Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-03-2020, 10:31   #5181
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7113
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
io lo posto, magari lo avete già visto

https://www.youtube.com/watch?v=FYxBOw6GfIs


non ho le basi medico scientifiche per dirvi è tutto vero quel che dice o è un fake, però non mi pare sia un analfabeta in materia...
È un ciarlatano, laureato in medicina ma radiato dall'ordine. Il ruolo di "nanopatologo" cmq non esiste, se l'è inventato lui (sarà un tentativo di reinventarsi la professione)
E devo dire che il tutto si nota tranquillamente dalle dichiarazioni che spara

Altre balle. I virus ci sono e mutano frequentemente, non ci sono dubbi che si tratti di una zoonosi (sia ebola che cov)
andry18 è offline  
Old 22-03-2020, 10:33   #5182
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Il discorso di farla obbligatoriamente all'aria aperta, è dovuto dal fatto che non tutti hanno una villa con piscina alla Briatore.
Fare sport in casa, implica che alcune attività prevedono esercizio cardiovascolare dove devi mettere un minimo in moto il cuore per avere dei benefici.
Cosa fai? Ti metti a fare i rulli con la bici da corsa, oppure a saltare sulla testa delle altre persone che magari vorrebbero riposarti?
Stesso discorso per la spesa...
Ho sentito il governatore della Lombardia lamentarsi del fatto che la gente va a fare la spesa tutti i giorni mentre invece dovrebbe andarci ogni 15gg.
Capisco che qualcuno ne abusi e la prenda come scusa ma non tutti sono magari fortunati come lui che ha freezer giganteschi nella sua villa con tanto di cuoca al seguito.
Qui bisogna capirsi.
Se mi parli di attività fisica volta in primis ad un benessere mentale e di salute, allora credo che si possano fare tantissimi esercizi stando chiusi dentro casa senza per questo averne un danno enorme.
Se mi parli invece di allenamento professionistico o semi-professionistico, vorrei solo farti notare che ci sono persino degli atleti che partecipano alle Olimpiadi che sono obbligati a rimanere fermi al palo e per loro il problema si acuisce in quanto si tratta anche del loro lavoro.


Quote:
Infatti con alcune ordinanze regionali è stata vietata.
Mi adeguo e rispetto quelle che sono le ordinanze.
Ma lo faccio perché me lo dice un decreto e non perché dalla finestra di casa, qualche imbecille ormai frustrato, ha deciso di fare lo "sceriffo da balcone".
Su questo mi trovi d'accordo con il tuo pensiero.
Pur non ritenendo una situazione di necessità il correre piuttosto che andare in bicicletta (rispetto all'emergenza attuale), non mi sarei MAI messo a denunciare qualcuno che pratica queste attività, soprattutto se non vi era alcun divieto. Sarebbe stato stupido e infantile, quasi una sorta di rivalsa nei confronti della propria pigrizia (perchè se era consentito, lo era anche per i pantofolai come me... ).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 22-03-2020, 10:40   #5183
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
"..e' pieno di gente ragazzi.. hai voglia a far la fila nei negozi.." ho stoppato li, non si vuole la fila ai negozi ipotizziamo tutti stiano andando a fare rifornimenti quindi fossero in giro compreso chi fa il video tra l'altro... Riflessione: citta' di milioni di abitanti in cui singoli potrebbero (presumibilmente devono?) andare a comprare da mangiare, medicinali e generi di necessita' seguendo ovviamente le regole direttive e decreti. Credevamo pero' che si potrebbero e sarebbero tutti messi d'accordo per andare a comprare, sincronizzandosi, oggi solo uno, domani solo l'altro cosi' per milioni di abitanti?
Che in mezzo a quella gente ci sia anche il 5% di persone che magari potevano evitare di andare a comprare o addirittura di uscire non mi stupisce statisticamente parlando, sicuramente mitigabile, riducibile, sanzionabile ma rimangono pur sempre citta' di milioni di abitanti. Se quelli dopo un controllo risultassero regolari?
Aggiungo: per precisazione e' ovvio che come tutti vorrei la situazione si risolvesse il prima possibile e se si potra' ridurre ancora le persone in giro speriamo, ma ricordiamoci sempre le proporzioni del problema tra numero di abitanti e numero di persone in giro e necessita' di rifornimenti alimentari e medicinali comunque e nel rispetto delle regole.
Io non so se quelle persone avessero un valido motivo o meno, ma il rischio di questa situazione è la perdita del buon senso che unita alla clausura (ci troveremo tutti a vestire un saio tra poco ) potrebbero generare anche episodi di violenza laddove non sia "solo" una segnalazione alle FDO.
Sono passati 12 giorni da quando è stato deciso il lockdown e ognuno di noi in questa situazione ha perso qualcosa (e non parlo solo di lavoro) e più passa il tempo e maggiormente cresce quel misto di depressione e rabbia.
Per alcuni soggetti fragili potrebbe diventare un incentivo a gesti folli sia autolesionisti che nei confronti degli altri.
Quindi spero fortemente che chi continua imperterrito a non rispettare le disposizioni, lo faccia soprattutto per ignoranza (ho visto spesso in questi video delle persone straniere che forse BANALMENTE non hanno compreso il senso dei provvedimenti) e che presto termini tali comportamenti perchè il seme dell'odio è sempre dietro l'angolo ed è un virus ben più grande di quello attuale.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 22-03-2020, 10:46   #5184
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7113
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Buona domenica a tutti.

