|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
che poi anche fosse stata alta l'acqua dove caxxo voleva andare
|
|
|
|
|
#6202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Ma come cacchio si fa...
|
|
|
|
|
|
#6203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#6204 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non ci credo... Cerca su YT "Ho vinto 30 euro alle macchinette"
![]() Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
#6207 |
|
Senior Member
|
Purtroppo forse quel fessacchiotto andra' ad occupare un letto in ospedale, forse una sala chirurgica, medici e infermieri che gli dovranno dedicare del tempo. Chissa' come lo vedranno bene.
|
|
|
|
|
#6208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#6210 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Vale per italiani, spagnoli, francesi (loro soprattutto ), inglesi, tedeschi, americani, cinesi, australiani, giapponesi, svizzeri, messicani, brasiliani, argentini, egiziani, sudafricani, indiani, etc. etc. etc.E questo limitandoci a discorsi nazionalistici, alla radice c'è sempre la supremazia individuale. Quote:
![]() Quote:
La mia regione, in proporzione al numero di abitanti (circa 1,5 milioni) è la terza per contagiati, e guarda caso qui sono giunti a frotte diversi lombardi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 27-03-2020 alle 08:34. |
|||
|
|
|
|
#6211 | |
|
Senior Member
|
Tanto per aggiornare sugli ultimi dati (e si, mostrare un poco di interesse regionale):
![]() Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#6212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Avete già parlato del tentativo di Conte fatto in europa sugli eurobon per affrontare l'emergenza coronavirus?
I più contrari germania ed olanda.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
#6213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non so se sia già stato trattato come argomento, ma qui da me all'ospedale hanno montato la tenda per fare il tampone direttamente dall'auto.
Quello della mia città da quanto ho capito è un "ospedale Covid", hanno spostato tutto tranne gli infetti e stavano aprendo un'ala in ristrutturazione apposta per questo (non so se di terapia intensiva ma non penso, penso solo per metterci quelli positivi non gravi). Tornando alla domanda, sapete come funziona? Fanno a tutti quelli che entrano oppure ci sarà un modo per accedere al test?
|
|
#6214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#6215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Farlo a chiunque passa, significherebbe il collasso totale per i laboratori di analisi. Perchè come è stato detto più volte, il problema non sono i tamponi... ma i reagenti e le analisi vere e proprie. Dalla mattina alla sera non si possono creare dei sistemi per verificare i tamponi, questo è il dato effettivo. Se io oggi ci metto 6 ore per dare un risultato con X controlli fatti e domani me ne portano 10X, non ci potrò metterci lo stesso tempo salvo diminuire i tempi tecnici (cosa che al momento non sembra ancora possibile).
|
|
|
#6216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6217 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Semplicemente volevo far notare che se facciamo tamponi a chiunque, otterremo solo un elevato numero di positivi. Gli altri paesi continueranno a farli solo a quelli che devono essere ricoverati e noi ci troveremo ad avere milioni di casi contro qualche migliaio di ogni altro paese. Poi ovvio che sarebbe farli a tappeto su tutta la popolazione per identificare al meglio chi è infetto (anche asintomatico), ma dopo non puoi isolarli tutti. Perchè queste persone magari hanno dei lavori necessari (e chi lo sostituirebbe?) o perchè si tratterebbe di interi nuclei familiari e chi penserebbe alle loro esigenze alimentari/farmacologiche? Quote:
Però è indubbio che allontanarsi dalla propria regione (magari solo lavorativa), senza poi pensare di mettersi in auto-quarantena non è stata una mossa molto intelligente. In questo modo si è portato il contagio altrove, anche tra amici e parenti che forse potevano essere meno colpiti. E' anche vero che il governo non poteva certo mettere l'esercito a presidio di ogni strada di uscita da quelle due regioni... Noi non siamo la Cina, per fortuna.
|
|
|
#6218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Una pagina a caso dove se ne parla: QUI
|
|
|
#6219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se io sono a posto allora faccio il finto perbenista fornendo (più o meno all'apparenza) supporto e aiuto. Se devo commentare sui tamponi... io li farei su tutti (se fosse possibile) e solo dopo aver avuto un quadro generale della situazione deciderei cosa fare. Per dire (esempio ipotetico): se il 95% della popolazione fosse infetta, a che servirebbe isolare tutti? Basterebbe isolare il 5% sano, per cui potresti riprendere a buon regime la vita del paese; certo, se uno sta male ovvio che non può far altro che curarsi. Detto ciò: fare tamponi a tutti, e ancor più analisi più accurate, direi che è pressochè impossibile, o comunque richiederebbe tempi lunghissimi. Possiamo solo cercare di fare quanti più controlli possibili, partendo ovviamente dai casi più sospetti.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#6220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.