|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Germania
![]() Francia ![]() Spagna 200+ casi vedi se si fanno i test come escono fuori i casi
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 04-03-2020 alle 13:44. |
|
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Praticamente io devo mollarla lì col compagno e poi andare a cercare un parcheggio nei dintorni. Fra l'altro fa anche fatica a camminare per cui non posso farle fare centinaia di mt insomma... boh speriamo.. nel frattempo : https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...tena-1.7973478 Clmslsnslnslnsln
|
|
|
|
#1384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ah no... siamo solo noi gli untori del mondo... tra poco scopriremo persino che siamo noi il focolaio da cui è partito il virus nel mondo (si sa che a Wuhan c'erano degli italiani... magari lo hanno portato loro).
|
|
|
#1385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Comunque molte grandi aziende hanno deciso da tempo di far fare ai dipendenti smart working, cioè di farli lavorare da casa, almeno questo è quello che sento da amici di Milano. Ed è giusto, nelle grandi aziende la gente è tanta e il rischio è più alto. |
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
https://ktvz.com/health/2020/03/04/a...op-its-spread/ P.s.: le raccomandazioni sulla distanza tra le persone sono le stesse indicate altrove, compresa l'Italia.
|
|
|
#1390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a prescindere dalle motivazioni (già discusse e stradiscusse) l'etichetta di untori resterà, al resto dell'europa fa cmq molto comodo su molti fronti (e se così dovrà essere, spererei almeno che, qui da noi, stimoli riflessioni costruttive, piuttosto che reazioni sdegnate, anche se ci credo poco)
|
|
#1391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
anche la korea, la cina e l'iran sono stati bloccati da altri paesi. untori non ha senso: la cina allora?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Io sono preoccupato per gli operatori sanitari medici infermieri tecnici forze dell'ordine etcc.. etcc... dovrebbero operare nella massima sicurezza possibile invece stanno lavorando senza i presidi medici necessari .....
Chi consiglia chi ci governa sono degli incompetenti. Dovevano serrare tutto appena la notizia si venne a sapere( penso che i servizi gia lo sapevano molto prima) Invece come al solito aspettiamo aspettiamo Oramai che la frittata e' fatta
|
|
#1393 |
|
Senior Member
|
La Cina sta' bloccando ora i voli per evitare i contagi "da ritorno" fuori dalla regione di Hubei.
In Italia qualcosa mi dice che faremo lo stesso con gli altri Paesi.
|
|
#1394 |
|
Senior Member
|
neanche a me figuriamoci
tra l'altro c'è pure la possibilità che alla fine della fiera l'italia sarà tra quelli più virtuosi, anche se sarebbe una vittoria di pirro ci sono stati cmq molti, troppi errori dal punto di vista comunicativo, e le immagini che sono circolate, specie la prima settimana, resteranno nella memoria di molti ex-turisti, almeno per un pò (e poi appunto, chi ci potrà marciare, ci marcerà) ps: il tutto al netto dell'ipotesi 'tentazione di aumentare la gravità per forzare l'ue'
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 04-03-2020 alle 15:17. |
|
|
|
|
#1395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi appena abbia avuto qualche caso, hanno iniziato SUBITO a chiuderci tutte le porte (chi più direttamente, chi meno). Vorrei ricordare che la Cina è fatta di 1,4 Miliardi di persone e in pochi giorni aveva già migliaia di infetti. Quindi non mi sembra corretto essere considerati alla stessa stregua. Io non so se siamo arrivati al picco o ancora siamo ben distanti, ma quando anche in altre parti di Europa ci troveremo tanti infetti, come dovremmo additare quei paesi che fino a ieri hanno fatto una campagna denigratoria nei nostri confronti?
|
|
|
#1396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' inutile discutere di UNIONE, quando ad ogni folata di vento ogni nazione si comporta come un organismo a se stante. A mio avviso questa vicenda metterà molto in discussione questa accozzaglia (mi sembra essere la definizione più aderente) di Stati che alla fine hanno solo una moneta comune e delle regole che spesso coinvolgono economia o finanza, ma tralasciano altri aspetti come difesa, sanità, istruzione...
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
|
premesso che non si decide in questo thread quale sia l'atteggiamento giusto, trovo che sia oggettivamente vittimistico tirare in ballo subito attori esterni, quando altrettanto oggettivamente non siamo assolutamente incolpevoli per la condizione di 'messa in mezzo' in cui probabilmente ci troveremo per discreto tempo
è anche questione di atteggiamento (ciascun singolo come parte del tutto) l'uscita più o meno lenta da questo bel merdaio anzi, uno dei cosiddetti 'grandi complottisti' esterni, l'oms, col suo intervento (si può poi discutere su eventuali seocndi fini, ma il fatto resta) ha fatto si che il numero dei contagiati non risultasse ancora peggiore (a prescindere anche che si può dire con buona probabilità di aver ragione che il numero dei contagiati è circa linearmente proporzionale col numero dei tamponi) ps: quando non era di moda, cioè negli anni '90, partecipavo alle manifestazioni contro la globalizzazione a suon di dollari, e conseguentemente anche contro l'europa unita solo con l'euro
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 04-03-2020 alle 15:49. |
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Senior Member
|
È troppo presto per giudicare.
Nel mondo è già crollato il numero di passeggeri sugli aerei e fioccano le cancellazioni non solo su quelli con destinazione Italia. Chi cancella una vacanza in questa situazione è più facile che se ne resta a casa piuttosto che cercare una destinazione sicura solo sulla carta.
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!