|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Per quanto preoccupato, esprimo opinioni in un ottica globale che forse (?) dopo questa storia sara' per tutto il mondo una situazione nuova e difficile. Farsi opinioni su quello o quell'altro singolo paese e' inutile se tutti saranno nella stessa o simile situazione. Ultima modifica di 386DX40 : 22-03-2020 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#5242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ognuno qui può scrivere quello che vuole, io rido e scherzo, perchè sarebbe altrimenti deprimente. Tuttavia se riporto certi fatti e informazioni non è per uno scopo personale. Mi limito a riportarle.
|
|
|
|
#5243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#5244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sarà un mio limite.
|
|
|
|
#5245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ho anche una testimonianza vicina a me di un uomo malato di cuore ultraottantente dato per spacciato che è guarito, per cui le probabilità di guarigione ci sono tutte. Riporto solo la testimonianza di una telefonata ricevuta dall'ospedale, non ho altri dati. Liberi chiaramente di non credermi, io riporto solo fatti a cui ho assistito, senza commento.
|
|
|
#5246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
perlomeno:
https://youtu.be/jv0DLTVfwIc
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
#5247 | |||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre non è assolutamente vero che il coronavirus, come gli altri tipi di virus siano fisiologicamente presenti nel nostro corpo. Ti stai evidentemente confondendo con la flora batterica (che agisce da simbionte e nella quale ci sono anche dei patogeni commensali), ma sono batteri, non virus Quote:
Dalle tue precedenti affermazioni mi pare abbastanza ovvio come tu non abbia compreso l'articolo in questione. Spero che una rilettura a seguito delle precisazioni fatte risolvano, almeno in parte, il problema. Quote:
Quote:
E no, di per sé i virus non aiutano in nulla (e non funzionano ad onde elettromagnetiche, le funzioni sono esclusivamente chimico-biologiche), semplicemente in qualità di vettori possono aver avuto un ruolo evolutivo, ma stiamo divagando Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ti do ragione sul resto del discorso Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il resto lo taglio, inutile quotare i "SVEGLIA GENTEEH", che tanto sono tutti associati a vaccate varie. L'effetto dunning-kruger colpisce ancora. Buona passeggiata tra gli olivi, magari la prossima volta lascia il cellulare a casa e portati qualche libro serio
|
|
|
#5248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quello era un incubo. Altre cose le supereremo. Insieme. Tutto il mondo insieme. Forza e coraggio.
|
|
|
#5249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Presso e nei dintorni. Se accanto a casa hai i campi, il bosco, la macchia o un sentiero...e stai attento a non avere la stessa pensata nell'orario in cui ci potrebbero essere troppe persone vai abbastanza tranquillo. Per la città...secondo quale possono essere più rigorosi. Ma anche in città nel tragitto da casa al supermercato, oggi compreso, ho continuato a vedere anche se molte meno in realtà, persone di ogni età, giovani e anziani, chi con il cane, chi senza...tutti in zone diverse e a distanze ben oltre i 5 metri che facevano due passi. Con tanto di pattuglie che passavano. Lo ripeto evitare gli assembramenti, ma questo vale anche per la spesa, per il tabbaccaio e qualunque altro luogo aperto rimsto. Lavatevi le mani e se non state bene, pure che, come vi auguro, non sia coronavirus, state a letto. Se nella vostra intera esistenza non avete mai passeggiato o corso, non è questo il momento di iniziare...imho.
Ultima modifica di Saturn : 22-03-2020 alle 16:10. |
|
|
|
|
#5250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ma a che pro se tutti ci rimettono? |
|
|
|
|
|
#5251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se anzichè scrivere poemi studiassi almeno l'ABC...
|
|
#5252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
35enne di Roma morto ed era in ottima salute...
|
|
|
#5254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evita cortesemente di dire 'ste cazzate
|
|
|
#5255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Lo immagino, ma dato che questo virus colpisce i polmoni sarebbe molto interessante capire se la discriminante fumatore/non fumatore abbia qualche peso oppure no.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
#5257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
https://www.humanitas.it/news/25792-...ischi-fumatori |
|
|
|
|
|
#5259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma anche se avevano problemi di cuore, erano obesi, avevano la glicemia alta o bassa, il colesterolo... facevano uso di droghe, mangiavano bene o male... penso che per anni si studierà ciò che sta accadendo, forse senza venirne a capo...
|
|
|
#5260 |
|
Senior Member
|
il raffreddore si prende più volte all'anno. Non è un coronavirus pure lui?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

) senza sintomi da cv19, forse.