Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2020, 21:26   #5841
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Come dicevo sopra il punto e' questo, non si deve intendere solo due strade "decrescita infelice" o "crescita col sorriso stile paresi" ma ci sono vie di mezzo e scelte personali per singola famiglia non di intere societa'.
Basta spostarsi di pochi chilometri dalla citta' piu' grande per rendersi conto che e' gia' un cambiamento di vita totale! Poi quanto serve o quanto basta per migliorare la propria vita, ammesso che se ne senta il bisogno, dipende da ciascuno, dal lavoro che si trova o che si vuol fare, dalla famiglia da tante cose. Ma non e' che chi lavora in campagna e spesso gli mancano servizi che in citta' sono dati per scontato stiano necessariamente meglio e allora c'e' il derby contadini-cittadini.
Le aziende agricole non e' che facciano proprio la bella vita, capisco che magari abbiano sconti sebbene non conosco l'aspetto fiscale del settore immagino ci siano agevolazioni. E i guadagni sono minimi e la fatica spesso tanta. Magari c'e' chi pensa all'azienda agricola come quelle mega aziende da mela verde o programmi simili, in realta' molte tirano a campare, sono familiari e si accontentano (e pagano le tasse).

Io lavoro nel campo IT, impiegato.
Mio cugino ha rilevato l'azienda familiare dal padre, taglialegna.

Io vivo in provincia di Milano, lui sull'appennino.

Lui ha una casa gigante, io un un'appartamento.

Lavorare in campagna rende.

Nessuno dei due (che io sappia) invidia l'altro, ci si confronta come è normale.

Ultima modifica di megamitch : 24-03-2020 alle 21:31.
megamitch è offline  
Old 24-03-2020, 21:32   #5842
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
L'ansa riporta che anche l'ecoattivista Greta ha i sintomi del covid 19
anche se onestamente basta guardarla in faccia per capire che i suoi problemi sono ben altri , e poi immagino che sia anche dilaniata dal dubbio se indossare la mascherina e i guanti, che come sappiamo sono usa e getta e quindi contribuiscono all'inquinamento.
Buahahahah

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Ho visto un po' di tg e Papa Bergoglio era citato un po' dapertutto manco fosse un luminare della medicina,in sintesi ha detto che sta organizzando una preghiera massiva per i morti di covid19 in occasione della pasqua,dunque per la resurrezione di cristo.
Aggiungo io che questa è un'abilità che ha solo Gesù ,e la può usare solo una volta l'anno. Non è valida quindi per tutti gli altri. Per usufruire del respwan i suoi seguaci dovranno attendere la fine dei tempi ,cioè quando gesù ritorna.

Ha detto anche di essere generosi in questa emergenza. Quindi donate i soldi a lui e alla CCAR che poi se la vede lui,mi raccomando.
Non sottovalutare i poteri divini

Che poi è davvero molto interessante la faccenda: abbiamo un dio onnipotente, che tutto può, da cui tutto si è generato, che quindi è responsabile del coronavirus, che viene invocato per arrestare il coronavirus. Mi fa male la testa

In merito alla decrescita, sparo la mia bomba: controllo mondiale delle nascite. Qua siamo troppi, gente... Ed inquiniamo, consumiamo, devastiamo... Non far aumentare a dismisura la popolazione mondiale non può che far bene in un mondo con risorse limitate. Gli unici a cui non starebbe bene sarebbero i capitalisti, ovvio... E a qualche fervente religioso un po' troppo ottuso.

