Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2020, 16:13   #6321
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
No comment

https://eu.usatoday.com/story/news/h...on/2922314001/

Trump questions Cuomo's bid for 30K ventilators
President Donald Trump questioned New York Gov. Andrew Cuomo's call for 30,000 ventilators to meet an expected surge of patients in the coming weeks.

"I don’t believe you need 40,000 or 30,000 ventilators," Trump told Fox News host Sean Hannity on Thursday. "You know, you go into major hospitals, sometimes, they’ll have two ventilators. And now all of a sudden they're saying, 'Can we order 30,000 ventilators?'"

Cuomo has said he needs 30,000 of the machines "at a minimum" to meet the peak of the outbreak in his state in a couple of weeks.

New York , which had 39,140 confirmed coronavirus case and 461 deaths as of Friday, has been at the epicenter of the crisis in the U.S.

The state has only about 4,000 ventilators, which are needed to help patients breathe as they battle a virus that attacks respiratory systems. Cuomo said the state is converting some anesthesia machines into ventilators and adding a second tube to some ventilators.
Old 27-03-2020, 16:26   #6322
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Se non ci fossero stati dubbi, non sarebbe dovuto servire un articolo su Nature per smentire la questione. Il che dimostra di per se che il dubbio era più che lecito.
Smentire?

L'articolo su Nature è del 2015:
https://www.nature.com/articles/nm.3985#article-info

Inolte:
https://attivissimo.blogspot.com/202...creato-in.html
Yramrag è offline  
Old 27-03-2020, 16:36   #6323
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Smentire?

L'articolo su Nature è del 2015:
https://www.nature.com/articles/nm.3985#article-info
Mi riferivo a quello recente che dimostra che il COVID-19 non è stato creato in laboratorio.

Quote:
Questa è la dimostrazione che la redazione del TGR Leonardo ha preso una cantonata.
WarDuck è offline  
Old 27-03-2020, 16:48   #6324
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Se continua così finisce che il virus l'ho creato io da solo e che le 20 milioni di utenze telefoniche in realtà erano mie (Che poi è la verità, giuro).
Che mondo però.
Old 27-03-2020, 16:58   #6325
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
E così possiamo dire che il virus è stato sviluppato in America e poi liberato in Cina per colpirne l'avanzamento economico (e pazienza se ha effetti collaterali) ...

Si scherza

... solo per sdramatizzare un po'

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è online  
Old 27-03-2020, 17:12   #6326
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Se continua così finisce che il virus l'ho creato io da solo e che le 20 milioni di utenze telefoniche in realtà erano mie (Che poi è la verità, giuro).
Che mondo però.
Quella delle utenze telefoniche è una grossa stronzata buttata fuori da siti come voxnews che sono tutt'altro che affidabili.
NeverKnowsBest è offline  
Old 27-03-2020, 17:20   #6327
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Quella delle utenze telefoniche è una grossa stronzata buttata fuori da siti come voxnews che sono tutt'altro che affidabili.
Certo, certo e magari vuoi anche convincermi che siamo andati sulla Luna e che la Terra è tonda

Che dire, occhi aperti...
Old 27-03-2020, 17:35   #6328
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
ragazzi de luca show, diretta facebook di qualche ora fa

BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 27-03-2020, 17:40   #6329
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
più o meno stabile il numero dei nuovi contagiati delle ultime 24 ore
sarebbe da incrociare col numero di tamponi analizzati, che se fosse incrementato, significherebbe che c'è un certa conferma del trend 'calante'
molto alto invece il numero di decessi, quasi mille
Old 27-03-2020, 18:09   #6330
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
il numero di tamponi effettuati è paragonabile a quello di ieri, quindi superiore rispetto alla media dei giorni precedenti. mi resta ignoto quello dei tamponi analizzati

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
più o meno stabile il numero dei nuovi contagiati delle ultime 24 ore
sarebbe da incrociare col numero di tamponi analizzati, che se fosse incrementato, significherebbe che c'è un certa conferma del trend 'calante'
molto alto invece il numero di decessi, quasi mille
Old 27-03-2020, 18:22   #6331
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Certo, certo e magari vuoi anche convincermi che siamo andati sulla Luna e che la Terra è tonda

Che dire, occhi aperti...
https://www.youtube.com/watch?v=qlmBfrzzLk8

Cromwell è offline  
Old 27-03-2020, 18:27   #6332
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Beh guardiamo i fatti, ...
i fatti sono che dopo un anno 1/2 non si può neanche lontanamente pensare che qualcuno potesse risolvere problemi creati in mezzo secolo.
è da babbei pensarlo, è sciocco giudicare secondo un tale metro.
Old 27-03-2020, 18:33   #6333
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
in questo momento come caschi caschi male, però un segnale , forte, và dato . cominciamo a ventilare un referendum sull'uscita e poi vediamo cosa fanno, oltre alle consuete minacce. io sarei proprio curioso di vedere i risultati
cazzate fantapolitiche.
comincia a NON comprare roba tedesca, polacca o francese. Poi vedi che vengono a supplicarci...
Old 27-03-2020, 18:35   #6334
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Il martellamento dei media è subito stato insostenibile, dalla quarantena sta diventando qualcosa di altamente deleterio per la salute mentale... Non c’è programma tv dove non si parli di questa situazione, dove non si snoccioli fino all’ultimo morto, dove non si innesti angoscia pura nelle povere persone che oltre che a stare chiuse in casa sono anche costrette a sorbirsi l’intrattenimento dell’orrore. Mi chiedo, ma a cosa serve? E’ giusto andare a scovare il morto più giovane e senza patologie pregresse da sbattere in faccia alla gente? E’ giusto cambiare anche le argomentazioni di programmi che solitamente parlano di altro per parlare solo di CORONAVIRUS? E chiaramente, internet non è da meno. Io credo che se si vuole preservare davvero la psiche delle persone, ci sia bisogno di dosare meglio sta roba perché qui si finisce davvero per ammattire. E si, purtroppo è il mio caso perché stando in casa con la mia famiglia e condividendo l’unica mia stanza con la mia compagna, non posso fare altro che quello per metà del tempo ma tra la paura del contagio e il divieto a pensare ad altro mi sta passando la voglia di fare qualunque cosa.
NeverKnowsBest è offline  
Old 27-03-2020, 18:36   #6335
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Purtroppo molti. Come sono molti quelli che credevano a Renzi, quelli che pensano che Salvini sia il messia, eccetera. Io non nutro alcuna speranza per la politica italiana. Qualcuno qui dentro pensa che le cose miglioreranno? Comte e soci, così come tutti gli altri, faranno i camerieri delle banche come quelli prima e quelli dopo di loro. O cambia il sistema o non se ne fa nulla.
ripeto.
giudicare qualcuno dopo 1 anno quando tutti gli altri sono stati decenni è demenziale.
Old 27-03-2020, 18:38   #6336
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Esatto... si vuole l'autonomia e quando succede un problema importante: "Dov'è lo Stato? Roma si ruba le nostre tasse e non ci aiuta !!! E' colpa del governo.".
appunto.
Old 27-03-2020, 18:42   #6337
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
...Non mi sento di darne una particolare colpa a Meloni, perché il dubbio che ha espresso (questa la sua colpa secondo alcuni) è il dubbio che hanno avuto tutti vedendo quel video.

Se non ci fossero stati dubbi, non sarebbe dovuto servire un articolo su Nature per smentire la questione. Il che dimostra di per se che il dubbio era più che lecito...
1) se sei un personaggio di un certo livello (AKA statista), prima capisci e poi parli.
2) l'articolo di nature mi risulta precedente di una o due settimane all'emersione del video.
Old 27-03-2020, 18:42   #6338
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
dati tornati in "calo", anche il dato dei ricoverati in rianimazione rallenta, bene la lombardia
san80d è offline  
Old 27-03-2020, 18:56   #6339
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Boris Johnson è risultato positivo al test del virus ed è in auto isolamento:
https://twitter.com/BorisJohnson/sta...96858095411200

sta' dando il suo contributo all'immunità di gregge
Gli sta bene.

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
No comment

https://eu.usatoday.com/story/news/h...on/2922314001/

Trump questions Cuomo's bid for 30K ventilators
President Donald Trump questioned New York Gov. Andrew Cuomo's call for 30,000 ventilators to meet an expected surge of patients in the coming weeks.

"I don’t believe you need 40,000 or 30,000 ventilators," Trump told Fox News host Sean Hannity on Thursday. "You know, you go into major hospitals, sometimes, they’ll have two ventilators. And now all of a sudden they're saying, 'Can we order 30,000 ventilators?'"

Cuomo has said he needs 30,000 of the machines "at a minimum" to meet the peak of the outbreak in his state in a couple of weeks.

New York , which had 39,140 confirmed coronavirus case and 461 deaths as of Friday, has been at the epicenter of the crisis in the U.S.

The state has only about 4,000 ventilators, which are needed to help patients breathe as they battle a virus that attacks respiratory systems. Cuomo said the state is converting some anesthesia machines into ventilators and adding a second tube to some ventilators.
Dovrebbe fare la fine di Johnson, magari il virus gli resetta la sua rete neurale.
bagnino89 è offline  
Old 27-03-2020, 19:15   #6340
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Il capo dello stato ha toppato 3 volte il discorso di fila ripetendolo mamma mia che figura mai vista una cosa del genere
P.S. Era in diretta su tg4 ora hanno interrotto

Ultima modifica di maxmix65 : 27-03-2020 alle 19:17.
maxmix65 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian