|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Un chirurgo che finisce un operazione in un'ora avra' necessariamente fatto meglio di uno che ci avra' messo un'ora e mezza? Mah... C'e' chi dice che la tecnologia risolve un problema e ne crea di piu' e per certe attività e' vero. Tutto il tempo risparmiato nel velocizzare il velocizzabile se alla fine comporta avere un risultato peggiore dell'era "analogica" cosa sara' servito.. |
|
|
|
|
|
#2822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io alla fine sto lavorando più di quanto farei stando in ufficio, quindi mi tengo occupato... col fatto che il referente ed i sistemisti del cliente non rompono le palle ogni 5 minuti riesco a fare molto di più. Magari fosse sempre così...
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#2823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Per indebitarsi devi avere chi ti fa credito...
|
|
#2824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Certo, mi viene da ricordare qualche anno fa in una partita di calcio salto io e un difensore, gran zuccata mi salta un sopracciglio, sangue a fiumi, vengo portato al pronto soccorso e nel mentre mi portano dentro mi domandano: "Come si è fatto male lei? Infortunio domestico?" a uno con maglia n.9, pantaloncini da calcio e scarpe coi tacchetti... ... ma robe da matti.
|
|
|
#2826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se ti incazzi per sta cosa mi sembra una mancanza di rispetto verso chi ha problemi veri, sinceramente.
|
|
|
#2827 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ma quindi, secondo voi il decreto verrà esteso oltre il 3 aprile?
|
|
|
|
|
#2828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ascolta, vado da solo, non sto a contatto con nessuno e non voglio mancare di rispetto proprio a nessuno. Vorrei che dicessero quello che si può e quello che NON SI PUO' in maniera chiara. Detto questo, non sai assolutamente nulla dei problemi miei e di quelli che magari stanno affrontando i miei cari, quindi evita, GRAZIE.
|
|
|
|
|
#2830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
E chi ha fatto credito per 15 mila miliardi alle banche centrali del mondo?
https://www.ilsole24ore.com/art/banc...liardi-ACzRlSg Dai che piano piano ci arriviamo. |
|
|
|
|
#2831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai continuando a lamentarti che non è chiaro se puoi o meno andare a fare una corsetta quando è in atto una emergenza pandemica mondiale. Mi sembra un attimo esagerato porre attenzione a questo tuo piccolo impedimento personale rispetto alla gravità della situazione.
|
|
|
#2832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Quote:
A me hanno chiesto e io ho compilato il modulo perché i miei parenti lavorano in nero... e quindi non possono lavorare ma pagano affitto ecc ecc... purtroppo in sicilia ancora c è molto nero ... quindi sti soldi invece di pagare il mutuo aiuto loro. Alla fine finire a gennaio o marzo per esempio non mi cambia ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#2833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Naturalmente c'è sempre qualcuno che pensa bene di generare allarmismo ( gratuito visto che poteva essere pinco pallino che diceva cose a caso, chi ci dice che anche fosse chi diceva di essere ? ) quindi prevedere le cose è dura, si naviga a vista giorno per giorno e solo basandosi su fonti ufficiali.
|
|
|
#2834 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
9)È consentito fare attività motoria? Sì, l’attività motoria all’aperto è consentita purché non in gruppo. 12)L’accesso a parchi e giardini pubblici è consentito? Sì, parchi e giardini pubblici possono restare aperti per garantire lo svolgimento di sport ed attività motorie all’aperto, come previsto dall’art.1 comma 3 del dpcm, a patto che non in gruppo e che si rispetti la distanza interpersonale di un metro. Aperto vuol dire fuori dal domicilio. Le strade sono all'aperto e il parco e i giardini sono luoghi all'aperto perciò possono essere raggiunti. C'è da dire che se l'attività la fanno in pochissime persone ok, ma se a tutti venisse in mente di correre o andare in bici si vanificherebbero tutti gli sforzi di mantenere la gente separata. Chi fa attività fisica respira e butta fuori più particelle. Nel caso fosse contagiato, ma asintomatico potrebbe diventare un importante veicolo di infezione, per esempio quando rientra a casa e tocca porte, ascensori, ecc... Secondo me converebbe attendere almeno fino a lunedì per vedere i primi effetti del blocco. Tanto non muore nessuno se invece di bici e corsa ci facciamo qualche piegamento e squat libero A MILANO è sospesa AREA B e AREA C. |
|
|
|
|
|
#2835 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma qui non si tratta di lamentarsi a torto. In molti paesi è oggettivamente più facile e soprattutto molto più chiaro e non contorto sbrigare le pratiche burocratiche, anche per chi non è di quel paese. Quote:
Quote:
Ultima modifica di WarDuck : 12-03-2020 alle 13:08. |
|||
|
|
|
|
#2836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
direi di mantenere la calma e essere responsabili, che alla fine è la strada migliore per ridurre i tempi della stretta
non esistono bacchette magiche alla harry potter
|
|
#2837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E niente diventerei offensivo e non mi sembra giusto in ogni caso.
Mi limito a scrivere una piccola cosa. Quanto sentiamo dire "coltiviamo noi stessi" non sono cazzate. Serve ed anzi è di fondamentale importanza.
|
|
|
#2838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Io ho palestra e cyclette in casa, quindi sticazzi
Se per un po' non si esce per fare una corsa o andare in bici non è la fine del mondo, fossero questi i problemi. Ultima modifica di StylezZz` : 12-03-2020 alle 13:25. |
|
|
|
|
#2839 |
|
Senior Member
|
Lo dico senza mezzi termini, leggo un sacco di commenti (non tutti chiaramente) in cui traspare un egoismo disarmante.
Tutti concentrati su se stessi quando sarebbe il momento che ciascuno facesse la sua parte. Esempi pratici: - io posso fare telelavoro, non esco da domenica quando sono andato a fare la spesa. Vivo in Lombardia - la mia compagna lavora in un negozio che vende articoli per igiene personale e della casa e disinfettanti, per cui lei va a lavorare (un filo di paura ci sta venendo ma per ora siamo sereni) ovvero facciamo le cose che ci vengono dette senza rompere le scatole a nessuno. La corsetta la farò quando sarà tutto finito.
|
|
#2840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Quote:
Pienamente d accordo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

... ma robe da matti.