CUT

Non appena si dovesse proclamare il "liberi tutti" l'epidemia non avrebbe un picco impressionante costringendo, ancora una volta, lo Stato a chiudere tutto e attendere, ancora per un altro mese, l'abbassarsi del contagio?

In sostanza, cosa davvero si può fare da un punto di vista epidemiologico?

Non ho risposte da dare (mi sembra che sia il cane che si morde la coda) ma voglio solo dare degli spunti su cui riflettere tutti senza polemiche politiche che non m'interessano (i colpevoli li vedremo quando tutto sarà passato) perché ADESSO serve solo la soluzione definitiva per uscire da questo stallo alla messicana.
Nessuno può dirlo, la speranza è che col rialzo delle temperature si riducano fortemente i contagi, in modo da poter poi controllare esclusivamente i possibili focolai presenti
andry18 è offline  
Old 22-03-2020, 10:46   #5185
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Quindi chiudono le aziende. Quindi non sono i podisti il problema?! Non l'avrei mai detto.

Vabbè, buongiorno a tutti e buone passeggiate.
Certo che non sono SOLO i podisti il problema.
Ma come ho scritto in passato, stiamo cercando di diminuire al minimo qualsiasi possibilità di contagio.
Se per assurdo si riuscisse a fornire un servizio efficiente (e sicuro) di consegna a domicilio di generi alimentari e farmaci, si potrebbero anche vietare quel genere di uscite.
Se poi si insegnasse ai cani a fare i loro bisogni nel gabinetto di casa, allora potremmo anche vietare quel genere di passeggiate
Per inciso io chiuderei anche le edicole e tabaccai, dato che i giornali li puoi leggere online e i giochi come i gratta e vinci puoi farli anche online (le sigarette le compri al distributore automatico o magari smetti... anche se la vedo molto difficile).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 22-03-2020, 10:51   #5186
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Nessuno può dirlo, la speranza è che col rialzo delle temperature si riducano fortemente i contagi, in modo da poter poi controllare esclusivamente i possibili focolai presenti
Non penso che le temperature influiscano, poi......

Una persona di mia conoscenza, ha fatto xy tempo fà una conoscenza con una persona del Brasile .

Questa persona in Brasile, ha detto che adesso anche li, stanno aumentando i casi .

Adesso in Brasile ci sono 24 gradi, noi ne abbiamo 18 .

Poi se le temperature aumento fino a 30 e più gradi e il virus scappa........, meglio .
tallines è offline  
Old 22-03-2020, 11:19   #5187
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Certo che non sono SOLO i podisti il problema.

Ma come ho scritto in passato, stiamo cercando di diminuire al minimo qualsiasi possibilità di contagio.

Se per assurdo si riuscisse a fornire un servizio efficiente (e sicuro) di consegna a domicilio di generi alimentari e farmaci, si potrebbero anche vietare quel genere di uscite.

Se poi si insegnasse ai cani a fare i loro bisogni nel gabinetto di casa, allora potremmo anche vietare quel genere di passeggiate

Per inciso io chiuderei anche le edicole e tabaccai, dato che i giornali li puoi leggere online e i giochi come i gratta e vinci puoi farli anche online (le sigarette le compri al distributore automatico o magari smetti... anche se la vedo molto difficile).
Ma stai scherzando vero? Guarda che il governo non ha vietato le passeggiate, ha chiuso le industrie che erano ancora in attività. Cerca di mettertelo in testa: il contagio di virus influenzali avviene in luoghi chiusi e affollati o se respiri i droplets di uno starnuto. Quante sono le possibilità che ti accada pisciando il cane o facendo jogging da solo? Prossime allo zero. Informati. Invidio soltanto il tuo amore per il divano che probabilmente in questi giorni mitigherà il tuo senso di clausura forzata.
Non hanno voluto fermare le aziende sotto le spinte delle varie Confindustria e regioni e questo è il risultato, i contagi da jogging sono assolutamente trascurabili. Però bisognava dare un volto hai colpevoli ed è facile prendersela con la ragazza in tuta o col vecchietto col cane.
Parli di chiudere le tabaccherie? Ma lo vedi che non sai cosa dici? Un tabagista che non decide di smettere di fumare e al quale togli la nicotina potrebbe tranquillamente appendersi a una corda o spaccare la faccia al vicino di casa. Ragiona un po' per cortesia.
Rigetto è offline  
Old 22-03-2020, 11:27   #5188
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 5758
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
io lo posto, magari lo avete già visto

https://www.youtube.com/watch?v=FYxBOw6GfIs


non ho le basi medico scientifiche per dirvi è tutto vero quel che dice o è un fake, però non mi pare sia un analfabeta in materia...
Secondo me ha pienamente ragione: chiaro e semplice.

Mi riferisco alla primissima parte del servizio, al numero di persone che hanno già preso il coronavirus e al fatto che si muore molto con il coronavirus e poco o niente per il coronavirus.
Se il nostro SSN non avesse tutte le lacune che presenta, ma potesse assistere in modo adeguato tutti i pazienti che necessitano di terapia intensiva i numeri sarebbero diversi.
__________________
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)

Ultima modifica di euscar : 22-03-2020 alle 11:41.
euscar è offline  
Old 22-03-2020, 11:31   #5189
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
in ogni caso il fatto che l'esposizione di un'opinione sia chiara e semplice non significa necessariamente che sia corretta (anzi, per certi versi è il contrario)
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 22-03-2020 alle 11:43.
s-y è offline  
Old 22-03-2020, 11:34   #5190
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io non so se quelle persone avessero un valido motivo o meno, ma il rischio di questa situazione è la perdita del buon senso che unita alla clausura (ci troveremo tutti a vestire un saio tra poco ) potrebbero generare anche episodi di violenza laddove non sia "solo" una segnalazione alle FDO.
Sono passati 12 giorni da quando è stato deciso il lockdown e ognuno di noi in questa situazione ha perso qualcosa (e non parlo solo di lavoro) e più passa il tempo e maggiormente cresce quel misto di depressione e rabbia.
Per alcuni soggetti fragili potrebbe diventare un incentivo a gesti folli sia autolesionisti che nei confronti degli altri.
Quindi spero fortemente che chi continua imperterrito a non rispettare le disposizioni, lo faccia soprattutto per ignoranza (ho visto spesso in questi video delle persone straniere che forse BANALMENTE non hanno compreso il senso dei provvedimenti) e che presto termini tali comportamenti perchè il seme dell'odio è sempre dietro l'angolo ed è un virus ben più grande di quello attuale.
Ma infatti se si nota sono le persone comuni che da sole si fanno la guerra e ho l'impressione che gli stessi opinionisti che quotidianamente dicevano o dicono che c'e' troppa gente in giro forse loro stessi si sono lasciati ingannare dal fattore percezione e sulla famosa e sempre intrapresa "onda dell'emotività" con rabbia funesta si sfogano con "gli altri", "invitandoli" a stare a casa, per poi dopo magari mettersi in fila anche loro al supermercato e quelle persone a loro volta dovrano sfogarsi con "altri" e cosi' via. Possibile che non si riesca piu' mentalmente ed emotivamente a difendersi da quelli che gettano il sasso per poi far finta che le onde generatesi lo sono per altri motivi?

Ultima modifica di 386DX40 : 22-03-2020 alle 11:41.
386DX40 è offline  
Old 22-03-2020, 11:39   #5191
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Nessuno può dirlo, la speranza è che col rialzo delle temperature si riducano fortemente i contagi, in modo da poter poi controllare esclusivamente i possibili focolai presenti
Si spera anche perche' sono solo teorie non credo si sappia ancora bene questa malattia come reagira' all'estate e con la sfortuna che si ha magari potrebbe essere una estate mite o di tempo variabile cosi' per aggiungere al danno anche la beffa.
Quello che mi fa pensare e' che non ci sono molte notizie, a parte la solita caccia a chi non sta' in casa, sulla ricerca medica, scientifica relativa a questo virus, a terapia o vaccini. Non e' che si senta quotidianamente parole di speranza in tal senso. A parte quella buona notizia di quella medicina antinfiammatoria per l'artrite reumatoide se non ricordo male.
386DX40 è offline  
Old 22-03-2020, 11:40   #5192
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Possibile che non si riesca piu' a mentalmente ed emotivamente a difendersi da quelli che gettano il sasso per poi far finta che le onde generatesi lo sono per altri motivi?
a mio parere è più che possibile, è assodato (e co-causato dalle comodità 'essenziali')
cmq le lunghe code potrebbero essere anche motivate dal nostro insito bisogno di socialità fisica, e per quanto ne siano un surrogato, è quasi l'unica possibilità rimasta
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 22-03-2020, 11:41   #5193
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ma stai scherzando vero? Guarda che il governo non ha vietato le passeggiate, ha chiuso le industrie che erano ancora in attività. Cerca di mettertelo in testa: il contagio di virus influenzali avviene in luoghi chiusi e affollati o se respiri i droplets di uno starnuto. Quante sono le possibilità che ti accada pisciando il cane o facendo jogging da solo? Prossime allo zero. Informati. Invidio soltanto il tuo amore per il divano che probabilmente in questi giorni mitigherà il tuo senso di clausura forzata.
Non hanno voluto fermare le aziende sotto le spinte delle varie Confindustria e regioni e questo è il risultato, i contagi da jogging sono assolutamente trascurabili. Però bisognava dare un volto hai colpevoli ed è facile prendersela con la ragazza in tuta o col vecchietto col cane.
Parli di chiudere le tabaccherie? Ma lo vedi che non sai cosa dici? Un tabagista che non decide di smettere di fumare e al quale togli la nicotina potrebbe tranquillamente appendersi a una corda o spaccare la faccia al vicino di casa. Ragiona un po' per cortesia.
Se avessi letto quello che ho scritto, ti saresti conto di alcune piccole osservazioni che ho fatto.
Innanzitutto leggi questo articolo:

Fino al 25 marzo è concessa l'attività sportiva SOLO nei pressi della propria abitazione e questo vale per TUTTO il territorio italiano, non solo per la Lombardia.
Detto questo, io ho sostenuto e continuo a sostenere che la corsetta NON sia un'esigenza considerabile di NECESSITA'.
Inoltre non sempre è possibile avere la certezza di mantenere il metro di distanza, di non respirare qualche nuvola infetta (se qualcuno fa uno starnuto, non è che dopo 1 secondo l'aria sarà subito pulita) e di poterla fare in aree assolutamente vuote o con scarsa presenza di altre persone (non a caso ho anche scritto che se succede di correre in un bosco, è praticamente infettarsi o infettare qualcuno).
Per il discorso di portare invece il cane a fare i propri bisogni, non posso essere contrario in quanto difficilmente è possibile in altra forma (a meno di essere molto bravi ad educarlo e farla nel gabinetto o precisa precisa sulla carta di giornale... ecco spiegato perchè tengono le edicole aperte... ).
Parlo di chiudere le tabaccherie, ma esistono sempre i distributori automatici quindi presumo che sia meno rischioso rispetto ad attendere il proprio turno nei pressi o dentro un rivenditore di sigarette.
Magari non si troveranno tutte le tipologie e marche di sigarette, ma se l'obiettivo è quello di non diminuire la quantità di nicotina penso che i fumatori possano anche adattarsi.
D'altra parte hanno chiuso tutti i giochi (persino online) e non ho sentito di ludopatici che si siano impiccati per il dispiacere o di alcolisti che siano andati in depressione perchè non possono più rinchiudersi in un bar (certo hanno ancora i supermercati per comprare l'alcool).
Francamente in una emergenza sanitaria penso che non siano i vizi il primo problema di un governo. Altrimenti dovremmo anche lasciar spacciare tranquillamente la droga per le strade per non diminuire la quantità di stupefacenti o sbaglio?
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 22-03-2020, 11:43   #5194
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20406
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ragazzi oggi ho fatto caso di una cosa detta al resoconto.. nel conteggio dei morti noi contiamo si quelli morti per il coronavirus sia quelli morti ANCHE x il coronavirus... prima volta che lo sento...ma quindi scusatemi dati così non sono falsati?
più che falsati, non sono confrontabili con altri paesi.
per es. la germania ha dichiarato un n° di morti bassissimo (decine) rispetto agli infetti (milgiaia), probabilmente perchè comunica solo quelli morti per il SOLO covid, e non gli altri.

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Forse sì, forse no.
Studieranno le cartelle cliniche caso per caso (forse) dopo, e solo allora avremo (forse) un'idea più precisa di quello che è successo.
penso anche io, compresi i "forse".
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 22-03-2020, 11:45   #5195
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Iewhi sewha Davide Cassani alla whadio diceva che ewha pewhmesso, ma se lo fanno tutti allowha diventa un pwhoblema, pewh cui lui stava in casa e semmai faceva un'owhetta di whulli.
Chapeau
un ciclista, anche se amatowhe, è più allenato alla sottile awhte della soffewhenza in solitawhia

poi non si può pretendere che valga per tutti, anche se si potrebbe prendere spunto, un minimo almeno
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 22-03-2020, 11:51   #5196
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Per quanti atleti mi trovi fermi al palo, te ne trovo altrettanti che invece organizzano gare virtuali, da casa, con altri atleti.
Il primo che mi viene in mente è Vincenzo Nibali che ha organizzato tramite una famosa app sui rulli, un pezzetto di Milano- Sanremo.
Ma il discorso è sempre lo stesso: possono farlo perché vivono in situazioni senza nessuno attorno e non disturbano nessuno.
Voglio vedere chi si mette a fare i rulli, oppure a saltare la corda in un condominio..
Beh sicuramente hai ragione sul fatto che in un condominio la vita sarebbe più complessa, ma magari si potrebbe anche ipotizzare di fare presente la necessità agli altri condomini tramite un avviso.
Certo se ti metti alle 6 di mattina a correre dentro casa o sui rulli, probabilmente qualche lamentela potresti averla
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 22-03-2020, 11:51   #5197
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20406
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Conte un mussolini in miniatura:
come diceva il pelato ... ho bisogno di 100.000 (?) morti per sedermi al tavolo della pace.
Conte: ho bisogno di 7-10k di italiani morti per ottenere lo sforamente del patto di stabilità.Be però non li ha provocati lui, anche se il concetto è lo stesso ,usarli come fiches di trattativa.
non confondiamo le teste di cazzo che causano i problemi apposta, con chi s'è trovato suo malgrado in una situazione davvero di merda.
e ringraziamo che Conte NON sia un politico di professione che mira ad avere voti e farsi eleggere come tutti gli altri, altrimenti le decisioni sarebbero state ancora più lente ed impastoiate da interessi elettorali.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 22-03-2020, 11:52   #5198
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7260
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
io lo posto, magari lo avete già visto

https://www.youtube.com/watch?v=FYxBOw6GfIs


non ho le basi medico scientifiche per dirvi è tutto vero quel che dice o è un fake, però non mi pare sia un analfabeta in materia...
A me sembrano solo affermazioni non sostenute da alcun dato scientifico.
Il sistema sanitario italiano è uno dei migliori d'europa, la dimostrazione è proprio il fatto che l'aspettativa di vita è tra le più elevate al mondo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Stati_...tativa_di_vita

Se poi parliamo dei posti in terapia intensiva non siamo messi affatto male:
https://www.researchgate.net/figure/...fig1_229013572
Se poi conti che l'epidemia ha colpito maggiormente la lombardia che è la regione meglio attrezzata, direi che a maggior ragione la sanità non c'entra niente.

Dubito che sia un dottore, per me è un signor nessuno. Dove lavora? Sta solo spargendo false informazioni. Probabilmente collegato al discorso delle fake news dalla Russia per confondere la popolazione europea.

Cerchiamo di non condividere video di cui non si è certi, perchè si fa solo danno. Lasciate che siano le persone che sanno quello che fanno a condividere le informazioni.
k0nt3 è offline  
Old 22-03-2020, 11:53   #5199
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
e ringraziamo che Conte NON sia un politico di professione che mira ad avere voti e farsi eleggere come tutti gli altri, altrimenti le decisioni sarebbero state ancora più lente ed impastoiate da interessi elettorali.
questa e' una battuta vero?
san80d è offline  
Old 22-03-2020, 11:54   #5200
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20406
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
...Il problema è sicuramente presente, ma ingigantirlo permette di puppare di più - e per un'Europa che stava per andare in recessione non è da sottovalutare - speriamo che il nostro Governo sia abbastanza intelligente da non farlo a debito
ma vivi nel modo dei sogni?
dove credi che si possano prendere i soldi dal nulla?!?
è ovvio che si fa a debito. tutti lo faranno a debito, dalla germania all'italia, dagli usa a marte.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1