Ultima modifica di bagnino89 : 24-03-2020 alle 21:34.
bagnino89 è offline  
Old 24-03-2020, 21:35   #5843
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
più che il luogo è il modo
uno può stare in città e non farsi prendere dalla foga della vita moderna
uno può stare in campagna è essere più avido e arrivista di un banchiere

che poi, vista dalla città, la campagna sia più allettante adesso, è abbastanza comprensibile. però non è che non ci siano disagi (qui in veneto centrale ad esempio, manco l'inquinamento manca, come in tutta la padana, e serve l'auto per fare tutto, bici permettendo se non piove)

Ultima modifica di s-y : 24-03-2020 alle 21:37.
s-y è offline  
Old 24-03-2020, 21:39   #5844
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
più che il luogo è il modo
uno può stare in città e non farsi prendere dalla foga della vita moderna
uno può stare in campagna è essere più avido e arrivista di un banchiere

che poi, vista dalla città, la campagna sia più allettante adesso, è abbastanza comprensibile. però non è che non ci siano disagi (qui in veneto centrale ad esempio, manco l'inquinamento manca, come in tutta la padana, e serve l'auto per fare tutto, bici permettendo se non piove)
Io vi ci farei vivere in "campagna", con una ADSL a 5 Mbit/s...

Pregi e difetti, pregi e difetti...
bagnino89 è offline  
Old 24-03-2020, 21:43   #5845
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

me ne faccio bastare 20 (per la fibra, quella vera, c'ho rinunciato da mò)
Old 24-03-2020, 22:09   #5846
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
me ne faccio bastare 20 (per la fibra, quella vera, c'ho rinunciato da mò)
Pensa che da me finalmente è arrivata ma, ovviamente, in questo periodo Open Fiber non manda i tecnici per collegare le abitazioni... visto che anche l'adsl è impraticabile devo arrangiarmi col 4G.

Quote:
In questo periodo sicuramente è più allettante la campagna, però in condizioni normali mica è detto.
Ti faccio il mio esempio: abito in un paese che dista 30 km da Roma, cosa che ha i suoi vantaggi (casa più grande degli appartamenti in città, giardino, niente inquilini del piano di sopra/sotto che rompono i le scatole ecc) ma c'è anche il contro: fondamentalmente non c'è un c@xxo, quindi si è costretti a prendere la macchina e ad andare a Roma per qualsiasi cosa (lavoro, acquisti che non siano la spesa quotidiana, svago ecc).
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 24-03-2020, 22:12   #5847
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Qua è spiegato come compilare l'autodichiarazione per l'assistenza agli animali:

https://www.lav.it/news/animali-coronavirus-emergenza

https://www.lav.it/news/coronavirus-...-dpcm-22-marzo

Ultima modifica di StylezZz` : 24-03-2020 alle 22:16.
StylezZz` è offline  
Old 24-03-2020, 22:27   #5848
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Buahahahah

Non sottovalutare i poteri divini

Che poi è davvero molto interessante la faccenda: abbiamo un dio onnipotente, che tutto può, da cui tutto si è generato, che quindi è responsabile del coronavirus, che viene invocato per arrestare il coronavirus. Mi fa male la testa

In merito alla decrescita, sparo la mia bomba: controllo mondiale delle nascite. Qua siamo troppi, gente... Ed inquiniamo, consumiamo, devastiamo... Non far aumentare a dismisura la popolazione mondiale non può che far bene in un mondo con risorse limitate. Gli unici a cui non starebbe bene sarebbero i capitalisti, ovvio... E a qualche fervente religioso un po' troppo ottuso.
Sottoscrivo la riduzione della popolazione.
Rigetto è offline  
Old 24-03-2020, 22:41   #5849
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
So di essere OT, ma giusto per chiarire la questione, vi riporto uno stralcio trovato su un noto sito che parla del tema:

"La decrescita non è soltanto una critica ragionata e ragionevole alle assurdità di un’economia fondata sulla crescita della produzione di merci, ma si caratterizza come un’alternativa radicale al suo sistema di valori. Nasce in ambito economico, lo stesso ambito in cui è stata arbitrariamente caricata di una connotazione positiva la parola crescita, ma travalica subito in ambito filosofico. È una rivoluzione culturale che non accetta la riduzione della qualità alla quantità, ma fa prevalere le valutazioni qualitative sulle misurazioni quantitative. Non ritiene, per esempio, che la crescita della produzione di cibo che si butta, della benzina che si spreca nelle code automobilistiche, del consumo di medicine, comporti una crescita del benessere perché fanno crescere il prodotto interno lordo, ma li considera segnali di malessere, fattori di peggioramento della qualità della vita.

La decrescita non è la riduzione quantitativa del prodotto interno lordo. Non è la recessione. E non si identifica nemmeno con la riduzione volontaria dei consumi per ragioni etiche, con la rinuncia, perché la rinuncia implica una valutazione positiva di ciò a cui si rinuncia. La decrescita è il rifiuto razionale di ciò che non serve. Non dice: «ne faccio a meno perché è giusto così». Dice: «non so cosa farmene e non voglio spendere una parte della mia vita a lavorare per guadagnare il denaro necessario a comprarlo». La decrescita non si realizza sostituendo semplicemente il segno più col segno meno davanti all’indicatore che valuta il fare umano in termini quantitativi.

La decrescita si propone di ridurre il consumo delle merci che non soddisfano nessun bisogno (per esempio: gli sprechi di energia in edifici mal coibentati), ma non il consumo dei beni che si possono avere soltanto sotto forma di merci perché richiedono una tecnologia complessa (per esempio: la risonanza magnetica, il computer, ma anche un paio di scarpe), i quali però dovrebbero essere acquistati il più localmente possibile. Si propone di ridurre il consumo delle merci che si possono sostituire con beni autoprodotti ogni qual volta ciò comporti un miglioramento qualitativo e una riduzione dell’inquinamento, del consumo di risorse, dei rifiuti e dei costi (per esempio: il pane fatto in casa). Il suo obbiettivo non è il meno, ma il meno quando è meglio. In un sistema economico finalizzato al più anche quando è peggio, la decrescita costituisce l’elemento fondante di un cambiamento di paradigma culturale, di un diverso sistema di valori, di una diversa concezione del mondo."

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 24-03-2020, 22:45   #5850
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
So di essere OT, ma giusto per chiarire la questione, vi riporto uno stralcio trovato su un noto sito che parla del tema: ...
il nome di questo "noto sito"?
san80d è offline  
Old 24-03-2020, 23:07   #5851
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Mi spiegate come sportiello dell Atalanta è stato trovato positivo ma asintomatico??? I calciatori fanno il tampone perché hanno i soldi ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 24-03-2020, 23:12   #5852
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Mi spiegate come sportiello dell Atalanta è stato trovato positivo ma asintomatico??? I calciatori fanno il tampone perché hanno i soldi ???

I giocatori dell’Atalanta hanno particolare attenzione perché la squadra è di Bergamo, inoltre si dice che il grosso di quello che è successo è stato veicolato proprio dalla partita contro il Valencia, dove alcuni giocatori e dirigenti sono risultati positivi al CV. Comunque si, pare che sia più facile fare tamponi a chi ricopre una particolare posizione di favore piuttosto che ai comuni mortali. Mi sembra di aver capito che in generale il governo e le regioni tendano a fare tamponi solo a casi a cui proprio non si può evitare, o per gravità dei sintomi, o per contatti diretti con un malato. In Campania ad esempio, si stanno abbassando di molto i numeri dei tamponi e pare che molte persone vengano lasciate a casa a sbrigarsela da sole.
NeverKnowsBest è offline  
Old 24-03-2020, 23:13   #5853
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Tutto questo livore contro una ragazzina anche oggi stento a capirlo... Soprattutto perché per quanto possa essere strumentalizzata, cerca di veicolare un messaggio positivo.
se vuoi provo a spiegarlo io:
dare addosso ad una ragazzina, specialmente se non puo nemmeno rispondere, aumenta l'autostima nei soggetti protagonisti.
mi spiego meglio:
dare addosso ad una ragazzina da parte di un adulto risulta cinico e spregevole:
va visto come un gesto coraggioso.
ti mette al centro dell'attenzione, ti fà emergere rispetto gli altri adulti. dimostri di essere un esemplare adulto coraggioso, cinico, spietato e spregevole.
risultato: autostima

per farla breve, è una specie di capro espiatorio per falliti.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 24-03-2020, 23:16   #5854
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
A chi è capitato di essere fermato per un controllo?

