Perché lo ritiene tale?
«I benedetti tamponi ci danno la misura dei casi incidenti, ovvero quanti casi abbiamo al giorno in un determinato periodo. La prevalenza, un dato statistico che si ottiene attraverso l’esame del sangue, ci mostra invece la distribuzione del virus e può fornirci informazioni fondamentali».

In Lombardia, invece?
«Nessuno si è ricordato la lezione della Sars. Che è stato un virus nosocomiale, così come lo è il Covid-19. A diffusione ospedaliera. La scelta della Lombardia di trasferire i malati dall’ospedale di Codogno, che era il primo focolaio, ad altre strutture della regione, si è rivelata infelice».

Qualcuno non ha capito che questa non è un’emergenza clinica e di assistenza ai malati, ma di sanità pubblica».
Flortex è offline  
Old 02-04-2020, 18:31   #7187
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
https://www.youtube.com/watch?v=X3t0BTODueI

StylezZz` è offline  
Old 02-04-2020, 18:44   #7188
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

dati odierni che si mantengono più o meno sul trend degli ultimi giorni
resta significativo, anche perchè più marcato, il rallentamento dei ricoverati in t.i.
Old 02-04-2020, 18:59   #7189
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Sì, abbiamo esempi di chi si ostina a difendere la bontà di un sistema votato allo sperpero di denaro pubblico, un sistema che ha dimostrato di essere del tutto incapace di gestire la situazione (ma, anzi, di averla aggravata)....
è un po' che sto ignorando i tuoi commenti, ma qui mi spiace lasciarti nella confusione mentale...
per tua info, la sanità lombarda è in gran parte privata, e non pubblica, grazie alla gestione di decenni di politica "liberista" che dici tanto di apprezzare. Informati meglio.

qui un ampio approfondimento http://serenoregis.org/2019/09/12/la...-elisa-sartor/ (si noti la data ben antecedente alla situazione attuale)
ciò detto torno a saltare a piè pari i tuoi post pieni di auto-contraddizioni.
cordialità.
Old 02-04-2020, 19:03   #7190
paso63
Member

L'Avatar di paso63

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Scusami se te lo dico, ma quello che dici è insensato.
Chiudere tutte le attività essenziali per un mese? In tutta Italia?
.
Ma dov’è che leggi che dico di chiudere tutto?mai detto questo,però se un azienda ha dei casi di positività si faccia almeno i tamponi per vedere chi è contagiato o No,in modo da fermare la diffusione,cosa che qui non si fa,non capisco come mai se capita in una famiglia si mettono tutti in quarantena mentre nelle aziende si fa finta di niente,non mi sembra molto responsabile ,si chiede rispetto delle regole rigore ma sono loro i primi a fregarsene
paso63 è offline  
Old 02-04-2020, 19:07   #7191
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Il mio è solo volgare, invece le merde OGGETTIVE di cui ho parlato hanno attuato spesso certi comportamenti.
le merde sono quelle che fanno danni ben più catastrofici, estesi e duraturi senza farsi notare.
certo, per identificarli bisogna avere l'intelligenza per rendersene conto ed andare oltre le apparenze, ma vedo che oggettivamente latita...
Old 02-04-2020, 19:08   #7192
Flortex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
è un po' che sto ignorando i tuoi commenti, ma qui mi spiace lasciarti nella confusione mentale...
Certo che li ignori: dimostrano che hai torto, e non ti rimane altra scelta, se non quella di continuare a dire cose errate. O l'insulto gratuito.
Quindi tacendo fai una figura migliore, certo.

Quote:
per tua info, la sanità lombarda è in gran parte privata, e non pubblica, grazie alla gestione di decenni di politica "liberista" che dici tanto di apprezzare. Informati meglio.
Ovviamente la sanità pubblica rimane la parte di gran lunga maggioritaria, ed altrettanto ovviamente è il PUBBLICO, tipicamente tramite baroni universitari e simili, a decidere:
-come le cose devono funzionare normalmente
-come le cose devono funzionare durante l'epidemia.

Col disastro della gestione del coronavirus in Lombardia il privato c'entra poco.

Al contrario, sono i vertici, regionali e sanitari, oltre all'interno degli ospedali pubblici stessi, ad essere responsabili, avendo deciso strategie, regole, e quant'altro.

Il privato convenzionato, normalmente, in Lombardia serve per poter avere in tempi e modi decenti servizi normalissimi, visto che il pubblico non ci riesce.

