Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2020, 21:34   #2681
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sapere cosa pensano adesso gli utenti che dicevano che era una banale influenza e che il contagio era molto difficile...
Posso dirti cosa pensava un certo presidente fino a 2 giorni fa', responsabile della salute di qualche centinaio di milione di persone.
E chissà come la penserà tra 1 settimana o 2...

Tutto sommato l'utente di un forum è innocuo.
Old 11-03-2020, 21:36   #2682
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Beh dipende dall'importanza delle informazioni che deve dare, se si trattasse di un altro decreto penso andrebbe via soliti canali ufficiali.
divulgare informazioni ufficiali tramite un sistema che prevede iscrizione è assolutamente una cosa inaccettabile, imho.
che lo faccia il presidente del consiglio, la regione, il comune, l'asl, la protezione civile ecc.
hanno i loro siti ufficiali, accessibili a tutti con qualunque sw ed apparecchio, senza dove installare nulla ed iscriversi a nulla. vanno usati quelli SEMPRE.
Old 11-03-2020, 21:37   #2683
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Ho letto 21:40 su facebook ma secondo voi mandano anche in tv?

In diretta TV adesso.
StylezZz` è offline  
Old 11-03-2020, 21:37   #2684
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
divulgare informazioni ufficiali tramite un sistema che prevede iscrizione è assolutamente una cosa inaccettabile, imho.
che lo faccia il presidente del consiglio, la regione, il comune, l'asl, la protezione civile ecc.
hanno i loro siti ufficiali, accessibili a tutti con qualunque sw ed apparecchio, senza dove installare nulla ed iscriversi a nulla. vanno usati quelli SEMPRE.
Sono d'accordo, per quello penso non siano cose fondamentali, comunque stiamo a vedere. Io non ho mai seguito una diretta su facebook, non so nemmeno come funzioni, sto sulla sua pagina e aspetto.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 11-03-2020, 21:38   #2685
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
e pensa che quello che voleva i "pieni poteri" può solo sfogarsi via social...
Penso a chi è realmente una minaccia in questo senso, ammantato di buone intenzioni.
Flortex è offline  
Old 11-03-2020, 21:39   #2686
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
In diretta TV adesso.
Canale?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 11-03-2020, 21:39   #2687
Flortex
Senior Member

Quote:
tipo i medici che ti operano per incassare e non per curarti? sacrosanto un par di palle.
Un'operazione non c'entra niente con un prodotto normalissimo di libera vendita.
Un'operazione comporta rischi ed implicazioni di ordini di grandezza completamente diversi.
Flortex è offline  
Old 11-03-2020, 21:39   #2688
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Come tutte le cose vanno viste alla fine.
Sperando che i numeri non crescano (per ovvie ragioni), al momento i dati non la rendono peggiore rispetto a tante influenze stagionali (per numero di contagiati e morti).
La cosa preoccupante (come più volte detta da tutti) è la necessità di ricorso alla terapia intensiva.
Quello è un problema enorme.
sicuro. ma qua qualcuno blatera del fatto che un mese fa la situazione era già chiara lampante e definita. cosa che non era.

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Posso dirti cosa pensava un certo presidente fino a 2 giorni fa', responsabile della salute di qualche centinaio di milione di persone.
infatti, peraltro.
gli utenti del forum si dimostrano più intelligenti del palazzinaro biondo... e la cosa è preoccupante
Old 11-03-2020, 21:41   #2689
Flortex
Senior Member

Quote:
a me piacerebbe sapere dove vendono le palle di vetro per prevedere il futuro...
Credo che, per te, questa possa essere una buona occasione per apprezzare l'importanza del pluralismo e della libertà.
E' quando vai contro la massa che te ne rendi conto.
Indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione o no.
Flortex è offline  
Old 11-03-2020, 21:42   #2690
Flortex
Senior Member

Quote:
ci mancherebbe altro che vada solo su un social privato che prevede lo spionaggio dell'utente...
Sì, sarebbe assurdo, inaccettabile.
Flortex è offline  
Old 11-03-2020, 21:42   #2691
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
Canale?
Canale 5 edizione speciale, a momenti dovrebbe iniziare il discorso.
StylezZz` è offline  
Old 11-03-2020, 21:43   #2692
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi

Tutto sommato l'utente di un forum è innocuo.
Vorrei aggiungere che gli USA sono talmente preoccupati che non hanno per nulla bloccato le primarie dei Democratici... come se gli assembramenti da loro non possono essere un metodo ottimo per il contagio
Old 11-03-2020, 21:47   #2693
canislupus
Senior Member

Quote:
sicuro. ma qua qualcuno blatera del fatto che un mese fa la situazione era già chiara lampante e definita. cosa che non era.
Onestamente non ricordo se ho detto le stesse cose...
Anche se a memoria (e sono molto lacunoso su questo aspetto) mi sembra di aver detto che era una normale influenza, salvo cambiare idea
Old 11-03-2020, 21:56   #2694
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
oh, mi raccomando gente, stasera nuovo assalto agli h24
Old 11-03-2020, 21:57   #2695
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
Mi hai tolto le parole di bocca
StylezZz` è offline  
Old 11-03-2020, 22:00   #2696
canislupus
Senior Member

Dunque riepilogando mi sembra sia stata accolta l'istanza dei governatori Zaia e Fontana.
Onestamente anche io pensavo fosse assurdo avere bar e ristoranti (così come negozi di abbigliamento o elettronica) aperti.
Non ha invece bloccato il cibo da asporto... nonostante De Luca (governatore della Campania) lo reputa molto pericoloso e in effetti non ha tutti i torti.
Speriamo solo che non si faccia un altro decreto anche per questa cosa.
Old 11-03-2020, 22:06   #2697
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Canale 5 edizione speciale, a momenti dovrebbe iniziare il discorso.
Grazie. L'hanno trasmesso anche sulla Rai e su LA7.

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
Ah ma quello di sicuro, aspetto già le news: "Nuovo assalto ai supermercati...".
D4N!3L3 è offline  
Old 11-03-2020, 22:08   #2698
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Nuove disposizioni del Governo
RAEL70 è offline  
Old 11-03-2020, 22:09   #2699
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Ah ma quello di sicuro, aspetto già le news: "Nuovo assalto ai supermercati...".
daltra parte non c'è quasi più alcun altro posto dove esercitare il diritto di panico
Old 11-03-2020, 22:17   #2700
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
mi sbaglierò , probabilmente sono nel torto ma questo qui è malato di protagonismo, gira 3 ore senza dire niente e non si assume responsabilità, aspetta che le propongano gli altri, si è mosso male e in ritardo e ora continua a fare leva sull'amore proprio e sul senso nazionalistico additandoci come esempio per l'europa ......boh, non lo digerisco
Personalmente eviterei (l'ho già scritto decine di volte) di vedere la questione dal punto di vista squisitamente politico.

Inutile dire che Conte ha ammesso più volte, in diretta, la totale responsabilità politica delle scelte attuate e, alla fine, gli italiani decideranno se sbranarlo oppure no.

Quello che ha detto è la verità (sul mondo che ci osserva, sull'Europa e gli USA che ci criticano ma che sono pronti a copiare il nostro modello di azione) e l'astio politico che ognuno di noi nutre nei suoi confronti non può negare determinati stati di fatto.

Sostanzialmente ritengo che il precedente decreto poteva pure essere evitato (praticamente è rimasto in vita 48 ore) dato che adesso viene spazzato via da questa ulteriore sua evoluzione ma, come avevo scritto, abbiamo un time-delay di almeno 2 settimane per capire se gli sforzi saranno stati utili.

Apparentemente cambia molto, sostanzialmente vengono chiusi esercizi che già avevano avuto percentuali di perdita di circa il 75%, quindi meglio chiudere e aspettare.

Adesso l'Italia è davvero in quarantena anche se ci saranno sempre una percentuale di lavoratori che non si possono fermare per assicurare al paese i servizi essenziali.

Alziamoci le maniche, abbassiamo la testa e pedaliamo per 15 giorni, il resto si vedrà.
RAEL70 è offline  
 Discussione Chiusa

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian