Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-03-2020, 17:57   #1561
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 5757
E questo l'avete letto?

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...iesta/5726431/
__________________
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 05-03-2020, 17:59   #1562
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
sì, non ci sono parole.
ryan78 è offline  
Old 05-03-2020, 18:01   #1563
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
più che occultato sarà stato ignorato come lo scenziato cinese
Sono old loro oppure io ??
https://www.repubblica.it/salute/med...rso-250303955/
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline  
Old 05-03-2020, 18:09   #1564
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi


ora tutte quelle "dita" puntate contro di noi dovrebbero trovare una casa nei culi di chi le ha puntate contro l'Italia.

L'Europa è come quelle classi dove c'è Pierino, tutti fanno quello che vogliono tanto male che vada la colpa è di Pierino che è il solito noto.
ryan78 è offline  
Old 05-03-2020, 18:10   #1565
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18631
Qui andiamo sempre peggio...neanche fosse la piaga dei non morti di warcraft3...
Saturn è offline  
Old 05-03-2020, 18:27   #1566
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
esulando dal caso specifico, e come linea-guida generale, tutti hanno sempre interessi. è illusorio pensare il contrario.
Ho capito, ma ha poco senso ciò che dici, capisci? Il Comitato Tecnico Scientifico è per propria definizione non di parte.
Poi se sono tutti collusi, pensano al proprio orticello e via dicendo, può darsi, ma spero di no e non è la norma e non è per quello che hanno creato il Comitato! Tanto valesse non lo facesser!
Ciò che dici dovremmo riferirlo anche a tutti i professionisti! Allora aboliamo anche la magistratura, la polizia e via dicendo, tanto pensano solo ai proprio interessi! Per fortuna non è proprio così!!!
Certo, un medico lo fa per la pagnotta! Ma quando dice qualcosa, lo fa anche in scienza e coscienza e se deve prendere decisioni che impattano milioni di persone, ci sta che ci ragioni anche un po' su e non le prenda proprio di pancia o pensando al proprio orticello, che deve pagare la baby sitter!!!
Su.
E' la politica che può permettersi di fregarsene completamente, perché la sua funzione è proprio quella di fare il bene relativo (della parte che la appoggia e che appoggia) e non quello assoluto (di tutti, o verso un più alto fine).
MiKeLezZ è offline  
Old 05-03-2020, 18:31   #1567
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Tabella aggiornata alle 17.00
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline  
Old 05-03-2020, 18:43   #1568
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Penso anch'io che, ad oggi, sia questo il rischio maggiore.
10% dei casi in terapia intensiva è veramente tanto.
Ma sono valori sparati a cavolo.

Già la procedura OMS rende il tutto INCOMPARABILE e tutto questo è VOLUTO per instillare il panico.

Io oggi ho mal di gola, ieri mi prudeva il naso... ho sicuramente un qualche virus... in ufficio c'erano due con i brividi e dicevano di sentirsi la febbre... se andassimo un po' a verificare questi casi cosa pensate che troveremmo?

INVECE NO, questi casi proprio per procedura NON sono verificati, il tampone non te lo fanno neppure se lo chiedi... NON lo fanno NEPPURE se sei stato nei posti contagiati, gli basta che te ne stai in autoisolamento.

E' chiaro che se il tampone lo fai SOLO a chi sta male con IPOTESI DI POLMONITE (!) otterrai valori percentuali molto alti, perché non stai conteggiando tutti quelli che NON stanno male o stanno solo malino. Stai prendendo un sottoinsieme e pure bello mirato.

Il 10% di chi ha sintomi da polmonite sta in rianimazione, e grazie al c... dico io... OGNI ANNO muoiono 20.000 persone di influenza... di certo non muoiono per troppi starnuti!!!

Ma quel 10% è una percentuale di tutti quelli che stanno male... che è una percentuale di tutti quelli che hanno contratto il virus...

L'influenza impatta l'8% delle persone e i coronavirus sono mi sembra il 30% dei patogeni (e questo sars una sottopercentuale).

Significa che c'è il 10% dell'8% di 60 milioni potenzialmente infetti, cioè 500.000 persone... 500 in terapia intensiva e 50 morti è una mortalità dello 0,01%............ che è quella della normale influenza!!!!!!



Che DA SEMPRE dura dai primi di gennaio a metà marzo

Ce stanno tutti a inculà... sveglia...

Ultima modifica di MiKeLezZ : 05-03-2020 alle 18:56.
MiKeLezZ è offline  
Old 05-03-2020, 19:04   #1569
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Egoismo di fondo che è alimentato e proiettato dagli stati stessi in ambito europeo. Voi vedete l'Europa come un entità a sè stante, staccata dalle politiche più o meno sovraniste degli stati che la compongono il che è un grosso errore di prospettiva.
L'Unione Europea a oggi è un'aspirazione non una realizzazione. A farla più semplice l'Europa per molti dei temi per la quale viene portata in ballo non esiste ancora. L'Europa puo' fare l'Europa solo nella misura in cui i singoli stati lo permettono quando escono da una visione di cortile di casa e fanno politiche di "destino comune" a livello continentale.
Cosa che da una ventina d'anni a questa parte non avviene.
Se uno ha studiato un po' la storia dell'integrazione europea saprà sicuramente che l'assetto attuale è frutto di compromessi dovuti al fatto che l'egoismo dei vari stati è sempre stato dietro il processo d'integrazione e ne ha rallentato il processo e reso spesso l'efficacia molto più diluita.
Sull'economia e su qualche altro tema si è raggiunto un minimo di compromesso ma su altri temi sono gli stati a non voler cedere.
Dare colpa di tutto all'Europa è un bel modo dei politici dei vari paesi non solo italiani di fare bella figura rispetto ai propri elettori dimenticandosi che se l'Europa non funziona bene in primis dipende da responsabilità degli stati nazionali di cui loro magari sono proprio gli artefici.
Chiaro che la colpa sia dei singoli stati che di volta in volta decidono quanto lasciare lunga la corda al cane (Europa).
Però a questo punto mi chiedo da diverso tempo (e non certo per ragioni politiche perchè non ho una posizione delineata da una parte o dall'altra della barricata) a cosa possa servire una semplice condivisione di regole economiche e bancarie.
Tanto valeva rimanere con la vecchia logica della CEE, alla fine quello che sembra interessare soprattutto a molti stati è solo di governare e limitare le politiche di crescita degli altri paesi.

Quote:
In linea teorica quasi nessuna convenzione internazionale prevede delle sanzioni. I paesi sono sovrani e la sovranità è pari a quelli degli altri sul piano del diritto.
In pratica il paese che straccia le convenzioni internazionali se non ha forza sufficiente per sbattersene altamente ( o almeno così credono).
finisce per essere un paese canaglia il che non giova granchè al paese. Possono intervenire pressioni internazionali, ritorsioni di vario tipo, movimenti d'opinione avversi.
Beh non è totalmente vero.
Se violi il diritto di asilo, credo che qualche sanzione la rischi e neanche di piccolo ordine.
Quindi è vero che la sovranità rimane ad ogni Stato, ma ci sono comunque delle regole comuni a tutti.
Ripeto quanto scritto nel precedente post: "Trovo VERGOGNOSO che l'Europa (inteso come insieme di Stati) lasci al suo destino la Grecia".
Fossi nei panni dello stato ellenico farei passare tutti quanti e li farei arrivare alle varie frontiere dei vari paesi, poi vediamo se ci si mette d'accordo in maniera pacifica.
So che sia una mossa molto rischiosa, soprattutto per quelle povere persone che stanno scappando da una guerra, ma se ci affidiamo alla buona volontà probabilmente rischiano di morire nell'attesa.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 05-03-2020, 19:09   #1570
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Oltretutto si sono già affrettati a dire che faranno voucher/buoni/premietti e caramelline per i genitori con bimbi da tenere.
M******te

Tutti gli italiani sanno che il mestiere di baby sitter è svolto, concretamente, in nero; come fa lo Stato a concedere dei bonus alle famiglie se non viene fatto emergere il nero???

Ci saranno tutte le famiglie con minori che dichiareranno di aver fruito di baby sitter, quest'ultimo mestiere diventerà quello più diffuso nel paese...
RAEL70 è offline  
Old 05-03-2020, 19:22   #1571
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ho capito, ma ha poco senso ciò che dici, capisci? Il Comitato Tecnico Scientifico è per propria definizione non di parte.
Poi se sono tutti collusi, pensano al proprio orticello e via dicendo, può darsi, ma spero di no e non è la norma e non è per quello che hanno creato il Comitato! Tanto valesse non lo facesser!
Ciò che dici dovremmo riferirlo anche a tutti i professionisti! Allora aboliamo anche la magistratura, la polizia e via dicendo, tanto pensano solo ai proprio interessi! Per fortuna non è proprio così!!!
Certo, un medico lo fa per la pagnotta! Ma quando dice qualcosa, lo fa anche in scienza e coscienza e se deve prendere decisioni che impattano milioni di persone, ci sta che ci ragioni anche un po' su e non le prenda proprio di pancia o pensando al proprio orticello, che deve pagare la baby sitter!!!
Su.
E' la politica che può permettersi di fregarsene completamente, perché la sua funzione è proprio quella di fare il bene relativo (della parte che la appoggia e che appoggia) e non quello assoluto (di tutti, o verso un più alto fine).
Mah, io non sono d'accordo.
Chiunque opera secondo i propri interessi. E' meglio scendere dal pero e farsene una ragione, anzichè illudersi dei soggetti "terzi" o "illuminati", che non esistono e dovremmo averlo capito da un pezzo.
Non vuol dire che siano tutti truffatori professionisti o che dicano solo scemenze, ovviamente, ma l'imparzialità è un'illusione.

Circa quanto accade nel settore pubblico, la regola in generale è questa:
https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria...celta_pubblica
Flortex è offline  
Old 05-03-2020, 19:23   #1572
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ma sono valori sparati a cavolo.
Che possano essere sottostimati perchè non tutti gli infetti sono ufficialmente positivi, ci sta, ma non sono numeri sparati a cavolo.

Sono da relazionare ai numeri degli ufficialmente contagiati, e sono in ogni caso tanti, infatti si va verso la saturazione della terapia intensiva.
Flortex è offline  
Old 05-03-2020, 19:33   #1573
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Nel remoto caso limite che citi, una baby sitter sono circa 10€ l'ora, considerando domeniche e giorni liberi (diciamo pure che gli cade lo stesso giorno, per cui i giorni da coprire sono 5 per ogni settimana), considerando pure il caso limite di orari di lavoro perfettamente sovrapposti, per due settimane è ampiamente sostenibile.

Un lavoratore che perde un mese tondo di stipendio senza tutele (per l'annullamento di eventi/assembramenti/assemblee/cz e mz) un po' meno mi pare.

Oltretutto si sono già affrettati a dire che faranno voucher/buoni/premietti e caramelline per i genitori con bimbi da tenere.
Facciamo due piccoli conti...
10€ per 9 ore sono 90 euro al giorno per 7 giorni lavorativi sono 630 euro totalii (mediamente uno stipendio medio è di circa 60 euro netti al giorno)... Direi che nel migliore dei casi il costo è quasi mezzo stipendio per una sola settimana.
Se la chiusura dovesse andare oltre il 15 marzo (e non è scontato che non accadrà), comprendi che il salasso per tante famiglie potrebbe anche essere maggiore.
In questo caso forse uno dei due genitori potrebbe pensare di starsene a casa per un mese intero (perderebbe tutto lo stipendio certo, ma esistono alcune tipologie di permesso che lo prevedono senza essere licenziati).
Una simile decisione comporterebbe però anche un danno economico per il sistema paese che perderebbe ulteriore produttività (oltre alle ovvie tasse sul reddito che ogni dipendente paga alla fonte).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 05-03-2020, 19:49   #1574
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
455! ACHTUNG! UNTOREN! boicottiamo i crauti e la torta sacher!
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
481
Germania 541 ore 19
misa che stanno facendo un bel po di test anche loro
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 05-03-2020, 19:56   #1575
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Il governo decide il rinvio del referendum sul taglio dei parlamentari. ... sono fiduciosi che ci penserà il coronavirus


https://www.ilfattoquotidiano.it/202...iardi/5726218/
E' fuorviante il tuo post......fai disinformation...
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Appena sentito al TG
tallines è offline  
Old 05-03-2020, 20:22   #1576
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Che possano essere sottostimati perchè non tutti gli infetti sono ufficialmente positivi, ci sta, ma non sono numeri sparati a cavolo.

Sono da relazionare ai numeri degli ufficialmente contagiati, e sono in ogni caso tanti, infatti si va verso la saturazione della terapia intensiva.
Diciamo che i numeri difficilmente coincideranno con la realtà.
Ormai noi seguiamo le direttive OMS (tamponi SOLO a sintomatici correlati ai luoghi infetti), ma anche non seguendole sicuramente non riusciremmo a farli a tutti.
Inoltre essere infetti e senza sintomi ci farebbe rientrare contemporaneamente nella statistica di chi ha contratto il virus, ma al contempo anche di quelli guariti?
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 05-03-2020, 20:36   #1577
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
cmq un inizio di indizio (molto superficiale dato che i numeri sono bassissimi per poter ricavarci un andamento tendenziale) si potrebbe notare già dai numeri attuali, si nota come l'incidenza delle terapie intensive nelle due regioni focolaio (lombardia e veneto, dove avevano iniziato a fare test a tappeto) è discretamente più bassa di quella della terza (emilia, che è 'entrata in scena' dopo la correzione oms)
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 06-03-2020 alle 08:14.
s-y è offline  
Old 05-03-2020, 20:41   #1578
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Diciamo che i numeri difficilmente coincideranno con la realtà.
Tutto quello che volete, ma il concetto rimane: la possibilità di avere problemi seri e di aver bisogno di cure di terapia intensiva è "alta".
Flortex è offline  
Old 05-03-2020, 20:45   #1579
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Momento.
Io parlavo di 10 comprensivi di contributi, tasse etc.

Seconda di poi: in pratica è che il Governo ha espresso l'intenzione di varare una misura che, oltre a fornire un aiuto concreto alle famiglie, ha il beneficio aggiuntivo di far emergere il sommerso, e te mi scrivi che sono "m******te"? ma siamo veramente al paradosso!
Tu "famiglia x" evadi le tasse, non versi i contributi e poi pretendi pure un bonus, pagato tra l'altro con le mie tasse? a questo punto alzo le mani, fate un po' quello che volete.

Storia vera: una collega mi ha detto che ha chiesto alla baby sitter se preferiva 10 in nero o 8 regolare con contributi, e la baby sitter ha risposto che preferiva 10 in nero, così manteneva non so quale sussidio o diritto di alloggio
Scusami, ma non ha senso la parte in neretto.
Se io genitore pagando 8 euro con contributi, spendo 10 euro.
Per quale motivo dovrei proporre 10 euro in nero alla baby sitter?
A logica gli dovrei dire se vuole 9 in nero o 8 regolare.
In questo modo io "risparmierei" 1 euro all'ora e lei guadagnerebbe 1 euro rispetto al regolare (perchè i contributi alla fine non li vede nell'immediato e non è detto che li potrà riscattare tra 40 anni).
Questo discorso ovviamente se fossi una persona disonesta, ma tra i miei mille difetti questo sicuramente mi manca.



Quote:
Io ho esposto un caso-limite, e ci devono essere veramente degli allineamenti astrali al limite del fantoziano perché si verifichi (nessuno dei 4 nonni, orari di lavoro perfettamente coincidenti, giorno libero coincidente, niente ferie rimaste etc. etc. etc.)

Comunque, se una baby sitter fa 90 € in nero in una giornata di lavoro, e io ci arrivo-ma-non-sempre come netto in busta, pagandoci tutto quello che devo pagare, in un lavoro ad alta specializzazione che mi ha richiesto anni di formazione, allora mi sento veramente un imbecille.
Mi verrebbe quasi da mollare tutto e mettermi a fare anch'io il baby sitter, se non fosse che di baby sitter uomini non c'è richiesta, e le famiglie preferiscono ragazzette liceali con zero competenze, perché siamo un paese profondamente sessista, e la cosa vale nelle due direzioni.
E anche perché mi deprimerebbe profondamente lasciare un lavoro che so fare molto bene.
Non è così limite.
Ho più di un collega che deve usufruire di una baby sitter e spesso si tratta di spendere almeno mezzo stipendio (si fanno accordi con un fisso mensile).
Poi ci sono anche nuclei monoparentali con nonni distanti centinaia di km (caso tipico di persone del sud che lavorano al centro o nel nord della nazione).
Quindi non è purtroppo un caso tanto limite, magari non la maggioranza... per fortuna...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 05-03-2020, 20:45   #1580
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
@flortex

questo certo, e considerando anche il principio di precauzione non ci sono alternative per chi decide
nulla vieta di ipotizzarre cmq. tra l'altro se fosse effettivamente così, ci sarebbe più margine, e non sarebbe così malvoluto
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1