Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2020, 16:32   #5381
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
E' che thunderbird ce l'ho da anni, prima ancora che uscisse la versione 64 bit che penso sia la 60, di un anno e mezzo fa.
Penso che rimango con quella che ho. Funziona bene.
non cambia nulla a conti fatti, cambia invece se installi Thunderbird 68 (ma non per la questione dei 32/64bit)
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 12-01-2020 alle 16:39.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 18:29   #5382
recluta
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
ciao, c'è una opzione che se seleziono una data mail, in automatico thunderbird mi evidenzia tutte le mail provenienti dallo stesso mittente?
grazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 08:20   #5383
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
ciao, c'è una opzione che se seleziono una data mail, in automatico thunderbird mi evidenzia tutte le mail provenienti dallo stesso mittente?
grazie
Cosa intendi per data mail? Data come data ( es. 15/01/2020 ) o una certa mail di un mittente preciso?

Per vedere in posta in arrivo o una cartella archiviati o cestino, tutte le mail di uno stesso mittente, io solitamente le metto in ordine di mittente, cliccando in alto su "corrispondenti", poi scendo all'elenco finchè non vedo tutte le mail di quel mittente. Saranno raggruppate per mittente, e messe in ordine di data, dalla + vecchia alla + nuova.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 08:32   #5384
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
cliccando in alto su "corrispondenti"
io sono nostalgico e disabilito il campo corrispondenti e riabilito il campo mittente.
faccio male?
non ho mai compreso i vantaggi di questi "corrispondenti".
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
Old 17-01-2020, 12:00   #5385
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
grazie
Penso che tu possa facilmente trovare tutte le mail di un mittente dal semplice filtraggio (Ctrl+Maiusc+K)...
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 17:32   #5386
recluta
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Cosa intendi per data mail? Data come data ( es. 15/01/2020 ) o una certa mail di un mittente preciso?

Per vedere in posta in arrivo o una cartella archiviati o cestino, tutte le mail di uno stesso mittente, io solitamente le metto in ordine di mittente, cliccando in alto su "corrispondenti", poi scendo all'elenco finchè non vedo tutte le mail di quel mittente. Saranno raggruppate per mittente, e messe in ordine di data, dalla + vecchia alla + nuova.
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Penso che tu possa facilmente trovare tutte le mail di un mittente dal semplice filtraggio (Ctrl+Maiusc+K)...
con mail di mac os, selezionando una determinata ( o anche data) mail si selezionano, in automatico, con un altro colore, tutte le mail dello stesso mittente.
Questa visualizzazione mi è comoda, perché così, senza applicare filtri è sufficiente scorrere le varie mail e saltano all'occhio quelle dello stesso mittente.

Si può fare una cosa simile?
la combinazione cmd+maiusc+k in mac non mi dà nulla..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 19:51   #5387
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
io sono nostalgico e disabilito il campo corrispondenti e riabilito il campo mittente.
faccio male?
non ho mai compreso i vantaggi di questi "corrispondenti".

pure io. mittente corrisponde al from del protocollo smtp, per cui è il campo "giusto", pulito e "tecnico" da visualizzare.
Old 17-01-2020, 19:55   #5388
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
con mail di mac os, selezionando una determinata ( o anche data) mail si selezionano, in automatico, con un altro colore, tutte le mail dello stesso mittente.
Questa visualizzazione mi è comoda, perché così, senza applicare filtri è sufficiente scorrere le varie mail e saltano all'occhio quelle dello stesso mittente.

Si può fare una cosa simile?
Che io sappia... no. Ma ti consiglio di chiedere nel forum specifico di mozilla italia alla sezione thunderbird.

Quote:
la combinazione cmd+maiusc+k in mac non mi dà nulla..
Ok ma dovresti comunque avere, presumo, il campo presente e ben visibile in alto a destra, sopra le mail.
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 08:40   #5389
gabriello2501
Senior Member

Quote:
bellissima questa cosa
magari ci fosse anche su thunderbird
Old 22-01-2020, 18:34   #5390
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Succede a qualcuno con TB 68 che, con PEC Aruba e Legalmail, se si risponde, il messaggio originale viene troncato mentre, se si inoltra, il messaggio originale viene troncato e viene inserito come allegato, sebbene nelle impostazioni sia indicato di inserire il messaggio originale nel corpo dell'email, non come allegato?

P.S. Per quanto riguarda la dimensione dei caratteri confermo che, dopo aver smanettato con le dimensioni nelle impostazioni, pur avendo poi reimpostato tutto a default, la visualizzazione è tornata ad essere corretta.
Old 23-01-2020, 08:57   #5391
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
P.S. Per quanto riguarda la dimensione dei caratteri confermo che, dopo aver smanettato con le dimensioni nelle impostazioni, pur avendo poi reimpostato tutto a default, la visualizzazione è tornata ad essere corretta.
quindi con le impostazioni di default?
Old 23-01-2020, 18:25   #5392
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Quote:
quindi con le impostazioni di default?
Sì.
Old 24-01-2020, 17:44   #5393
gabriello2501
Senior Member

Mozilla Thunderbird 68.4.2

https://www.thunderbird.net/en-US/th.../releasenotes/
Old 28-01-2020, 20:54   #5394
SoldatoBiancaneve
Senior Member

L'Avatar di SoldatoBiancaneve

Iscritto dal: Feb 2005
salve a tutti...

da una settimana /10 giorni mi sono accorto di avere un problema con TB...

non si vedono le mail nella cartella posta in arrivo... tutto il resto è ok ma le mail nella principale non si vedono ma ci sono.. .e devo selezionarle alla cieca...

ecco un'immagine, le due zone bianche è la cartella con una mail selzionata al centro...

https://ibb.co/Ws1gyqH

ho aggiornato all'ultima versione ma nn è cambiato nulla...

consigli??

░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 07:58   #5395
gabriello2501
Senior Member

nella cartella del profilo (quella nominata mail, dove sono appunto i messaggi) cosa c'è dentro?
Old 29-01-2020, 10:20   #5396
gabriello2501
Senior Member

adesso iniziano anche le campagne Kickstarter per supportare lo sviluppo delle estensioni affinché rimangano compatibili.
https://www.kickstarter.com/projects...covery_popular
Old 29-01-2020, 16:09   #5397
SoldatoBiancaneve
Senior Member

Quote:
nella cartella del profilo (quella nominata mail, dove sono appunto i messaggi) cosa c'è dentro?
ci sono le mail...
https://ibb.co/mS9wM2t

piuttosto vedo che la cartella è la più grande... potrebbe essere quello???

Old 29-01-2020, 18:04   #5398
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SoldatoBiancaneve Guarda i messaggi
ci sono le mail...
https://ibb.co/mS9wM2t

piuttosto vedo che la cartella è la più grande... potrebbe essere quello???
le mail ci sono quindi.
la cartella è la più grande proprio per quello.
hai provato a copiarla in un nuovo thunderbird (profilo) anche portable e a vedere l'effetto che fa?

ma ancora con XP?
Old 29-01-2020, 19:22   #5399
SoldatoBiancaneve
Senior Member

ho appena provato con una prortable vecchissima che ho rovato sul pc di fretta... su chiavetta, faccio puntare la cartella e le vede tutte... vede la inbox le altre... versione del 2008 pensa...

spiego meglio su xp...

ho pc dual boot xp/seven

su entrambi ho tb aggiornato e puntano entrambi su terza partizione dove ho spostato le mail... per oltre un anno, da quando ho il dual boot tutto ha funzionato... scarico e scrivo mail indifferentemente da un os o altro...

ho pensato inizialmente fosse solo su xp, ma anche su win7 non vedo la cartella inbox, che c'è come scritto e se seleziono le mail alla cieca le vedo nella finestra sotto, solo non vedo le mail nella finestra in alto...

Old 29-01-2020, 19:25   #5400
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Quote:
Originariamente inviato da SoldatoBiancaneve Guarda i messaggi
ho pc dual boot xp/seven
All'ultimo grido!

Scherzo eh!

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
roborock F25 Ultra a 585€ con Prime: vap...
Apple Watch SE 3 a 219€ e Series 11 a 32...
La lampadina diventa una "biblioteca dig...
Philips Airfryer Serie 1000 con cestello...
Dashcam 3 canali 4K con STARVIS 2 e parc...
Il finto colloquio su LinkedIn nasconde ...
Prime Day in anticipo - giorno 2: ecco l...
Halo: Campaign Evolved domina le classif...
I nuovi caricatori e power bank Air di U...
Red Hat rafforza la sua offerta per il c...
Meta porta l'intelligenza artificiale al...
TIMVISION: rincaro di 2 euro al mese in ...
Apple: nuovo dominio condiviso per Sign ...
XBOX, terremoto in vista: incerto il fut...
Salesforce compra Fin per 3,6 miliardi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian