|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dipende dall'interpretazione si, ma anche quella di chi controlla. a loro saranno state date delle indicazioni precise, o no?
non ho indagato e/o non ho trovato dettagli, ma ad es nel caso della scorsa notte della prostituta e del suo cliente che trombavano, le notizie hanno riportato che la discriminante per l'applicazione del codice penale sia stato il fatto che entrambi si trovavano in territorio esterno al loro comune di residenza è fondamentale avere indicazioni chiare e univoche, se a livello pratico diventasse il solito circo delle interpretazioni sarebbe un disastro
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 10-03-2020 alle 15:58. |
|
|
|
|
#2302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#2303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Io giuro ho perso speranza nell'umanità, purtroppo il vero volto delle persone si vede proprio nelle emergenze. Ultima modifica di MiKeLezZ : 10-03-2020 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#2304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
La gente normalmente si incontra, si muove, non raccontiamoci cose poco realistiche.. con questi tempi di incubazione te ne accorgi troppo tardi, quando è già troppo diffuso, ed a quel punto lo contieni solo con un drastico calo delle normali attività. O si isolava totalmente il paese, con quarantena in ingresso per chiunque (e sperando che fosse funzionante al 99.9%), prima di avere anche un solo caso, o sarebbe cambiato solo trovarsi in questa situazione due settimane prima o due settimane dopo (vedi altri paesi che ci stanno seguendo a ruota con qualche giorno di ritardo). |
|
|
|
|
|
#2305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi interessa sapere esattamente senza margine di interpretazione
|
|
|
#2306 | |
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
"buonasera lo sa che il suo pene è oltre il confine?" "ha ragione agente, ma io sono al di qua però" |
|
|
|
|
|
#2307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono delle FAQ governative: http://www.governo.it/it/articolo/de...-governo/14278 Io trovo poco logico che: -ci si possa muovere solo per lavoro/salute/necessità -sia consentita attività motoria all'area aperta, che lascia spazio a mille dubbi e possibilità. Tenendo comunque presente che una minima valvola di sfogo (immaginate un single che vive in appartamento |
|
|
|
|
|
#2308 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti fanno stare in casa perché se esci, cadi e batti la testa non c'è gente e posto per curarti. |
|
|
|
|
|
#2310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
https://www.corriere.it/tecnologia/2...eb_OTftFshRu_c
Coronavirs, come usare il nostro computer per aiutare la ricerca della cura I due progetti statunitensi Folding@Home e FoldIt permettono di condividere potenza di calcolo o di assemblare proteine che contrastino l’epidemia. Possono farlo tutti e non servono macchine potenti
|
|
#2311 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E lo devi scrivere pure sull'autocertifica. Motivo dello spostamento: Sto andando a zoccole E scusa se mi fa ridere ne? Quote:
|
|
|
|
#2312 |
|
Senior Member
|
Perchè, alla fine, una differenza tra una "democrazia", pur in emergenza, ed un paese totalitario, è anche una chiara ed indiscutibile indicazione di cosa si possa fare e non fare, senza essere in balìa della discrezionalità del soggetto di turno, date anche le possibili implicazioni penali.
|
|
|
|
|
#2313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E la mia idea è che la normale attività (senza andare tutti a fare i raduni dei puffi) sia più che sufficiente per diffonderlo, settimana più, settimana meno. D'altronde le epidemie ci sono sempre state, anche senza aperitivi, discoteche e quant'altro. Quando la gente usciva 1/100 di oggi. |
|
|
|
|
|
#2314 |
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#2315 |
|
Senior Member
|
oh, a prescindere dal resto, non escluderei neanche che alla fine tireranno su un bel gruzzolo in sanzioni pecuniarie (impensabile incarcerino, anche solo ai domiciliari)
in tal caso farei in modo che ci sia un uso pubblico diretto e senza sconti (e specifico a questa storia) per detto gruzzolo almeno che sia utile
|
|
#2316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cslmslslsls
|
|
|
|
#2317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
completamente inutile...........
|
|
|
#2318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Allora come disincentivare la cosa? Con l'autocertificazione, dal momento che dichiarare il falso può essere penalmente perseguito. Comunque la questione non andrebbe neanche dibattuta in questi termini, perché è buon senso rimanere a casa. |
|
|
|
|
|
#2319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Per i mercati rionali come funziona? Visto che creano assembramento ma vendono generi alimentari anche
|
|
|
|
|
#2320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,slslmsòmsòmsòs
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
completamente inutile...........