Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2020, 17:27   #5061
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Eccolo con il lanciafiamme:

https://www.youtube.com/watch?v=4iTIc4EHCS0
StylezZz` è offline  
Old 21-03-2020, 17:35   #5062
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
c'è la cura e si chiama sfollagente in zona addominale
pochi segni e tanto risultato. Se poi tornano con l'avvocato ce n'è anche per lui.

------ per tutti ------

e ora non iniziate a fare gli indignati perché se vi sputassero a voi in faccia oppure a vostro figlio/a o madre, vorrei proprio vedere la reazione. Gli parlate di liberalismo sputacchiero?

Questa non è stupidità, ma vale come uno che ti punta una pistola a salve (tu non sai che lo è). Chi è violento viene solo denunciato? Una multa? Ridicolo. Accetterei di non toccarlo nemmeno con un dito se però ci fosse una condanna certa ed esemplare. Poi non stupitevi se il modello (pessimo) americano si svilupperà da noi.
Ma quale indignati! Quando leggo i vostri "rimedi" su certe situazioni io penso: "solo?". Siete fin troppo bravi per i miei gusti e "sistemi"
Cromwell è offline  
Old 21-03-2020, 17:53   #5063
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
De Luca...cattivo coi deboli, debole coi forti. Si occupasse di camorra una volta tanto.
Rigetto è offline  
Old 21-03-2020, 17:59   #5064
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
https://www.ilrestodelcarlino.it/mod...puto-1.5076372

Mi preoccupa di più questa nuova epidemia, che ho chiamato LAMAVID-19...
Non c'e' che dire, gran bella coppia

Io spero sempre che una cosa del genere capiti a me, non al caramba di turno.
Nui_Mg è offline  
Old 21-03-2020, 18:01   #5065
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Ma quale indignati! Quando leggo i vostri "rimedi" su certe situazioni io penso: "solo?". Siete fin troppo bravi per i miei gusti e "sistemi"
Nui_Mg è offline  
Old 21-03-2020, 18:05   #5066
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
De Luca...cattivo coi deboli, debole coi forti.
Ha semplicemente ragione e non c'entra 'na sega del "cattivo coi deboli", si tratta di "giusto con i coglioni".
Nui_Mg è offline  
Old 21-03-2020, 18:31   #5067
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Ha semplicemente ragione e non c'entra 'na sega del "cattivo coi deboli", si tratta di "giusto con i coglioni".
Certo certo, bravo, bis. Quando lo sentirò rivolgersi così così anche ai camorristi ne riparleremo.

Se avete mezz'oretta questo è uno spunto interessante: https://youtu.be/azFzQm2q2oM
Rigetto è offline  
Old 21-03-2020, 18:33   #5068
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Quindi possiamo credere che l'italia aumenta il numero di morti per ricevere fondi (e ci sta anche, eccome) ...
a me non sembra che si "ricevano fondi".
semmai c'è stato il liberi tutti a spendere (ciascuno il suo e quel che può), senza "preoccuparsi" del debito che ne salta fuori.
ma quel che spendiamo poi ce lo dobbiamo ripagare noi.
Old 21-03-2020, 18:35   #5069
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Avete sentito i nuovi numeri?
386DX40 è offline  
Old 21-03-2020, 18:37   #5070
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Avete sentito i nuovi numeri?
Si, ma questa volta si evidenzia sempre di più una grandissima differenza tra Lombardia e resto d’Italia, sia come numero di morti, che come nuovi contagi (in entrambi i casi la Lombardia ha numeri maggiori, e non di poco, del resto del paese unito). Io credo che come detto da un virologo, da quelle parti il contagio sia molto più esteso di quello che si crede, perciò i numeri continuano a salire e i morti sono tanti.
NeverKnowsBest è offline  
Old 21-03-2020, 18:39   #5071
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
...Ci sono stati tagli orizzontali alla sanità...nello specifico se parliamo di terapia intensiva i posti sono aumentati di 1500 unità e l'occupazione media era del 48% prima della crisi. Più posti sarebbero stati uno spreco di risorse.....
la germania ha più posti.
la francia poco meno di noi
la spagna molti meno.

noi siamo leggermente superiori alla media europea.
diciamo che se uno può permetterselo, ha maggior ridondanza e quindi maggior resilienza ad eventi imprevisti.
noi abbiamo un po' le pezze al culo, e possiamo ringraziare evasori, ladri e i politici che li appoggiano.
Old 21-03-2020, 18:51   #5072
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi

la spagna molti meno.

diciamo che se uno può permetterselo, ha maggior ridondanza e quindi maggior resilienza ad eventi imprevisti.

noi abbiamo un po' le pezze al culo, e possiamo ringraziare evasori, ladri e i politici che li appoggiano.
Secondo me la situazione è tale ma in minima parte per colpa degli evasori. Per quelli basterebbe fare dei controlli.

Inoltre, aggiungo, in Lombardia probabilmente stanno ancora subendo i contagi della prima ondata, avete idea di quante persone girino e si incontrino in un giorno a Milano, sui mezzi pubblici, nei bar, eccetera? Nella maggior parte dell'Italia la gente non va al lavoro in metro o in tram. Inoltre è la regione più popolata d'Italia ma di contro non è la più grande. Vari fattori insomma, non stupisce che sia la Lombardia la più colpita.
Rigetto è offline  
Old 21-03-2020, 18:51   #5073
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Si, ma questa volta si evidenzia sempre di più una grandissima differenza tra Lombardia e resto d’Italia, sia come numero di morti, che come nuovi contagi (in entrambi i casi la Lombardia ha numeri maggiori, e non di poco, del resto del paese unito). Io credo che come detto da un virologo, da quelle parti il contagio sia molto più esteso di quello che si crede, perciò i numeri continuano a salire e i morti sono tanti.
Viene da chiedersi che con le attuali restrizioni prima o poi dovra' pur esserci questa inversione di tendenza, non ci si puo' convincere che e' colpa delle masse che non seguono le regole. Forse davvero la questione li e' piu' complessa di quello che si pensava?
386DX40 è offline  
Old 21-03-2020, 18:54   #5074
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Esatto bisognerebbe trovare anche il filo comune che c'è tra le persone che, indipendentemente dall'età, sviluppano la polmonite da covid-19....
mi sa che le statistiche saranno disponibili alla fine del film...
cmq certo, utile è utile.
Old 21-03-2020, 18:54   #5075
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da Marodark Guarda i messaggi
Questa è la nostra situazione a Torino, e naturalmente la gente gira.

Come ho sempre detto, inutile dire state tutti a casa se poi la maggior parte è costretta ad andare a lavoro. Magari l'avrò già preso e sarò asintomatico, chi lo sa, tanto tamponi non ne fanno, e controlli ancora meno, non ho trovato un posto di blocco o altro.

E ma se si continua ad andare nelle fabbriche, e, sì, anche in quelle che potrebbero fermarsi perché producono beni non essenziali, il trend subirà un rallentamento ma non quello che sperano. Qui da noi si continua a lavorare e non produciamo né cibo né ventilatori polmonari...piastrelle signori, senza dpi ovviamente. Immagino sarà così anche nel resto del paese.
Rigetto è offline  
Old 21-03-2020, 18:56   #5076
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Viene da chiedersi che con le attuali restrizioni prima o poi dovra' pur esserci questa inversione di tendenza, non ci si puo' convincere che e' colpa delle masse che non seguono le regole. Forse davvero la questione li e' piu' complessa di quello che si pensava?
Ma quali masse? C'è il deserto in giro. Sui controllati c'è stato un 5% di violazioni. Non ho visto assembramenti o tornei di briscola per strada oggi.
Rigetto è offline  
Old 21-03-2020, 18:57   #5077
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
è una zona dove ci sono state fortissime opposizioni imprenditoriali (ed a cascata dei politici che "seguono" gli imprenditori) a fare una chiusura di tutto.
le conseguenze del ritardo stanno venendo al pettine.

aggiungici l'inquinamento che ai polmoni bene non fa, la gente che "eh, ma io non mi fermo mai", e il cocktail è fatto.
Old 21-03-2020, 18:57   #5078
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
è una zona dove ci sono state fortissime opposizioni imprenditoriali (ed a cascata dei politici che "seguono" gli imprenditori) a fare una chiusura di tutto.

le conseguenze del ritardo stanno venendo al pettine.

aggiungici l'inquinamento che ai polmoni bene non fa, la gente che "eh, ma io non mi fermo mai", e il cocktail è fatto.
Ecco, ha più senso questo.

E tutti a sbraitare contro al ciclista solitario.
Rigetto è offline  
Old 21-03-2020, 18:59   #5079
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
nei prossimi giorni si avrà qualche risposta in più
specialmente se i numeri non rallenteranno
(il che non annullerebbe la necessità di fare sacrifici 'perchè allora non serve a niente')
Old 21-03-2020, 19:00   #5080
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
la spagna molti meno.

Il problema è sempre quello di decidere quanto sia accettabile il costo.
Mi spiego meglio.
L'ottimo sarebbe avere X volte la necessità normale di posti in terapia intensiva, infermieri, medici e ospedali.
Ovviamente questo comporta dei costi fissi che potrebbero essere facilmente tollerabili in uno stato che ha ingenti risorse economiche e un debito limitato, ma sarebbero difficili da spiegare a chi invece ti presta il denaro.
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL