Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2020, 11:12   #5001
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
3,3 milioni di pensioni di invalidità
vediamo il lato positivo, una buona parte sono falsi invalidi
san80d è offline  
Old 21-03-2020, 11:16   #5002
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Ah se lo dice il pirellone allora bisogna obbedire!
Anche a te, rispondo quello che sto rispondendo un po a tutti gli "sceriffi del web" 2.0 che ormai sono stati lobotizzati dalla TV e ripetono ogni 20 sec staiacasa.
Hai in mano le cartelle cliniche di chi corre e cammina, nel pieno rispetto di quelli che sono i decreti vigenti per costringerli a stare a casa?
Sai se escono per motivi di salute (e si..una passeggiata all'aria aperta fino a prova contraria e salutare) oppure cazzeggiano?
Molti probabilmente ne abusano, e De Luca fa bene ad incazzarsi visto che una festa, è motivo di aggregazione, e in quel caso ci sono i carabinieri e la polizia che devono occuparsi di controllare, non certo tu e neppure io ci possiamo arrogare il diritto di ripetere 3600 volte al giorno staiacasa...
Applausi.

E aggiungo, ieri telefono a un amico il quale mi ripete che bisognerebbe chiudere tutto, che la passeggiata andrebbe proibita, che devistareacasa e poi 5 minuti più tardi mi confessa con nonchalance che negli ultimi 9 giorni è andato al supermercato 5-6 volte e che in serata sarebbe passato a trovarlo un amico. Questo è uno di quelli che ripetono #staiacasa. Siamo messi così. Io non mi sogno neanche lontanamente di andare al super 5/6 volte, anzi dal dpcm devo ancora andarci e ormai mi toccherà. Men che meno mi faccio venire a trovare da un amico perché poverino sta strippando a casa con la fidanzata.

Ultima modifica di Rigetto : 21-03-2020 alle 11:19.
Rigetto è offline  
Old 21-03-2020, 11:22   #5003
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Definiscimi il termine "guarigione": il loro organismo è stato infettato e il sistema immunitario lo ha distrutto?
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Dovresti chiedere a chi li definisce tali...
Presumo che si intenda proprio questo... ovvero non si ha più traccia del virus e quindi è stato "sconfitto" e si sono creati degli anticorpi.
Qualche giorno fa in tv un professore faceva distinzione fra (vado a memoria) una guarigione clinica e una guarigione virologica

La prima coincidente con la scomparsa dei sintomi della malatia, la seconda con la scomparsa del virus da ogni rilevamento.

Cercando in internet non trovo nulla con "guarigione virologica" però in compenso ho trovato questo:

Comunicazione del Cts sulla definizione di paziente guarito

"Si definisce clinicamente guarito da Covid-19, un paziente che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche (febbre, rinite, tosse, mal di gola, eventualmente dispnea e, nei casi più gravi, polmonite con insufficienza respiratoria) associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventa asintomatico per risoluzione della sintomatologia clinica presentata. Il soggetto clinicamente guarito può risultare ancora positivo al test per la ricerca di SARS-CoV-2."

"La definizione di eliminazione (“clearance”) del virus indica la scomparsa di RNA del SARS-CoV-2 rilevabile nei fluidi corporei, sia in persone che hanno avuto segni e sintomi di malattia, sia in persone in fase asintomatica senza segni di malattia."

Ultima modifica di biometallo : 21-03-2020 alle 11:25.
biometallo è online  
Old 21-03-2020, 11:26   #5004
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Anche a te, rispondo quello che sto rispondendo un po a tutti gli "sceriffi del web" 2.0 che ormai sono stati lobotizzati dalla TV e ripetono ogni 20 sec staiacasa.
Hai in mano le cartelle cliniche di chi corre e cammina, nel pieno rispetto di quelli che sono i decreti vigenti per costringerli a stare a casa?
Sai se escono per motivi di salute (e si..una passeggiata all'aria aperta fino a prova contraria e salutare) oppure cazzeggiano?
Molti probabilmente ne abusano, e De Luca fa bene ad incazzarsi visto che una festa, è motivo di aggregazione, e in quel caso ci sono i carabinieri e la polizia che devono occuparsi di controllare, non certo tu e neppure io ci possiamo arrogare il diritto di ripetere 3600 volte al giorno staiacasa...
Mmm il tuo discorso non è propriamente valido al 100%.
Alcune persone CLINICAMENTE dovrebbero fare un minimo di attività fisica (diabetici, obesi, cardiopatici...), ma anche il sole fa bene in quanto aiuta l'assimilazione della vitamina D, oltre ad altri benefici...
Non per questo motivo mi sembra che la gente possa andare in spiaggia (o in un parco) a prendere il sole.
La corsa, così come l'esempio poco sopra, può essere fatta tranquillamente a casa (anche se indubbiamente non hanno lo stesso valore emozionale).
Quindi a questo punto il punto non è tanto discutere sull'utilità o meno di certe attività, ma sulla necessità di farle OBBLIGATORIAMENTE all'aria aperta.
Io non sono un medico (e lo ribadisco), ma se in altre realtà molto distanti da noi hanno persino deciso quante volte si potesse uscire per fare la spesa e hanno debellato questa malattia, evidentemente un fondo di verità ci dovrà pur essere in tali scelte.
Probabilmente avranno contribuito in misura infinitesimale, ma quando si combatte una guerra (ormai piace usare questo termine persino in tempi di pace ), cerchi ogni mezzo per vincere anche facendo degli errori o ottenendo delle vittorie di Pirro.

P.S. Per inciso... per me puoi fare la tua corsetta in mezzo al bosco... ma se venisse vietata (non ho ancora capito se sia solo nell'aria o già sia passato il DCPM) e dovessero coglierti in flagranza di reato, mi sembrerebbe assurdo lamentarsene.
Old 21-03-2020, 11:28   #5005
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Condivido una esperienza personale.

È dal primo decreto restrittivo per la Lombardia che non uscivo. Stamattina non ho potuto farne a meno perché sono 5gg che ho mal di denti e ho sentito il dentista.

Al telefono mi ha chiesto come immagini da prassi informazioni tipo se sono positivo, se sono stato in contatto con un positivo, se lavoro da casa, se ho sintomi.

Poi mi ha chiesto di raccontare il mio problema, avevo anche preparato una foto da inviare.

Valutata la situazione ha deciso che serviva una visita per cui sono andato.

Lo studio si trova a meno di 2km da casa, ci sono andato in auto perché hanno ristretto le regole sugli spostamenti a piedi, per rispetto degli altri ho evitato. (Mia scelta non sto dicendo sia vietato essendo il mio un caso medico).

Ho visto un sacco di gente in giro sinceramente, Soprattutto in auto (non vivo in una zona centrale) nulla a che vedere con l’idea di chiusura che si richiede.
Old 21-03-2020, 11:48   #5006
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Se per 1 malato abbiamo 10000 asintomatici vuol dire che, statisticamente, dovremmo studiare gli asintomatici piuttosto che i malati per rispondere alla domanda: perché la maggior parte della popolazione s'infetta MA NON SI AMMALA???
Per una serie di fattori, che vanno da una bassa carica virale, ad un buon sistema immunitario che riesce a debellare il virus PRIMA che possa comportare quadri più severi, ad una buona gestione generale dell'infezione, con mantenimento delle normali funzioni fisiologiche senza eccessiva produzione citochinica e quindi senza causare danno all'ospite...fino a quello che potrebbe essere definito, perché no, "culo"
I fattori sono sempre più o meno quelli nella stragrande maggioranza delle infezioni, e sono estremamente variabili da caso a caso (e da persona a persona). Inoltre investigarli non porta a vantaggi per gli altri, perché raccontare alla 90enne con bpco, scompenso cardiaco ed insufficienza renale che il nipote piero si è infettato ma non ha sviluppato nulla di che per il motivo x piuttosto che y non migliora le sue probabilità di sopravvivenza (già scarse pure prima, figurarsi con un'aggiuntiva polmonite interstiziale)
Quote:
ATTENZIONE, non voglio essere equivocato: le ricerche sul vaccino devono avere la massima priorità ma se ribaltiamo la logica (in po come quando si studiano i ritardi o, al contrario, la frequenza di estrazione dei numeri al lotto) anche la ricerca sugli asintomatici potrebbe portare ad individuare la causa della malattia.

