|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
A Febbraio dovevano bloccare TUTTI gli spostamenti aerei internazionali, presidiare le frontiere con i militari, controllare tutti i treni al confine. Chiunque rientrava dall'estero quarantena di 14 giorni E SOLO LORO. MERCI ESTERE IN QUARANTENA 5 GIORNI. CONFINI CHIUSI!!! Invece quei grandissimi ... hanno messo in quarantena l'intero paese. Mi son rotto le p.... di buonismo e accoglienza il prossimo voto va al politico più stronzo di tutti. Ultima modifica di MiKeLezZ : 12-03-2020 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#2802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#2803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Grazie per l'avviso e mi scuso, per questo punto, con Titanox. |
|
|
|
|
|
#2804 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 12-03-2020 alle 12:21. |
||
|
|
|
|
#2805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
già, penso che in molti ancora non abbiano preso coscienza (intendo sempre 'lì fuori') di cosa significhi. sempre che basti
già 'qui dentro' si nota chi inizia a strippare
|
|
#2806 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
|
|
|
|
#2808 |
|
Senior Member
|
Se uscite a farvi una passeggiata solo per svagarvi può solamente farvi bene al corpo e alla mente: fatelo senza indugi, fosse anche qualche giro del proprio palazzo.
|
|
|
|
|
#2809 |
|
Senior Member
|
In galera magari no...ma ho le balle che hanno raggiunto quasi il livello "over 9000" !
|
|
|
|
|
#2810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Per chiuderci in casa non hanno chiesto il parere della Corte Costituzionale o della Corte dei Diritti dell'uomo. Accettiamo regole sanitarie e civili sacrosante emergenziali, ma servono allo stesso modo strumenti economici emergenziali sacrosanti. Non mi pare così difficile da capire. |
|
|
|
|
|
#2811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
|
|
#2812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
appunto, strippare, dicevo
|
|
#2813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se non ci sono lavori da dipendente dove vivi, hai due possibilità: 1) Scegli un'altra area del paese (tutta la nazione) e magari cambi anche settore pur di avere il "posto fisso" 2) Fai l'imprenditore di te stesso (alias libero professionista) Francamente io non penso di avere capacità tali da riuscire a vendermi sul mercato tanto bene da rientrare nella 2 casistica e quindi mi sono impegnato negli anni a formarmi e ho cercato e mi sono reinventato mille volte pur di trovare sempre un lavoro da dipendente, spostandomi anche di un bel po' di km ogni volta. Poi vorrei ricordarti un piccolissimo particolare. E' vero che il dipendente è più tutelato, ma è anche molto limitato sia nel suo stipendio che rimane praticamente invariato nel corso degli anni sia nelle possibilità di miglioramento personale. Quando sei libero professionista sei tu a decidere quanto vuoi impegnarti e quanto cercare di guadagnare. Ovvio che non sia facile e infatti non tutti a mio avviso possono farlo, ma spesso lo dimenticano e si lamentano degli scarsi risultati. Sempre per fare un esempio. Un mio vecchio datore di lavoro era un dirigente in una società e un bel giorno ha deciso di mettersi in proprio. Era stanco di sentirsi vincolato a certe logiche ed ha avuto un buon successo perchè è UNA PERSONA in gamba che sa reinventarsi continuamente. Se non si è capito da tutto il mio discorso, io ho il più TOTALE RISPETTO per i liberi professionisti. Per quelli che si mettono in gioco e risultano vincenti, non per quelli che pensano sia tutto rose e fiori e dopo si lamentano di fare la fame.
|
|
|
#2814 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quello che dico io, non si può bloccare tutto solo perché qualcuno alza la mano. Quote:
La burocrazia in Italia non si fida neanche di se stessa. Gli uffici della pubblica amministrazione non parlano tra di loro e hanno spesso regole contrastanti. Così bisogna perdere una marea di tempo per fare qualsiasi cosa, quando lo Stato ha già tutti i miei dati e potrebbe addirittura fare da se alcune cose. Quote:
Diciamoci la verità, se semplifichi la burocrazia molte pratiche le potrebbero gestire una o due persone e non 10. Ma non c'è da stupirsi, riescono a complicare anche le cose su Internet che dovrebbero essere più semplici. È accaduto per la PEC, è accaduto per la fattura elettronica, e purtroppo temo che accadrà ancora :-/. Mi è arrivata tempo fa una cartella fiscale, 18 pagine di carta tra istruzioni sul da farsi e bollettino. 2 pagine ti dicono più o meno quanto devi pagare e perché. Ovviamente vai alla agenzia delle entrate e ti tagliano la penale perché non ti è arrivato l'avviso prima (MA DAI?). Due settimane dopo ti arriva un foglio dove ti dicono che ti hanno consegnato la cartella fiscale (MA DAI?). A pensar male mi verrebbe da credere che lo fanno apposta a non mandarti l'avviso, così se sei poco poco distratto paghi e stai zitto. Ultima modifica di WarDuck : 12-03-2020 alle 12:33. |
|||
|
|
|
|
#2815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E' da anni che ODIO questa Europa e la ritengo un ostacolo alla crescita del nostro paese che vive di esportazioni e turismo. Però finchè siamo dentro la UE, non possiamo fare misure economiche come ci pare. Io credo che oggi nessun italiano, di qualsiasi credo politico (per alcuni è una fede Gli USA che hanno una loro moneta, una economia immensa, possono tranquillamente fare una scelta simile e nessuno avrebbe niente da ridire. Noi se anche solo pensiamo di non rispettare i rapporti deficit/pil, ci massacrano con l'aumento dello spread (che significa maggiori interessi).
|
|
|
#2817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Raga a me la Medionalum ha sospeso x due date il mutuo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
#2818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
1000 (feat. Ing. Cane)! |
|
|
|
|
|
#2819 | |||
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=k6FIt2M3BKA Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#2820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.