Io 3 volte tra domenica e oggi. 2 dalla gdf.

Forse il più eclatante domenica che ho fatto 20-30 metri ,tanto dista il panificio da casa mia,scendo e torno ,si ferma la pattuglia della gdf proprio quando sto mettendo le chiavi nella toppa e mi fa:
"dove va?"
"ehh rientro a casa" gli indico il portone che stavo aprendo.
Finisce subito lì la cosa.

Quindi i controlli ci sono, molto capillari devo dire. E' difficile fare più di 5-10 minuti a piedi senza incontrare una pattuglia fra,gdf,polizia/pol municipale, carabinieri,militari.

Gente in giro non molta ma c'è. Macchine no, ne circolano pochissime.
Old 24-03-2020, 23:25   #5855
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
I calciatori fanno il tampone perché hanno i soldi ???

Basterebbe pensare che oggi ho scoperto che Galli, il primario del sacco di milano (uno molto in vista ,viene invitato spesso anche in TV) è il medico del milan.Non ho capito a che livello,cioè non è il medico sociale.

Muovono parecchi miliardi di € tutte le società della A quindi per loro le porte sono aperte.

EDIT
Fra l'altro grossa cagata del Conte I aver fatto la flat tax per la serie A ...più soldi per i milionari del pallone.

Ultima modifica di Gio22 : 24-03-2020 alle 23:51.
Gio22 è offline  
Old 25-03-2020, 00:04   #5856
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Marodark Guarda i messaggi
Nemmeno una volta; e vado tutti i giorni al lavoro, porto il cane, e via dicendo...

Mai visto pattuglie o posti di blocco...
Idem, negli orari classici di punta nessun controllo.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 25-03-2020, 00:12   #5857
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Solo 2 parole...che schifo

Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 25-03-2020, 00:19   #5858
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
I giocatori dell’Atalanta hanno particolare attenzione perché la squadra è di Bergamo, inoltre si dice che il grosso di quello che è successo è stato veicolato proprio dalla partita contro il Valencia, dove alcuni giocatori e dirigenti sono risultati positivi al CV. Comunque si, pare che sia più facile fare tamponi a chi ricopre una particolare posizione di favore piuttosto che ai comuni mortali. Mi sembra di aver capito che in generale il governo e le regioni tendano a fare tamponi solo a casi a cui proprio non si può evitare, o per gravità dei sintomi, o per contatti diretti con un malato. In Campania ad esempio, si stanno abbassando di molto i numeri dei tamponi e pare che molte persone vengano lasciate a casa a sbrigarsela da sole.
Credo che molto semplicemente pagano per far fare i tamponi ai propri giocatori.
Mentre un normale cittadino dovrebbe attendere il tampone da parte del SSN, probabilmente le società di calcio si rivolgono direttamente agli studi di analisi accreditati per fare questo tipo di controllo.
Voglio sperare che non vengano usate risorse pubbliche a discapito soprattutto dei tempi per la gente normale.
Magari sono un illuso, anche perchè se non erro anche altri personaggi famosi hanno avuto il medesimo trattamento di favore e questo farebbe riflettere su come la nostra società abbia ancora bisogno di smettere di fare figli e figliastri.
Old 25-03-2020, 00:23   #5859
Mars4ever
Senior Member

L'Avatar di Mars4ever

Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ma la vedete troppo tragica, ogni anno l'Italia si ferma tutto agosto e non è mai fallito nessuno, non vedo come stare fermi questi 15 giorni possa essere così drammatico.
Non è minimamente paragonabile! Intanto non sono solo 15 giorni, ma in estate quando chiudono le fabbriche la gente va in vacanza e c'è tutto il business del turismo, adesso alberghi ristoranti eccetera sono sul lastrico. Ma ci siete con la testa o no?
Mars4ever è offline  
Old 25-03-2020, 06:56   #5860
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
In questo periodo sicuramente è più allettante la campagna, però in condizioni normali mica è detto
in realtà sostenevo lo stesso

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian