Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-03-2020, 14:02   #2281
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13274
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
La penso come te, che senso ha permettere di tenere aperto il negozio che vende grattachecche e gelati se poi intimi alla gente di non andarci? E' come obbligarli a chiudere ma senza metterlo per iscritto. Si chiama "paracularsi".
non è paracularsi. E' che ti serve tempo per elaborare una strategia economica per sopperire ad una potenziale chiusura totale.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 10-03-2020, 14:07   #2282
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3017
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
qualcuno ha oppure ha trovato un sito di statistiche che metta a confronto l'evoluzione del virus in Italia e negli altri paesi? Per fare delle previsioni per gli altri paesi visto che per i primi giorni anche da noi i numeri sono rimasti bassi per poi subire un aumento esponenziale (quando parte veramente l'epidemia). Vorrei capirei se questo periodo è applicabile anche agli altri paesi che sono diciamo "emergenti" e molto simili come attività e coglioneria (vedi francesi e spagnoli con manifestazioni anti coronavirus tra puffi e femministe idioti/e).

Mi rendo conto che dipende molto da quanti tamponi fanno, ma a livello percentuale dovrebbe essere simile la crescita dei contagi.
Le altre nazioni europee hanno commesso gli stessi errori che ha fatto l' Italia, solo che sono state più brave a minimizzare e disinformare. Le misure che ha fatto ieri l'Italia si dovevano prendere dal primo momento ma estese a tutto il territorio europeo. Se si faceva tutto nel giusto momento non ci sarebbe stato bisogno di chiudere totalmente bar, locali, cinema, alberghi e robba varia. Non si è voluto rinunciare a niente, adesso dobbiamo rinunciare a tutto. Aggiungiamoci poi da parte dell'Italia una scarsa coscienza civile con persone che in piena emergenza non si fanno mancare niente ma proprio niente. Il paziente 1 di Codogno è stato capace in pochi giorni di passare una serata amorosa con la collega asiatica, poi andare in palestra, calcetto, maratone varie, volontariato, partite di carte al bar, e chissà che altro...
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline  
Old 10-03-2020, 14:17   #2283
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Chi scrive le norme non sono dei ritardati. Nelle righe successive hanno usato "è severamente vietato". Se hanno scritto "evitato" è perché vuol dire quello che vuole dire: "cercate di non fare". Infatti poi c'è il generico "se non per necessità" che lascia ampio spazio di manovra.
ascolta, visto i dubbi e il caos di chi chiedeva maggiori spiegazioni, forse avrebbero potuto scrivere il decreto a norma di ebete.
Siccome in tanti hanno detto che evitare significa divieto, io ho semplicemente detto che evitare per me non è un divieto come anche tu sostieni. Perciò sono dei ritardati? No, ma degli imprecisi sì, a meno che volessero da subito dire "cercate di non fare". Non era meglio usare una frase più chiara piuttosto che un vocabolo, evitare, che ha creato un po' di scompiglio?
ryan78 è offline  
Old 10-03-2020, 14:37   #2284
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
L'attuale "blocco" di certe attività va inteso come riduzione delle probabilità di rischio contagio, mantenendo quel minimo di produttività utile a non naufragar m'è dolce in questo mare. È ovvio che avrebbero potuto stringere la morsa ancora di più, ma probabilmente (lo spero) avranno valutato che in questo modo si rallenta il contagio e si ha tempo per riflettere senza dover pensare ai pirla che piangono perchè non possono andare a sciare, in chiesa, in palestra, nella salagiochi, ecc... Questi creano brusio.
Aver chiesto di autolimitarsi non è bastato, perciò chiudo e così risolvo il problema.

Ora si può pensare a mente più serena perché su 60 milioni di persone avremo:
- una buona parte che si autolimiterà perché sono rispettosi
- una parte che lo farà per paura delle sanzioni (anche se poi probabilmente non verranno date)
- una minima parte di pirletta o cugghiuna (dipende dalla zona geografica) che non rispetterà le disposizioni.

Quello che conta è la riduzione percentuale degli incontri.
Se prima con tutti in movimento avevo 1500 casi al giorno
Ora, speriamo, con l'80% delle persone a casa, avrò 500 casi al giorno?
È già un passo avanti per un paese che si definisce democratico

Maggiore è il livello di democrazia e minore è la possibilità di gestire situazioni di caos; non è facile attuare provvedimenti restrittivi quando devi rispettare una Costituzione che tutela sempre e comunque l'individuo.

Se con i carcerati non hanno usato il pugno duro, volete che lo useranno con i cittadini?

Perciò la zona protetta serve solo ad abbassare le percentuali e diluire il problema.
Se abbassera' le percentuali e diluirà il problema avra' svolto la sua funzione immagino senza aver bisogno di misure piu' rigide. Già oggigiorno con questi eventi sanitari ci si rende conto che la libera circolazione tutelata, quando per questioni emergenziali viene meno, la gente "scopre" quanto sia importante che sia tutelata dalla Costituzione e infatti le temporanee limitazioni pur eccezionali per nostra epoca, mi sembra di aver capito mantengano pur con maggiore rigidità quel minimo auto/buonsenso/regolamentazione che con la paura della malattia e le eccezioni previste, dovrebbe far scattare una molla a prescindere dalla sanzione che potrebbe anche non essere necessaria se si capisse davvero che cosa significa finire nel caso insperato in terapia intensiva. Rimango dubbioso su alcune persone che si vedono intervistate in giro tranquille solo perche' bel tempo, forse mai state in ospedale per terapie le cui procedure tolgono la voglia di ridere anche al più forte.

Ultima modifica di 386DX40 : 10-03-2020 alle 14:48.
386DX40 è offline  
Old 10-03-2020, 14:42   #2285
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ascolta, visto i dubbi e il caos di chi chiedeva maggiori spiegazioni, forse avrebbero potuto scrivere il decreto a norma di ebete.
Siccome in tanti hanno detto che evitare significa divieto, io ho semplicemente detto che evitare per me non è un divieto come anche tu sostieni. Perciò sono dei ritardati? No, ma degli imprecisi sì, a meno che volessero da subito dire "cercate di non fare". Non era meglio usare una frase più chiara piuttosto che un vocabolo, evitare, che ha creato un po' di scompiglio?
Ma i DPCM non sono per voi.
Anche l'autocertificazione che qualcuno ha postato non è per voi. È per le forze di polizia.
Voi dovete attenervi a ciò che vi viene detto da Conte e dal vostro Sindaco.
Cercate di non uscire.
Se vi fermano, il modulo ve lo da e ve lo fa firmare la polizia, davanti a loro.
MiKeLezZ è offline  
Old 10-03-2020, 14:48   #2286
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 11868
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Le altre nazioni europee hanno commesso gli stessi errori che ha fatto l' Italia, solo che sono state più brave a minimizzare e disinformare.
Da noi il virus è arrivato prima.
Sono indietro di 10/15gg riguardo al contagio non sono fenomeni e non hanno messo in atto misure particolarmente speciali per opporsi alla diffusione del virus. Pensa agli USA dove gli ospedali non hanno a disposizione in quantità adeguate kit per la diagnosi...non sanno nemmeno loro quanto sia diffuso e hanno anche un presidente che ha detto che è una banale influenza...
azi_muth è offline  
Old 10-03-2020, 14:51   #2287
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Se abbassera' le percentuali e diluirà il problema avra' svolto la sua funzione immagino senza aver bisogno di misure piu' dure che forse alzerebbero un po' troppo il livello di angoscia generalizzata. Già oggigiorno con questi eventi sanitari ci si rende conto che la libera circolazione tutelata, quando per questioni emergenziali viene meno, la gente "scopre" quanto sia importante che sia tutelata dalla Costituzione e infatti le temporanee limitazioni pur eccezionali per nostra epoca, mi sembra di aver capito mantengano pur con maggiore rigidità quel minimo auto/buonsenso/regolamentazione che con la paura della malattia e le eccezioni previste, dovrebbe far scattare una molla a prescindere dalla sanzione che potrebbe anche non essere necessaria se si capisse davvero che cosa significa finire nel caso insperato in terapia intensiva. Rimango dubbioso che alcune persone che si vedono per bar oggi, non siano mai state in ospedale per terapie le cui procedure tolgono la voglia di ridere anche al più forte.
purtroppo qua in Lombardia continuo a sentire e leggere proposte ancora peggiori. Chiudere tutto, ad esclusione di farmacie e alimentari. Bergamo è abbastanza incasinata. È ancora presto per una flessione, però mi auguro che già da stasera avremo numeri inferiori, già uguali sarebbe un successo.

L'idea di aprire padiglioni fieristici a Rho non è male, speriamo diano il via alla proposta. Poi per spostare i malati io userei degli autoarticolati adibiti a terapia intesiva mobile che ne spostino almeno una ventina per volta.

Questa prima settimana sarà la più importante. Speriamo la gente capisca che stare in coda non aiuta ed è peggio che fare un giorno di digiuno.
ryan78 è offline  
Old 10-03-2020, 14:59   #2288
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ma i DPCM non sono per voi.
Anche l'autocertificazione che qualcuno ha postato non è per voi. È per le forze di polizia.
Voi dovete attenervi a ciò che vi viene detto da Conte e dal vostro Sindaco.
Cercate di non uscire.
Se vi fermano, il modulo ve lo da e ve lo fa firmare la polizia, davanti a loro.
ho capito, ma praticamente li hanno spammati ovunque. Ci voleva molto a predisporre una versione tecnica e una pratica da far uscire INSIEME? Io avrei fatto così perché mi rendo conto che io non sono gli altri e quello che per me è semplice, per altri potrebbe non esserlo. A me interessa che la comunicazione avvenga nella maniera più rapida, completa e comprensibile. Poco importa se perderò un'ora in più per scrivere una versione lite.


"Se le regole che abbiamo seguito ci hanno portato a questo punto... a che servivano quelle regole?" [Cit.]


Ultima modifica di ryan78 : 10-03-2020 alle 15:27. Motivo: refuso
ryan78 è offline  
Old 10-03-2020, 15:02   #2289
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Da noi il virus è arrivato prima.
Sono indietro di 10/15gg riguardo al contagio non sono fenomeni e non hanno messo in atto misure particolarmente speciali per opporsi alla diffusione del virus. Pensa agli USA dove gli ospedali non hanno a disposizione in quantità adeguate kit per la diagnosi...non sanno nemmeno loro quanto sia diffuso e hanno anche un presidente che ha detto che è una banale influenza...
Se fosse così, molto probabile, dovremo aspettarci un collasso planetario delle strutture sanitarie. Che sia la volta buona che tutto il mondo comprenda la necessità di avere una sanità pubblica collaborante a livello internazionale?
ryan78 è offline  
Old 10-03-2020, 15:13   #2290
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
purtroppo qua in Lombardia continuo a sentire e leggere proposte ancora peggiori. Chiudere tutto, ad esclusione di farmacie e alimentari. Bergamo è abbastanza incasinata. È ancora presto per una flessione, però mi auguro che già da stasera avremo numeri inferiori, già uguali sarebbe un successo.

L'idea di aprire padiglioni fieristici a Rho non è male, speriamo diano il via alla proposta. Poi per spostare i malati io userei degli autoarticolati adibiti a terapia intesiva mobile che ne spostino almeno una ventina per volta.

Questa prima settimana sarà la più importante. Speriamo la gente capisca che stare in coda non aiuta ed è peggio che fare un giorno di digiuno.
Immagino si stia cercando di dare una forte inversione di tendenza alla questione che probabilmente non ha tanti modi per essere fermata, sebbene sia giusto vengano tutelati casi eccezionali pur con ampio margine. A volte si fa presto a volere e ottenere una sorta di "coprifuoco" old-style ma poi viverlo davvero forse farebbe cambiare idea a tanti degli stessi opinionisti che si sentono volerlo. Anche perche' tra le tante opinioni su tubo catodico ho sentito stesse persone dire cose contrastanti a seconda del giorno e delle situazioni. Allo stesso modo d'altro canto e' curioso che taluni non possano rinunciare all'aperitivo al sole. Credo che armonizzare le questioni in una "via di mezzo" per quanto forte ma equilibrata sia una delle poche alternative.
386DX40 è offline  
Old 10-03-2020, 15:25   #2291
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Ma il recente fiorire di Avvocati e sedicenti esperti che consigliano cosa non fare e fare ed interpretano il decreto a cazzum ora da dove arriva? Non basta la confusione attuale che regna sovrana? Adesso ci si mettono anche loro...
Addirittura c'è chi sostiene che non è possibile fare sport all'aria aperta, oppure andare in bici ma bisogna stare in casa...
Ma basta disinformazione per piacere...

p.s
Non è riferito a nessuno qua dentro...lo leggo sui vari social e gruppi..
sono proprio il risultato di un decreto scritto in maniera non comprensibile a tutti. Se lo scrivessero in modo semplice ed inequivocabile, come farebbero poi a lavorare gli avvocati?
ryan78 è offline  
Old 10-03-2020, 15:26   #2292
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Ma il recente fiorire di Avvocati e sedicenti esperti che consigliano cosa non fare e fare ed interpretano il decreto a cazzum ora da dove arriva? Non basta la confusione attuale che regna sovrana? Adesso ci si mettono anche loro...
Addirittura c'è chi sostiene che non è possibile fare sport all'aria aperta, oppure andare in bici ma bisogna stare in casa...
Ma basta disinformazione per piacere...

p.s
Non è riferito a nessuno qua dentro...lo leggo sui vari social e gruppi..
Beh pero' e' anche giusto ipotizzare che per ora l'unico messaggio senza molte interpretazioni sia quello ufficiale che mi sembra prevedere le tre famose eccezioni per spostarsi e in attesa di indicazioni specifiche, non mi sembra lasci molto spazio a interpretazioni sportive.
386DX40 è offline  
Old 10-03-2020, 15:40   #2293
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
il fatto che ci siano diverse interpretazioni del decreto, non è bello
d'altra parte è pure inevitabile, realisticamente
ad ora credo la cosa migliore sia non dare per scontato niente (e chissà, magari è anche l'idea di fondo della formulazione 'aperta')
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 10-03-2020, 15:43   #2294
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Francamente grazie a queste persone incoscienti, abbiamo dovuto chiudere il paese
Mah, non direi.
Fermo restando che di idioti è indubbiamente pieno (e non lo scopriamo oggi), il virus in primis è arrivato in Italia in tempi poco sospetti, e poi si è diffuso anche (soprattutto?) con le normalissime attività.

Eviterei la caccia all'untore, in linea di massima.
Flortex è offline  
Old 10-03-2020, 15:46   #2295
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Mah, non direi.
Fermo restando che di idioti è indubbiamente pieno (e non lo scopriamo oggi), il virus in primis è arrivato in Italia in tempi poco sospetti, e poi si è diffuso anche (soprattutto?) con le normalissime attività.

Eviterei la caccia all'untore, in linea di massima.
Come ad esempio l'aperitivo "anti-coronavirus" che resterà nella storia e spero anche sulle locandine nei seggi elettorali
ryan78 è offline  
Old 10-03-2020, 15:46   #2296
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
in cina hanno chiuso tutto e in pochi mesi stanno uscendo da tutto, noi stiamo giocando da 1 mese a socchiudere la porta fermando solo una parte del paese...eppure avendo molta meno popolazione della cina, seguendo quel modello, potremmo uscirne in davvero poco tempo ma evidentemente al governo non ci sentono
Mi pare che i provvedimenti degli ultimi 3 giorni siano molto severi.
E ci vorrà una settimana per vederne gli effetti (tempo medio incubazione 5/6 giorni).

Non mi sembra che stiamo giocando, e non mi sembra il caso di esagerare.
Si mantengano equilibrio e raziocinio.
Flortex è offline  
Old 10-03-2020, 15:49   #2297
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Non puoi andare in palestra, hanno annullato la Milano Marathon e tutte le altre attività sportive agonistiche e non agonistiche dove sono presenti più persone e non può essere garantita la distanza minima.
Ma non hanno vietato le passeggiate all'aria aperta, da soli, oppure giri in bicicletta se si resta nell'ambito della propria regione di appartenenza.
Almeno...io ho inteso questo....Comunque, faccio parte di una società sportiva e ben prima del decreto avevamo annullato l'abitudine di ritrovarci tutti insieme (10-30 persone) per il classico allenamento del Sabato mattina. In palestra, evitavo di andare ben prima che scoppiasse il bubbone.
Questione di buon senso.
Non ho ancora letto a parte il messaggio ufficiale, le direttive prima regonali ora nazionali circa le indicazioni, per cui magari le ho percepite nel caso piu' limitante possibile e certe cose (come i rifornimenti medicinali o alimentari) per molti saranno pur ovvie. Pero' non vorrei che, anche a sentire dalle interviste stamane in giro delle persone fin troppo tranquille, una variegata interpretazione "personale" possa portare a conseguenze davvero evitabili vista la chiarezza del messaggio alla base.
Non mi basta che nel talk l'opinionista del momento dica "puoi o non puoi far questo". Preferisco aspettare indicazioni specifiche a chiarire il margine di interpretabilità della "necessità".

Ultima modifica di 386DX40 : 10-03-2020 alle 15:54.
386DX40 è offline  
Old 10-03-2020, 15:54   #2298
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
L'attuale "blocco" di certe attività va inteso come riduzione delle probabilità di rischio contagio, mantenendo quel minimo di produttività utile a non naufragar m'è dolce in questo mare.
Chiudere tutto tutto non è una passeggiata di salute.

E allora sì che cominciano a scarseggiare beni e forniture: se fermi produzione di tutto, merci, corrieri, è ben altro paio di maniche rispetto a rinunciare ad attività "superflue" come l'aperitivo.
Con costi economici enormi.

C'è margine per chiudere tot negozi, bar, ristoranti, forse il trasporto pubblico (che mi pare un perfetto veicolo di infezione - ma bisogna pensare anche agli anziani senza auto che devono fare la spesa e soddisfare le loro "necessità", ed a tutti quelli che non hanno l'auto perchè "non serve" e "c'è il trasporto pubblico").

Ma fermare tutta la produzione/distribuzione in assoluto, a quel punto, comporta tutto sommato pochi benefici ma costi, di ogni genere, molto molto più alti.
Flortex è offline  
Old 10-03-2020, 15:55   #2299
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20111
Io mi sono stampato i cosi dell'autocertificazione, ed intanto ne ho precompilati 2, uno per l'andata e uno per il ritorno da lavoro
Poi la ditta mi ha dato una dichiarazone dove certifica che sono un loro dipendente.
Infine allego al tutto l'ultima (magra) busta paga.
Così dovrei essere a posto. ci manca altro che prenda una multa per andare a lavoro


Cò,sò,òmssòlsnbòmsòlss??D?D?D??D
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 10-03-2020, 15:56   #2300
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Non si è voluto rinunciare a niente, adesso dobbiamo rinunciare a tutto. Aggiungiamoci poi da parte dell'Italia una scarsa coscienza civile con persone che in piena emergenza non si fanno mancare niente ma proprio niente. Il paziente 1 di Codogno è stato capace in pochi giorni di passare una serata amorosa con la collega asiatica, poi andare in palestra, calcetto, maratone varie, volontariato, partite di carte al bar, e chissà che altro...
Eravamo in "piena emergenza" quando il paziente 1 non sapeva nemmeno di essere infetto?
Flortex è offline  
 Discussione Chiusa


DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1