|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
da qualche parte dovrei avere ancora l'emmepitre origginale
|
|
#5922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
So' contento...
![]() Ogni anno acquista valore...non perderlo mai ! E per concludere, non potrà mancare a fine giornata una partita con Grezzo2, realizzato da un mio concittadino...non che gli abbiamo dato un'onoreficienza per questo...ma è comunque diventato abbastanza famoso nel web. Liberamente scaricabile, lo trovate come trovate le cagate dei piccioni fuori dalla porta di casa se abitate in centro storico...insomma con estrema facilità...anche qui non sono responsabile per danni alla vostra anima... |
|
|
|
|
#5923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E rischi di far morire di colesterolo tutti quei poveri lupi...
|
|
#5924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Tra l'altro stavo or ora pensando al tuo nickname e avatar, magari non ti fanno a pezzi
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#5925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
#5926 |
|
Senior Member
|
oltre le comiche
|
|
#5927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
#5928 |
|
Senior Member
|
oh là, anche borrelli ha la febbre (ad ora)
ci si potrebbe mandare il drone qui sopra a fare le conferenze stampa
|
|
#5929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possiamo dirlo ufficialmente, è andato fuori di cervello...l'ultimo pezzo con i due ragazzotti tra i boschi fa sbellicare dalle risate... ![]() Mammamia che poraccianza...COME BUTTANO NEL WC I SOLDI DEI CONTRIBUENTI...
Ultima modifica di Saturn : 25-03-2020 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#5930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non so se faccio bene o male, io d'impulso lo avrei preso a sassate...
Poi bho, denunciami pure.
|
|
|
#5931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Io spero che prima o poi finisca questa retorica che non si possa fare polemica, si puo' fare eccome altrimenti questi qua la svangano. E non ne sto facendo una questione politica, non sto dicendo che devono andare a casa o che deve arrivare qualcun altro, e' semplicemente un dato di fatto.
https://www.linkiesta.it/2020/03/cor...eader-decreto/ https://twitter.com/LaStampa/status/1242773297042993154 |
|
|
|
|
#5932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me glieli abbattono tutti nei prossimi giorni...
|
|
|
|
|
|
#5933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso quando finirà l'emergenza, le gabbie si apriranno, e inizierà una spumeggiante disneyland, a vantaggio di tutti gli spettatori paganti. non dubitiamone mai
|
|
|
#5935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
La lettera scaricabarile di De Luca a Conte fa accapponare la pelle. Davvero, spero che il contagio non cresca esponenzialmente qui al sud perché saremmo davvero rovinati... Aveva un mese per fare qualcosa di concreto ma a quanto pare almeno qui in Campania, nonostante le promesse si è riusciti a fare il nulla, solo video dai toni intimidatori (e va bene, servivano perché qui la gente è di coccio) e promesse al vento, tutto fumo e niente arrosto insomma. Il governo ovviamente complice di questa inefficacia.
|
|
|
|
|
#5936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
per non parlare delle esternazioni del ministro provenzano in merito al lavoro in nero
Ultima modifica di san80d : 25-03-2020 alle 17:12. |
|
|
|
|
#5937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#5938 |
|
Senior Member
|
Ce voleva lui ce voleva:
https://www.youtube.com/watch?v=4G3M6dhJ9Zw P.S. Sono anni che si alternano al governo con gli stessi risultati, ora non mi sembra il caso...ma non si sa mai.
|
|
|
#5939 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La strategia italiana è talmente stupida che la stanno usando in tutto il mondo (e nessuno stranamente ha deciso di seguire la versione coreana prima e israeliana poi). Ma va bene... adesso la colpa è del governo se un virus influenzale ha fatto rinchiudere dentro casa 2.5 Miliardi di persone nel mondo. Onestamente alcuni passaggi dell'articolo sono ridicoli a mio avviso: Quote:
Quote:
Non ci va magari perchè nessuno può occuparsi a tempo pieno di loro, hanno malattie che vanno seguite con una certa costanza. Soprattutto è risaputo che è fondamentale con una epidemia che colpisce le persone più anziane, farle stare vicino a chi le può infettare più facilmente (perchè mi immagino ognuno di noi a tenere una mascherina h24 dentro casa). Quote:
Certo che se il livello di polemica (costruttiva) è quella dell'articolo, allora forse non ci troveremo Conte solo per quest'anno, ma per i prossimi 20 anni... A me sta benissimo che si voglia discutere sul MERITO, sulla tempestività (e sono tutti bravissimi a parlare DOPO) e ADEGUATEZZA delle decisioni, però bisogna anche contestualizzare le critiche nella situazione attuale e quando si propone qualcosa di alternativo, RAGIONARE se sia realmente applicabile. P.S. Non mi sto riferendo direttamente a te... ma a chi ha scritto l'articolo che hai citato
|
|
|
#5940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Il problema di quell'articolo però è sempre il solito: in una situazione di emergenza come quella attuale, anzichè fare polemiche bisognerebbe collaborare per cercare soluzioni. La comunicazione fa schifo e le decisioni di dubbia utilità? Cristo, cerca di contattare gli interessati di turno, spiega perchè le cose non vanno (secondo te) bene e proponi alternative. Questo è il classico pezzo atto solo a far polemica.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.