Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2020, 15:44   #3581
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Simpatico trump

https://www.theguardian.com/us-news/...avirus-vaccine
GmG è offline  
Old 15-03-2020, 16:38   #3582
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
beh rischia di essere l'affare del secolo, sarebbe strano che il futuro vaccino fosse gratis
[/cinism]
Old 15-03-2020, 16:40   #3583
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Intervista di oggi di Fauci (virilogo USA):
https://www.nbcnews.com/politics/pol...fight-n1159381

intervista live

Americans "should be prepared that they're going to have to hunker down significantly more than we as a country are doing" to fight the growing COVID-19 outbreak...

Asked if the U.S. should considera 14-day national shutdown similar to those in Europe, he said, "I would prefer as much as we possibly could ... I think we should really be overly aggressive and get criticized for over-reacting."...

Fauci said that the goal now is to "blunt" the curve of confirmed cases, keeping the number of those infected low enough so as to not overwhelm the U.S. hospital system.

"If you let the curve get up there, then the entire society is going to be hit," he said...

Ultima modifica di Mparlav : 15-03-2020 alle 16:42. Motivo: aggiunto link
Mparlav è offline  
Old 15-03-2020, 16:47   #3584
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
In Africa non hanno da mangiare
Vista la crescita della popolazione, non ne sono tanto sicuro.
Flortex è offline  
Old 15-03-2020, 17:15   #3585
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Vista la crescita della popolazione, non ne sono tanto sicuro.
Inzomma, in Nigeria c'è estrema povertà quasi per il 50% ma nonostante questo continuano a fare figli come conigli, è la nazione che da anni sta demograficamente crescendo maggiormente in Africa (e mi sa non solo in Africa), sono sui circa 205 milioni.
Nui_Mg è offline  
Old 15-03-2020, 17:28   #3586
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Eccitante?
Ne riparliamo tra qualche settimana.
Io esco a correggere, anche per 2 ore, così diminuisco le possibilità di divorziare con la moglie....
tra qualche settimana:
https://youtu.be/JNxh3r0346Y
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 15-03-2020, 17:29   #3587
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Tutto verissimo. Però, allo stesso tempo, penso che una persona adulta (sempre che non si trovi in condizioni di indigenza o altre difficoltà), debba essere in grado di sopportare una situazione simile senza problemi e senza fare tragedie. Alla fine non ci hanno sbattuti in cella di isolamento, abbiamo a disposizione ogni comfort e tutti i mezzi tecnologici per comunicare con chiunque, in qualsiasi parte del mondo.
Ogni tanto penso che noi Italiani siamo... troppo italiani. Un minimo di autocontrollo in più non farebbe male.
Assolutamente si.

Vedi, credo che il problema sia più psicologico che altro (aldilà di quelli economici) e sotto questo punto di vista, secondo la mia esperienza, gli insegnanti stanno facendo un lavoro STRAORDINARIO per cercare di attuare la normalità didattica anche in questo momento.

I supermercati.
Mai come in questo momento i piccoli market rionali sembrano essere tornati a nuova vita: hanno tutta la merce disponibile, poche persone e niente code.
Ovviamente ciò che comprerai con 50 euro all'ipermercato qui dovrai spenderne 65 ma, alla fine, il gioco può valere la candela.

Alle 21 nuovamente tutti in balcone a fare un po di baldoria (che non guasta mai).
RAEL70 è offline  
Old 15-03-2020, 17:33   #3588
Flortex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Inzomma, in Nigeria c'è estrema povertà quasi per il 50% ma nonostante questo continuano a fare figli come conigli, è la nazione che da anni sta demograficamente crescendo maggiormente in Africa (e mi sa non solo in Africa), sono sui circa 205 milioni.
Se demograficamente cresce così tanto, forse il cibo non è così scarso.
Questo dico, semplicemente.
Flortex è offline  
Old 15-03-2020, 17:33   #3589
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
tra qualche settimana:
Ma quale settimana, siamo già arrivati :
https://youtu.be/RHiM6cZd6Hk
RAEL70 è offline  
Old 15-03-2020, 17:35   #3590
Flortex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Alle 21 nuovamente tutti in balcone a fare un po di baldoria (che non guasta mai).
Posso dirlo? Lo dico.

Trovo molto triste tutta questa retorica propagandistica che ci sta ammantando, dai balconi, agli hashtag #iostoacasa, e via dicendo.

La migliore definizione che ho sentito, per questo è:

marketing della neolingua orwelliana: il divieto quasi assoluto di movimento si chiama “Io sto a casa”
Flortex è offline  
Old 15-03-2020, 17:38   #3591
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Posso dirlo? Lo dico.

Trovo molto triste tutta questa retorica propagandistica che ci sta ammantando, dai balconi, agli hashtag #iostoacasa, e via dicendo.

marketing della neolingua orwelliana: il divieto quasi assoluto di movimento si chiama “Io sto a casa”
Adoro Orwell, mai troppo spesso citato.

Com'è che dicono, ci pisciano in testa e dicono che piove?
Rigetto è offline  
Old 15-03-2020, 17:42   #3592
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
Posso dirlo? Lo dico.

Continuo a dirlo? Lo ridico

Non ha importanza il significato (che ci pensino i giornalisti, gli analisti, i filosofi o ancora meglio, gli antropologi a spiegarlo) di quello che si sta facendo, è semplicemente un modo di sfogarsi rimanendo a casa (e i balconi ne fanno parte eccome).

L'ho già detto: qualunque cosa facciamo per noi è retorica, qualunque atto che unisce (anche gli scioperi) è retorica, ciò che è invece importante, in questo paese, è guardare unicamente ai propri interessi, per quello ogni atto è importante.

Non si fa male a nessuno se si sta una mezz'oretta in balcone a fare mi*****te, una valvola di sfogo ci vuole, un minimo di inutile divertimento fine a se stesso è salutare.
RAEL70 è offline  
Old 15-03-2020, 17:42   #3593
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Onestamente pure io l'ho trovato piuttosto penoso, il peggio del buonismo, ma è perfetto per la maggior parte di italiani: piagnoni, melensi, banalissimi.

Si può affrontare tutto, anche il peggio, senza per forza di cose essere così vomitevoli
Nui_Mg è offline  
Old 15-03-2020, 17:44   #3594
euscar
Senior Member

Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
tra qualche settimana:

Il bello è che prima del video è partito un annuncio pubblicitario in cui si vedeva un uomo seduto sulla poltrona che parlava con il suo cane ...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 15-03-2020, 17:46   #3595
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
è semplicemente un modo di sfogarsi rimanendo a casa (e i balconi ne fanno parte eccome).
E per sfogarsi bisogna per forza di cose fare i penosissimi? Hai mai visto gli inglesi e in generale gli anglosassoni in periodi di forte difficoltà?
Non frignano, tengono la bocca chiusa per le superficialità generali, magari la aprono solo per un bel "fucking bastard" col sorriso in faccia
Nui_Mg è offline  
Old 15-03-2020, 17:49   #3596
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg
E per sfogarsi bisogna per forza di cose fare i penosissimi?
Non c'è nessun obbligo di partecipazione.
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg
Hai mai visto gli inglesi e in generale gli anglosassoni in periodi di forte difficoltà?
Non frignano, tengono la bocca chiusa per le superficialità generali, magari la aprono solo per un bel "fucking bastard" col sorriso in faccia
Loro sono troppo avanti, come le pecore immuni.
RAEL70 è offline  
Old 15-03-2020, 17:55   #3597
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Non c'è nessun obbligo di partecipazione.
Poco ma sicuro, ma vallo a dire pure a quei falsi "giornalisti" che su RaiNews hanno parlato "in tutti i comuni di Italia" (cor cazzo "in tutti i comuni", anzi).

Quote:
Loro sono troppo avanti
E' un dato oggettivo che lo siano, sempre stati, quasi in tutto.
Nui_Mg è offline  
Old 15-03-2020, 17:56   #3598
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
E per sfogarsi bisogna per forza di cose fare i penosissimi? Hai mai visto gli inglesi e in generale gli anglosassoni in periodi di forte difficoltà?
Probabilmente perché sono talmente ubriachi da non rendersene conto

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 15-03-2020, 18:10   #3599
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
I Paesi anglossassoni si sono contraddistinti, più degli altri, per aver svuotato tutta la carta igienica in vendita, chissà di cosa hanno paura

In quelli vicino casa ne trovo quanta ne voglio.
Old 15-03-2020, 18:15   #3600
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
I Paesi anglossassoni si sono contraddistinti, più degli altri, per aver svuotato tutta la carta igienica in vendita, chissà di cosa hanno paura
Embè, l'importante è che non abbiano classici atteggiamenti da pezzenti penosi sul terrazzo, bleah.
Nui_Mg è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian