|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
#5062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io spero sempre che una cosa del genere capiti a me, non al caramba di turno. |
|
|
|
|
|
#5065 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5066 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se avete mezz'oretta questo è uno spunto interessante: https://youtu.be/azFzQm2q2oM |
|
|
|
|
|
#5068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
semmai c'è stato il liberi tutti a spendere (ciascuno il suo e quel che può), senza "preoccuparsi" del debito che ne salta fuori. ma quel che spendiamo poi ce lo dobbiamo ripagare noi.
|
|
|
#5069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Avete sentito i nuovi numeri?
|
|
|
|
|
#5070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Si, ma questa volta si evidenzia sempre di più una grandissima differenza tra Lombardia e resto d’Italia, sia come numero di morti, che come nuovi contagi (in entrambi i casi la Lombardia ha numeri maggiori, e non di poco, del resto del paese unito). Io credo che come detto da un virologo, da quelle parti il contagio sia molto più esteso di quello che si crede, perciò i numeri continuano a salire e i morti sono tanti.
|
|
|
|
|
#5071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la francia poco meno di noi la spagna molti meno. noi siamo leggermente superiori alla media europea. diciamo che se uno può permetterselo, ha maggior ridondanza e quindi maggior resilienza ad eventi imprevisti. noi abbiamo un po' le pezze al culo, e possiamo ringraziare evasori, ladri e i politici che li appoggiano.
|
|
|
#5072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, aggiungo, in Lombardia probabilmente stanno ancora subendo i contagi della prima ondata, avete idea di quante persone girino e si incontrino in un giorno a Milano, sui mezzi pubblici, nei bar, eccetera? Nella maggior parte dell'Italia la gente non va al lavoro in metro o in tram. Inoltre è la regione più popolata d'Italia ma di contro non è la più grande. Vari fattori insomma, non stupisce che sia la Lombardia la più colpita. |
|
|
|
|
|
#5073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq certo, utile è utile.
|
|
|
#5075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le conseguenze del ritardo stanno venendo al pettine. aggiungici l'inquinamento che ai polmoni bene non fa, la gente che "eh, ma io non mi fermo mai", e il cocktail è fatto.
|
|
|
#5078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E tutti a sbraitare contro al ciclista solitario. |
|
|
|
|
|
#5079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
specialmente se i numeri non rallenteranno (il che non annullerebbe la necessità di fare sacrifici 'perchè allora non serve a niente')
|
|
|
#5080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Mi spiego meglio. L'ottimo sarebbe avere X volte la necessità normale di posti in terapia intensiva, infermieri, medici e ospedali. Ovviamente questo comporta dei costi fissi che potrebbero essere facilmente tollerabili in uno stato che ha ingenti risorse economiche e un debito limitato, ma sarebbero difficili da spiegare a chi invece ti presta il denaro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.