|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io non ci credo per niente... soprattutto perchè in grandi metropoli è impossibile avere dati tanto bassi.
|
|
|
#3502 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In tutte le nazioni del mondo conteggiano SOLO i sintomatici con una correlazione a luoghi infetti. Il tampone non è previsto per chi invece non rientra in quanto sopra. Quindi o rispettiamo tutti la stessa logica o ci vendiamo come untori e ne pagheremo le conseguenze.
|
|
|
#3503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Negli USA ora hanno bloccato i voli anche con UK ed Irlanda, come se 24 ore dopo la situazione fosse diversa da quella degli altri Paesi UE.
|
|
#3504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vi dirò di più con un esempio spiccio.
Mio padre ha diverse complicazioni salutari, sono sicuro che se viene contagiato se ne va. Ma sono anche sicuro che se non viene contagiato sotterra me! Quindi?Se si ammala e risulta positivo e muore le altre nazioni non lo conteggiano perchè aveva già problemi di salute? Ma non scherziamo!
|
|
|
#3505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3506 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Un altro pirla inglese
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202002a.shtml Ma la Brexit ha separato la testa dal busto? |
|
|
|
|
#3507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Non sono molto ottimista, visto che a quanto ho capito, muoiono anche gli asintomatici. Operatori sanitari con tampone positivo che peggiorano all'improvviso e tanti saluti. Unico motivo del tampone perché sono stati esposti a paziente noto positivo. Quindi è lecito pensare che anche i pazienti sconosciuti che muoiono all'improvviso possano rientrare in questa casistica. E quelli come li conteggi? Morti di vecchiaia, cancro infarto quello che ti pare.... Tanto sempre morti sono
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#3508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai notato appena abbiamo comunicato i primi infetti cosa è successo nel mondo? Subito a scappare dal nostro paese e chiudere qualsiasi tipo di rapporto, neanche fosse un problema che si potesse arginare mettendoci il bollino degli appestati. Oggi io ancora non ho sentito le scuse di nessuno di quelle nazioni che adesso ci prendono come esempio per limitare un contagio che pensavano fossero marchiato Italia. Non sono un nazionalista (anzi forse proprio il contrario spesso e volentieri), ma il rispetto e un minimo di senso della patria ancora mi piace mantenerlo e il trattamento ricevuto ai nostri connazionali, è stato vergognoso.
|
|
|
#3509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Un altro se hai la leucemia, o il cancro avanzato. |
|
|
|
|
|
#3510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
No dai qualche complimento lo abbiamo anche avuto. Poi ci sono i pirla come quello qui sopra inglese. Ma vedremo poi...
|
|
|
|
#3511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
- si smette di contarli - si persegue senza sconti la strategia attuale (preso la palla al balzo per ribadire l'osso del concetto, non era riferito a quello che scrivevi, sorry...) ps: per 'senza sconti' intendo per chi sgarra e se ne fotte degli altri (non riferito al mondo di contare in numeri, che potrebbe sembrare nel contesto...)
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 14-03-2020 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#3512 |
|
Senior Member
|
Non voglio entrare in polemica, ma non hanno scritto che le persone avevano SOLO l'ipertensione. Probabilmente quella era associata ANCHE ad altre malattie importanti.
|
|
#3513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
col virologo in funzione di ambasciatore, eddai
|
|
|
#3514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedere addirittura la certificazione VIRUS FREE sugli alimenti. Detto poi da paesi che hanno una cultura alimentare che spesso rasenta il nulla. Ad un paese che fonda le sue esportazioni sul cibo, è proprio RIDICOLO. Poi vabbè ci si è messa anche quel genio ad affossare la nostra borsa e debito... proprio perchè noi possiamo essere trattati da schifo e non avere mai diritto alla considerazione che andrebbe ad un paese del G7 (non certo gli ultimi del mondo).
|
|
|
#3515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
https://www.corrieredellosport.it/ne...a_testa_di_c_/ |
|
|
|
|
|
#3516 |
|
Senior Member
|
una possibile (possibile) conseguenza potrebbe essere diventare 'molto amiconi' della cina
tutti i cinesi imbriaghi de prosecco, che ghe fa ben osti
|
|
#3517 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3518 |
|
Senior Member
|
penso non gli sia piaciuta (sempre se lo sa) neanche la visita di ieri della delegazione (camuffata e artefatta certamente, ma alcune cose contano anche più di altre a volte)
oppure, certo, tra qualche anno ci sarà il cin cin col prosecchin de pechin
|
|
#3519 |
|
Senior Member
|
toh, si parlava del lupo
ha twittato poco fa che ci amano, con video delle frecce tricolori mm
|
|
#3520 |
|
Senior Member
|
Due pazienti di Bergamo in gravi condizioni respiratorie sono stati trasferiti a Palermo per mancanza di posti:
https://palermo.repubblica.it/cronac...lia-251289755/ |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.