Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2020, 09:25   #121381
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@DarkMage74: Quella di Gennaio è già uscita a tutti il mese scorso ed è anche già scaduta (vanno in pagamento verso l'8-13 del mese successivo, ovvero di Febbraio). Reclama via social e chiedi come mai non hai ricevuto la fattura a Gennaio.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 09:54   #121382
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6361
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@DarkMage74: Quella di Gennaio è già uscita a tutti il mese scorso ed è anche già scaduta (vanno in pagamento verso l'8-13 del mese successivo, ovvero di Febbraio). Reclama via social e chiedi come mai non hai ricevuto la fattura a Gennaio.
mi stanno incasinando tutto da quando mesi fa ho richiesto la nuova super, ancora non attiva e ora non mi arrivano neppure le fatture
sui social sto reclamando da mesi, mi dicono solo di attendere...
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 10:41   #121383
giospecial80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 210
CHI è gratuito?

sia io che mio fratello siamo fibra fttc da poco (lui ha ricevuto la prima bolletta e non è stato fatto pagare, io ancora nessuna bolletta), ma il chi è è attivo..... Ma non era a pagamento? Nè io nè lui ovviamente l'abbiamo richiesto, e infatti tra i servizi attivi non c'è

Ultima modifica di giospecial80 : 12-02-2020 alle 10:48.
giospecial80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 10:43   #121384
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Non sono così sicuro, se provo su un indirizzo coperto da ftth e fttc ottengo:
...cut immagini...
Inoltre in caso di impossibilità di attivare la ftth (es. non lavori in casa, canalette sature, etc) mi sembra ci sia la possibilità di downgrade alla fttc senza dover rifare il contratto.
Immagino che ci sia una via per l'attivazione di una FTTC anche in presenza di FTTH nel palazzo, in caso di impossibilità a far passare la fibra. Ma sarà possibile anche in caso di "non volontà" da parte del cliente a fare lavori in casa? E se la fibra passasse sino alla prima borchia e/o scatola e non oltre? A quel punto non sarebbe più "impossibilità", immagino?

A casa di mia sorella saremmo in questa seconda situazione. La prima scatola, probabilmente raggiungibile senza troppi problemi, è dietro ad una porta in cucina, senza presa elettrica, e da lì il cavetto aggira, inchiodato al muro, la porta per andare alla prima presa, da cui poi si dirama verso le altre borchie in tubi minuscoli e strapieni, e a tratti nuovamente esternamente al muro. Oltretutto, purtroppo, tra la cucina e lo studio, dove stanno il PC fisso e lo smart TV, il Wi-Fi praticamente non arriva, a causa della conformazione della casa. Si, lo so che si potrebbe tentare con delle powerline, che tuttavia potrebbero non funzionare a dovere vista la vetustà dell'impianto e la distanza da coprire, e che comunque mi piacciono poco.

Qualche idea alternativa?
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0

Ultima modifica di ironmark99 : 12-02-2020 alle 10:45.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 14:41   #121385
lost001
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 71
ragazzi una domanda ma nella fattura di gennaio vi hanno applicato la corretta offerta della super mega a 30€ mensili?io è da quasi un mese che lotto con il contatto di twitter per risolvere la situazione ma nonostante tutti i documenti parlano di 30€ mensili loro insistono che l'offerta è di 35€!
lost001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 18:22   #121386
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8937
mi sono già arrivate le tim cam, niente modem per fortuna

ma è necessario ssid tim? Non trovano la mia wifi
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 20:06   #121387
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Immagino che ci sia una via per l'attivazione di una FTTC anche in presenza di FTTH nel palazzo, in caso di impossibilità a far passare la fibra. Ma sarà possibile anche in caso di "non volontà" da parte del cliente a fare lavori in casa? E se la fibra passasse sino alla prima borchia e/o scatola e non oltre? A quel punto non sarebbe più "impossibilità", immagino?
Secondo me se all'omino dici che non vuoi la ftth lui sarà ben contento di inventare un "motivo tecnico" e attivarti una fttc sul doppino esistente piuttosto che tirarti la fibra.

Quote:
TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL Le offerte TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto, che passano a TIM Fisso da altro Operatore o per i già clienti con Linea Fissa TIM per attivazioni entro il 28/11/2019. Ogni offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente, con priorità sulla tecnologia FTTH poi sulla tecnologia FTTC/E infine ADSL. In particolare, se il cliente è in copertura FTTH, si attiverà l’offerta TIM SUPER FIBRA con connessione Fibra fino a 1 GIGA in download /100 Mbps in upload, se in copertura FTTC o FTTE si attiverà l’offerta TIM SUPER MEGA con Internet fino a 200/20 Mbps o fino a 100/20 Mbps in connessione FTTE; in caso di sola copertura ADSL si attiverà l’offerta TIM SUPER ADSL con Internetfino a 20/1 Mbps. Qualora l’attivazione della migliore tecnologia individuata su base copertura del cliente non fosse possibile per motivi tecnici, verrà proposta la tecnologia alternativa disponibile.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 20:10   #121388
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6210
Al peggio visto che Tim propone g.Fast dove c'è ROE ma difficoltà di installazione FTTH, si può sperare di finire nella sperimentazione (però in effetti è un po' difficile, dipende dalla città oltre che dalla volontà di Tim).
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 10:07   #121389
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Al peggio visto che Tim propone g.Fast dove c'è ROE ma difficoltà di installazione FTTH, si può sperare di finire nella sperimentazione (però in effetti è un po' difficile, dipende dalla città oltre che dalla volontà di Tim).
Torino - Magari ci provo...
Grazie per il suggerimento.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0

Ultima modifica di ironmark99 : 13-02-2020 alle 10:09.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 10:08   #121390
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Secondo me se all'omino dici che non vuoi la ftth lui sarà ben contento di inventare un "motivo tecnico" e attivarti una fttc sul doppino esistente piuttosto che tirarti la fibra.
Chissà... Se però trovassi un tecnico inflessibile, poi con mia sorella me la dovrei vedere io

Grazie comunque!
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 11:25   #121391
gina92
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da lost001 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda ma nella fattura di gennaio vi hanno applicato la corretta offerta della super mega a 30€ mensili?io è da quasi un mese che lotto con il contatto di twitter per risolvere la situazione ma nonostante tutti i documenti parlano di 30€ mensili loro insistono che l'offerta è di 35€!
Ti posso garantire che non sei l'unico. Anzi!
gina92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 16:45   #121392
RiccardoSoli
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Vignola (MO)
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da giospecial80 Guarda i messaggi
sia io che mio fratello siamo fibra fttc da poco (lui ha ricevuto la prima bolletta e non è stato fatto pagare, io ancora nessuna bolletta), ma il chi è è attivo..... Ma non era a pagamento? Nè io nè lui ovviamente l'abbiamo richiesto, e infatti tra i servizi attivi non c'è
Era successo anche a me, anche se ho un piano più vecchio. Non sta scritto da nessuna parte, ma di fatto per 3 mesi il "Chi è" è attivo gratuitamente per tutti. se non lo attivi tu dopo quel periodo non funziona più e non succede nulla: in ogni caso no addebitano niente. Almeno, per me fu così.
RiccardoSoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 17:18   #121393
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1172
manca valore attenuazione

Dopo alcuni mesi nei quali ho utilizzato sia un Fritz Box 7590 che un Dlink 5593v per fare una comparazione, ho rimesso in funzione il mio vecchio Tim Hub.Noto dai parametri che manca il quarto valore dell'attenuazione in upload e il noise margin sempre in upload e' il doppio di quello in download. Qualche esperto mi sa spiegare cosa succede? La mia linea e' una 200/20
Stato DSL
Up
DSL
abilitato
DSL tempo di funzionamento
2 giorni 22 ore 22 minuti 59 secondi
Massima velocità di linea
31.16 Mbps 97.76 Mbps
Velocità di linea
21.6 Mbps 95.23 Mbps
Dati trasferiti
920.51 MBytes 10230.01 MBytes
Potenza
-2 dBm 13.6 dBm
Attenuazione di linea
4.8, 23.8, 36.1,N/A dB 12.7, 30.8, 56.9 dB
Noise Margin
11.1 dB 6.3 dB
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 22:39   #121394
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 25180
pare che sia arrivata l'ora di passare a FTTC di tim

sto iniziando a leggermi con calma l'enorme mole di informazioni a pagina 1

nel mentre, se qualcuno avesse voglia, pazienza e disponibilità a chiarirmi qualche dubbio-nubbio in privato lo apprezzerei molto

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 11:24   #121395
thundershare
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 362
Aggiornamento attivazione Tim Super Fibra

Allora dopo più di una settimana si silenzio da quando è arrivato il Tim Hub (che ricordo a chi non avesse seguito è il modem sbagliato in quanto avevo richiesto il fritz) ieri mattina ho ricontatto l'assistenza via Facebook. Dopo 4 ore di silenzio in serata mi comunicavano che la Tim super Fibra era attiva. Ho risposto che ero molto contento che l'assistenza sollecitata aveva risolto il problema ma ho anche chiesto cosa avessero attivato esattamente, perché passi per il modem sbagliato arrivato ma i 2 numeri mobili da attivare con l'opzione mobile che fine avevano fatto?. Sorpresa delle sorprese non risultavano nella pratica ... Mi hanno chiesto i numeri su cui attivarla e adesso di nuovo silenzio vediamo in questi giorni che succede. E comunque sul backend risulta ancora Tim smart

Ultima modifica di thundershare : 14-02-2020 alle 13:47.
thundershare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 12:34   #121396
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Chissà... Se però trovassi un tecnico inflessibile, poi con mia sorella me la dovrei vedere io
Sono certo che sapresti... argomentare
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 07:27   #121397
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1172
Profilo SOS

Dopo attenta lettura, ho compreso che se si riavvia molte volte il modem puo' innescarsi automaticamente il profilo SOS. Ho un dubbio. Il discorso vale solo per i riavvii o anche se spegniamo e poi si riaccendiamo il modem?
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 10:35   #121398
mastra911
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 645
Buongiorno a tutti ho bisogno un aiuto su un problema che affligge la linea di un mio amico da 4 giorni e non hanno ancora risolto! Allora lui prima era Adsl Alice 2 anni fa ha fatto il passaggio da Alice a fibra Tim FTTC e li hanno dato lo Smart modem sercomm. La linea è perfetta non ha mai dato nessun problema fino a 4 giorni fa. Martedì mattina il modem sercomm aveva la spia TEL rossa e telefoni e internet non funzionano. Prova a riavviare il modem ma nulla cambia. Chiama il 187 li fanno resettare alle impostazioni di fabbrica il modem fanno vari reset loro ma sempre non funziona. Li dicono che è il modem guasto quindi li aprono la pratica per la sostituzione, va al centro Tim e li danno sempre un'altro modem sercomm. Arrivato a casa lo collega il modem sì connette alla linea ma persiste il solito problema. Spia TEL rossa e Internet e telefoni non funzionano. Intanto la pazienza sta per finire. Richiama il 187 ancora reset modem e reset loro da remoto ma il problema persiste ancora! Li dicono che è il modem ancora che non va! Di ritornare al centro Tim a cambiarlo ! Ritorna al centro Tim anche loro un po' allibiti li cambiano ancora il modem ma questa volta li danno il technicolor bianco lo scolapasta! Torna a casa lo collega aggancia la portante spie tutte verdi tranne quella telefono che è spenta e persiste il solito problema! Dopo aver fatto la strada 4 volte per niente richiama e anche loro rimangono un po' senza parole. Li fanno altri reset inutili e ovviamente non va ancora! Li dicono che entro un paio d'ore lo richiamano che tengono monitorata la linea. Ovviamente dopo un paio d'ore non richiama nessuno anzi li arriva un messaggio che il problema è stato risolto. Richiama ora non c'è modo di parlare! C'è la voce guida che dice se il problema è ancora presente di premere 2. Preme due e la voce guida li dice che il prima possibile riparano il guasto. Stamattina non funziona ancora! Li arriva lo stesso messaggio che il guasto è stato risolto ma non va ancora! Richiama e dicono che da remoto è tutto ok non so cosa vedono che è ok visto che c'è il solito problema da martedì!!! Hanno aperto un segnalazione per fare venire il tecnico a casa finalmente speriamo sia vero.... Il problema però è molto strano però perché il modem prende la portante con valori ottimi per la distanza 422mt ha una 100/20 e si allinea a 62250/21600 prende l'indirizzo IP ma non si configura le porte telefoniche entrando nella GUI del modem nelle impostazioni telefono c'è scritto errore e non c'è modo di mettere il suo numero di casa e non va nulla! Cosa può essere?? Grazie mille.
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 12:23   #121399
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
Quote:
Originariamente inviato da mastra911 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti ho bisogno un aiuto su un problema che affligge la linea di un mio amico da 4 giorni e non hanno ancora risolto! Allora lui prima era Adsl Alice 2 anni fa ha fatto il passaggio da Alice a fibra Tim FTTC e li hanno dato lo Smart modem sercomm. La linea è perfetta non ha mai dato nessun problema fino a 4 giorni fa. Martedì mattina il modem sercomm aveva la spia TEL rossa e telefoni e internet non funzionano. Prova a riavviare il modem ma nulla cambia. Chiama il 187 li fanno resettare alle impostazioni di fabbrica il modem fanno vari reset loro ma sempre non funziona. Li dicono che è il modem guasto quindi li aprono la pratica per la sostituzione, va al centro Tim e li danno sempre un'altro modem sercomm. Arrivato a casa lo collega il modem sì connette alla linea ma persiste il solito problema. Spia TEL rossa e Internet e telefoni non funzionano. Intanto la pazienza sta per finire. Richiama il 187 ancora reset modem e reset loro da remoto ma il problema persiste ancora! Li dicono che è il modem ancora che non va! Di ritornare al centro Tim a cambiarlo ! Ritorna al centro Tim anche loro un po' allibiti li cambiano ancora il modem ma questa volta li danno il technicolor bianco lo scolapasta! Torna a casa lo collega aggancia la portante spie tutte verdi tranne quella telefono che è spenta e persiste il solito problema! Dopo aver fatto la strada 4 volte per niente richiama e anche loro rimangono un po' senza parole. Li fanno altri reset inutili e ovviamente non va ancora! Li dicono che entro un paio d'ore lo richiamano che tengono monitorata la linea. Ovviamente dopo un paio d'ore non richiama nessuno anzi li arriva un messaggio che il problema è stato risolto. Richiama ora non c'è modo di parlare! C'è la voce guida che dice se il problema è ancora presente di premere 2. Preme due e la voce guida li dice che il prima possibile riparano il guasto. Stamattina non funziona ancora! Li arriva lo stesso messaggio che il guasto è stato risolto ma non va ancora! Richiama e dicono che da remoto è tutto ok non so cosa vedono che è ok visto che c'è il solito problema da martedì!!! Hanno aperto un segnalazione per fare venire il tecnico a casa finalmente speriamo sia vero.... Il problema però è molto strano però perché il modem prende la portante con valori ottimi per la distanza 422mt ha una 100/20 e si allinea a 62250/21600 prende l'indirizzo IP ma non si configura le porte telefoniche entrando nella GUI del modem nelle impostazioni telefono c'è scritto errore e non c'è modo di mettere il suo numero di casa e non va nulla! Cosa può essere?? Grazie mille.
La sintesi è il dono migliore quando si chiede aiuto.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 12:44   #121400
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5308
Ho un problema a cui non riesco a trovare una risposta da qualche giorno a questa parte.

Fttc che da anni viaggia a 46/20 di portante, portante che aggancio tutt'ora. Ho iniziato a riscontrare un eccessivo rallentamento della connessione durante la semplice navigazione web, al quale inizialmente non davo troppo peso. Ormai però, ogni giorno, la velocità in download, via cavo, su TUTTI i server di speedtest è ridicola, parliamo di 4-5 mega, mentre solo selezionando quello di vodafone it è la solita di sempre, 42/20. Nessun problema per quanto riguarda l'upload, sempre pieno. Ho provato a riavviare il modem più volte per cambiare range di ip, visto che mi sembrava un problema di instradamento, ma stessa solfa.
Ormai sono da 4 giorni in questa situazione e inizio ad essere frustrato...
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v