|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ma a parte il G14 di asus, quali altri notebook in arrivo ci sono con i nuovi professori amd?
Sent from my SM-N975F using Tapatalk
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#12922 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#12923 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sono arrivato a ridurre le scelte a due.
Per un motivo o un altro tutto il resto è stato scartato. Sono rimasto con: HP OMEN 15-DH0025NL https://www.market2go.it/it/notebook...905592531.html DELL G5 15 5590 https://www.dell.com/it-it/shop/gami...laptop/cng5541 Non riesco proprio a scegliere fra i due. Sarei più verso l'HP ma DELL mi attira per design e perché acquisterei direttamente sul loro sito (altro in giro non sono riuscito a trovare) Che dite? O se vi viene in mente altro. Non ho eccessiva fretta ma l'HP è quasi esaurito e a quel prezzo non l'ho trovato da nessuna parte |
|
|
|
|
|
#12924 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
L'omen è praticamente quello che dicevamo ieri, stesse e identiche caratteristiche di quello preso da me a 1359, qui arrivi a 1500. Il dell praticamente è a prezzo pieno, tra i due preferisco omen per qualità e anche estetica
|
|
|
|
|
|
#12925 |
|
Member
|
Il tuo è la serie DC giusto? Questo è la DH ma come detto sembrano identici se non per estetica
Boh! |
|
|
|
|
|
#12926 |
|
Member
|
Si sembra una questione puramente estetica. Possibile mai che nessuno ne sappia qualcosa in più di noi??
|
|
|
|
|
|
#12927 |
|
Member
|
Secondo me anche HP si confonde
|
|
|
|
|
|
#12928 |
|
Member
|
In hp la serie omen ha una lista sterminata di modelli, però ne parlano tutti i recensori molto bene, come prezzo sono abbastanza contenuti, l'estetica è soggettiva ma a me piace molto più rispetto a dell, lenovo e asus.
|
|
|
|
|
|
#12929 |
|
Member
|
Ho chiesto sulla loro pagina facebook italia. Ma non so se risponderanno
|
|
|
|
|
|
#12930 |
|
Member
|
Ma figurati se lo faranno
|
|
|
|
|
|
#12931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
non ancora risulta in preparazione, insieme avevo preso anche un forno da incasso per sostituire quello sfinito che ho a casa, il forno è arrivato oggi ma del pc ancora nulla, aspetto un paio di giorni e poi chiamo per capire dove si è fermata la cosa (pagato tutto al momento dell'ordine)
|
|
|
#12932 |
|
Member
|
Stessa situazione, ordine in preparazione, ho ricevuto solo email di conferma al momento del pagamento. Il grande problema è che non si può avere alcuna notizia in quanto l'assistenza tramite telefono l hanno disattivata, quindi non c'è modo per contattarli. Ho inviato un email al quale ovviamente non hanno risposto. La vedo male
|
|
|
|
|
|
#12933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Non so se i Dell mantengono la qualità costruttive e della componentistica, materiali di una volta, se fosse così io preferirei di gran lunga Dell ad HP che ho sempre evitato come la peste per la scarsa qualità di alcuni prodotti, compresi i notebook che sembrano meglio di quello che in realtà sono. Peccato per gli schermi che ultimamente montano i Dell, la cui qualità neanche si avvicina ai monitor da desktop e neanche a molti altri notebook di pari fascia.
|
|
|
|
|
|
#12934 |
|
Member
|
Tu cosa consiglieresti oggi con budget max 1500 €?
Per me la qualità del monitor deve essere al top. Intendo copertura sRGB tendente a 100 e NTSC sopra i 70 Dai video che ho visto in rete gli ultimi HP si avvicinano molto mentre ultimamente i Dell deludono da questo punto di vista |
|
|
|
|
|
#12936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti, sto cercando un portatile gaming per la mia ragazza, qualcosa di abbastanza basilare e con budget max 900-1000€.
A questi prezzi ho trovato configurazioni con i5-9300h / AMD Ryzen 7 3750H con gtx 1650 , come se la cava con giochi in full hd (anche abbastanza recenti) con dettagli medi? Grazie
|
|
|
#12937 |
|
Member
|
Vi aggiorno sulle differenze fra i vari prodotti Omen che sembrano tutti uguali nonostante le differenti sigle identificative.
Per quanto riguarda i vari modelli della serie DH, che siano 0028 o 025, a parità di componentistica, non cambia nulla. Praticamente quelle sigle è come se identificassero i distributori. Ma i pc sono identici. Per quanto riguarda invece la differenza fra serie DC e serie DH invece, come avevo ipotizzato, la DC è la serie precedente alla DH. La differenza è solo nell'estetica e nei materiali. La scocca della DC è in policarbonato invece le serie DH sono in alluminio. Come l'ho scoperto? Sul sito Unieuro, se si seleziona un prodotto HP, esce un badge "Parla con un esperto HP". L'ho usato e mi son messo in collegamento video con un responsabile HP che mi ha spiegato le differenze. Detto questo, ho fatto la mia scelta. Sempre su Unieuro a 1440 ho preso il 15-DH0028NL. Appena arrivano quelli che avete ordinato ci scambiamo le impressioni!! |
|
|
|
|
|
#12938 | |
|
Member
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12939 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12940 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.