|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Ci trattano da bambini insegnandoci come lavarci le mani, poi quando saremo grandi ci parleranno del sesso... forse. Puoi avere contatti con la saliva degli altri anche sparecchiando la tavola (bicchieri, posate etc.), poi in un attimo di distrazione ti tocchi gli occhi (ad esempio). Quanti bambini starnutiscono in faccia ai genitori? Non a caso in Toscana si stanno organizzando per trovare posti in albergo (che tanto sono vuoti) per il personale sanitario ed i positivi asintomatici per proteggere le loro famiglie. (ho postato il link qualche pagina fa). |
|
|
|
|
|
#4782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
"Mamma vado a correre al parco". E ci si limona la fidanzata andata a correre anche lei. Torniamo ai problemi delle corsette. |
|
|
|
|
|
#4783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Chuck Norris nostrani ne abbiamo?
https://youtu.be/uctbbnySivk ''mi fate ammalare anche a me...di crepacuore però'' 92 minuti di applausi oppure: https://www.youtube.com/watch?v=x8CC2fx4QlE
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 20-03-2020 alle 11:37. |
|
|
|
|
#4785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Però ho uno strano fastidio al polso e un affaticamento del braccio Dici che siano sintomi del coronavirus?
|
|
|
#4786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è più dura?
|
|
|
|
|
|
#4787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
noto ora che qualche assonanza ci potrebbe essere
|
|
#4788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io che speravo che almeno in queste occasioni si sacrificassero per quei 5 minuti... chiediamo subito un decreto per mettere quest'obbligo... tutti d'accordo?
|
|
|
#4789 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4790 |
|
Senior Member
|
Se volete metterla sul ridere (e in questo weekend è cosa buona e giusta) vedetevi il nuovo video di Neurodrome
https://youtu.be/4yyTtKdlsA4 |
|
|
|
|
#4791 |
|
Senior Member
|
|
|
#4792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
#4793 |
|
Senior Member
|
Non ho considerato il tempo sigaretta, caffè e vestizione...
|
|
#4794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Versione molto carina di Tu vo' fa l'americano in tempi di virus.
https://www.youtube.com/watch?v=MIu5rd55YyA |
|
|
|
|
#4795 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a furia de poracci m'è venuta poraccia pure 'a pasta che stavo cucinando
|
|
|
#4797 |
|
Senior Member
|
@rael, per 'inziati'
sto marcando distrowatch, quanto scommettiamo che a breve apparirà la coronalinux?
|
|
#4798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Non vorrei pero' che ci fosse una questione di non chiara "percezione sulla troppa gente in giro" che invece chiaramente aumenta lo stress a cui le persone sono gia' sottoposte, come dicevi, sia i sani a casa (magari disoccupati ora), i sani occupati (che vorrebbero stare a casa), malati e parenti connessi. Anche perche' esistono anche le "altre" mille malattie di cui erano gia' prima un via-vai gli ospedali e i cui malati sono ora in attesa questa situazione finisca per fare esami e operazioni sperando di non doverci andare per urgenze. Non vorrei che molti di "quelli che si vedono in giro" (lasciamo un'attimo da parte le corse e bici ovviamente superflue) non facciano riflettere che molta di quella gente non ha scelta e deve andare a lavorare per mandare avanti quel poco che rimane di ancora aperto, perche' se andasse via la luce qualcuno dovra' pur muoversi a cercare il guasto cosi' come la telefonia cosi' treni, bus, dipendenti vari. Voglio convincermi, come dicevo per non arrabbiarmi, che citta' di milioni di abitanti vedranno pur sempre movimento che immagino lo si sarebbe visto anche sotto i bombardamenti in guerra nel secolo scorso. Voglio convincermi del buon senso del prossimo, perche' altrimenti alcuni finirebbero per sfogare lo stress indicando con il dito alla tv o dalla finestra per trovare un capro espiatorio random risultando in un moltiplicatore di rabbia di massa, "virus" questo per cui non c'e' vaccino. Ultima modifica di 386DX40 : 20-03-2020 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#4799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
La mia regione è quinta per contagiati, con nessun caso di persona guarita. E le Marche contano circa 1 milione di abitanti, non certo tanti rispetto ad altre regioni.
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 20-03-2020 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#4800 |
|
Senior Member
|
e intanto il veneto vince il primo premio
chiusi parchi e giardini pubblici all'aperto. L'uso della bicicletta e lo spostamento a piedi nei centri urbani è soggetto alle limitazioni per le motivazioni ammesse dal Dpcm e con l'autodichiarazione. Per uscite legate a spesa o a bisogni degli animali (le passeggiate con i cani) la persona è obbligata a non superare i 200 metri dall'abitazione, con obbligo di controllo. Chiusi i negozi di generi alimentari nei giorni festivi. E nei negozi va una persona per nucleo familiare. Distributori negli autogrill bar aperti dalle 6 del mattino alle 18
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.