|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1862 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
|
|
|
|
|
|
#1863 |
|
Member
|
Perché quando lo accendevo mi faceva un rumore strano e dovevo spegnerlo e accenderlo per circa 5 minuti fino a quando mi prendeva la linea
|
|
|
|
|
|
#1864 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Anche durante le feste, tutto ok
|
|
|
|
|
|
#1865 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
|
|
|
|
|
|
#1866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
riesci ad usare il 2338 in modalità trasparente / bridge o hanno nascosto il menu anche su quello come hanno fatto sul 2328?
|
|
|
|
|
|
#1867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Signori non fate i ganzi perché vi bane tiscali 4G+...anche a mo suocero, cliente da quasi 3 anni per un lungo periodo andava a 75 mega... poi per ben 2 votle e' capitato il saturamento ed attesa di qualche mese che lo risolvessero, quindi pregate e.... pregate... che non si saturi ....
|
|
|
|
|
|
#1868 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Vale la pena migrare da tim 3mbps a tiscali ultrainternet wireless?
Salve a tutti,
premesso che in questi giorni di festa avvilito da avere telefono e adsl con tim KO, vale la pena passare a tiscali ultrainternet wireless mista fibra-radio? Con tim attualmente navigo ad una media di 3-4mbps in download e 0,4 in upload, mentre tiscali dopo aver verificato online la copertura mi fa le seguenti promesse: Velocità in download fino a 100 Mega, con tecnologia 4G+. Modem Tiscali Wi-Fi Outdoor incluso. Chiamate illimitate gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali. Il servizio può essere attivato anche in assenza di una linea telefonica. Installazione da parte di un tecnico specializzato 90€ 2 mesi di Infinity inclusi. E disdici quando vuoi! ??? |
|
|
|
|
|
#1869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Quote:
Da me fino a qualche mese fa andava davvero bene, ultimamente è un macello, nonostante da alcuni mesi le zone intorno alla mia sono state coperte dalla fibra e molti utenti hanno giustamente disdetto. Oltre al collegamento dati a volte ridicolo, 4/5mega, il VoIP, cioè il servizio voce rimane "isolato", quindi se hai persone che hanno bisogno del telefono e non sanno come riavviare il modem e sperare che funzioni, lascia perdere tiscali ultrapenainternet wireless
|
|
|
|
#1870 | |
|
Senior Member
|
come sopra, aggiungo che se sei coperto da una FIBRA 100 passacci al volo, anche se sei distante dalla centrale, sempre meglio 30 mega stabili che Tiscali VIA RADIO...se non hai altre alternative allora tenta, ma armati di tanta pazienza e prendi la connessione per come viene..ricorda sempre questo fatto,sei in LTE.....outdoor o indoor che sia...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1871 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1872 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1873 |
|
Member
|
Qualcuno che ha la bts huawei B2338-168 mi potrebbe dire che softwar ha? io ho la V100R001C00SPC140 del (09/18/2017) ed eventualmente come si può aggiornare.
Da quando mi hanno montato questa vado molto più lento in download sono sui 15/20 mentre prima con la huawei B2328 durante il giorno andavo dai 40 in su |
|
|
|
|
|
#1874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure io sulla B2328 sono ancora con un firmware del 2017... alla faccia della sicurezza
|
|
|
|
|
|
|
#1875 |
|
Senior Member
|
Buongiorno, chiesta migrazione da tiscali con quel codice ''fasullo''... speriamo che vada in porto, per la restituzione del modem e dell'antenna esterna occorrono 30 giorni dalla chiusura del contratto e spedito a tiscali giusto? oppure si puo' rendere all' installatore che fece il lavoro a suo tempo?
Richiedendo migrazione, a tiscali non ho inviato nulla, pensate che una pec facci al caso? |
|
|
|
|
|
#1876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A migrazione avvenuta, manda una bella PEC di disdetta. L'antenna esterna lasciala dove sta, deve venire il tecnico a smontarla e ritirarla, poi non so se sarà lui a chiederti 50 euro per il lavoro o ti arriverà una fattura da tiscali. Io ho mandato la PEC il 27 dicembre 2019, ad oggi il collegamento è ancora attivo ed hanno persino emesso la fattura per il bimestre gennaio-febbraio. Da contratto devo pagare perché hanno 30 giorni di tempo dalla PEC per cessare il servizio, ma il giorno successivo al saldo della fattura bloccherò il RID perché ho la sensazione che l'amministrazione tisclali farà orecchio da mercante. Tienici informati sulla migrazione del numero, è una cosa che mi interessa molto per la prossima disdetta anche del contratto in azienda!
|
|
|
|
#1877 |
|
Senior Member
|
Grazie alex,senz' altro...
una cosa, intanto il modem lo devo rispedire e antenna mi dicevi che la posso lasciare nel tetto? |
|
|
|
|
|
#1878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe venire un tecnico a riprendere tutto, ma è possibile che ciò non avverrà mai
|
|
|
|
#1879 |
|
Senior Member
|
grazie alex, su altro contratto tiscali fibra invece ho dovuto rimandarlo il modem, mi affido a voi
|
|
|
|
|
|
#1880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.