|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
![]() Sono passato anch'io dalla saturazione in passato, ma queste sere non ho problemi a vedere Prime video
|
|
|
|
|
|
|
#20223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Anchio sono 3 giorni che ho linea lentissima alla sera aperto segnalazione mi dicono che loro lo chiamano aggancio degradato... Il che mi fa capire che non capiscono... Il mio aggancio è come sempre 75/20 6db senza disconnessioni e pochi errori crc su armadio da 100mb distante più di 300m e pure in derivata.
Il problema è saturazione e pure temo facciano TRAFFIC SHAPING piuttosto sporco... Con il PC speed test okla va anche a 40/50mb quello di google a 1mb se provo a scaricare anche da server notoriamente veloci es gdrive vado a 20/30 KBS KYLOBITE NON MB. Upload sempre al max Netflix e prime video invece funzionano relativamente bene youtube inguardabile video da altri siti idem... A pensar male si fa peccato ma spesso..... Al di fuori della fascia serale invece sempre banda piena. Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#20224 |
|
Senior Member
|
Anche l'anno scorso, saturazione ai primi di marzo
Ultima modifica di Yramrag : 05-03-2020 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#20225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tentativo di uscire da W3 andato male, ieri ho provato ad aderire ad una promo di tim 24,90€/mese senza modem, oggi mi chiamano dal reparto disdette di w3 mi propongono di rimanere a 16,90€. Ho accettato, mi fanno pure l'upgrade alla 200mb anche se credo di restare con il mio caro vecchio fritzbox 7490.
Certo che ora che leggo tutte queste lamentele per queste saturazioni serali non sono tanto tranquillo. Vedremo domani cosa succederà con la presentazione del nuovo brand!
VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi. ![]() Wind3 Internet 200Mb FTTC Ultima modifica di Crashland : 05-03-2020 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#20226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Anche da Roma enormi problemi serali dalle 18 alle 23 circa banda ridotta a 3 Mb rispetto agli 85 giornalieri. Portante sempre ok e non cade. Segnalazione fatta ieri, per ora nessuna risposta. L'operatore incolpa Telecom e i suoi lavori per la ftth...
Sinceramente la vedo male.... |
|
|
|
|
|
#20227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da me il fisso è perfetto come sempre, solo ieri sera ho notato un disservizio a livello dell'app Raiplay (ha improvvisamente cessato di funzionare). Nessun problema per tutte le altre piattaforme di streaming, da Netflix a DAZN, per cui presumo si sia trattata di disfuzione limitata a quel servizio. La connettività mobile invece è tornata a fare abbastanza pena negli ultimissimi tempi, almeno in zona. Non era facile peggiorarla, ma ci sono riusciti
Ultima modifica di Psyred : 06-03-2020 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
|
#20228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti. Al termine dei due anni di contratto il router (zyxel) rimarrà a me? In caso potrei disdire e rifare un contratto nuovo per la FTTH con tale router senza però pagare le rate, giusto?
Grazie Ciao!
|
|
|
|
#20229 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dev'essere un VMG8825 con porta SFP però; se hai il VMG8823 non va bene. Ma perché disdire e rifare? Se non tengono abbastanza ai clienti da agevolarli verso la nuova tecnologia, perché assecondarli? |
||
|
|
|
|
|
#20230 |
|
Senior Member
|
![]() Debutta intanto il nuovo marchio unico post fusione. https://www.repubblica.it/economia/2...ete-250445941/ |
|
|
|
|
|
#20231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
In realtà era più una curiosità. Pago "poco" e il servizio, da me, è sempre buono. Inoltre la FTTC copre ampiamente le mie esigenze (per ora). Vedremo alla scadenza, se non dovessi troverare una soluzione economicamente migliore (spero nella scesa in campo di iliad), ci (ri)penserò. Ciao!
|
|
|
|
|
#20232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Voci di corridoio parlano di possibile mazzata per chi vincola tramite attivazione dilazionata o modem che vincola dai 24 mesi in su..... chiedendo poi penali....
Prevedo bollenti situazioni per Wind Vodafone e Tim |
|
|
|
|
|
#20233 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ma solo a me da quando ho le bollette mensile, non mi arriva più il ristoro della delibera per la fatturazione settimanale?
|
|
|
|
|
|
#20234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Secondo me la saturazione compare non appena non si può recedere senza penale
Stiamo più attenti alla prossima rimodulazione
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#20235 |
|
Member
|
ho chiamato la wind, e mi hanno detto che il prossimo sconto è a luglio 2021? seriamente???? tutto sto tempo si prendono? mi sento preso in giro
|
|
|
|
|
|
#20236 |
|
Member
|
voi state avendo lo sconto mensile o non lo state piu avendo per ora? l'ultimo a me risale a dicembre...ho avuto piu o meno 3 bollette con lo sconto, fatemi sapere per favore!
|
|
|
|
|
|
#20237 |
|
Senior Member
|
Sconto? Parli del rimborso per la fatturazione a 28 giorni?
|
|
|
|
|
|
#20238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Comunque in caso di recesso, viene comunque accreditato tutto l'importo del rimborso dei "28 giorni" quindi non vedo perché farvi male al fegato.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#20239 |
|
Member
|
si avevo ricevo piu o meno in 2...3 bollette , dopo di che è da gennaio che non ne ricevo piu..e chiamando mi dissero che non si fosse annullato nulla ma lo fanno a scaglioni..il prossimi è a luglio 2021! ma seriamente???? qualcuno è nella mia situazione? la trovo incommentabile!
|
|
|
|
|
|
#20240 |
|
Member
|
per la presa in giro, ti fanno scegliere o un ristoro di un buono (facevano a dir poco pena) o il ristoro in bolletta..scaglionato ok...ma se ci devi sta 2 ..3 anni per rimborsarmeli siete incommentabili! Quando volete i soldi..li vogliono subito, per ridarli...anni! è una questione di principio, figurati se mi cambi la vita questi 25 euro scaglionati in anni....si è una mensilità gratis..ma cosi fanno passare davvero il piacere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.