Ma quando si è accecati dall'ideologia non si vede la realtà.
Flortex è offline  
Old 02-04-2020, 19:40   #7193
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
dati odierni che si mantengono più o meno sul trend degli ultimi giorni
resta significativo, anche perchè più marcato, il rallentamento dei ricoverati in t.i.
Sperando che la diminuzione sia dovuta alla non necessita e non alla fine dei posti disponibili.
Old 02-04-2020, 19:44   #7194
Flortex
Senior Member

Il numero di nuovi contagi oggi è leggermente minore di ieri, ma si accompagna ad un record di tamponi fatti, e ad un tasso di positività degli stessi basso, ai minimi da tempo.
Flortex è offline  
Old 02-04-2020, 19:46   #7195
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Sperando che la diminuzione sia dovuta alla non necessita e non alla fine dei posti disponibili.
in linea teorica no (i posti disponibili sono stati più che raddoppiati, a quanto dichiarano) ma certamente bisognerebbe conoscere caso per caso

Quote:
Ma quando si è accecati dall'ideologia non si vede la realtà.
you said it!
Old 02-04-2020, 19:56   #7196
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
@canislupus - pensavo si potesse fare anche dei ragionamenti intelligenti, ma vedo che la butti sempre sulla presa in giro.

Due in meno ai quali dovrò occupare di rispondere, ottimo.
Ma io scherzo sempre... chiedi a Svengen quante volte lo faccio...
comunque se ti da fastidio, evito... basta chiedere...

P.S. L'ultima volta che ho provato a fare il professore... ho sbagliato alla grande... quindi la mia voleva essere solo una interpretazione...
Old 02-04-2020, 19:57   #7197
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
ryan78 è offline  
Old 02-04-2020, 20:01   #7198
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da paso63 Guarda i messaggi
Ma dov’è che leggi che dico di chiudere tutto?mai detto questo,però se un azienda ha dei casi di positività si faccia almeno i tamponi per vedere chi è contagiato o No,in modo da fermare la diffusione,cosa che qui non si fa,non capisco come mai se capita in una famiglia si mettono tutti in quarantena mentre nelle aziende si fa finta di niente,non mi sembra molto responsabile ,si chiede rispetto delle regole rigore ma sono loro i primi a fregarsene
Su questo sono d'accordo... ma avevo letto (forse non eri tu e allora mi scuso per l'errore) che qualcuno avesse detto di chiudere tutte le attività essenziali per fermare completamente la diffusione.
Ovviamente questa ipotesi è totalmente folle perchè non puoi dire a 60 Milioni di persone di stare a casa e nessuna al lavoro. Le persone morirebbero di fame prima che di coronavirus.
Old 02-04-2020, 20:05   #7199
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
le merde sono quelle che fanno danni ben più catastrofici, estesi e duraturi senza farsi notare.
Certamente, ci sono ANCHE quelle, ciò non toglie che sia oggettivo, e non un'opinione, che lo siano anche e soprattutto quelli di cui ho parlato, perché si sono dimostrati dei veri vigliacchi, tipico loro ehh, in gruppo e tirando sberle a chi protestava per la totale soppressione dei treni da Milano centrale (illegalmente, manifestazione non programmata, come al solito a pene di segugio), ovviamente prendevano di mira chi protestava e che nello stesso non avesse aspetto minaccioso (e allora sì, era obbligo intervenire).

E' stato uno di quei giorni in cui mi sono profondamente vergognato di essere anche italiano: per colpa di quei farabutti (e se li difendi sei perfettamente come loro, sei sempre più fedele al target della tua firma) e delle ferrovie, i treni che dovevano partire da centrale sono stati fatti partire da Milano Lambrate, ma tale FONDAMENTALE notizia (c'erano molti turisti) è stata data solo a voce (niente indicazioni visive) e SOLO in italiano, quindi gli stranieri tutti spaventati (che ne sapevano loro che si trattava solo di binari occupati? Avrebbero potuto pensare anche al peggio) nel vedere improvvisamente una marea di gente correre verso la metropolitana (per andare a lambrate). Una volta dentro la metro, mi sono trovato davanti un anziano giapponese, tutto sudato con faccia stravolta, che mi è caduto ai piedi. Dire "vergogna" è veramente riduttivo (però nel complesso, per me è stato un giorno non da buttare del tutto ).
Nui_Mg è offline  
Old 02-04-2020, 20:06   #7200
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Per chi c'era quattro risate e nostalgia, per chi non c'era è sana cultura

https://docmanhattan.blogspot.com/20...80-gratis.html

E se non conoscete Doc Manhattan azzi vostri.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian