|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Le misure devono essere SEMPRE graduali. Se fai qualcosa di esagerato (immagina se avesse attuato questo blocco un mese fa), verrai sempre criticato. Se vai troppo tranquillo, ti dicono che hai sottovalutato il problema. In questo momento non credo che NESSUNO abbia soluzioni perfette e che tutto sia sempre migliorabili, ma questo solo DOPO aver avuto dei dati oggettivi e non sulle sensazioni.
|
|
|
#2702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#2703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
#2704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Stasera ho fatto il pane in casa pur di non uscire...è venuto anche bene |
|
|
|
|
|
#2705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
A me una cosa che fa paura è il dopo emergenza, temo che parecchie aziende ed esercizi commerciali lasceranno a piedi molti lavoratori, ci potrebbero essere nuovi esodati. Spero di sbagliarmi
|
|
|
#2707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tra l'altro ci sarebbero anche gli estremi per l'assembramento, mò
|
|
#2709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non si tratta di vietarlo per legge. Mi appello alla deontologia professionale dei medici. Cosa centra il totalitarismo?
|
|
#2710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Comunque, per sdrammatizzare un po', speravo che chiudessero i tabaccai in modo da essere costretto a smettere di fumare, invece nada Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#2711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2712 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Che comunque fake news direi proprio non sia... Quote:
Ci fanno usare ferie trattandoci peggio di delinquenti in prigione, senza ora d'aria, senza contatti sociali. Ci terrorizzano che neppure il partner se abita lontano possiamo vedere. Continuano a non specificare se posso farmi una cavolo di passeggiata in montagna, spiaggia o campagna. 2 settimane non sapete quanto cavolo sono lunghe. Quote:
Per me questo è il baratro a cui non dovevamo arrivare e con stasera ci abbiamo fatto il passo dentro. Ultima modifica di MiKeLezZ : 11-03-2020 alle 22:43. |
|||
|
|
|
|
#2713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica blocchi 60 milioni di persone così a sentimento
|
|
|
#2714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altra parte se lo Stato non da degli aiuti importanti (e qui l'Europa dovrebbe TACERE), la vedo molto difficile riaprire. Ci sono settori che hanno avuto il fatturato quasi azzerato (nel mio caso penso che stiamo ad un buon meno 98% Purtroppo come detto sopra, tutto dipenderà da quanto nella UE siano intelligenti da comprendere che se muore la 3 economia europea (almeno come contributi), salta tutta la baracca.
|
|
|
#2715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
|
|
|
|
#2716 |
|
Senior Member
|
Lasciamo perdere vuoi solo provocare.
|
|
#2717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che un momento storico come questo, forse se lo ricordano solo quelli che hanno vissuto ai tempi del terrorismo (mi spiace non ero ancora nato Io ho visto anche diversi governatori (da sinistra a destra) fare ordinanze e partire con loro idee esautorando il ruolo CARDINE dello stato centrale in queste situazioni. L'autonomia regionale è una cosa molto bella e sulla quale sono d'accordissimo (io la aumenterei e non sono leghista, a scanso di equivoci), ma quando c'è un problema NAZIONALE, dovresti avere la gentilezza di metterti da parte e lavorare in silenzio dando eventuali consigli. Senza fare la spola da una trasmissione all'altra per farti vedere e ottenere qualche consenso. Ogni marinaio è bravissimo a dire dove girare la nave, ma alla fine è il capitano che si prende tutte le responsabilità, anche in caso di fallimento.
|
|
|
#2718 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Non mi frega nulla di sbranarlo, se poi il conto lo pago io. Quote:
Se tu, per ipotesi, da oggi blocchi tutto e porti a zero i contagi, la dinamica dei nuovi casi comincia ad esserne fortemente influenzata dopo alcuni giorni. Le ultime stime, linkate ieri, sono di incubazione mediana di 5 giorni, e di circa due settimane per il 97/98° percentile. |
||
|
|
|
|
#2719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Perché significa che un altro genio ci va tutti i giorni e il primo giorno che tornano disponibili prende anche lui 13 scatole. Risultato 2 geni hanno 26 scatole e 24 persone sono senza. A tempi di guerra si faceva così. |
|
|
|
|
|
#2720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so come onestamente, ma ci saranno delle modalità tecniche abbastanza complesse. Concordo che 25 miliardi non sono una piccola cifra, ma potrebbero non essere neanche sufficienti. Al momento comunque non si possono fare grandi promesse perchè siamo sempre sottoposti ai vincoli europei e dobbiamo avere le AUTORIZZAZIONI dall'Europa. A meno che tu non voglia uscirne domani mattina, ma ho paura che ci troveremmo messi molto peggio degli inglesi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.