Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-03-2020, 15:40   #5241
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo. Credo che in fondo la maggior parte delle persone "sane" sia preoccupato non per la salute, quanto per le ricadute economiche, perché al momento quella è la loro priorità.
Nell'immediato credo che la salute sia per tutti la priorita' ma inevitabilmente se si uscira' salvi dal lato sanitario, iniziera' la preoccupazione sulla questione economica ma essa e' globale. Tutto il mondo sembra si stia fermando economicamente per questo problema.
Per quanto preoccupato, esprimo opinioni in un ottica globale che forse (?) dopo questa storia sara' per tutto il mondo una situazione nuova e difficile. Farsi opinioni su quello o quell'altro singolo paese e' inutile se tutti saranno nella stessa o simile situazione.

Ultima modifica di 386DX40 : 22-03-2020 alle 15:53.
386DX40 è offline  
Old 22-03-2020, 15:40   #5242
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15334
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
No ma figurati, non mi riferivo a te in specifico, ma alla grandissima differenza di opinioni che va dallo 0 al 1000 senza passare per 1 e 999, in questo topic se ne vedono gli effetti ad esempio, ho visto molti litigare inutilmente.
Assolutamente, non mi metterei mai a litigare su un forum, di persona si ma non si può

Ognuno qui può scrivere quello che vuole, io rido e scherzo, perchè sarebbe altrimenti deprimente.
Tuttavia se riporto certi fatti e informazioni non è per uno scopo personale.
Mi limito a riportarle.
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline  
Old 22-03-2020, 15:41   #5243
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32047
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Condivido dei semplici fatti per pubblica utilità, non commento.

Compagno di una collega della mia compagna morto oggi, 51-52 anni, dopo aver fatto una settimana di terapia intensiva con il Covid-19.

Ci hanno condiviso la registrazione della telefonata che la collega ha ricevuto dall'ospedale. In questa telefonata il medico indica chiaramente che solo nella loro struttura hanno circa 12 pazienti in fin di vita tra i 30 e i 40 anni.

Non ho conosco ulteriori dettagli da condividere per cui non chiedeteli.
Fino a pochi giorni fa i decessi in fascia 30-40 erano pari a 5 persone.... qualcosa non torna.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 22-03-2020, 15:42   #5244
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15334
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
No, non può essere l'inps perchè l'inps esiste solo in Italia, qui si tratta di scala globale, mondiale. Questo è un "virus" esclusivamente "economico e sociale" e farà più danni di una guerra convenzionale. Perché se non ve ne siete accorti siamo già in guerra, in regime di restrizioni di guerra. Siamo già al punto di non ritorno, niente sarà più come prima, vi stanno rubando la vita e il futuro. E presto vi risveglierete, ma in un incubo.
Oh nessun rancore....ma io le persone come te proprio non riesco a capirle.
Sarà un mio limite.
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline  
Old 22-03-2020, 15:46   #5245
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13274
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Fino a pochi giorni fa i decessi in fascia 30-40 erano pari a 5 persone.... qualcosa non torna.
L'audio non parla di morti ma di persone in terapia intensiva messe piuttosto male. Inutile aggiungere che spero si riprendano tutti.

Ho anche una testimonianza vicina a me di un uomo malato di cuore ultraottantente dato per spacciato che è guarito, per cui le probabilità di guarigione ci sono tutte.

Riporto solo la testimonianza di una telefonata ricevuta dall'ospedale, non ho altri dati.

Liberi chiaramente di non credermi, io riporto solo fatti a cui ho assistito, senza commento.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 22-03-2020, 15:47   #5246
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4415
perlomeno:
https://youtu.be/jv0DLTVfwIc
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 22-03-2020, 15:48   #5247
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7113
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
I vaccini si possono creare per quel tipo di infezioni che in seguito alla guarigione danno l'immunità
Ossia tutte
Quote:
ma a quanto pare questo virus è uno di quelli che non da alcun tipo di immunità. Quindi anche dopo una guarigione da un virus simile, puoi avere delle ricadute, ri-guarire e così via.
Falso, l'immunità adattativa ci sarà in quanto è un processo fisiologico. Quello che ancora non sappiamo è se questa ci renderà a tutti gli effetti immuni a future ri-esposizioni al virus
Quote:
Per cui allo stato attuale delle cose, mi pare che chiunque parli di vaccini per questo mutevole coronavirus, diverso in ogni sua area di diffusione (inoltre ve ne sono moltissime alte varianti, tutte presenti nel nostro corpo, compreso il covid-19 ovviamente)
ok, qua stiamo passando alle panzane. Probabilmente stai facendo confusione tra la sottofamiglia "coronavirus" e l'agente in questione, ossia il SARS-CoV-2. Quest'ultimo infatti è un singolo tipo di virus, che potrebbe sì presentare delle sottovarianti (magari qualche mutazione in questi mesi l'ha avuta, non mi pare ci siano ancora dati precisi a riguardo), ma è comunque un'entità unica, e come tale va considerata.
Inoltre non è assolutamente vero che il coronavirus, come gli altri tipi di virus siano fisiologicamente presenti nel nostro corpo. Ti stai evidentemente confondendo con la flora batterica (che agisce da simbionte e nella quale ci sono anche dei patogeni commensali), ma sono batteri, non virus
Quote:
stia parlando di aria fritta, oppure sia un ignorante o al peggio un volgare truffatore/criminale. Inoltre questo è un virus in continua evoluzione, quindi nessun vaccino è possibile al momento, anche in un breve/medio periodo, o probabilmente non sarà mai possibile. Altrimenti fatevi una comune anti influenzale (come detto dalla dott.ssa Capua) e vivrete felici (si fa per dire ) senza sintomi da cv19, forse.
Studierei un po' di più prima di fare affermazioni del genere. Il metodo socratico è sempre ben accetto
Dalle tue precedenti affermazioni mi pare abbastanza ovvio come tu non abbia compreso l'articolo in questione. Spero che una rilettura a seguito delle precisazioni fatte risolvano, almeno in parte, il problema.
Quote:
Proprio la suddetta dott.ssa Ilaria Capua dell'istituto di Salute dell'Università della Florida, quindi non come direbbero alcuni una complottara qualsiasi, studiosa di virologia e vaccini, ha definito gli effetti di questo cv-19 poco più di quelli di un raffreddore. Ad un certo punto l'ha definito addirittura una specie di virus sfigato rispetto a molti altri suoi simili per alcune sue caratteristiche intrinseche troppo delicate ed aleatorie.
Vero, è un virus molto meno patogeno rispetto ad alcuni suoi simili...ma più di altri. Quindi diciamo che c'è andata bene, ma poteva andarci meglio.
Quote:
Ogni nostra cellula contiene miliardi di virus, compreso questo cv, qualsiasi forma animale o vegetale contiene miliardi di miliardi tra batteri e virus, è tutto naturale. Se si potesse controllare tutta la popolazione mondiale, credo che almeno un 70% sarebbe positivo al cv19, come ad altri miliardi di virus, ma assolutamente sano. Tutti i virus hanno una funzione basilare per la vita. Sono stringhe di dna o rna, informazioni chimiche ed elettromagnetiche necessarie al funzionamento corretto di cellule e batteri. Non sono mostri cattivi arrivati dalla spazio che strisciano e saltellano Tutto è in armonia ed in equilibrio nella natura e tutto ha un suo scopo ben preciso e definito.
Continui a confonderti con la normale flora batterica. I virus si comportano esclusivamente come patogeni, quindi una persona sana non ne ha all'interno del proprio corpo (a parte rari casi, tipo l'herpes o l'hbv che dopo l'infezione acuta possono rimanere dormienti)
E no, di per sé i virus non aiutano in nulla (e non funzionano ad onde elettromagnetiche, le funzioni sono esclusivamente chimico-biologiche), semplicemente in qualità di vettori possono aver avuto un ruolo evolutivo, ma stiamo divagando
Quote:
Chi morisse non per, ma con questo virus, ammesso che si possa davvero morire di cv19, sono solo persone con gravissime patologie pregresse, imbottiti di farmaci tossici, in moltissimi casi praticamente già moribondi. Quindi morti con, non per cv19, cioè per altre patologie. E in ogni caso tutti gli organismi viventi superiori possiedono le proprie difese naturali, il sistema immunitario.
Nope. Si può morire in quanto può causare una polmonite interstiziale e comportare, anche a guarigione avvenuta, degli esiti fibrotici nel parenchima polmonare, determinando quindi un certo quadro di insufficienza respiratoria (acuta per l'infezione, cronica per gli esiti). Ovviamente tale quadro risulterà fatale soprattutto per i soggetti debilitati, però relegare la cosa ad un "muoiono i moribondi" non è corretto
Quote:
E nemmeno un anziano sano si ammala di cv19, poco ma sicuro.
Ah no? Tutti immuni? Allora abbiamo risolto
Quote:
È la solita situazione di ogni anno con le influenze stagionali, che fanno strage di persone deboli o già con salute ampiamente compromessa. Anche nel 2018 ci fu il collasso della sanità lombarda per una comune influenza più polmoniti derivate, ma nessun media ne parlò. Chissà come mai. In media muoiono più di 10000 persone all'anno di semplice influenza, tutti con altre gravi patologie pregresse. Per non parlare dei quasi 400000 decessi per cancro all'anno, ma mica si sono chiuse tutte le sorgenti di inquinamento mondiali. Si continua a vivere come nulla fosse. I collassi degli ospedali italiani non sono causati da banali influenze come il cv19 o dalle polmoniti, ma dalla devastazione perpetrata negli anni dai cialtroni della politica, ai danni del sistema sanitario italiano. Gli stessi cialtroni che adesso urlano al lupo al lupo!!
La situazione è più grave della classica influenza stagionale, della quale tra l'altro abbiamo annualmente il vaccino per ridurne la diffusione. La patogenicità di questo coronavirus è indubbiamente superiore, lo dimostra il numero di ricoveri e di morti in rapporto ai contagi
Ti do ragione sul resto del discorso
Quote:
Capitolo media, terrorismo psicologico/crollo psicofisico, condizioni di vita in cattività impossibili, mancanza di sole e aria pulita.
Qualche giorno fa ho letto l'interessante resoconto di alcuni medici ed infermieri, circa molti casi di persone con lievi febbri, che dopo essersi rivolte agli ospedali per un controllo e risultati "positivi" al cv, dopo una sola ora erano in terapia intensiva con polmonite interstiziale. Si dice che la paura fa 90, il terrore farà 100, ma può anche uccidere e uccide.
La diagnosi di polmonite interstiziale è clinica e radiologica, non è che si intuba gente solo per una febbricola
Quote:
Piccolo excursus, il termine complottista o complottaro, è stato creato appositamente da qualsiasi ciarlatano incapace che non sappia replicare né obiettare alcunché, alle conoscenze, argomentazioni, ai fatti, al buon senso e all'intelligenza superiori del suo interlocutore E allora si getta lì la parolina magica, non sapendo cosa ribattere. Non sapendo nulla in realtà
Il termine mi pare l'abbia coniato Giorgio Bocca 20/30 anni fa, e ben si sposa col significato del termine. Ma spesso invece di complotti, disinformazione e dietrologie basterebbe mantenere il contatto con la realtà e, se si vuole proprio dire la propria, si può cominciare con lo studiare
Quote:
A questo mondo esistono microorganismi e macroidioti e questi ultimi sono molto più pericolosi di qualsiasi virus
Concordo, ma non sei in una posizione così rosea da permetterti di sghignazzare, perché di balle in questo post ne hai scritte parecchie
Quote:
Questo virus finora qui in Italia ha fatto tra 0 e 3 morti, dati del ISS, unica fonte attendibile al riguardo.

http://www.ansa.it/sito/videogallery...7a8a68d4d.html

Tutto il resto sono distopia, demenza e stupidità pure, quando non assoluta criminalità.
Ceeeeerto, tra 0 e 3. Avviso l'OMS

Il resto lo taglio, inutile quotare i "SVEGLIA GENTEEH", che tanto sono tutti associati a vaccate varie. L'effetto dunning-kruger colpisce ancora.
Buona passeggiata tra gli olivi, magari la prossima volta lascia il cellulare a casa e portati qualche libro serio
andry18 è offline  
Old 22-03-2020, 15:49   #5248
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32047
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
No, non può essere l'inps perchè l'inps esiste solo in Italia, qui si tratta di scala globale, mondiale. Questo è un "virus" esclusivamente "economico e sociale" e farà più danni di una guerra convenzionale. Perché se non ve ne siete accorti siamo già in guerra, in regime di restrizioni di guerra. Siamo già al punto di non ritorno, niente sarà più come prima, vi stanno rubando la vita e il futuro. E presto vi risveglierete, ma in un incubo.
I miei nonni hanno fatto la guerra, uno ha dormito due mesi sotto un ponte con la bicicletta legata a una gamba con un filo di lega e temendo sempre di essere presi da una bomba o dalle truppe tedesche, e sostanzialmente digiunando o quasi per quasi un anno. L’altro è tornato a piedi dopo la disfatta dalla ex jugoslavia in condizioni pietose grazie alla generosità delle persone.

Quello era un incubo. Altre cose le supereremo. Insieme. Tutto il mondo insieme.

Forza e coraggio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 22-03-2020, 15:54   #5249
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18631
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Mi sono dimenticato di aggiungere ... si può presso la proprio abitazione dice lui ...
Presso e nei dintorni. Se accanto a casa hai i campi, il bosco, la macchia o un sentiero...e stai attento a non avere la stessa pensata nell'orario in cui ci potrebbero essere troppe persone vai abbastanza tranquillo. Per la città...secondo quale possono essere più rigorosi. Ma anche in città nel tragitto da casa al supermercato, oggi compreso, ho continuato a vedere anche se molte meno in realtà, persone di ogni età, giovani e anziani, chi con il cane, chi senza...tutti in zone diverse e a distanze ben oltre i 5 metri che facevano due passi. Con tanto di pattuglie che passavano. Lo ripeto evitare gli assembramenti, ma questo vale anche per la spesa, per il tabbaccaio e qualunque altro luogo aperto rimsto. Lavatevi le mani e se non state bene, pure che, come vi auguro, non sia coronavirus, state a letto. Se nella vostra intera esistenza non avete mai passeggiato o corso, non è questo il momento di iniziare...imho.

Ultima modifica di Saturn : 22-03-2020 alle 16:10.
Saturn è offline  
Old 22-03-2020, 15:58   #5250
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1992
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
No, non può essere l'inps perchè l'inps esiste solo in Italia, qui si tratta di scala globale, mondiale. Questo è un "virus" esclusivamente "economico e sociale" e farà più danni di una guerra convenzionale. Perché se non ve ne siete accorti siamo già in guerra, in regime di restrizioni di guerra. Siamo già al punto di non ritorno, niente sarà più come prima, vi stanno rubando la vita e il futuro. E presto vi risveglierete, ma in un incubo.
non ho capito come la pensi,quindi e' tutto un complotto?
ma a che pro se tutti ci rimettono?
ionet è offline  
Old 22-03-2020, 16:02   #5251
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20406
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
...Ogni nostra cellula contiene miliardi di virus, .
se anzichè scrivere poemi studiassi almeno l'ABC...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 22-03-2020, 16:04   #5252
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20406
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
...
Tutto calcolato e preventivato con la differenza che in Cina prima hanno pensato alle persone!
non credo che la cina abbia pensato a cose diverse da tutti gli altri...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 22-03-2020, 16:09   #5253
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35276
35enne di Roma morto ed era in ottima salute...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 22-03-2020, 16:11   #5254
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20406
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
No, non può essere l'inps perchè l'inps esiste solo in Italia, qui si tratta di scala globale, mondiale. Questo è un "virus" esclusivamente "economico e sociale" e farà più danni di una guerra convenzionale. Perché se non ve ne siete accorti siamo già in guerra, in regime di restrizioni di guerra. Siamo già al punto di non ritorno, niente sarà più come prima, vi stanno rubando la vita e il futuro. E presto vi risveglierete, ma in un incubo.
non hai nemmeno idea di cosa sia una guerra "vera"
evita cortesemente di dire 'ste cazzate
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 22-03-2020, 16:14   #5255
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20406
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Sarebbe utile sapere almeno se queste persone siano fumatori oppure no.
ci sono 1000 aspetti della loro salute che sarebbero interessanti. Ma di fronte a certe situazioni immagino sia un po' difficile chiedere più di tanto.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 22-03-2020, 16:20   #5256
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 5758
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ci sono 1000 aspetti della loro salute che sarebbero interessanti. Ma di fronte a certe situazioni immagino sia un po' difficile chiedere più di tanto.
Lo immagino, ma dato che questo virus colpisce i polmoni sarebbe molto interessante capire se la discriminante fumatore/non fumatore abbia qualche peso oppure no.
__________________
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 22-03-2020, 16:21   #5257
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20406
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Un appello al thread.
Se per piacere chi posta un video di YouTube scrive anche il titolo e magari il canale.
concordo per gli stessi motivi
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 22-03-2020, 16:23   #5258
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 9643
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Lo immagino, ma dato che questo virus colpisce i polmoni sarebbe molto interessante capire se la discriminante fumatore/non fumatore abbia qualche peso oppure no.
Certo che si:

https://www.humanitas.it/news/25792-...ischi-fumatori
StylezZz` è offline  
Old 22-03-2020, 16:26   #5259
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20406
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Lo immagino, ma dato che questo virus colpisce i polmoni sarebbe molto interessante capire se la discriminante fumatore/non fumatore abbia qualche peso oppure no.
certo. e probabilmente si.
ma anche se avevano problemi di cuore, erano obesi, avevano la glicemia alta o bassa, il colesterolo... facevano uso di droghe, mangiavano bene o male...
penso che per anni si studierà ciò che sta accadendo, forse senza venirne a capo...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 22-03-2020, 16:27   #5260
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20406
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ossia tutte
Falso, l'immunità adattativa ...
il raffreddore si prende più volte all'anno. Non è un coronavirus pure lui?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1