Abbiamo asintomatici in tutta la faccia della Terra, a qualsiasi latitudine, per qualsiasi razza (ceppo genetico), in qualsiasi clima, possibile che non si riesca a trovare dei fattori comuni???
Vedi sopra. Le ricerche sul vaccino o su farmaci che possano dimostrare un miglioramento della patologia (attualmente sono in esame un buon numero di immunosoppressori) sono l'unico metodo efficace per migliorare la prognosi.
Diverso sarebbe il caso in cui una buona fetta della popolazione si dimostrasse totalmente immune al virus, ma anche lì lo studio porterebbe molto difficilmente a vantaggi concreti...fattori personali, e molto probabilmente genetici, sono difficilmente trasmissibili agli altri. Bisognerebbe avvalersi della terapia genica, contrastata in molti paesi (grazie alla religione) e caratterizzata da un costo molto proibitivo
Quote:
Non canis, non parlo di negativi (non avrebbe senso studiarli) ma di POSITIVI che non cambierebbero mai il loro status anche a distanza di tempo.
Come giustamente detto da canislupus, alla guarigione COMPLETA il tampone si negativizza. Questo infatti è utilizzato per effettuare un test di biologia molecolare nel quale si va ad indagare la presenza dell'RNA del virus, che rappresenta il segnale incontrovertibile che il virus è presente ed è attivo, ossia si sta replicando. Un paziente guarito ha ucciso il virus, quindi non si riscontrerà più il suo RNA
Stessa cosa in casi come l'HBV, che si internalizza negli epatociti ma a seguito di una possibile guarigione rimane silente. In quel caso il soggetto rimane portatore, ma il virus rimanendo "dormiente" non sarà attivo e quindi non verrà trovato il suo DNA nel siero

Quote:

Il troppo stroppia sempre, su questo posso darti ragione.
Però la parte che ho messo in grassetto è una vaccata incredibile

Ultima modifica di andry18 : 21-03-2020 alle 11:50.
andry18 è offline  
Old 21-03-2020, 11:56   #5007
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Nessuno può rispondere a questo interrogativo ma non penso che tutti si straccino le vesti per mantenere il sistema attuale.
Tutto e' possibile ma ho come la sensazione che ci si aspetti sempre che da ogni cambiamento il dopo sia (immediatamente) meglio del prima. Non e' che magari cosi' "a occhio" bisogna prepararsi alla possibilita' che il dopo sia peggio del prima, parlo per le masse/noi tutti ovviamente che ovviamente non perdono/perderanno tempo (gia' ora) a lotte tra poveri proprio per avere pezzi degli stracci citati. Ci voleva un meteorologo, pensa un po', qualche giorno fa a sottolineare che la logica dei cartelli "andrà tutto bene" non e' proprio condivisibile. Visti i numeri globali si puo' immaginare che forse le cose globalmente non siano andate e non andranno bene, che poi ci sia una rinascita certo, ma non e' che se da una terra bruciata esce un fiore allora grideremo al miracolo, rimane pur sempre una terra bruciata con un fiore, ok simbolo di speranza ma da li a gioire. A sensazione ce ne sara' da zappare.

Ultima modifica di 386DX40 : 21-03-2020 alle 12:08.
386DX40 è offline  
Old 21-03-2020, 12:03   #5008
386DX40
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Applausi.

E aggiungo, ieri telefono a un amico il quale mi ripete che bisognerebbe chiudere tutto, che la passeggiata andrebbe proibita, che devistareacasa e poi 5 minuti più tardi mi confessa con nonchalance che negli ultimi 9 giorni è andato al supermercato 5-6 volte e che in serata sarebbe passato a trovarlo un amico. Questo è uno di quelli che ripetono #staiacasa. Siamo messi così. Io non mi sogno neanche lontanamente di andare al super 5/6 volte, anzi dal dpcm devo ancora andarci e ormai mi toccherà. Men che meno mi faccio venire a trovare da un amico perché poverino sta strippando a casa con la fidanzata.
Tralasciando l'aspetto degli sportivi, quell'atteggiamento e' il classico che mi fa cadere le braccia, la coerenza di un opinione personale che non dura nemmeno il tempo di una telefonata per entrare in totale contraddizione e guai a mostrare la contraddizione si rischia di litigare anche con parenti e amici.
386DX40 è offline  
Old 21-03-2020, 12:12   #5009
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Per quanto riguarda la questione del "cambio di sistema", una cosa buona è la controtendenza assunta dal governo per quanto riguarda il sistema sanitario. Sono passati da continui tagli (valvola di sfogo a basso impatto sui voti per ridurre la spesa pubblica, oltre che buon metodo per incentivare la sanità privata, spesso di loro proprietà) ad un aumento dei fondi una volta che si sono accorti che con una sanità al collasso la gestione del CoV era molto meno gestibile che in altri paesi
Ovviamente mi aspetto nuovi tagli una volta che l'emergenza sarà finita
andry18 è offline  
Old 21-03-2020, 12:13   #5010
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ovviamente mi aspetto nuovi tagli una volta che l'emergenza sarà finita
piu' che altro mi aspetto nuove tasse
san80d è offline  
Old 21-03-2020, 12:17   #5011
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
piu' che altro mi aspetto nuove tasse
Anche
andry18 è offline  
Old 21-03-2020, 12:27   #5012
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Tralasciando l'aspetto degli sportivi, quell'atteggiamento e' il classico che mi fa cadere le braccia, la coerenza di un opinione personale che non dura nemmeno il tempo di una telefonata per entrare in totale contraddizione e guai a mostrare la contraddizione si rischia di litigare anche con parenti e amici.
Quasi fatto caro 386, ma non voglio perdere un amico di vecchia data, per quanto stupido sia, per colpa di questo virus e di questa situazione. Ho lasciato cadere la cosa facendogli notare che stava facendo due cose illecite però.
Se vorrò perderlo ci litigherò più avanti. Refuse/resist, sempre.
Rigetto è offline  
Old 21-03-2020, 12:28   #5013
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
...se poƚe 'ndare butare ƚe scoasse?
Scusami ma non so cosa sono le scoasse

Ciò detto, inizio a pensare sempre di più che tutto quello che stiamo penando sia frutto di un Sistema inadeguato e impreparato che ci sta facendo pagare il prezzo che si è messo in tasca dalle nostre tasse.
C'è un tacito patto tra Stato e Cittadino, il cittadino lavora, rispetta la legge e paga le tasse per far girare e la macchina. Lo Stato tutela i diritti del cittadino e si occupa delle emergenze, delle violazioni dei diritti da parte di altri cittadini, eccetera. Lo stato sta venendo meno al suo dovere nell'accordo chiedendo al cittadino di assumersi parte del fardello.
Ora, ci hanno tolto la libertà di movimento, anche se non possono scriverlo esplicitamente perché sarebbe incostituzionale. Il motivo non è il virus. Il motivo è che lo Stato è impreparato e che il sistema non funziona come dovrebbe.
Si parla tanto di Corea. Nessuno ha proibito ai coreani di uscire di casa. Gli hanno fornito le mascherine e glielo permettono in sicurezza.
Qualcuno potrebbe obiettare che loro hanno avuto passate esperienze di sars, mers e compagnia cantante. Certo, ma dove viviamo? Nel medioevo? Le notizie qui non sono arrivate negli ultimi 10 anni? E cosa è stato fatto in merito? Nulla, tagli semmai. Sia alla sanità che alle fdo. Sacrosanto ora rispettare il dpcm, ma rendiamoci conto di che razza di paese facciamo parte. Dove si minaccia il cittadino di andarlo a prendere col lanciafiamme o di togliergli ancora più diritti. Adesso pare che la colpa sia degli indisciplinati, meno del 5% dei controllati. A sceriffi del quartiere, svegliatevi!

Ultima modifica di Rigetto : 21-03-2020 alle 12:42.
Rigetto è offline  
Old 21-03-2020, 12:35   #5014
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Buongiorno asintomatici

Quindi possiamo credere che l'italia aumenta il numero di morti per ricevere fondi (e ci sta anche, eccome) Ma non possiamo credere che le altre nazioni forniscano dati a seconda di come tira il vento.
Interessante...
Per fortuna (o per obbligo) negli ultimi 30 ho deciso di non assumere alcun colore politico, o meglio quella non politca che ha portato l'Italia ad avere i problemi che ha.
Sono un qualunquista ma chi se ne fotte dico io.
Old 21-03-2020, 12:37   #5015
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Io invece l'altro ieri ammetto di essere andato e tornato dal supermercato più volte... sapete com'è ogni volta che vedevo la fila chilometrica davanti all'ingresso me ne andavo via...

Rigetto:

scoasse in italiano
immondizia, rifiuti,spazzatura (trovato in internet dato che nonstante abbia 2/4 di sangue veneto in effetti non lo sapevo\ricordavo)
biometallo è online  
Old 21-03-2020, 12:41   #5016
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Io invece l'altro ieri ammetto di essere andato e tornato dal supermercato più volte... sapete com'è ogni volta che vedevo la fila chilometrica davanti all'ingresso me ne andavo via...

Rigetto:

scoasse in italiano

immondizia, rifiuti,spazzatura (trovato in internet dato che nonstante abbia 2/4 di sangue veneto in effetti non lo sapevo\ricordavo)
Grazie per la delucidazione, si impara sempre qualcosa.

No, il mio amico è abituato a cazzeggiare girando i supermercati e lo fa anche se proibito, fa la fila ed entra per rimpinguare il congelatore. Non ha un cacchio da fare da mattina a sera. Adesso che non lavora poi...
Rigetto è offline  
Old 21-03-2020, 12:56   #5017
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Buongiorno asintomatici

Quindi possiamo credere che l'italia aumenta il numero di morti per ricevere fondi (e ci sta anche, eccome) Ma non possiamo credere che le altre nazioni forniscano dati a seconda di come tira il vento.
Interessante...
Per fortuna (o per obbligo) negli ultimi 30 ho deciso di non assumere alcun colore politico, o meglio quella non politca che ha portato l'Italia ad avere i problemi che ha.
Sono un qualunquista ma chi se ne fotte dico io.
è un pò più 'sottile' di così, credo
stanno anche spiegando esplicitamente durante le conferenza stampa

si tratta di far pesare il principio di massima precauzione, se poi nel frattempo fa comodo dal punto di vista della politica estera, può essere o no un caso, ma credo sia ampiamente possibile che non lo sia (e resta il gioco d'azzardo sulla nostra pelle, ricordando quando eravamo solo noi in tutta europa)

i dati non sono differenti, sono proprio fuori scala, rispetto agli altri paesi
Old 21-03-2020, 12:58   #5018
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
A proposito di supermercati. Il sindaco del comune dove abitano i miei genitori (poco più di 10mila abitanti) sta lanciando un appello sulla sua pagina ufficiale facebook (per ora, chissà che poi diventi un divieto) per dividere il paese in "zone" ed assegnare giorni specifici per ciascuna zona per andare a fare la spesa.

Questo dopo che diversi accertamenti e segnalazioni hanno dimostrato che tantissime persone escono troppo frequentemente a fare la spesa e lo si capisce da tantissimi scontrini di 1-2-3-4 euro.

la gente è scema c'è poco da fare. E per i comportamenti idioti di alcuni (tanti forse) pagano tutti, in termini di restrizioni e di potenziali contagi.

Ultima modifica di megamitch : 21-03-2020 alle 13:00.
megamitch è offline  
Old 21-03-2020, 13:04   #5019
386DX40
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la questione del "cambio di sistema"..:
Credo sia pero' piu' utile ragionare in termini globali / europei se uno si voglia sbizzarrire in previsioni, per quanto puramente ipotetiche, sul dopo. Tendiamo sempre a guardare al nostro orticello, ma se ci sara' un cambiamento storico post-tsunami e dubiterei che sara' "per forza" in meglio dal punto di vista delle masse popolari, un simile cambiamento sara' di tutte le societa' occidentali, non certo provincialmente solo qui da noi.
386DX40 è offline  
Old 21-03-2020, 13:04   #5020
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
è un pò più 'sottile' di così, credo
stanno anche spiegando esplicitamente durante le conferenza stampa

si tratta di far pesare il principio di massima precauzione, se poi nel frattempo fa comodo dal punto di vista della politica estera, può essere o no un caso, ma credo sia ampiamente possibile che non lo sia (e resta il gioco d'azzardo sulla nostra pelle, ricordando quando eravamo solo noi in tutta europa)

i dati non sono differenti, sono proprio fuori scala, rispetto agli altri paesi
E' molto più sottile di così ma lo sai che non amo scrivere papiri, era giusto per rendere l'idea su alcuni post letti.
Ci sarà un motivo se la sezione politica qui sul forum è stata chiusa (altro che core business)...

Per quanto riguarda i dati, ne vedremo delle "belle" man mano che il tempo passa, io ho le mie idee e sono in grado di farmene senza alcuna influenza esterna, sono anche abbastanza intelligente (bhe ) per cambiarle le mie idee quando c'è da imparare.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
La bellissima immagine della nebulosa El...
I migliori display OLED di Samsung saran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian